Signor Balocco

Versione del 21 dic 2008 alle 13:37 di Magicbox (rosica | curriculum) (Perdonatemi, ma i consigli di Neverqualcosa sono un po' contorti)

Template:Incostruzione


« Ogni mattina a colazione, bambini! »
(''Tonio Cartonio sui biscotti balocco)


« Minchia! La concorrenza non ci voleva! »
(Mafioso su Balocco)


« Qst spot fa cgr il czzo..... Ahhhhhhh! »
(''Bimbominkia prima di essere ucciso da un proiettile di Balocco)



Il Signor Balocco è un simpatico vecchietto che ha partecipato negli ultimi spot televisivi dell'organizzazione a delinquere conosciuta anche come Balocco. E' importante sapere che il panettone Balocco è solo una miscela letale di droghe tagliate male che viene distribuito ai bambini con il solo intento di diffondere la morte prematura per overdose.



Nascita

Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito fra un panettone maina ed un surrogato dei biscotti della Mulino Bianco nel 1400 d.C.


Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di padre, causa attacco di fame del suo migliore amico Gulliver. In seguito a questo trauma, decise di farsi Papa, così da sparare cazzata da mattina a sera e da vivere da nababbo. Come Papa fece azioni significative per la comunità, quali la creazione del cucchiaio da minestra, le crociate contro gli indiani d'America e la crusca.



La dittatura nel Congo

da scrivere



L'Ascesa al potere

da scrivere



Oggi

da scrivere