Template:Cristoapprova

Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

File:Giovani papa news140 .jpg
Ecco uno sciame di papaboys vestiti da idioti che, tanto per cambiare, starnazzano come le galline.
« ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO COMUNQUE PRECISO UNA COSA NON OFFENDERE GLI ANIMALI, gli animali sono molto più superiori di questi poveracci, in effetti loro non capiscono un tubo non della vita ma di niente completamente ehehehe LORO MAGARI FOSSERO ANIMALI, vi spiego in breve la superiorita che hanno gli animali nei loro confronti: gli animali non hanno capacita di ragionamento e sono istintivi, loro hanno capacita di ragionamento ma non la usano completamente si muovono come un gregge di pecorelle bèèè bèèè (ops ho paragonato con un animale molto più superiore di loro, vabbe cercate di capire che era una metafora un esempio) in poche parole è come se la loro capacita di ragionare è in ferie permanente, si è fatta una lunga vacanza e chissa quando tornera , LORO SONO SOLO DEI POVERACCI ridicoli e ignoranti CHE CERCANO DI ATTIRARE ATTENZIONE, MA CHE ANIMALI, SONO GENTE CHE SI DEPRIME DELLA LORO VITA, CERCANDO DI ATTIRARE ATTENZIONE, COME PER DIRE SONO QUI, FORSE IN QUESTO MODO NON SI SENTONO QUELLO CHE SONO CIOÈ DELLE MERDE  , per questo motivo mi fanno tanta pena da farmi tenerezza e mi viene quasi di dire che li voglio bene per la loro situazione ridicola  »
(Papaboys)
« Evviva Evviva Gesù!!!! Viva il Papa e viva Gesù!!! »
(Papaboys)
« Ma andatevenaffancùlo.... »
(Gesù)
« Giovanni Paolo!!!! Giovanni Paolo!!!! »
(Ratzinger)


I papaboys sono la feccia della società, recentemente portati in auge dai preti a causa del loro amore omosessuale nei confronti del Papa, che ha come causa di origine una lobotomia totale subita in tenera età.

I papaboys sono noti per la loro abitudine di acquistare esclusivamente prodotti ufficiali a marchio C.H.I.E.S.A© come il dolce del Papa™ e le sedie di Padre Pio®. Inoltre, si lavano solo con Acquasanta™. La Bibbia®™ insegna al fedele ad amare il copyright come sé stessi.


Stile di vita

I papaboys si muovono in grandi sciami come le api, spesso guidati da un prete, sfruttando il loro sviluppatissimo olfatto che gli consente di seguire l'acre odore di scroto tipico dei Papi. L'intelligenza media di un papaboy difficilmente supera quella di un cammello, ed è per questo motivo che passano la loro esistenza chiusi in chiese o oratori, completamente asserviti al potere dei preti. Ogni papaboy che si rispetti si reca nel Vaticano ogni volta che può, per gridare come una gallina delle frasi sconnesse di cui lui stesso fatica a comprenderne il significato. Questa pratica fa sentire il papaboy al settimo cielo, e spesso una volta che iniziano a gridare vengono presi da gravi crisi epilettiche che, se non sedate in tempo, portano all'autocannibalismo(per fortuna, ogni tanto qualcuno muore).

È inoltre opportuno far notare che tutti i papaboys sono degli Emo e che hanno tendenze omosessuali nascoste delle quali si vergognano, ma che praticano in gruppo.

Attività rilevanti

File:1357084.jpg
Il Cervello di un papaboy che viene conservato in salamoia. Si suppone che il liquido utilizzato per la sua conservazione sia in realtà sperma di prete mescolato con coca cola e succhi anali di Padre Pio.

