Utente:Assurdo/Archivio2010

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Elenco dei Papi

C'è scritto "non aggiungere altro, verrà calciorotato". È così difficile da capire? --nevermindfc(no) 00:04, gen 12, 2010 (CET)

Strani spazi

Non sono riuscito a capire il perché di quegli spazi e non ricordo se ti ho già chiesto altro a riguardo quindi lo faccio ora: che sistema operativo, connessione e Browser usavi prima e quale usi adesso?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:40, gen 12, 2010 (CET)


ciao

Ciao!--Olivia (PINTA per gli amici) 16:48, gen 17, 2010 (CET)

no..ma se me ne vuoi dare lo stesso non mi offendoAsd..va be sai io sono nuova e volevo solo conoscere un po' di gente..--Olivia (PINTA per gli amici) 21:16, gen 20, 2010 (CET)

Riguardo quegli strani spazi il problema potrebbe essere dovuto ad un plug-in di firefox. Hai reinstallato gli stessi plug-in che avevi prima?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:01, gen 21, 2010 (CET)

Probabilmente era quello. L'importante è che si sia risolto. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:01, gen 21, 2010 (CET)

"patpat" beato te ...-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:10, gen 21, 2010 (CET)


non ci sarei arrivata senza il tuo aiutoNo

ciao Assurdo io sono Olivia e vengo dalle montagne e tu?Asd--Olivia (PINTA per gli amici) 21:23, gen 21, 2010 (CET)

spiacente..

purtroppo per te sono in fase adolescenziale(si scrive così giusto?) e non è mia abitudine sedermi vicino a cassonetti in fiammeNo..inolter non temo l'imperatore Palpatine perchè so che il piccolo Luke mi difenderàLo ben so..a proposito ora comincio a capire perchè ti chiami Assurdo..--Olivia (PINTA per gli amici) 13:42, gen 26, 2010 (CET)


« ma mi dispiace per te che non sia tua abitudine mangiare giovani, teneri esseri umani al lume di cassonetto.. non sai che ti perdi...  »
(tu, il 26/01 alle 15:00)

sinceramente non mi sono mai interessata al cannibalismo,ma sono favorevoleSì..in fondo se si possono mangiare le mucce, perchè non si potrebbero mangiare anche gli uomini, no?Asd

« ti ricordo che il giovane Luke si stava facendo friggere dal Papa dall'Imperatore se non fosse stato per papà Anakin che lo defenestrò in tempo.. »
(tu, subito sotto)

è vero però se non ricordo male alla fine riusciva a sconfiggerlo,dopo aver accoppato Der Fenster, giusto?

« ecco, questo è l'effetto che la maggior parte delle persone subisce dopo aver parlato un pò con me.. mi chiedo come mai.....  »
(tu,sotto ancora)

prova a pensarci un po'..ci arrivi da solo o vuoi una mano?Asd

« Ps: per continuare una conversazione iniziata da poco non creare una nuova sezione ma continua quella di prima.. »
(tu,ancor più sotto)

ok!--Olivia (PINTA per gli amici) 19:52, gen 26, 2010 (CET)


« si vede che sono un estimatore della serie?  »
(tu,mezzora fa)

certo che si vede, però resto convinta che sia stato Luke a sconfiggere l'imperatore Palpatine, perchè senno che diavolo di eroe è Luke?in fondo in tutto il film che cazzo fa oltre farsi friggere e innamorarsi di sua sorella?--Olivia (PINTA per gli amici) 20:55, gen 26, 2010 (CET)



Sì..però luke resta un eore di merda..il migliore resta sempre Han SoloLo ben so..comunque sul fatto che l'imperatore a un certo punto crepi siamo d'accordo?--Olivia (PINTA per gli amici) 15:23, gen 27, 2010 (CET)



va be'..cambiamo argomento..ehi ma tu sei rock?ma rock rock o solo rock oppure una cosa tipo rap o metal o punk?--Olivia (PINTA per gli amici) 20:36, gen 27, 2010 (CET)


insomma sei metallaro..una volta lo ero anch'ioLo ben so--Olivia (PINTA per gli amici) 16:29, gen 28, 2010 (CET)


se non?comunque ho avuto un buon motivo per abbandonarloSì..diciamo che nelle mie valli è partita dall'anno scorso la moda delle barbie metal, delle stronzine che vanno in giro con le felpe degli slipknot senza sapere nemmeno chi sono,oppure gli vai a chiedere qual'è la loro canzone preferita dei metallica e magari ti rispondono lollypop(le più stupide..quelle un po' meno sceme di dicono eh, tutte..)..guarda mi viene un nervoso solo a pensarci..cazzo ero l'unica che l'ascoltava e da un giorno all'altro me ne trovo un esercito..comunque non è che son diventata truzza..sono rimasta sul rock e il punk(che son sempre stati i miei preferiti{{-soso)})..spero che almeno quelli me li lascino stare..seno mi darò alla musica classicaAsd..--Olivia (PINTA per gli amici) 21:20, gen 28, 2010 (CET)



be' sono utili per sfogarsi..sai quando ho bisogno di insultare qualcuno cerco sempre loro..e comunque se le accoppo rimangono solo le truzze e, per correttezza, devo ammazzare anche loroAsd..così non rimarrebbe nessuna ragazzina del '95Sì..non mi sembra una cosa correttaNo----Olivia (PINTA per gli amici) 17:18, gen 29, 2010 (CET)

ps.

