Utente:FalciaErba

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Codesta utente è appena giunta, dopo lungo viaggio nel suo ego, a questo strano Nirvana chiamato Nonciclopedia... dopo una preliminare esplorazione ha anche percepito che non è poi così male come alcuni dicono, questo posto...

Documento di riconoscimento

Il fratello, Satana, da quando lei ha preso il frigorifero come dimora estiva, soffre di depressione poichè spesso incombe in lui un forte senso di nostalgia... poverello :(

Nome: Erba (per gli amici "Rucola", o "Vasciulella").

Cognome: Mieti (anche se l'FBI le ha fatto cambiare identità, poiché, in seguito all'aver aiutato il suddetto corpo militare segreto ad arrestare un malavitoso molto pericolo accusato di pluriomicidio, truffa, rapina a mano armata, associazione a delinquere eccetera eccetera, si trova in serio pericolo, e dunque il suo nuovo cognome è Falcia).

Età: Quanti ne ha suo fratello gemello!

Luogo di provenienza: Allora, costei vive in una sorta di camino mal riuscito, ma, per i suddetti motivi, deve dichiarare di abitare presso i dintorni di una bislacca città. Siccome ora dovrebbe essere estate, costei ha affitato un congelatore come dimora, a malincuore però, poichè, per colpa delle sue necessità, è stata forzata a dar un contributo allo sviluppo del capitalismo. Perchè cazzo non esistono artigiani che fanno i congelatori?!

Professione: Dichiara di essere una persona poco impegnata mentalmente, mah, in realtà, fa il servizio giardinaggio presso l'ufficio di smistamento bagagli, e dunque potete immaginare di quanto sforzo mentale costei si carica... E ora su, dimostrate un po' di umanità, dispiacetevi un po'!

Segni Particolari: Ha la mania di cibarsi di un qualcosa di molto succulento chiamasi unghie, di portare strani ritmi frenetici con gli arti inferiori, di fissare una conosciutissima "poco di buono" notando il fatto che, sulla faccia della terra, solo lei non è figlia di quella donna, chissà perchè.

Perchè s'è iscritta: Perchè solimente la sua vita è una palla completa; perchè non aveva un cazzo da fara; perchè le piace questo posto; perchè l'ha trovato interessante; manie di presenza; manie, punto e basta; senza aver alcun motivo. Dai su, scegliete l'opzione che più vi alletta...

Una domanda che spesso si fa: Perchè non riesco mai a finire sta pagina prima che si stacchi il nick e torni in anonimo?? Illuminatemi.

Una delle poche pagine di Nonciclopedia che odia con tutta la sua anima, seppur essa appartenga per il 50% a suo zio: Questa qua! Mi perseguita! Vabbè che l'affetto va dimostrato, ma io non ne merito così tanto! Di questo passo la dovrò solo denunciare per molestie...

Interessi particolari

Filosofia religiosa

Costei, seppur sorella gemella del fratello di un famoso dittatore xenofobo, non è cattolica, e non venera neanche suo fratello (famoso per essere il culmine delle fantasie di molti malati mentali), bensì se stessa, poichè lo zio, che l'ha cresciuta perchè la mamma decedette durante il parto (poichè lei e suo fratello, facendo a gara a chi usciva prima, sono passati contemporaneamente e hanno squardato la poveretta), ha fatto sì che costei si ritenga la miglior cosa/persona/anima del mondo.

Filosofia politica

Ecco quando due dei miei più forti amori si fondono! Il comunismo, quando entra nel fascino della macabricità e della tortura diventa un'attrazione irresistibile!

Costei è politicamente attratta da alcune pallose teorie che stanno tanto sul cosidetto al più famoso pedofilo d'Italia (un certo Papi, Caro Papi), che fonde poi con suoi particolari pensieri quali l'amore per la patria e l'uguaglianza di diritto economico e morale, la tutela della diversità etnica ed il rispetto reciproco, la libertà sessuale ed ideologica eccetera... e se vi sembra una persona pallosa, beh, forse avete ragione! Ma badate, dico forse, perchè tutto può non esser come sembra...

Inoltre, tra le tante sue ambizioni, è presente anche quella di formare un partito tutto suo, scalare le vette del consenso italiano ed arrivare alla presidenza del consiglio, per poi cambiare radicalmente tutto il sistema politico italiano e... insomma, avete capito no?

Qualsiasi altra cosa che le girovaga per la testa

Una delle tante somiglianze che può prendere...

Codesta soggetta particolare ha un particolare interesse nascosto, di certo non è attratta dagli ombrelloni, neanche dai suoi simili.

Ascolta vari tipi di musica, ma è attratta dalle cose violente, le cose cerimoniose, le cose pallose, Le cose rumorose o stupefacenti, le cose mongole, eccetera eccetera.

Ama vedere alcuni soggetti senza senzo di vita sanguinare in strani film che fanno morir dalle risate. Ama andare ai party assieme ai suoi amici. Ama veder il nipote ed il cugino giocar ad uno strano gioco, arbitrati dal prozio che oramai è diventato cieco.

Ovviamente le interessano tante altre cose, ma non le elenco per rispetto della vostra salute mentale e fisica.

Cosa odia

Tante cose:

  • Te che leggi;
  • Quello che ha letto prima di te;
  • Quello che leggerà dopo di te;
  • Biancaneve e gli otto nani;
  • Le persone che girano intorno alla mia fantomatica donna!
  • Chi dice di suonare il mio amore, mentre invece la maltratta!
  • I masochisti; e pure i Sadisti;
  • odio chi lo odia.
  • Eccetera eccetera.

Quali egregie forme di illuminazione mentale ha donato a questo posto?

Una curiosità a caso...

Costei cambia sembianze molto facilmente... Indossa l'abito di una delle molte componenti del suo essere così, a caso... passa dal metallaro al comunista, dal colto al cazzaro, dal calciatore al chitarrista... e quando assume tutte le sembianze insieme diventa invincibile! Anche Superman se caga...

Che c'è, non immaginavate? Potrei essere il vostro pc ora... essì, mi interesso anche di informatica ogni tanto... di ellettronica... e dunque, come meglio impersonificar ciò se non prendendo le sembianze del vostro amato computer?!

Ulteriori informazioni

Costui conosce il 98% di tutto ciò che mi riguarda, il restate 2% è esclusivamente di mia proprietà e non lo conoscerete mai, fatevi bastare il 98% del quale vi parlerà costui al momento!
Un po' di pazienza... tanto, prima o poi, ci arriverete tutti...

Tutto ciò che riguarda codesta bestia è strettamente top secret. La restante parte della sua identità verra rivelata solo a chi supererà l'esame supremo.

Grazie dell'attenzione.