Signor Balocco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Perdonatemi, ma i consigli di Neverqualcosa sono un po' contorti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:




{{Cit|Ogni mattina a colazione, bambini!|[[''Tonio Cartonio]] sui biscotti balocco''}}
{{Cit|Ogni mattina a colazione, bambini!|''[[Tonio Cartonio]] sui biscotti balocco''}}




Riga 8: Riga 8:




{{Cit|''Qst spot fa cgr il czzo..... Ahhhhhhh!''|[[''Bimbominkia]] prima di essere ucciso da un proiettile di Balocco''}}
{{Cit|''A Natale, a Natale si può fare di più!''|''quei bambini falsi della [[Bauli]] prima di essere scaraventati giù da un burrone da Balocco''}}








Il '''Signor Balocco''' è un simpatico vecchietto a cui piace staccare le dita agli umpa-lumpa a giorni alterni e che ha partecipato agli ultimi [[Pubblicità|spot televisivi]] dell'organizzazione a delinquere conosciuta anche come Balocco. E' importante sapere che il panettone Balocco è solo una miscela letale di [[droga|droghe]] tagliate male che viene distribuito ai bambini con il solo intento di diffondere la morte per [[overdose]].

Il Signor Balocco è un simpatico vecchietto che ha partecipato negli ultimi [[Pubblicità|spot televisivi]] dell'organizzazione a delinquere conosciuta anche come Balocco. E' importante sapere che il panettone Balocco è solo una miscela letale di [[droga|droghe]] tagliate male che viene distribuito ai bambini con il solo intento di diffondere la morte prematura per [[overdose]].






Riga 23: Riga 20:




Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito fra un [[panettone]] [[maina]] ed un surrogato dei biscotti della [[Mulino Bianco]] nel 1400 d.C.
Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito di una pubblicità [[Mediaset]], fra un [[panettone]] maina ed un surrogato dei biscotti della [[Mulino Bianco]] nel 1400 d.C.


Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, che gli fruttarono il suo primo impiego come scopettino del cesso, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di padre, causa attacco di fame del suo migliore amico [[Gulliver]]. In seguito a questo trauma, decise di farsi [[Papa]], così da sparare cazzate da mattina a sera e da vivere da nababbo. Come Papa fece azioni significative per la comunità, quali la creazione del [[cucchiaio da minestra]], le crociate contro gli indiani d'America e la [[crusca]].


== La spedizione nel Buthan ==
Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di padre, causa attacco di fame del suo migliore amico [[Gulliver]]. In seguito a questo trauma, decise di farsi [[Papa]], così da sparare cazzata da mattina a sera e da vivere da [[nababbo]]. Come Papa fece azioni significative per la comunità, quali la creazione del [[cucchiaio da minestra]], le crociate contro gli [[indiani d'America]] e la [[crusca]].


Arrivato all'età di 47 anni, Balocco decise di lasciare la sua eredità di Papa (in quanto [[politico]]) a [[Clemente Mastella|Mastella]]. Il Signor Balocco dunque prese parte ad una spedizione militare nel Buthan, capitanata da un simpatico sacco di materia molliccia di nome [[Romano Prodi|Capitan Mancino]]. È importante ricordare che la scelta della compagnia aerea [[Alitalia]] determinò la drastica presa di posizione di Balocco sul disfarsi della stessa.


Risalgono ai tempi della sua spedizione in Buthan i primi contatti che stabilì con [[Stalin]], simpatico omino che in futuro diventerà il suo migliore amico. Il patto che firmò Balocco con quest'ultimo gli garantì schiavi cecèni a vita. Da parte sua, invece, dovette giurare di produrre una fornitura di panettoni a vita. Fu questo, perciò, che lo spinse ad entrare nel campo del commercio mondiale natalizio.


Tre anni dopo si trasferì in Nepal, dove si convertì al [[buddismo]] e scoprì di essere lo zio del [[Dalai Lama]].


