Discussione:Phineas e Ferb

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'articolo è troppo incentrato su religione e satanismo. Qualcuno dovrebbe riscriverlo. --Andry796 13:01, ago 22, 2010 (CEST)

Prima c' era troppo satanismo, è vero, ma ora sembra wikipedia! non fa più ridere! --Utente:Rinocino 23:36, gen 03, 2011 (CEST)

La pagina Phineas e Ferb è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

MAMMAAA!

Rilevato qualche errore grammaticale. Richiedo permesso di correzione. --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 20:26, gen 26, 2011 (CET)ver

Enciclopedia libera, ergo fa ciò che vuoi.--Falling Dwn. 20:31, gen 26, 2011 (CET)

Ho sentito che ci hanno fatto un film. qualcuno si offre volontario per scrivere qualcosa su di esso? --XBRAIN130™ SE VUOI INSULTARMI CLICCA QUI 18:11, ott 20, 2011 (CEST)

Ciao :) Volevo dirti che di solito le cose che scrivi tu, mi fanno davvero ridere. Ma dell'articolo su Phineas e Ferb avrei da dire qualcosa.Si, posso sembrarti una rompiscatole.. xD Però Phineas e Ferb è davvero un cartone geniale, e non è tutto uguale in ogni puntata come dici tu. Prima di tutto fanno davvero ridere, (forse prima di sparare delle cazzate dovresti almeno guardartele le puntate).Seconda cosa: E pensate tutti i bimbiminchia che lo guardano! Sembra che qualsiasi cosa che scrivi tu, sia necessariamente vera. E poi non è che puoi andare a criticare sulle minime cose. Pensa, rifletti che magari non dovresti fare critiche assurde su qualsiai cosa che vedi. Fai invece delle critiche su cose veramente fastidiose es: Justino Biberon, One direction e teletabbis. Ma non sulle piccole cose. Prima di sfottere Phineas e Ferb magari dovevi pensarci un po su, non trovi? Io si. E poi pensa al tuo di pene invece di pensare a quello di Doff che tu non cel'hai nemmeno.. (sempre se sei una femmina xD). Fai delle critiche su cose veramente odiose. Non su cavolate. Consiglio..

La pagina Phineas e Ferb è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.