« "se non Assurdo" »
(tu)

mai quanto teAsd--Olivia (PINTA per gli amici) 17:18, gen 29, 2010 (CET)



!!!!!!povere criste!saranno stupide, ma quando si saranno estinte io con chi potrò prendermela?!in pianura non ci sono?..comunque io per la verità non è che sono così chiusa..cioè anche se ad esempio acolto i Guns n' Roses o gli AC/DC, i Sex Pistols o i Clash e bla bla bla mi piaccino molto anche eminem e michael jackson..e anche marilyn mansonAsd..solo fino al punto giusto peròLo ben so--Olivia (PINTA per gli amici) 20:36, gen 29, 2010 (CET)


pardòn, ho avuto molto da fare..organizzare feste è davvero impegnativo..

« brava, brava, sei sulla buona strada per ricevere l'Illuminazione dell'enel dello spirito »

perchè ascolto eminem o perchè non sono più metallara?Asd comunque l'illuminazione dell' enel mi andava più che bene..così forse non serve nemmeno pagare la bollettaAsd--Olivia (PINTA per gli amici) 12:37, gen 31, 2010 (CET)


è stato un grandissimo ballerino anche..per me era il secondo ballerino migliore al mondoSì..

« e comunque anche se ricevessi l'illuminazione dello spirito l'enel ti manderebbe lo stesso la bolletta »
(tu, algeri l'altro)

si ma se ricevessi l' illuminazione dell' enel no..al massimo mi manderebbe la bolletta dello spiritoAsd

« ps: W i Kamelot »
(ancora tu)

mi prendi in giro?--Olivia (PINTA per gli amici) 20:26, feb 2, 2010 (CET)


quelle palle?no no io resto fedele ai miei gunsRiot..però i gusti sono gustiSì..dai diciamo che forever non è pessima..--Olivia (PINTA per gli amici) 14:17, feb 4, 2010 (CET)


!!!!!ti prometto che non commenteròNo..con le dita incrociate te lo giuro solennemente!--Olivia (PINTA per gli amici) 16:15, feb 4, 2010 (CET)



anch'io ascolto qualcosa degli evanescence e lacuna coil..mi piacciono molto wake me up e my immortal dei primi e our truth degli altri..comunque io sto più sul classico..tipo beatles, rolling stones, ac/dc, guns n roses, sex pistols, clash, led zeppelin, hüsker dü e anche pink floyd e i bad religion un po'..comunque ascolto moltissimo i sistem of a down,i nirvana, gli offspring, ska-p, i placebo e gli skunk anansie..e come già detto il piccolo rapper,il figlio di satana e l'uomo che voleva diventare biancoAsd--Olivia (PINTA per gli amici) 21:26, feb 5, 2010 (CET)



enjoy the silence..mai sentita però l'ho ascoltata ed e carinaSì..everybody´s fool degli evanecence è molto bella..e i cranberries li ascolti?zombie è molto bella..--Olivia (PINTA per gli amici) 13:28, feb 7, 2010 (CET)



be' in verità no nonstante abbia sul mio computer una cartella di loro grande come una casa.. li ascolta mio fratello..consigliami qualcosa..comunque dei cranberries è molto bella anche just my immagination e ode to my familySì..--Olivia (PINTA per gli amici) 19:17, feb 7, 2010 (CET)



ah si!precious l'ho gia sentita..solo non sapevo che fosse loroNo..e questa è ode to my family(sempre se funzionaAsd)

sono un genioAsd--Olivia (PINTA per gli amici) 21:05, feb 8, 2010 (CET)



!!!!!lasciami il mio momento di gloria!..e comunque, qualunque cosa io faccia, non sarò mai più assurda di te e questo mi consolaAsd..piaciuta la canzone?--Olivia (PINTA per gli amici) 16:03, feb 9, 2010 (CET)


be' i nightwish sono bravini(ammaranth la miglioreSì)..e poi dipende se ti piacciono i gruppi vecchiotti..--Olivia (PINTA per gli amici) 21:10, feb 10, 2010 (CET)


perchè non mi va a capo?!?!?!?!?!!!--Olivia (PINTA per gli amici) 21:12, feb 10, 2010 (CET)