== La dittatura in Congo ==


Carico di schiavi cecèni e di umpa-lumpa, simpatici esserini trovati in una fabbrica di cioccolato sotterranea, Balocco si diresse verso la Repubblica Democratica del Congo, paese povero e poco sviluppato dell'Africa centrale. Lì mise su le basi dell'attuale marca di biscotti e panettoni Balocco, dando il via ad una produzione di droga su scala mondiale.
== La dittatura nel Congo ==


Strinse accordi segreti con la [[CIA]] e comprò la [[Patagonia]] con un chilo di Panettoni Mandorlati facilmente inculcati al precedente [[George W. Bush|possessore della terra]]. Grazie alle sue nuove risorse, fu in grado di instaurare un Regime Dittatoriale di Sinistra nel Congo. Dopo aver schiavizzato i quattro terzi della popolazione, si trasferì temporaneamente in [[Italia]].


== L'ascesa alla supremazia commerciale ==
da scrivere


Finalmente, nel [[1844]], fondò l'attuale industria Balocco. Essa era basata su quattro principi fondamentali:


# Sfotti il prossimo
# Schiavizzati che sennò ti schiavizzo io
# La droga è la tua migliore amica
# Ricordati dei primi tre punti


La Balocco fu però solo uno stratagemma, una [[cazzata|manovra finanziaria]] in grado di coprire i veri piani di Balocco, ossia il '''monopolio commerciale mondiale'''. Per ingraziarsi i politici ed i mafiosi italiani, Balocco aprì una linea di prodotti contenenti un alto tasso di stupefacenti ed altre droghe. Qui di seguito è riportata una parte dell'ampia collezione Balocco.


=== Il Panettone Mandorlato ===


Un dolce impasto di mandorle che piace tanto ai bimbi che guardano la [[Melevisione]] (è noto che [[Tonio Cartonio]] è il più grande diffusore di pubblicità regresso presso i bambini per conto di Balocco). Qui di seguito sono riportati gli ingredienti che Balocco adora usare con amore per i suoi Mandorlati:
== L'Ascesa al potere ==


da scrivere



* stupefacenti (piromani circensi)
* stupefacenti ( [[droga|droghe]] )
* cocaina
* eroina
* oppio
* i pochi capelli rimasti a [[Berlusconi|Silvio]]
* peli dalle orecchie di [[Lupo Lucio]]
* mandorle geneticamente modificate del sud America
* 3 kg di sorbetto al limone per ogni panettone


=== I Biscotti ===


Non sono altro che dita di Umpa-Lumpa tostate, alla brace o impanate. Questo dimostra che è vero che Balocco di prende cura personalmente dei suoi Biscotti.


== Oggi ==
== Oggi ==


Attualmente l'industria Balocco fa passi da gigante, specialmente nell'ambito natalizio. Il Signor Balocco si è definitivamente trasferito in una gigantesca villa su un'isola privata poco distante dalle [[Bahamas]]. Vive mantenuto dalle nostre [[tasse]] e dai soldi scomparsi dei pensionati, in mezzo ad un mucchio di schiavi cecèni e di Umpa-Lumpa sfruttati e sottopagati. Continua ad approfittarsi delle crisi di governo italiane e a monopolizzare il commercio mondiale. Ha sposato la pubblicità dei GrissinBon ed ha avuto molti figli, quali Romolo, Remolo, Mammolo, Dottolo, [[Berlusconi|Brontolo]], Cucciolo ed [[Eolo]].

da scrivere
[[Category:Personaggi televisivi]]
[[Category:Personaggi televisivi]]

Versione delle 15:24, 22 dic 2008

Template:Incostruzione


« Ogni mattina a colazione, bambini! »
(Tonio Cartonio sui biscotti balocco)


« Minchia! La concorrenza non ci voleva! »
(Mafioso su Balocco)


« A Natale, a Natale si può fare di più! »
(quei bambini falsi della Bauli prima di essere scaraventati giù da un burrone da Balocco)



Il Signor Balocco è un simpatico vecchietto a cui piace staccare le dita agli umpa-lumpa a giorni alterni e che ha partecipato agli ultimi spot televisivi dell'organizzazione a delinquere conosciuta anche come Balocco. E' importante sapere che il panettone Balocco è solo una miscela letale di droghe tagliate male che viene distribuito ai bambini con il solo intento di diffondere la morte per overdose.


Nascita

Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito di una pubblicità Mediaset, fra un panettone maina ed un surrogato dei biscotti della Mulino Bianco nel 1400 d.C.

Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, che gli fruttarono il suo primo impiego come scopettino del cesso, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di padre, causa attacco di fame del suo migliore amico Gulliver. In seguito a questo trauma, decise di farsi Papa, così da sparare cazzate da mattina a sera e da vivere da nababbo. Come Papa fece azioni significative per la comunità, quali la creazione del cucchiaio da minestra, le crociate contro gli indiani d'America e la crusca.

