Stella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Versione del 7 gen 2010 alle 00:23 di Sbregghìsi (rosica | curriculum) (Restauro - 2)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Potenzialità Template:Accusa

« Sono quei puntini in cielo? Se li unisco con la matita cosa ottengo, «La Tentazione di S. Antonio» di Salvador Dalì? »
(Appassionato de La Settimana Enigmistica sulle stelle)
« Me la farei! »
(Chiunque sbagliando stella.)

Normalmente si definisce stella un corpo celeste che brilla di luce propria. Ma chiunque sa che in realtà non è così. Da recenti studi effettuati, per l'appunto, da nessuno, si è stabilito che in realtà le stelle non sono altro che dei led luminosi, bianchi o gialli, situati sulla superficie dell'ozono. Infatti, se si va a vedere nella zona del più famoso buco dell'ozono, Novara, si nota che non vi sono stelle. Anche il sole è una stella come dimostra l'enunciazione di seguito riportata:

- Ragazzo alla sua ragazza: “Smetterò di amarti solo quando l'ultima stella rimasta in cielo smetterà di brillare. Ti Amo!”
- Ragazza di quello di prima: “Deficente, è giorno!!”
- Ragazzo alla sua ragazza: “Si ma anche il sole è una stella, ignorante!”


Alimentazione

In termini più precisi, questi led sarebbero alimentati da Maurizio Costanzo durante le sue trasmissioni. Infatti, se le si guarda attentamente si nota che è SEMPRE seduto, sempre sulla stessa sedia sotto alla quale c'è un buco. Non dico altro, dico solo che l'energia che aziona i led è energia eolica.

« Mi tocca mangiare sempre fagioli per loro »
(Maurizio Costanzo sulle stelle)

Sole

Dopo aver studiato i collegamenti tra la sedia e i vari led, comunemente chiamati stelle, si è scoperto che la sedia è collegata anche al sole. Il che ci fa capire che anche il sole è una stella, ma come è facile notare, è molto più grande delle altre. Infatti è una lampadina da 100 Watt.

Voci correlate