Tette

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL

File:Siliconseni.jpg
Tette in esposizione, prima di venire condotte al macello.

Le tette sono una coppia gommosa di palle pastose di carne contenente latte parzialmente scremato a lunghissima conservazione.

Sono ottime da strizzare, mordere e succhiare, dotate di clip salva freschezza per preservare tutta la fragranza del latte.

Nel mondo occidentale si usa coprirle con inutili oggetti di stoffa e tessuti sintetici chiamati reggiseni, i quali sono totalmente inutili.

Dimensioni utili

Secondo statistiche affermate da parte di eminenti scienziati dello Sri Lanka, la taglia media per considerare una donna utile è la cosiddetta settima. In occidente e in Danimacchia, un trend sociologico ormai standard de facto ha decretato che la modella da sfilata non può avere tette. I più famosi stilisti sono costretti a scartare donne su donne perché fin troppo dotate.

Il complicatissimo calcolo del baricentro di una tetta.

Tette e matematica

Uno degli scienziati giapponesi più famoso, secondo l'autorevole rivista Topolino, afferma che:

in quanto le tette, durante la pubertà, vengono formate dalle stesse cellule staminali che devono ampliare i tessuti cerebrali: poiché tali cellule sono disponibili in quantità limitata, lo sviluppo del cervello avviene per forza a scapito del seno, e viceversa. Questo spiega come mai il quoziente intellettivo di molte donne rimanga invariato dall'età di cinque anni in poi.

È stato inoltre accettato, all'unanimità, che le ragazze totalmente prive di tette siano chiamate convenzionalmente "Pi Greco", in quanto, come sempre dimostrato dagli onniscenti scienziati giapponesi:

Avvertenze in caso di possesso

È opportuno che chiunque si ritrovi a possedere, casualmente o intenzionalmente, un paio di tette, presti la dovuta attenzione all'inevitabile spostamento in avanti del baricentro, il quale potrebbe causare problemi nel mantenimento della postura eretta durante la deambulazione.

Curiosità

File:Wooble.gif
Cosa sono queste?

Insieme con le chiappe, le tette sono una tra le cause principali di distrazione e morte sul lavoro. in particolare, fenomeni come l'apparizione del solco dirompente estivo e l'effetto citofono producono effetti devastanti sulla psiche dell'osservatore il cui sguardo viene magneticamente attratto verso tali punti di accumulazione.

Tettone VIP

Collegamenti