è sicuramente colpa del video perchè ho provato a toglierlo e allora posso andare a capo seno, no..qualcono gli ha lanciato una maledizioneAsd..non è che posso spostartelo da qualche altra parte?--Olivia (PINTA per gli amici) 16:26, feb 12, 2010 (CET)


YHEE!SI PUO ANDARE A CAPO!!--Olivia (PINTA per gli amici) 12:21, feb 14, 2010 (CET)

Articoli di merda

Puoi certamente inserire i template che vuoi però tieni conto che ci sono vari template: cancellazione, accusa, samarha... cerca di usarli come devono essere usati. Tutto li. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:00, gen 27, 2010 (CET)

Scusa se prima non mi sono firmato, in ogni caso puoi domandarmi tutto quello che vuoi quando e come vuoi. Se mi dai il numero di tua sorella è meglio però Sì. Per segnalare i vandali puoi usare il sito (scelta consigliata) alla pagina http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=12&t=4023 altrimenti puoi scrivere nell'apposita pagina di nonci -> Nonciclopedia:Vandali da bannare.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:00, gen 27, 2010 (CET)

Somiglianze

Una cosa del genere c'è anche in rapper.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:27, gen 28, 2010 (CET)

cancellazione

Si mette così: {{Cancellazione|motivo=cazzata|firma=~~~~}}--BigJack 18:32, gen 29, 2010 (CET)ver

Niubbata, gli stili non si mettono mai.--BigJack 18:57, gen 29, 2010 (CET)ver

Annullamento vandalismi

Vedo che ti stai dando da fare contro i vandali, bravo. Però fai attenzione, il tasto annulla cancella solo l'ultima modifica fatta da un utente, quelle precedenti rimangono. --nevermindfc(no) 23:14, gen 30, 2010 (CET)

Gradirei che tu usassi il template:avvertimento nelle discussioni degli utenti problematici piuttosto che segnalarli subito. Magari ci evitiamo ulteriori problemi.--eeeeee disc 00:17, feb 3, 2010 (CET)ver

Articolo su facebook

Secondo me è al limite delle linee guida ma io lo spazzerei via ugualmente dato che sembra una provocazione del tizio per molestare qualcuno dei suoi amici o qualcuno che gli sta sulle palle. E se ti dicono qualcosa digli che ti manda Sua Ferrocarboniosità il Saggissimo Nonno Lo ben so -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:55, feb 3, 2010 (CET)

Veda

Non si mettono in cancellazione gli articoli in costruzione. -- MFH(Mi stai fissando?) 12:30, feb 3, 2010 (CET)

Locandina

Sei un fottuto genio, chiunque tu sia! Curiosità: come mai ti sei rivolto proprio a me? Scommetto che qualche altro grafico fancazzista deve avertelo consigliato...--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 15:52, feb 4, 2010 (CET)

Dammi un po' di tempo, però: devo finire un paio di cosette prima!--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 16:33, feb 4, 2010 (CET)
Se vuoi la faccio io: di che si tratta?--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 16:58, feb 4, 2010 (CET)

Figurati assurdo. To serve and protect Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 03:21, feb 6, 2010 (CET)

Trinità

Ti piace? Clicca sull'immagine per la versione a risoluzione massima. Ciao ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 00:03, feb 7, 2010 (CET)

Sono felice che ti piaccia, ma sarò disposta a considerare il tuo come un vero complimento solo se sarai disposto a farmelo di nuovo da lucido Sì . E il logo carnevalesco ti piace? --Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 01:55, feb 7, 2010 (CET)

Potrei fregarti l'idea per il logo, grazie.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 18:11, feb 7, 2010 (CET)

Box di modifica

Non comprendo cosa tu intenda con visualizzazione "assistita".--eeeeee disc 13:21, feb 8, 2010 (CET)ver

Quello che tu intendi, la visualizzazione della sorgente, è possibile solo per le pagine protette. Per le altre esiste la "visualizzazione assistita". Ma non capisco dove sia il problema. Sempre codice è: in un caso puoi modificarlo, in un altro no.--eeeeee disc 13:38, feb 8, 2010 (CET)ver

Sinceramente, non so di cosa tu stia parlando Asd (a me basta e avanza l'editing normale). Chiedi a Zaza per queste cose.--eeeeee disc 13:52, feb 8, 2010 (CET)ver

Ciao, ho letto del tuo problema. Non è che per caso hai impostato la skin "Monaco" come predefinita? Controlla su preferenze --> Aspetto grafico (skin) e se hai la monaco, come sospetto, spunta la casella della Monobook e salva le modifiche.--EurinomeThe Fembot 14:01, feb 8, 2010 (CET)
Figurati, caro. Asd --EurinomeThe Fembot 16:06, feb 8, 2010 (CET)

