Quel mona che batte la porta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullata la modifica 101288 di 81.211.221.149 (Discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{allafacciawiki}}
{{allafacciawiki}}
{{citazione|Ma chi è quel mona che batte la porta e che chiude urlando?|Germano Mosconi|Mosconi|Riflessioni Teologiche a Prescindere}}
{{citazione|Ma chi è quel mona che sbatte la porta e che chiude urlando?|Germano Mosconi|Mosconi|Riflessioni Teologiche a Prescindere}}


'''Quel mona che batte la porta''' (e che chiude urlando) è un miscredente che nega la Santità del Vate [[Germano Mosconi]], il nemico dell'[[Agnosticismo mosconiano]]. Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: battere la porta; Ancora più nota la sua arma secondaria: battere la porta e chiudere urlando.
'''Quel mona che sbatte la porta''' (e che chiude urlando) è un miscredente che nega la Santità del Vate [[Germano Mosconi]], il nemico dell'[[Agnosticismo mosconiano]]. Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: sbattere la porta; Ancora più nota la sua arma secondaria: sbattere la porta e chiudere urlando.


Come le [[piattole]] di [[S.Pancrazio]], battere la porta (e battere la porta e chiudere urlando) scatena a pieno il credo religioso di Mosconi, e tutta la Sua incontenibile potenza.
Come le [[piattole]] di [[S.Pancrazio]], sbattere la porta (e battere la porta e chiudere urlando) scatena a pieno il credo religioso di Mosconi, e tutta la Sua incontenibile potenza.


Nemico minore, ma non per questo meno subdolo, è quel "mona" che gli ha messo più volte la colla tra i fogli del [[Vangelo]] e nel rotolo della carta igienica: chiara sfida alla religiosità e al credo di San Germano da [[Verona]].
Nemico minore, ma non per questo meno subdolo, è quel "mona" che gli ha messo più volte la colla tra i fogli del [[Vangelo]] e nel rotolo della carta igienica: chiara sfida alla religiosità e al credo di San Germano da [[Verona]].

Versione delle 16:34, 1 ago 2007

GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Ma chi è quel mona che sbatte la porta e che chiude urlando? »
(Germano Mosconi)

Quel mona che sbatte la porta (e che chiude urlando) è un miscredente che nega la Santità del Vate Germano Mosconi, il nemico dell'Agnosticismo mosconiano. Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: sbattere la porta; Ancora più nota la sua arma secondaria: sbattere la porta e chiudere urlando.

Come le piattole di S.Pancrazio, sbattere la porta (e battere la porta e chiudere urlando) scatena a pieno il credo religioso di Mosconi, e tutta la Sua incontenibile potenza.

Nemico minore, ma non per questo meno subdolo, è quel "mona" che gli ha messo più volte la colla tra i fogli del Vangelo e nel rotolo della carta igienica: chiara sfida alla religiosità e al credo di San Germano da Verona.

Vi sono fonti attendibili che quel "mona" sia in realtà Mosè, vecchio alleato del vate (taanto taanto tempo fa), che invidioso del successo rimediato dall'illustre Germano, spesso gli gioca brutti scherzi come appunto incollargli i fogli del Vangelo; si vocifera anche che come strumento per i suoi biechi piani usi il suo sperma anziché la più facilmente reperibile colla.