Utente:Banciccio/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 21: Riga 21:


Ha più anni di [[te]] (47), è un [[balena|balenottero]], è il ripetente ed è un [[balena|balenottero]] che soffre di demenza senile, anche se ha meno di 45 anni. Anzi, ha più di 45 anni. È laureato in [[Psicologia]]
Ha più anni di [[te]] (47), è un [[balena|balenottero]], è il ripetente ed è un [[balena|balenottero]] che soffre di demenza senile, anche se ha meno di 45 anni. Anzi, ha più di 45 anni. È laureato in [[Psicologia]]
, e ciò stupisce molto, dato che è un povero illuso che traduce [[libri]] degli anni [['50]] in lingue inventate. La leggenda vuole che il suo slogan non esiste, ma [[Groening]] e gli [[utenti di Wikipedia]] sì: ''"Il peggior...<ref>sto cazzo</ref> mai visto!"''.
, e ciò stupisce molto, dato che è un povero illuso che traduce [[Signore Degli Anelli|libri degli anni '50]] in lingue [[Star Wars|inventate]]. La leggenda vuole che il suo slogan non esista, ma [[Groening]] e gli [[utenti di Wikipedia]] sì: ''"Il peggior...<ref>sto cazzo</ref> mai visto!"''.


== Note ==
== Note ==

Versione delle 19:49, 4 feb 2011


Uomo dei Fumetti

« Una volta mi sono sposato... In un gioco di ruolo su internet. »
(L'Uomo dei Fumetti parla delle sue relazioni sentimentali.)



Uomo Fumetti, detto Uomo dei Fumetti (in originale "Comic Cook Gay"), è uno dei miliardi di fottuti personaggi inventati da quel bonaccione di Matt Groening della Soap Opera "I Simpson". Fa la sua prima apparizione nell'episodio Episodio di apparizione dell'Uomo dei Fumetti. Per ventordici anni, è stato noto ai bimbiminchia come Ciccione e barbuto con la maglietta blu e ai nerd fan dei Simpson come Uomo dei Fumetti. Soltanto nell'episodio Episodio in cui si svela il vero nome dell'Uomo dei Fumetti viene svelato da Groening il vero nome del nostro uomo, ovvero Uomo Fumetti Senza Dei In Mezzo. Un nome molto lungo. Quell'episodio è andato in onda nell' Anno in cui c'è l'episodio dove si svela il nome dell'Uomo dei Fumetti. In origine Matt lo voleva chiamare Quello che Vende i Fumetti, in onore di Quell Kevvend Ifumett, ma poichè quest'ultimo era intento a cagare cioccolata il giorno della scelta del nome, fu deciso di chiamarlo in altro modo.

Caratteristiche

« Il peggior personaggio creato da me che abbia mai visto! »
(Matt Groening su Uomo dei Fumetti)

Uomo Fumetti ha in affitto un monoloacale sporco in cui vive. A dire il vero quello è Boe Szyslak, poichè il locale di Uomo Fumetti è un'inutile bottega di Furmetti, chiamata Il sottaceto dell'Emorroide e delle figuracce di Softball (in lingua originale: Il sottaceto dell'Emorroide e delle figuracce di Softball in inglese).

Ha più anni di te (47), è un balenottero, è il ripetente ed è un balenottero che soffre di demenza senile, anche se ha meno di 45 anni. Anzi, ha più di 45 anni. È laureato in Psicologia , e ciò stupisce molto, dato che è un povero illuso che traduce libri degli anni '50 in lingue inventate. La leggenda vuole che il suo slogan non esista, ma Groening e gli utenti di Wikipedia sì: "Il peggior...[1] mai visto!".

Note

  1. ^ sto cazzo