La spedizione nel Buthan

Arrivato all'età di 47 anni, Balocco decise di lasciare la sua eredità di Papa (in quanto politico) a Mastella. Il Signor Balocco dunque prese parte ad una spedizione militare nel Buthan, capitanata da un simpatico sacco di materia molliccia di nome Capitan Mancino. È importante ricordare che la scelta della compagnia aerea Alitalia determinò la drastica presa di posizione di Balocco sul disfarsi della stessa.

Risalgono ai tempi della sua spedizione in Buthan i primi contatti che stabilì con Stalin, simpatico omino che in futuro diventerà il suo migliore amico. Il patto che firmò Balocco con quest'ultimo gli garantì schiavi cecèni a vita. Da parte sua, invece, dovette giurare di produrre una fornitura di panettoni a vita. Fu questo, perciò, che lo spinse ad entrare nel campo del commercio mondiale natalizio.

Tre anni dopo si trasferì in Nepal, dove si convertì al buddismo e scoprì di essere lo zio del Dalai Lama.

La dittatura in Congo

Carico di schiavi cecèni e di umpa-lumpa, simpatici esserini trovati in una fabbrica di cioccolato sotterranea, Balocco si diresse verso la Repubblica Democratica del Congo, paese povero e poco sviluppato dell'Africa centrale. Lì mise su le basi dell'attuale marca di biscotti e panettoni Balocco, dando il via ad una produzione di droga su scala mondiale.

Strinse accordi segreti con la CIA e comprò la Patagonia con un chilo di Panettoni Mandorlati facilmente inculcati al precedente possessore della terra. Grazie alle sue nuove risorse, fu in grado di instaurare un Regime Dittatoriale di Sinistra nel Congo. Dopo aver schiavizzato i quattro terzi della popolazione, si trasferì temporaneamente in Italia.

L'ascesa alla supremazia commerciale

Finalmente, nel 1844, fondò l'attuale industria Balocco. Essa era basata su quattro principi fondamentali:

  1. Sfotti il prossimo
  2. Schiavizzati che sennò ti schiavizzo io
  3. La droga è la tua migliore amica
  4. Ricordati dei primi tre punti

La Balocco fu però solo uno stratagemma, una manovra finanziaria in grado di coprire i veri piani di Balocco, ossia il monopolio commerciale mondiale. Per ingraziarsi i politici ed i mafiosi italiani, Balocco aprì una linea di prodotti contenenti un alto tasso di stupefacenti ed altre droghe. Qui di seguito è riportata una parte dell'ampia collezione Balocco.

Il Panettone Mandorlato

Un dolce impasto di mandorle che piace tanto ai bimbi che guardano la Melevisione (è noto che Tonio Cartonio è il più grande diffusore di pubblicità regresso presso i bambini per conto di Balocco). Qui di seguito sono riportati gli ingredienti che Balocco adora usare con amore per i suoi Mandorlati:

  • stupefacenti (piromani circensi)
  • stupefacenti ( droghe )
  • cocaina
  • eroina
  • oppio
  • i pochi capelli rimasti a Silvio
  • peli dalle orecchie di Lupo Lucio
  • mandorle geneticamente modificate del sud America
  • 3 kg di sorbetto al limone per ogni panettone

I Biscotti

Non sono altro che dita di Umpa-Lumpa tostate, alla brace o impanate. Questo dimostra che è vero che Balocco di prende cura personalmente dei suoi Biscotti.

Oggi

Attualmente l'industria Balocco fa passi da gigante, specialmente nell'ambito natalizio. Il Signor Balocco si è definitivamente trasferito in una gigantesca villa su un'isola privata poco distante dalle Bahamas. Vive mantenuto dalle nostre tasse e dai soldi scomparsi dei pensionati, in mezzo ad un mucchio di schiavi cecèni e di Umpa-Lumpa sfruttati e sottopagati. Continua ad approfittarsi delle crisi di governo italiane e a monopolizzare il commercio mondiale. Ha sposato la pubblicità dei GrissinBon ed ha avuto molti figli, quali Romolo, Remolo, Mammolo, Dottolo, Brontolo, Cucciolo ed Eolo.