Primi passi da difensore della patria

Caro assurdo, una volta messo {{vandalo}} non serve farlo di nuovo. Sì sapevi in oltre che i coglioni puoi segnalarli qui? Buona caccia! Asd--BigJack 22:49, feb 10, 2010 (CET)ver

Ma la mia era solo un informazione nel caso non lo sapessi, dato che sei una nuova recluta!--BigJack 23:02, feb 10, 2010 (CET)ver
ci sei dentro fino al collo! Io l'ho letta poco fa e sto ancora ridendo... Sembra la mia biografia... Rotfl--BigJack 23:24, feb 10, 2010 (CET)ver
Come si mette?--BigJack 23:32, feb 10, 2010 (CET)ver
My love for this fucking browser is an endless love.--BigJack 23:39, feb 10, 2010 (CET)ver
Lasciatelo dire assurdo, sei davvero assurdo!! La sindrome del nonciclopediano ce l'hanno in parecchi ma penso che fin ora nessuno era riuscito ad automatizzare le ultime modifiche!!! Da paura!!--BigJack 23:47, feb 10, 2010 (CET)ver
Hai appena detto tutto ciò che avrei detto io, sei il mio gemello separato alla nascita??? !!!!!--BigJack 23:54, feb 10, 2010 (CET)ver
Allora no, ma forse siamo cugini! Asd--BigJack 00:03, feb 11, 2010 (CET)ver
Mi fiondo subito sul nabbo prima di dormine anche io. Ciao!--BigJack 00:29, feb 11, 2010 (CET)ver

Locandine

Scusa se non ti ho risposto subito, e grazie per esserti rivolto di nuovo a me: vuol dire che il mio lavoro ti piace! "Swatchman" è una figata, anche "Star Crash" non è male, ma credo che sarà più difficile da realizzare. Per qualche giorno non potrò usare il pc, quindi dovrai attendere per le tue commissioni, ok? Ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 00:07, feb 11, 2010 (CET)


Videobuitoni

Videobuitoni non è una battuta tra amici... è un account fantasma creato per mettere in circolazione una pubblicità estremamente fastidiosa su youtube! Ho anche messo il link! -78.14.100.119‎

Apposta o no?

Veramente non lo so neanche io, il mio inconscio mi ha tenuto nascosto il dettaglio fin ora! Che dici, lo cambio o così è simpatico?--BigJack 13:05, feb 13, 2010 (CET)ver

Beh, l'idea è proprio quella del romanesco, dove sto io l'abitudine di troncare i verbi è molto diffusa. Cambio va', artrimmenti paso pe alanfabetta.--BigJack 13:21, feb 13, 2010 (CET)ver

Locandine

Ciao, caro. Scusa se non sto realizzando le tue idee, ma questi giorni ho un sacco di lavoro da svolgere: appena potrò darò vita ai tuoi deliri e te lo notificherò qui. Grazie per la pazienza, --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 12:53, feb 19, 2010 (CET)


Jason Bourne

Ciao, nella pagina degli stub risulta che hai prenotato il miglioramento della pagina Jason Bourne. Te ne occuperai o ti sei già arreso?--Cugino di mio cugino 23:04, feb 21, 2010 (CET)

Purtroppo ora non ho il tempo di leggerlo, e in verità non conosco nemmeno il personaggio, quindi non saprei giudicare. Volevo solo sapere se ci stavi ancora lavorando. Buon proseguimento!--Cugino di mio cugino 23:43, feb 21, 2010 (CET)

Jason Bourne

No, è bello?--BigJack 19:29, feb 24, 2010 (CET)ver

Non l'ho visto, mi dispiace. Perché non provi a chiedere sul forum? Ci sono dei topic apposta per chiedere pareri. --nevermindfc(no) 22:04, feb 25, 2010 (CET)

Di niente. --nevermindfc(no) 22:17, feb 25, 2010 (CET)

4'33"

Hai provato almeno ad ascoltare il pezzo? --f.87/pronto, chi rosica?/ 02:10, feb 27, 2010 (CET)

testa di una fungia, ma hai idea di che cazzo hai fatto? Hai messo in cancellazione un articolo di un utente a cui dovresti ramazzare la stanza con la scopa in culo. Come minimo, quando un utente navigato crea un articolo strano, cerca di informarti e parlare con lui o nella discussione, prima di mettere cancellazione. Niubbo. --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 02:23, feb 27, 2010 (CET)ver
vai in pace. La prox volta prima di utilizzare cancellazione pensaci 123 volte. --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 15:01, feb 27, 2010 (CET)ver

