Signor Balocco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« A Natale, a Natale si può fare di più! »
(Quei bambini falsi della Bauli prima di essere scaraventati giù da un burrone da Balocco)
Balocco dopo aver fatto esplodere degli Umpa-Lumpa con 3kg di tritolo.

Il Signor Balocco è un simpatico vecchietto a cui piace staccare le dita agli Umpa-Lumpa a giorni alterni e che ha partecipato agli ultimi spot televisivi dell'organizzazione a delinquere conosciuta anche come Balocco. È importante sapere che il panettone Balocco è solo una miscela letale di droghe tagliate male che viene distribuito ai bambini con il solo intento di diffondere la morte per overdose.

Nascita

Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito di una pubblicità Mediaset, fra un panettone Maina e un surrogato dei biscotti della Mulino Bianco nel 1400 d.C.

Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, che gli fruttarono il suo primo impiego come scopettino del cesso, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di zio. In seguito a questo trauma, decise di fare azioni significative per la comunità, quali la creazione del cucchiaio da minestra, le crociate contro gli indiani d'America e la crusca.

Tre anni dopo Balocco si diresse verso la Repubblica Democratica del Congo, paese povero e poco sviluppato dell'Africa centrale. Lì mise su le basi dell'attuale marca di biscotti e panettoni Balocco, dando il via a una produzione di droga su scala mondiale.

Strinse accordi segreti con la CIA e comprò la Patagonia con un chilo di Panettoni Mandorlati. Grazie alle sue nuove risorse, fu in grado di instaurare un Regime Dittatoriale di Sinistra nel Congo. Dopo aver schiavizzato i quattro terzi della popolazione, si trasferì temporaneamente in Italia.

L'ascesa alla supremazia commerciale

Finalmente, nel 1844, fondò l'attuale industria Balocco. Essa era basata su quattro principi fondamentali:

  1. Sfotti il prossimo
  2. Schiavizzati che sennò ti schiavizzo io
  3. La droga è la tua migliore amica
  4. Ricordati dei primi tre punti

Il Panettone Mandorlato

La fase di lievitazione degli stupefacenti contenuti nel Mandorlato.

Un dolce impasto di mandorle e sostanze stupefacenti che piace tanto ai bimbi. Qui di seguito sono riportati gli ingredienti che Balocco adora usare con amore per i suoi Mandorlati:

  • stupefacenti (piromani circensi)
  • stupefacenti (droghe)
  • cocaina
  • eroina
  • oppio
  • mandorle geneticamente modificate del sud America
  • 3 kg di sorbetto al limone per ogni panettone

I Biscotti

Non sono altro che dita di Umpa-Lumpa tostate, alla brace o impanate.

Oggi

Attualmente l'industria Balocco fa passi da gigante, specialmente nell'ambito del settore natalizio. Il Signor Balocco ha allargato il commercio ad alberi di Natale allucinogeni e pastorelli del presepe che ti rapinano casa. Tra i suoi crimini, ha ideato la pubblicità dei GrissinBon.