Utente:Don Fano

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Don Fano Mumblo.

Questo articolo tratta di cose e/o persone che non hanno nulla a che fare con la Mafia, (che non esiste) quindi in caso notiate qualcuno in giro mentre chiede il pizzo facendosi chiamare Don Fano, tranquilli, è tutto normale.


L'ho detto, l'ho detto, adesso mi puoi togliere quella pistola dal collo che se no mi lasci il segno?

   Ti rifiuti di leggere? Ti costringiamo noi!?

Salve! Affido missioni molto divertenti e gratificanti. Se vuoi saperne di più, chiedi pure nella mia pagina di discussione. NB: Niko Bellic ha lavorato per me.

« Fregt compà! »
(L'urlo di battaglia di Don Fano)
« Stammi a sentire, utonto: se non fai quello che dico io, la tua bella pagina appena creata finirà nelle mani di una persona di mia fiducia. »
(Don Fano mentre chiede gentilmente ad un Nonciclopediano un piccolo contributo in favore delle persone povere)
« Picciotto, io ti avevo detto di non fare minchiate e di non disobbedire: adesso farai un bel bagnetto nell'acido »
(Don Fano punisce (a modo suo) uno dei tanti picciotti sbandati che non sanno lavorare)
« Veramente? »
« No, non è vera menta: è pura liquirizia! »
(Don Fano e il suo spirito di patate)

Chi è Don Fano?

Don Fano nascerà domani pomeriggio a Campobasso, nel momento in cui saranno pronti i suoi nuovi documenti che gli permetteranno di agire indisturbato confondendosi tra i comuni e inoffensivi minor...ati. Egli crede molto nel duro lavoro e nella legalità, principi ritenuti indispensabili, soprattutto in Italia. Ora, però, ci apprestiamo a conoscere nel particolare altri aspetti della vita di Don Fano

Squola

Ebbene sì: anche Don Fano frequenta la Scuola, ma non di certo una qualunque, bensì il vero lager DOC. È in questo luogo che si è fatto le ossa e il di dietro, tanto che a questo punto sa scrivere queste espressioni della vita quotidiana sia in latino sia in greco. Ciò risulta davvero di grande utilità.

Lavoro

Riprendendo in considerazione i principi etici sopra citati, Don Fano ha sempre fatto il suo dovere: da tantissimo tempo, infatti, egli combatte nel Canale di Sicilia una piaga che affligge ormai da anni l'Italia: la pirateria. Tuttavia, si comporta egli stesso da pirata e, aiutato dal suo più grande amico bucaniere e con il sostegno di un babbeo paralitico, assalta i barconi dei terribili pirati provenienti dal Continente Ne(g)ro, depredando e saccheggiando: alla fine di una giornata come questa, Don Fano porta sempre a casa un grande bottino. Negli ultimi tempi, è approdato su Nonciclopedia con la convinzione che potrà ricavare grandi contributi dagli utenti, arrotondando così le sue entrate.

Battaglie sociali

Un onesto cittadino italiano come Don Fano non può davvero esimersi dall'aiutare la società. Di conseguenza, così come suoi altri colleghi, dona laute somme di denaro affinchè le persone bisognose, come ad esempio Il nano asfaltato ed il divo gobbo, possano contribuire alla società secondo il miglior stile: quello all'italiana. Povera gente questa che, senza gli aiuti di Don Fano e altri della categoria, non avrebbero avuto e non avranno mai occasione di riscatto dalla posizione sociale che spetterebbe loro.

Situazione sentimentale

Attualmente, Don Fano non ha nessuna persona verso la quale riversare tutto il suo affetto.

Gli amici

Qui elencati, in ordine analfabetico, i più grandi amici di Don Fano:

Errori della vita

Il suo lavoro per il Papocchio

Qui elencati tutti i miei nonlavori...

Contributi

Il nostro amatissimo Don Fano ha, al momento, 36 contributi al suo attivo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Don Fano ama sciogliere nell'acido le persone.
  • Don Fano mangia sempre spaghetti in bianco con anguria.
  • Don Fano, quando sconfigge i suoi nemici ed ha soddisfazioni, dice sempre:"Fregt compà!". Un po' il contrario di quello che dice Homer Simpson.
  • Don Fano ha ucciso il suo eterno rivale con un ordigno al plastico. È stato un sogno da ricordare quello di ieri notte...
  • Don Fano, alla frase "Adesso ti meno" risponde sempre "Adesso ti più".
  • Don Fano ha recentemente avuto l'idea di vendere ragazze svedesi all'IKEA. Questo perchè è convinto che all'IKEA si venda tutto ciò che si monta...
  • Don Fano è Rock. Adriano Celentano è lento (se c'è qualcuno che ritiene che Celentano faccia rock, scagli la prima pietra).
  • Don Fano e il lavoro della sua categoria contribuiscono a creare il 124% del PIL della Nazione. Ti vuoi affiliare per caso?
  • Don Fano non sa usare i preservativi. Non presentarmi tua sorella se non vuoi diventare zio.
  • Don Fano è affiliato alla Malefica.
  • Don Fano, almeno per il momento, si è stancato di raccontare i fatti propri. Quindi abbandona il lettore in "medias res", convinto che questi si roda come un matto (in realtà ancora non ha capito che a nessuno importa).