Scadenza

Apprezzo il fatto che tu voglia apprendere dal maestro ma mi hanno fatto notare che nelle note della scadenza andrebbero messi dei consigli più specifici. Io ti consiglierei di darli e lincare cmq quelle pagine (in modo adeguato). Sì--BigJack 23:40, feb 27, 2010 (CET)ver

Re:Rapimento alieno

Grazie per la soffiata! Wink --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:46, mar 1, 2010 (CET)ver

È tutto quel che ho. Fattela bastare.
Possiedo solo questa rara figurina dell'albo Panini 1947-48. Custodiscila con cura! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:53, mar 2, 2010 (CET)ver

Cod2

Ha fatto prima Jack, grazie lo stesso dell'avviso. Comunque per annullare più modifiche in un colpo solo non è indispensabile il rollback, anche se accelera il lavoro: basta vedere la cronologia e individuare l'ultima versione buona. Dopodiché clicchi su "corr", su "modifica" e salvi. Per esempio in Cod2 l'ultima modifica buona era quella di Rocchio 48, se cliccavi su corr usciva questo e una volta arrivati qui è facile proseguire. Se qualcosa non è chiaro chiedimi pure, vale la pena imparare questo metodo perché anche se è più lento funziona sempre, mentre il rollback serve solo quando le modifiche sono state fatte da un solo utente. --nevermindfc(no) 22:30, mar 1, 2010 (CET)

Zoofilia

Io ho gli stessi gusti, problemi?--BigJack 23:09, mar 1, 2010 (CET)ver

Il fatto è che finché non toccano il namespace principale non possiamo farci niente...--BigJack 23:35, mar 1, 2010 (CET)ver
Se mi supporterete in tanti... Quel giorno avverrà! Asd--BigJack 20:03, mar 2, 2010 (CET)ver

Lord Vader... Can you hear me?
Yes, master...
Rise!

Asd Col cazzo che mi faccio ammazzare da te però.--BigJack 20:16, mar 2, 2010 (CET)ver

Re:Template:Nasa

Non so, la storia dei laboratuàr mi fa ridere, è un riferimento alla pubblicita dello Stimulator di Marcello Cesena (ocomecavolosichiama) --Charles Dexter Ward 23:14, mar 1, 2010 (CET)

Swatchmen

Scusa il ritardo! Ti piace?

--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 16:26, mar 10, 2010 (CET)

Scusami, ho letto solo ora il tuo messaggio! In effetti, devo aggiustarla ancora un po'. Appena posso le metto mano. Scusa ancora per le lunghe attese, ma devo svolgere altri compiti che hanno la precedenza sulla grafica, mi auguro che possa capirmi! A presto, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 17:05, mar 15, 2010 (CET)


Manuale

Ciao Assurdo, non lo fai più il manuale sull'antivirus? Sembrava un'idea carina.--Cugino di mio cugino 21:45, mar 31, 2010 (CEST)

Nicciolo

E anch'egli incappò nel più grosso mistero di nonci. Asd vacci piano col niubbo, tanto ottieni poco o niente.--BigJack 23:23, giu 21, 2010 (CEST)ver Ok Assurdo --Nicciolo 11:48, giu 22, 2010 (CEST)nicciolo

Arcano

Ciao, grazie caro! Mi ero sforzato di interpretare il suo crittogramma ma partivo da presupposti sbagliati (tipo che con "era nella discussione Rammstein" intendesse che era nella discussione Rammstein...). Grazie ancora. -- MAT 20:30, giu 23, 2010 (CEST)


Manuale

La pagina non è male, ricordati di linkarla in antivirus, norton e pagine simili. Ho fatto alcune modifiche, tra cui togliere le opinioni dirette: è sbagliato mettere nel testo cose come "Non trovate anche voi che sia meglio così?" o "(sennò che ci stiamo a fare qui?)". Poi c'è troppo art attack. È bene evitare i tormentoni. Comunque l'articolo ha molti spunti divertenti e anche le immagini sono ben scelte e divertenti. Bravo. --Cugino di mio cugino 13:48, giu 24, 2010 (CEST)

Risposta di un niubbo

Mmmmmmm...... Ma quindi quando finiscono TUTTI i periodi devo andare a capo cliccando 1 ED 1 SOLA VOLTA invio? Pecca ancora molto sul piano umoristico? Thanks --Sherel4 21:31, giu 24, 2010 (CEST)


Guarda che anch'io so scrivere in italiano solo che qui è tutto diverso!!!! Uffa..... e comunque non mi hai ancora detto se fa un po' più ridere o se non è migliorato per niente. --Sherel4 22:19, giu 24, 2010 (CEST)

