Ulisse: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 93.149.150.61 (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite)
Riga 5: Riga 5:
{{Cit|Fatto non fosti per viver come bruto...Deficiente! |Ulisse su [[truzzo]]}}
{{Cit|Fatto non fosti per viver come bruto...Deficiente! |Ulisse su [[truzzo]]}}
{{Cit|Prendi le tue cose e vai a dormire sul divano!|[[Penelope]] al ritorno di Ulisse}}
{{Cit|Prendi le tue cose e vai a dormire sul divano!|[[Penelope]] al ritorno di Ulisse}}

wikipedia è diecimila volte meglio di nonciclopedia
'''Ulisse''' (chiamato dagli amici ''Odisseo'' o ''Il piacere della scoperta'') è un celebre viaggiatore, padre di [[Marco Polo]] e [[Jacques Cousteau]], nati per [[partenogenesi]].
'''Ulisse''' (chiamato dagli amici ''Odisseo'' o ''Il piacere della scoperta'') è un celebre viaggiatore, padre di [[Marco Polo]] e [[Jacques Cousteau]], nati per [[partenogenesi]].


== Carriera ==
== Carriera ==
Ulisse divenne famoso soprattutto per i suoi servizi su [[Rai 3]] che contribuirono a rendere celebre la trasmissione "''[[Turisti per caso]]''". Sfortuna vuole che ogni volta che decideva di intraprendere un nuovo viaggio, finiva puntualmente agli antipodi della meta scelta. Per questo motivo la moglie [[Penelope Cruz]] lo lasciò, visto che la loro [[luna di miele]], inizialmente prevista nei [[Caraibi]], li portò in real
Ulisse divenne famoso soprattutto per i suoi servizi su [[Rai 3]] che contribuirono a rendere celebre la trasmissione "''[[Turisti per caso]]''". Sfortuna vuole che ogni volta che decideva di intraprendere un nuovo viaggio, finiva puntualmente agli antipodi della meta scelta. Per questo motivo la moglie [[Penelope Cruz]] lo lasciò, visto che la loro [[luna di miele]], inizialmente prevista nei [[Caraibi]], li portò in realtà a Catamarano sul Naviglio.[[Immagine:Ulisse.jpg|right|thumb|Ecco Ulisse all'opera su Rai Tre]]

Nonostante la sua sfrenata passione per i viaggi, Ulisse non raggiunse mai il suo vero obiettivo, ovvero quello di vedere un giorno un'agenzia viaggi con il suo nome, cosa che capitò invece ai suoi 2 fratelli, [[Alpitour]] e [[Francorosso]].

In punto di morte decise di fare le sue più intime conoscenze ad Omero, un amico cieco e storpio ma abbastanza intelligente da rubare la storia e sputtanarla in tutto il mondo entro le Colonne di Ercole.
Al giorno d'oggi i discendenti di Ulisse hanno fatto causa al governo greco per riavere la percentuale stabiliti per i diritti di autore. Ma hanno perso la causa, perché affidata ad Ally McBeel.

Alla fine, Ulisse decise di fare il contrabbandiere di [[puttana|sirene]] sulla rotta [[Troia]], [[Atene]], [[Reggio Calabria]], [[Cartagine]], [[Marocco]].
Tutto ha origine dalla Grecia, anche i ricottari.

== Curiosità ==
* Ulisse non era un bravo corteggiatore: ci mise 10 anni a conquistare una troia.
* [[checca|Checché]] ne dica la vostra prof. di [[italiano]], Ulisse NON rappresenta un esempio di fedeltà verso la moglie Penelope, in quanto durante tutti quei venti anni ha [[sesso|trombato]] come un [[maiale]] con troie leggendarie come [[Circe]] e Calipso.
* Ulisse è quel [[mona]] che sbatte le porte di [[Troia]] urlando.
* Ulisse è tuo [[padre]].
* Si narra nell'[[Odissea]] che Ulisse abbia sconfitto [[Polifemo]] in una leggendaria partita a [[Magic]] l'Adunanza e l'abbia accecato tirandogli un Black Lotus nell'occhio.
* Ulisse, prima di inventare il cavallo di Troia, ha consultato [[Nonciclopedia]].
* Ulisse ha conosciuto Penelope mentre stava lurkando il forum di [[Girlpower]]. Il suo nick era.::PiKkol@.eM0_PuCcHoZa312::..
* Ulisse ha giocato nell'Inter.
* Ulisse è anche il [[delfino curioso]].
* Ulisse viene anche chiamato Nessuno perché nessuno l'ha sconfitto dicendo a Polifemo che lui era nessuno ma i suoi amici (figli di puttana) non ci crebbero che era venuto nessuno nella loro dimora perché Ulisse aveva detto che si chiamava Nessuno a Polifemo ingannando anche Nessuno a non essere nessuno in quella stanza con lui essendo nessuno che diceva di essere nessuno a Polifemo credesse che amasse nessuno e Nessuno capì quello che diceva essendo nessuno di aver detto che lui si chiamava Nessuno... Insomma avete capito.
* Il lungo viaggio di Ulisse fu principalmente colpa delle indicazioni sbagliate di un affetto dalla [[sindrome dell'indicazione fuorviante]].