I papaboys durante la loro inutile vita svolgono queste attività:

  • pregano
  • starnazzano come oche quando vedono un prete (maggiore è il livello gerarchico del prete e più starnazzano)
  • leccano le scarpe dei preti fino a potercisi specchiare
  • puliscono i cessi dei preti con la lingua
  • vengono stuprati dai frati (in particolar modo dai frati cappuccini, che notoriamente adorano il sesso sado-maso coi minorenni)
  • votano CL,FI,AN,UDC, AS ecc., sono fascisti, insomma.
  • commerciano e spacciano oppiacei, cannabinolo, cocaina, eroina (e il Don lo sa benissimo)tramite i loro supermercati legalizzati che loro chiamano "oratori"
  • parlano di amore e perdono, cercando poi di uccidere a manganellate (senza arrivare a buon fine, perché le prendono) il primo sfigato che sentono bestemmiare mentre un piccione gli caga in testa passeggiando per strada.
  • vanno in gita al mare coi bambinetti che passano le vacanze pisciando nell'acqua dove gli stessi amorevoli papaboys fanno il bagno
  • fanno sogni erotici sul Papa che si fa un bidè
  • scopano (male) come animali da reddito, divorziano, mettono cornuti mogli e mariti, hanno amanti ovunque, non fanno figli, ma misteriosamente votano contro i PACS, i DICO e compagnia bella.
  • sono maestri di ipocrisia
  • si fanno le canne a colazione
  • sniffano a pranzo
  • si bucano a cena
  • raggiunta l'età adulta, diventano tutti sostenitori e membri del MOIGE
  • rosikano costantemente contro chi non la pensa come loro, minacciando ritorsioni legali (vedere discussione di questo articolo). Spesso e volentieri, minacciano più di quanto le leggi italiane in materia possano applicare. La causa di ciò è da ricercare nella frustrazione insita nei loro animi e nei loro corpi provati da una forzata astinenza imposta dal loro credo. È di fatti risaputo che chi fa poco sesso è più propenso alla depressione e alla schizofrenia.

Attivismo politico

File:Ssslap!.jpg
Un esemplare di papaboy anziano si distacca dal branco per coronare il proprio sogno. Morirà in ospedale due giorni dopo, e l'autopsia rivelerà trenta diverse infezioni contemporanee dovute al gran numero di persone che baciano le mani al Papa. Notare quanto gaio sia l'interessato.

Oltre a starnazzare alle apparizioni del Papa, i papaboys si recano ai convegni di CL, e, anche qui, senza capire cosa stanno facendo iniziano a gridare a squarciagola, tra l'altro, muovendosi in sciami di centinaia di persone senza cervello, capita spesso che, per fortuna, alcuni muoiano schiacciati sotto il passaggio dello sciame.

Le origini del male

I papaboys non sono stupidi per caso: essi sono i figli illegittimi dei vari preti e suore che, per nascondere i propri misfatti, trasformano i propri pargoli in queste creature orrende attraverso un semplice processo di lobotomia, in modo da poterli manipolare secondo il proprio piacere. I papaboys sono sprovvisti di ormoni della crescita, quindi rimangono papaboys per sempre. Questo spiega perché, nonostante vengano derisi dai grandi e picchiati a sangue dai piccini, essi continuino a prosperare.

I cervelli dei papaboys

Subito dopo la nascita, il cervello dei papaboys viene asportato chirurgicamente e conservato in salamoia nelle cantine vaticane, assieme ai sottaceti. Dopo una stagionatura di circa 20 anni, il cervello, coperto da un leggero strato di gelatina, viene inscatolato e messo in vendita sotto il nome di Manzotin.

Subito dopo l'operazione di lobotomia, il cervello dei papaboys viene sostituito con un dispositivo per il controllo mentale, che viene telecomandato attraverso le potentissime antenne di radio vaticano, radio maria e Tele Radio Padre Pio.