Riguardo alla cantante preferita di quella la

Secondo me fa solo danni, già una volta l'ho avvertita, ha tolto 3 volte template di servizio dalla sua pagina, ha segnalato come vandalo un utente che nemmeno esiste e aveva messo il template cancellazione (scritto tra l'altro cancellazzione ) nel Test: Sei un bimbominkia... io l'avevo già avvertita, e secondo me si merita il ban ( grazie per l'applauso per il discorso Asd --Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 23:17, giu 24, 2010 (CEST)ver

Ok, non lo sapevo grazie... io comunque la tengo d'occhio Ah, sì, sì, capisco... Brothers Of Metal !--Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio

<Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 23:32, giu 24, 2010 (CEST)ver

Camorra and love

Ciao, ho cambiato la tua scadenza con una cancellazione per BTA... le pagine di faccialibro non interessano a nessunoSì(e sono BTA)--EdoissimoShapalaja! 00:19, giu 25, 2010 (CEST)

lasciala riposare nel suo pozzoAsd--EdoissimoShapalaja! 00:24, giu 25, 2010 (CEST)

?

Mi potresti dire cosa c'è che non va nella pagina che ho creato? A me sembra rispetti tutte le linee guida, e non mi sembra così scarsa.--Gipippo 09:33, giu 26, 2010 (CEST)

pagina da Florensia

ho modificato qualcosina: va meglio ora?--Gipippo 09:50, giu 26, 2010 (CEST)

Do not warry

.--Sbreg 11:47, giu 27, 2010 (CEST)

Nessun problema. Asd. Me ne sono accorto anch'io, cercando di capire la situazione e ho notato che c'era. A quel punto cancellazione e siamo in pace! Asd. Dilettanti...--Sbreg 11:52, giu 27, 2010 (CEST)
Fastidiosi come zanzare. Sì. Ma basta accendere la spiraletta e se ne vanno dai coglioni. Alla prossima, ciao! Wink--Sbreg 12:10, giu 27, 2010 (CEST)

AdS

Era Pagio sloggato, ci ha già pensato lui a cancellarlo. --nevermindfc(no) 23:29, giu 27, 2010 (CEST)

Chiaro che è Colpa di Wikia! Asd --nevermindfc(no) 23:36, giu 27, 2010 (CEST)

cosa ne pensi?

per me il mio articolo (Florensia) è ultimato... Posso togliere il template ora? Almeno chi vuole può modificare, se vuole--Gipippo 15:08, giu 28, 2010 (CEST)

Penso di sì, ma faresti meglio a chiedere sul forum. --nevermindfc(no) 20:48, giu 28, 2010 (CEST)

Sì, va bene lì. --nevermindfc(no) 22:02, giu 28, 2010 (CEST)

Deniubbizzazione

Mah, è una domanda difficile la tua... potrei darti la risposta formale che è "blablabla non si finisce mai di imparare blablabla" ma la risposta informale è che sei iscritto da 7 mesi con 500 contributi (si, ho visto la tua pagina utente ù.ù) quindi hai sicuramente molta più esperienza di un niubbo ma non sei neanche uno dei "big", anche se classificare così gli utenti è un'eresia... hai molta strada da fare insomma. In ogni caso la risposta formale è più bella: ci sono utenti che sono qui da anni e spesso e volentieri chiedono aiuto ad altri utenti, quindi non farti problemi a chiedere consigli o pareri agli altri, fa sempre bene...--Morrison 20:49, giu 28, 2010 (CEST)ver

Morrison, ti voglio bene, ma sei la prova vivente che io scrivo per pochi...
Assurdo, tendenzialmente ogni Sitter bada al suo protetto per 30 giorni esatti dopo di che il dpl lo rimuove automaticamente dalla lista che il Sitter ha delle persone da seguire, (tradotto: il sitter se ne sbatte allegramente del vecchio niubbo), tutto ciò a meno che l'utente sia tanto inesperto da spingere il suo Sitter a prolungarne l'indottrinamento. Nel tuo caso specifico non eri già più tra i "niubbi da seguire" a gennaio di quest'anno (ciò comunque non ti proibisce di continuare a fare domande a Morrison). Ovviamente tutto questo che ho detto, lo trovi QUI, leggilo così almeno mi sentirò meno inutile per averlo scritto. Buone divertimento! -- MAT 14:52, giu 29, 2010 (CEST)

Voto

Ok, ma non posso neanche commentare...che schifus! --Utente:Ciccionamente97 00:30, lug 2, 2010 (CEST)


Creditors

Sai che non è male? Ma in questi giorni sto a dir poco incasinata, manco riesco a fare i miei alvori sul sito... Dovrai aspettare, e molto. Scusami, ma è meglio essere sinceri! Ciao, e buone vacanze!--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 22:33, lug 11, 2010 (CEST)

I Sanniti

Scusa pensavo fosse un errore di battitura, la prossima volta anzi che annulare le modifiche meglio che chiedo...--D4RkS1RyuS Nuovo BORG pronto... 12:18, lug 16, 2010 (CEST)ver