== Voci correlate ==
*[[Odissea]]
*[[Capitan Findus]]
*[[Nessuno]]
*[[Polifemo]]
*[[Guerra di Troia]]
*[[Sindrome dell'indicazione fuorviante]]

[[Categoria:Personaggi storici]]
[[Categoria:Esploratori]]
[[Categoria:Esploratori]]

Versione delle 21:50, 20 set 2009

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Ulisse.


« E domani tutti a casa! »
(Ulisse sul finire della guerra di Troia)
« Troiaaa! »
(Il grido di guerra di Ulisse)
« Tua sorellaaa! »
(La risposta di Elena di Troia, che aveva capito male)
« Fatto non fosti per viver come bruto...Deficiente!  »
(Ulisse su truzzo)
« Prendi le tue cose e vai a dormire sul divano! »
(Penelope al ritorno di Ulisse)

Ulisse (chiamato dagli amici Odisseo o Il piacere della scoperta) è un celebre viaggiatore, padre di Marco Polo e Jacques Cousteau, nati per partenogenesi.

Carriera

Ulisse divenne famoso soprattutto per i suoi servizi su Rai 3 che contribuirono a rendere celebre la trasmissione "Turisti per caso". Sfortuna vuole che ogni volta che decideva di intraprendere un nuovo viaggio, finiva puntualmente agli antipodi della meta scelta. Per questo motivo la moglie Penelope Cruz lo lasciò, visto che la loro luna di miele, inizialmente prevista nei Caraibi, li portò in realtà a Catamarano sul Naviglio.

File:Ulisse.jpg
Ecco Ulisse all'opera su Rai Tre

Nonostante la sua sfrenata passione per i viaggi, Ulisse non raggiunse mai il suo vero obiettivo, ovvero quello di vedere un giorno un'agenzia viaggi con il suo nome, cosa che capitò invece ai suoi 2 fratelli, Alpitour e Francorosso.

In punto di morte decise di fare le sue più intime conoscenze ad Omero, un amico cieco e storpio ma abbastanza intelligente da rubare la storia e sputtanarla in tutto il mondo entro le Colonne di Ercole. Al giorno d'oggi i discendenti di Ulisse hanno fatto causa al governo greco per riavere la percentuale stabiliti per i diritti di autore. Ma hanno perso la causa, perché affidata ad Ally McBeel.

Alla fine, Ulisse decise di fare il contrabbandiere di sirene sulla rotta Troia, Atene, Reggio Calabria, Cartagine, Marocco. Tutto ha origine dalla Grecia, anche i ricottari.

Curiosità

  • Ulisse non era un bravo corteggiatore: ci mise 10 anni a conquistare una troia.
  • Checché ne dica la vostra prof. di italiano, Ulisse NON rappresenta un esempio di fedeltà verso la moglie Penelope, in quanto durante tutti quei venti anni ha trombato come un maiale con troie leggendarie come Circe e Calipso.
  • Ulisse è quel mona che sbatte le porte di Troia urlando.
  • Ulisse è tuo padre.
  • Si narra nell'Odissea che Ulisse abbia sconfitto Polifemo in una leggendaria partita a Magic l'Adunanza e l'abbia accecato tirandogli un Black Lotus nell'occhio.
  • Ulisse, prima di inventare il cavallo di Troia, ha consultato Nonciclopedia.
  • Ulisse ha conosciuto Penelope mentre stava lurkando il forum di Girlpower. Il suo nick era.::PiKkol@.eM0_PuCcHoZa312::..
  • Ulisse ha giocato nell'Inter.
  • Ulisse è anche il delfino curioso.
  • Ulisse viene anche chiamato Nessuno perché nessuno l'ha sconfitto dicendo a Polifemo che lui era nessuno ma i suoi amici (figli di puttana) non ci crebbero che era venuto nessuno nella loro dimora perché Ulisse aveva detto che si chiamava Nessuno a Polifemo ingannando anche Nessuno a non essere nessuno in quella stanza con lui essendo nessuno che diceva di essere nessuno a Polifemo credesse che amasse nessuno e Nessuno capì quello che diceva essendo nessuno di aver detto che lui si chiamava Nessuno... Insomma avete capito.
  • Il lungo viaggio di Ulisse fu principalmente colpa delle indicazioni sbagliate di un affetto dalla sindrome dell'indicazione fuorviante.

Voci correlate