File:Cans-manzotin400-2-thumb.jpg
Cervello di papaboys pronto da mangiare, insaporito con gli ingredienti segreti e aromatizzanti dei preti, meglio noto come Manzotin

Altre operazioni

Solitamente gli esemplari maschi di papaboys sono impotenti, ma non sempre. Nel caso in cui questo non si verifichi essi vengono castrati. Al contrario invece, gli esemplari femmine, vengono riempite di ormoni che le rendono delle arrapate croniche (da qui il famoso detto "le figlie di Maria son le prime a darla via").

Riguardo a questo vi è un episodio testimoniato da diverse persone, dove a un campeggio di Papaboys affiliato con i Boyscout, si verificarono strani schiamazzi notturni dovuti al tipico rumore di pesante penetrazione vaginale non lubrificata.

Ambizioni di un papaboy

Solitamente i papaboys ambiscono ad avere una notte di sesso sfrenato col Papa, ma spesso si devono accontentare di passare la loro vita da falliti a leccare l'ano di qualche prete. Alle frange più violente e assatanate dei papaboys viene somministrato uno speciale addestramento da parte dei seguaci di Padre Pio, atto a prepararli per sterminare gli ebrei e i musulmani. Coloro che riescono a superare questo addestramento diventano Legionari di Cristo.

Eresie

I papaboys sono da molti considerati eretici, in quanto venerano solo Dio, il Papa, e le statuette dei santi della Deagostini che collezionano avidamente (spesso si uccidono anche tra confratelli per ottenere statuette rare e prestigiose, come per esempio quella di Don Bosco nudo). Ne consegue che ignorano completamente culti mistici come l'agnosticismo mosconiano e il culto di Chuck Norris.

Ciclo vitale

Questo video riassume in pochi secondi la vita del papaboy, troppo impegnato a rincorrere il Papa per tentare di divertirsi decentemente:


Nemici principali

 
Papaboys durante un ritiro spirituale.

Insomma, tutti quelli che bestemmiano minimo una volta al giorno.

Musica

 
Tipico sguardo di un papaboy incazzato (in genere anche da mansueti sono così, ma in questo caso l'increspatura della bocca è indice del fatto che questo papaboy sta per uccidere un blasfemo)

I papaboys sono noti anche per la musica che ascoltano: essi infatti dedicano gran parte del loro tempo, ascoltando canzoni idiote di gruppi musicali di basso livello o composti da musicisti che sanno dare un effetto purgante alle proprie melodie, come per esempio i Valleluja. Spesso inoltre i papaboys sanno intonare delle canzoni con effetto sbriciolante per lo scroto che gli vengono insegnate da bambini subito dopo l'asportazione del cervello. Alcuni affermano che i papaboys più estremisti abbiano fondato il White Metal e inseriscano messaggi subliminali nei testi delle loro canzoni per convertire al Cristianesimo gli ignari ascoltatori di questo inutile tipo di Metal

Frasi che potrebbero far incazzare un papaboy

  • Mannaggia ai preti
  • Io non voto CL
  • La messa è una rottura di coglioni!
  • Sei un lobotomizzato
  • La madonna è un'astronauta
  • Io ascolto gli Impaled Nazarene
  • Il Papa deve morire
  • Porco Dio
  • Dio Cane
  • Ho visto un nero con le scarpe di gomma, Porco Dio, Porca madonna...
  • Le scarpe di gomma le voglio anch'io, Porca madonna, Porco Dio...
  • Tutti gli angeli in colonna porco Dio, porca madonna...
  • Le scarpe di gomma le hanno in tanti, Porca madonna e tutti i santi
  • Ho visto un nero con la sciarpa di lana, Porco Dio e madonna puttana...
  • Viva Mosconi!
  • Il Papa è un poser
  • Porco il clero vaticano!
  • Porco Dio so mejo io!
  • Sinonimo di donna dai facili costumi? (Puttana). Animale che sputa sempre? (Lama). Contrario di uomo? (Donna). Ti sfido a dire queste parole di fila.

Collegamenti esterni

Voci correlate