Utente:Fulmin/Palestina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 64: Riga 64:
*'''Gerusalemme''', la città amata da [[Ebrei]], [[Cristianesimo|Cristiani]] e [[Islam|Musulmani]], la amano così tanto da volerla per se e ammazzarsi tra di loro per averne il dominio, che carini...
*'''Gerusalemme''', la città amata da [[Ebrei]], [[Cristianesimo|Cristiani]] e [[Islam|Musulmani]], la amano così tanto da volerla per se e ammazzarsi tra di loro per averne il dominio, che carini...
*'''Tel Aviv''', grande città che ha pure una sua emittente, Tele Aviv, filiale [[mediaset|merdaset]] d'oltre mare.
*'''Tel Aviv''', grande città che ha pure una sua emittente, Tele Aviv, filiale [[mediaset|merdaset]] d'oltre mare.
*'''[[Bassano del Grappa]]''', ex capitale dello stato prima di Gerusalemme, famosa per la sua [[grappa]] e per il suo Bassano i suoi del sono abbastanza mediocri.
*'''[[Bassano del Grappa]]''', ex capitale dello stato prima di Gerusalemme, famosa per la sua [[grappa]] e per il suo Bassano, al contrario dei suoi del che sono abbastanza mediocri.
*'''[[Arcore]]''' o '''[[Betlemme]]''', luogo di nascita del figlio di [[Dio]], famosa la grotta/stalla contente la famosa [[Mangiatoia d'Arcore]], prima costruzione abusiva del [[Silvio Berlusconi|bambin santo]].
*'''[[Arcore]]''' o '''[[Betlemme]]''', luogo di nascita del figlio di [[Dio]], famosa la grotta/stalla contente la famosa [[Mangiatoia d'Arcore]], prima costruzione abusiva del [[Silvio Berlusconi|bambin santo]].
*'''[[Eden]]''', città paradisiaca dove è vietato il commercio e l'assunzione di [[mela|mele]].
*'''[[Eden]]''', città paradisiaca dove è vietato il commercio e l'assunzione di [[mela|mele]].

Versione delle 17:24, 25 mag 2008

File:Binflash.gif
Nonciclopedia non riconosce Israele e crede che la Palestina debba tornare ai legittimi proprietari!
Quindi tutti gli islamici che stanno leggendo queste parole dovranno farsi esplodere in onore del loro paese, Così vi ordina l'Himam!
P A L E S T I N A
Nome ufficiale: Repubblica Dittatoriale della
lotta armata palestinese
Motto: "Quando il gioco si fa duro...
telefoniamo agli Stati Uniti!"
Pianeta: Pianeta Azzurro
Continente: Continente?
Capitale: 100 $
Città importanti: Quali città? Sono state distrutte tutte
dai bombardamenti, al massimo c'è
un Impero di Uomini Talpa sottoterra
Superficie: Quella del cubo sorretto da un parallelepipedo
Etnia principale: Abitanti del sud Italia, Ebrei,
e cadaveri di palestinesi islamici
Governo: Governo Ombra
Eroi nazionali: Silvio Berlusconi - Monica Bellucci
Attività principali: Uccidersi
Sport nazionale: Uccisione preventiva e
transumanze ebree
Fauna caratteristica: Coniglio assassino Ananas malefico omicida
e Cocomero killer
Targa internazionale: <3
Sito web: www.esportazionedidemocrazia.orgia
« Chi cazzo sono questi? »
(Islam)
« Il Dio America ci ha indicato la nostra nuova terra »
(Ebreo)

La Palestina è la terra santa degli Ebrei, il territorio indicato loro da Dio in precedenza e da un personaggio molto più potente successivamente.

Gli ebrei dopo essersi dispersi in ogni parte del globo vennero ritrovati e raggruppati in appositi campi profughi dallo semi-sconosciuto Adolf Hitler, e poi, dopo anni e anni di guerre per dare a questi popoli un loro paese Hitler vinse e gli ebrei (ormai ridotti di un terzo per colpa di una malattia che gli faceva sprigionare gas nervino dall'ano al posto delle scorreggie con conseguente morte) gli ebrei arrivarono in Palestina grazie all'appoggio degli Stati Disuniti Da Merica, storici alleati di Hitler e lì, ispirati dal loro Dio dissero testuali parole agli abitanti islamici:

« saalam idiot asmana diribu bulabulabula sakarn nannofogy yaaaa »

che tradotto sarebbe:

« Levatevi dal cazzo »

ovviamente gli islamici non vollero lasciare tanto facilmente i loro territori al popolo prescelto da Dio e da grandi maleducati risposero a tono ai bombardamenti e agli insulti dicendo qualcosa in una lingua incomprensibile se non ad esperti glottoteti:

« livativi di sta minchia, fitusi chi ssiti »

molti si sono interrogati sul significato di cotante parole, ma nessuno è riuscito ad

arrivare ad una conclusione anche se probabilmente era una richiesta di pietà da parte di eretici pentiti

Geografia e località

La Palestina ha una geografia divina, secondo il rinomato testo storico intitolato Bibbia, la storia di tanti uomini ma di un solo popolo è un posto dove scorre nei suoi fiumi cioè il Tigri l'Eufrate e l'Eusuora, latte e miele, cibo molto in voga in Palestina. È presente anche il Monte Sinai con sulla sua cima il chiosco che in solo due ore scolpisce su delle steli ciò che vuoi, nomi, dichiarazione d'amore, comandamenti... poi c'è il deserto, dove lavora il signor Lucifero La Russa con il suo locale di spogliarelliste chiamato la Tentazione, dove solo un idiota non avrebbe approfittato della serata due al prezzo di una. Altro bel posto di intrattenimento è il Golgota, posto di Cabaret dove tutti coloro che si proclamano re di qualcosa, tipo re dei giochi oppure anche faceva solo di nome Re, deve essere crocifisso sul monte, questa fine fece il buon vecchio Martino Lutero...

Città

Tipici turisti in visita a Gerusalemme

Le città più famose della zona, cioè quelle ancora rimaste in piedi dai bombardamenti sono:

  • Nazareth, luogo di villeggiature infantili del messia della religione maggioritaria in Italia, Silvio Berlusconi.
  • Gerusalemme, la città amata da Ebrei, Cristiani e Musulmani, la amano così tanto da volerla per se e ammazzarsi tra di loro per averne il dominio, che carini...
  • Tel Aviv, grande città che ha pure una sua emittente, Tele Aviv, filiale merdaset d'oltre mare.
  • Bassano del Grappa, ex capitale dello stato prima di Gerusalemme, famosa per la sua grappa e per il suo Bassano, al contrario dei suoi del che sono abbastanza mediocri.
  • Arcore o Betlemme, luogo di nascita del figlio di Dio, famosa la grotta/stalla contente la famosa Mangiatoia d'Arcore, prima costruzione abusiva del bambin santo.
  • Eden, città paradisiaca dove è vietato il commercio e l'assunzione di mele.
  • Be'er Sheva, città molto famosa per i suoi bar, dove non può mancare la Birra Be'er, un illustre degustatore di birra dice a proposito di Be'er Sheva:
« Be'er Sheva...aaaaaaaaaaaaaaaah »