...mha... allora non sarei dovuto neanche nascere solo un assurdo avrebbe potuto dire una cosa del genere--D4RkS1RyuS Nuovo BORG pronto... 12:29, lug 16, 2010 (CEST)ver


Manuali:Vacanze fai-da-te

In questo caso il template "sette giorni" è ok, perchè l'articolo è anche poco umoristico. Ma fai molta attenzione ad usarlo! Nel caso di un articolo mal fatto, se anche esistessero battute carine, occorrerebbe il template formattazione, per esempio. Oppure spesso è sufficiente contattare l'autore in discussione e fare in modo che risistemi la pagina. --L'Imperatore Sciò! 15:31, lug 16, 2010 (CEST)

Manuali:Scrivere un ACFC

Ciao Assurdo, volevo chiederti cosa ne pensi dell'articolo sopracitato.--Falling Dwn. 22:40, lug 17, 2010 (CEST)

Si, il tag <re> <re> è fatto apposta e la punteggiatura non è mai stata il mio forte... A fine articolo richiederò il tuo parere.--Falling Dwn. 23:15, lug 17, 2010 (CEST)

L'articolo è finito.--Falling Dwn. 15:06, lug 18, 2010 (CEST)

re:distintivi

No, infatti non poteva tenerli. Mrgreen Ti ringrazio per la considerazione, però in queste situazioni è meglio se avvisi un amministratore così può eventualmente bloccare il malfattore. --nevermindfc(no) 15:42, lug 21, 2010 (CEST)

Sulla tipa e su ciò che fuma

Sì, so che se la stanno discutendo, ma è buona educazione replicare ad un messaggio. Sì.
Appena ho letto ciò che mi ha scritto le ho risposto ed MFH le aveva già risposto. Per quanto riguarda il mio inglese l'ho lasciato apposta "maccheronico", per farle capire che se vuole continuare a rompere prima deve imparare a scrivere in italiano e poi può provvedere a vandalizzare. Allo stato attuale la potremmo anche bannare. Asd Sarebbe un paradosso senza precedenti! Asd.--Sbreg 22:35, lug 23, 2010 (CEST)

Già, ma lasciamo che se la sbrighino tra loro. Asd. Avrei preferito avere a che fare semmai con la Angela, ma in altro modo, non so se mi spiego... Asd--Sbreg 22:47, lug 23, 2010 (CEST)
Asd. Be', a me è vicina d'età...--Sbreg 22:56, lug 23, 2010 (CEST)

Per un domani migliore! Cool

Grazie di seguire e correggere gli errori dei neo-iscritti, il progetto dei sitter te ne è grato Riot --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 02:20, lug 24, 2010 (CEST)

Ecco qual' era il precedente, adesso cambio la firma, però il nome chiavettomane è un' pò bruttoSad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:42, lug 24, 2010 (CEST)
Eh lo so quando mi sono registrato non mi veniva in mente niente; però se mi ri-registrerò, perderò tutte le cose che ho fatto con questo account giusto? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:47, lug 24, 2010 (CEST)
Ok, avevo intenzione di chiedere a Noncio, però non so se è in vacanza ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:58, lug 24, 2010 (CEST)

Firma

Chiedo perdono per la mia ignoranza Asd--Falling Dwn. 18:34, lug 24, 2010 (CEST)

La ringrazio Don Assurdo, bacio le mani Asd--Falling Dwn. 18:53, lug 24, 2010 (CEST)


Aaaa mi hai sgamato?!!? Ok chiedo scusa e provvedo...--D4RkS1RyuS Nuovo BORG pronto... 19:59, lug 25, 2010 (CEST)ver

Quando risponde lì, ignoralo. Sì Vediamo se così funziona.--BigJack 00:02, lug 26, 2010 (CEST)ver

Purtroppo questo caso va oltre l'essere nabbi.--BigJack 00:08, lug 26, 2010 (CEST)ver
Scusami ma ieri non ho potuto partecipare al sito, e quindi non ho potuto cambiare la firma, grazie del lavoro che hai fatto, prometto che continuerò a seguire le linee giuda ecc.. (mi sa che ultimamente stò facendo u' pò di casini), ora voglio proprio vedere com' è questa nuova firma. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:56, lug 26, 2010 (CEST)
Ho migliorato la firma che mi hai fatto, ora ha la scritta della prima, e il colore della seconda, ciao (eviterò di commentare nella pagina degli anonimi, ma ho notato che qualche volta lo fate anche voi). ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:22, lug 26, 2010 (CEST)

Sventolin pezzo di merda

MA NON MI CACARE IL CAZZO IO FACCIO QUEL CHE VOGLIO QUI DENTRO. SVENTOLIN E' UN UOMO DI MERDA ! --Brigata Anti Sventolin 23:39, lug 27, 2010 (CEST)

IO FACCIO CHE CAZZO MI PARE -BRIGAT ANTI SVENTOLIN

BELLAAAA

Ci sono alcune pagine che sono più cazzate della mia infatti l'ho inserita negli articoli Nonsense se leggessi -.- --Proprio cosìClo ud26Proprio così 23:16, lug 30, 2010 (CEST)


Modificato ti va bene cosi?! --.-- --Proprio cosìClo ud26Proprio così 23:32, lug 30, 2010 (CEST)

La so la storia del nowiki. Solo che andavo di fretta e non ho guardato l'anteprima. Capito?

