Phineas e Ferb

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Disney

« Grrrrrrrrr »
(Perry poco prima di essere sacrificato al demonio)
« Pherb, so cosa faremo oggi »
(Phineas dopo aver letto il Vangelo secondo Satana[1])
« Non siete un po' troppo piccoli per sbudellare vescovi? »
(Tizio a Phineas e Ferb)
« Si, lo siamo! »
(Phineas e Pherb al tizio)
« Dubidubiduba-dubidubiduba, è Perryyyyyy l'ornitoriiincooooo! »
(Coglione mentre guarda Phineas e Ferb)
« Mamma, Phineas e Pherb stanno stuprando il cadavere di una suora »
(Candace più volte alla settimana)
Phineas canta Marilyn Manson.

Phineas e Pherb è una serie animata Disney molto nota che narra le avventure di due bambini che, all'insaputa dei genitori, praticano riti satanici e creano associazioni come i "Bambini di Satana". Candace, la sorella molto cristiana dei due bambini, fa di tutto per far scoprire alla mamma le propensioni sataniche dei fratellini... Fallendo continuamente![2]

D'accordo, non è il massimo per un cartone animato per bimbi... Ma cosa vi aspettavate dalla Disney?!

Personaggi

  • Phineas Flynn: Bambino di nove anni con la testa triangolare che passa il tempo libero progettando trappole per preti e geniali apparecchi che rendono più facile sacrificare i gatti neri.
  • Ferb Fletcher: Fratello di Phineas con la testa rettangolare...Non fai mai un cazzo e non parla quasi mai, solitamente conclude l'episodio recitando l'Ave Maria al contrario.
  • Isabella Garcia-Shapiro: Bambina innamorata di Phineas. Passa molte avventure insieme ai due fratelli... I due si mettono insieme dopo che, durante una possessione demoniaca non voluta, Phineas la stupra violentemente.
  • Bambini della città: Bambini che si divertono ad aiutare Phineas e Pherb durante le loro avventure... Da notare il negro stupido e maltrattato, tradizione della Disney.
Prima puntata di Phineas e Ferb, in cui i bambini costruiscono una rotaia che porta in paradiso per uccidere Dio... In questa immagine il Signore si ribella gettandogli addosso dei serpenti.
  • Candace Flynn: Sorella maggiore di Phineas e Pherb, passa le giornate spiandoli e cerca in tutti i modi di dimostrare alla mamma quello che fanno... Spesso viene coinvolta nelle avventure dei fratelli. Famosa la scena divertentissima in cui, a sorpresa, si ritrova il cadavere del papa in camera sua.
  • Mamma e papà: I genitori rincoglioniti che non fanno niente e che non si accorgono di nulla... Famosa la puntata in cui, vedendo il Demonio apparire in giardino, lo scambiano per il postino.
  • Perry e Doofenshmirtz: Un ornitorinco agente-segreto ed un super cattivo scienziato pazzo che si combattono a vicenda... Fino alla morte di Perry. Doofenshmirtz dopo aver pianto per la disgrazia si suicida tramite il "Tagliavenetor"

Trama tipo

Phineas e Ferb sono sotto all'albero del giardino di casa loro quando vedono passare un gatto nero e gli saltano addosso (Poco dopo aver detto: "Dov'è, Perry?"); Subito dopo Perry l'ornitorinco si traveste da agente segreto e va in cerca di Doofenshmirtz.

Doofenshmirtz si compiace della propria erezione.

Candace vede Phineas e Ferb che sacrificano il gatto su un pentagono nel giardino e corre a dirlo alla mamma... Che però è occupata a masturbarsi con un dildo. Perry l'ornitorinco va da Doofenshmirtz, che però lo intrappola e gli spiega il suo piano malvagio: Usare il suo "carbonizzanetor" per distruggere qualche cosa di inutile per poi ridere come un deficiente! Mentre Candace si vede costretta ad aspettare che la mamma raggiunga l'orgasmo Phineas e Ferb ed i loro amici fanno un orgia di sangue con il felino morto cantando una canzone natalizia. Perry si libera e mentre picchia Doofenshmirtz tocca per sbaglio il "carbonizzanetor", da cui parte un raggio che distrugge il pentagono di Phineas e Ferb proprio mentre il demonio stava per apparire... La mamma viene e Candace la porta in giardino dove, tre le risa dei fratellini, viene presa a cinghiate per aver disturbato la masturbazione della madre per niente!