--Grupp di Svalvolate 11:02, lug 31, 2010 (CEST)


Winner

Ho scritto normalmente rispettando sopra cacchio, la prossima volta guarda il tutto 2 volte ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:02, ago 1, 2010 (CEST)

Beh allora dimmi la pagina giusta, questa è una pagina di discussione (o almeno credo) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:08, ago 1, 2010 (CEST)
È vero, scusami per la mia inettitudine ma che te ne fai di 'sti commenti? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:13, ago 1, 2010 (CEST)
Mi riferivo a questi e a quello che ho messo nel posto sbagliato ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:52, ago 1, 2010 (CEST)
Comunque sia questa è la prima intestazione in questo archivio e un premio me lo devo meritare giusto?Winner ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:55, ago 1, 2010 (CEST)
Ok, con BJ ci ho parlato di più quindi va bene Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:16, ago 2, 2010 (CEST)

Immagine

Non so proprio come dovrei chiamare quel file. So solo che mi serve ed effettivamente rappresenta un tizio che sembra una donna del 700. Suggerimenti?--AuroraNeko 12:43, ago 2, 2010 (CEST)

Archivio n°2

Non avevo mai notato che avevi cambiato archivio,anche se ero li da poco --Scemaway-- 15:12 2,ago 2010 (CEST)

Capoclasse revenge

Tanto non credo che sarà una gran perditaAsd--EdoissimoShapalaja! 19:25, ago 5, 2010 (CEST)

Colpa del conflitto d'edizione. Va messo inc; l'articolo non è irrecuperabile.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:55, ago 5, 2010 (CEST)

Fa lo stesso.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:08, ago 5, 2010 (CEST)


1, 2, 3, 4, 5 ecc...

riguardo alla uno e alla 2 ho capito, sono stato troppo duro in tutti e 2 i casi, cercherò di tranquillizzare i 2 novizi per la faccenda di Nicciolò hai ragione, lo sapevo fin dall' inizio guardando la cronologia, volevo vedere fin quanto arrivava, in effetti io gente così la conosco ed è normale che faccia queste cose, la meglio è aspettare per vedere se migliora, diciamo sopravvivere da solo. C' erano in effetti altri 2 nicciolo (ora bannati) e di sicuro li aveva creati nicciolò stesso, il primo insomma, comunque sia magari potrebbe smetterla col vandalo se qualcun altro con più autorità glielo dice, riguardo al quinto fai solo bene a darmi dei suggerimenti maestro, in questo modo apprenderò meglio le vie della forza (anche a me piace star wars) senza commettere l' errore che fece fatto anakin. Da ultimo è vero anche questo: non sono molto bravo come articolista però so fare scintille quando sono in collaborazione. Approposito il caso fifo non so dove si trova. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:52, ago 5, 2010 (CEST)

Scusami però, ma hai visto che ha scritto nella pagina utente e che roba ha creato? !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:03, ago 6, 2010 (CEST)
Non ti preoccupare l' ho segnalata io la pagina, in ogni caso spero che se ne vadi da qui prima che venga bannato per le troppe cazzate, ho gia un' pò di esperienza qui (mai quanto te) e so come trattare i vandali ormai. (Il mio obiettivo nascosto è diventare uno del progetto sorveglianzaEsegui gli ordini!) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:20, ago 6, 2010 (CEST)
Però mi piacerebbe essere anche un nabbisitter, tipo doppia personalità Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:34, ago 6, 2010 (CEST)
Cercherò di diventarlo facendo tesoro degli errori comessi (che ne ho fatti abbastanza) e portando rispetto verso i più anziani e i più giovani. Sulle stellette è vero, io ne ho 5 ma non contano nulla Asd. Però ti avverto divento bravo solo se faccio un articolo in 2 persone (come nel caso del Burj Dubai) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:49, ago 6, 2010 (CEST)
Sai che possiedo un guestbook? Perchè non applichi una firmettina? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:11, ago 6, 2010 (CEST)

NonNotizia

Ok. Certo certo--BigJack 19:00, ott 14, 2010 (CEST)ver