Il fenomeno culturale

Phineas e Ferb ha causato un fenomeno culturale enorme tra i bambini, che dalla serie vengono stimolati a far parte del mondo del satanismo; Celebri i concorsi a premi ispirati alla serie in cui viene premiata la foto del sacrificio satanico migliore![3]

Logo del programma.

La serie ha riscosso un successo enorme in America ed ha ricevuto il premio come: "Unica serie Disney senza nessun messaggio subliminale ritrovato!", un premio prestigioso è unico nel suo genere!

Molti psicologi definiscono la serie come un invito ai bambini ad aumentare la propria creatività e gli ornitorinchi vengono venduti in massa ("Voglio costruire una gru e bucargli l'intestino per compiacere Lucifero il grande!" è la frase in voga tra i bambini!).

Solo una cosa è certa: Phineas e Ferb ha un potere enorme sulle piccole menti ed è stato chiesto al presidente Obama di parlare di questo problema[4], la cosa è più seria di quanto sembri!

Canzoni

Ferb mentre pensa a quanto sia idiota.
« Ancora tre mesi di pura vacanza e poi ricomincia la scuola, sarebbe davvero una grave mancanza sprecare il tempo che vola! Rock and roll! Uccidere gatti, strappare Bibbie e vandalizzar chiese! Uccidere preti, bestemmiare il Signore o far distruggere a Satana il paese! Restate qui con Phineas e Ferb, viva il Demonio! Restate qui con Phineas e Ferb, Viva il Demonio! "Mamma, Phineas e Ferb sono satanici!"  »
(Il solito coglione mentre canta la sigla iniziale.)

Nel programma c'è una canzone praticamente in ogni puntata e sono state studiate apposta per essere insopportabili ed impossibili da non ascoltare contemporaneamente!

Le più famose sono le canzoni che precedono la comparsa di un personaggio[5] ma ne esistono anche di più lunghe, che di solito vengono cantate mentre viene svolta l'opera satanica del giorno.

Ecco le più famose:

  • Costruiamo l'altare sacrificale più alto del mondo.
  • A caccia di cristiani.
  • Gesù vi punirà, ma prima lo farà la mamma.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Perry l'ornitorinco mentre mostra a Pietro Taricone come mantenere il controllo del mezzo quando si pratica paracadutismo.
  • Candace nell'ultima puntata riesce a dimostrare alla mamma che Phineas e Ferb sono satanici e come premio riceve una dose tripla di cinghiate per non averlo detto chiaramente prima. Purtroppo la mamma ci prende troppo la mano e uccide tra atroci dolori Candace... Per poi suicidarsi.
  • La chiesa cattolica ha fatto molte battaglie contro il satanismo di questo cartone ma le ha perse tutte! Tutti noi sappiamo che Satana è più potente di Dio...
  • Le persone con malformazioni facciali gravi hanno protestato contro il cartone per il viso dei protagonisti sotto lo studio della Disney; I produttori hanno sfruttato le loro facce esilaranti per creare nuovi personaggi!


Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Puntata numero 12, della seconda stagione: "Pherb si danna l'anima"
  2. ^ Di solito è Satana stesso che, dopo essere stato invocato nei modi più svariati, fa sparire le prove.
  3. ^ Vince Giacomo da Novara con: "Il mio cane con tre coltelli piantati in gola".
  4. ^ Ma, tuttavia, come risposta ha sorriso, ha alzato il pollice ed ha esclamato: "Sono nero!"
  5. ^ Patapatapata-patatapa Ecco voi, arriva un puttaniereeeeeee