Pagina Amica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fabbrica dei cloni della Pagina Amica votata alla conquista dell'universo.
« Scemo chi legge »
« Il Lato Oscuro trionferà! »
(Pagina Amica poco prima di dare il via all'eccidio dei jedi)
« Per te è finita Riddle e perderai ogni cosa »
(Pagina Amica)
« Le persone chiedono violenza e io le accontento »
(Pagina Amica alla giuria durante il processo per crimini contro l'umanità)


Ciao, io sono la Pagina Amica, se mi scrivi vuol dire che le linee erotiche sono occupate, ti si è rotto l' Xbox oppure hai semplicemente voglia di confidarti (se senti effettivamente il bisogno di confidarti con una pagina creata con wikia.com prendi il primo oggetto resistente nei paraggi e dattelo forte sulla testa per 50/60 volte, cecità assicurata, nel migliore dei casi coma vegetativo permanente). Ora scrivi nello spazio apposito ciò che vuoi dirmi




Scommetto che ora il tuo cervello da Uomo di Cro-Magnon si sta chiedendo come scrivere dato che non compare lo spaziatore, ebbene ti dico che io sono la Pagina Amica e ho poteri oltre ogni comprensione. Per comunicare usa l'organo che ti è più consono ma non facciamoci vedere che se mi scoprono a parlare con uno come te la mia immagine ci rimette. Ma ora io, la Pagina Amica, ti racconterò una barzelletta:
Un uomo entra in un caffè, splash.

Non pensare che l'abbia fatto sensa motivo perché io, la Pagina Amica, non faccio mai nulla per caso; ti ho raccontato questa barzelletta per testare le tue capacità, infatti: se non hai riso vuol dire che sei più o meno normale, cioè non ti spanci dal ridere a ogni accenno onomatopeico, se invece hai riso o peggio lo stai ancora facendo sei o un deficente, un emo che gode dell'infelice precipitazione dell' uomo, se sei piegato in due, piangi per l' euforia, hai convulsioni sei semplicemente uno che quando hanno chiuso i manicomi non aveva un posto dove andare (e probabilmente non ce l' ha ancora).

E ora io, la Pagina Amica, ti darò un ulteriore dimostrazione del mio potere. Io infatti so che forse tu hai un cane. Sei sbalordito vero, piccolo miasmo tossico? Ma questo non è nulla: io, la Pagina Amica (ormai lo sai) so che c'è un elevata probabilità che tu non abbia più di 125 anni; non credi alle tue depravate pupille eh? Ti senti schiacciato dal mio potere, ti senti insignificante al cospetto della PAGINA AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Carriera Cinematografica

La Pagina Amica è apparsa in innumerevoli pellicole, tra cui

  • tutti gli Indiana Jones nella parte della misteriosa mappa o documento che trascina il nostro eroe in una serie di mirabolanti avventure.
  • Titanic nella parte della carta nautica aggiornatissima che purtroppo ometteva gli iceberg.
  • Sliding Doors nella parte del biglietto della metropolitana.
Pagina Amica.
  • Star Wars nella parte dei piani della Morte Nera.
  • Harry Potter nella parte del foglietto con l' indirizzo di casa Potter dato a Voldemort.
  • Number 23 nella parte del numero 23.
  • High School Musical 2 nella parte di uno degli aereoplanini di carta lanciati da Zac Efron al termine della scuola (che si sarebbe presto conficcato nell' occhio dello stesso, la scena è stata purtroppo tagliata)
  • numerosi episodi del Tenente Colombo nella parte del mandato di perquisizione.
  • tutti i Rambo nella parte delle virili fasciature sul corpo del noto patriota statunitense al termine di ogni film nonché nella parte della mitica benda rossa (molto scenografica ma di dubbia utilità).
  • 300 nella parte di Leonida.

Curiosità

  • La Pagina Amica era nelle SS.
  • La Pagina Amica ha appena cominciato a insultarti e non finirà tanto presto.
  • Pagina Amica regna.
  • La Pagina Amica ha inventato Bill Gates.
  • Se incontri la Pagina Amica per strada spera nell'indulgenza plenaria e solo nell'indulgenza plenaria.
  • Nonostante ciò c'è ancora gente che scrive alla Pagina Amica.
  • La Pagina Amica ha ospitato molti famosi testi tra cui: il Necronomicon, le leggi razziali, la condanna a morte di Gesù Cristo, la Magna Charta Libertatum, tutti i vangeli apocrifi esistenti, i documenti della Microsoft, il primo numero di Topolino e la prima pagina di Nonciclopedia.
  • La Pagina Amica ha rapito il gatto di Schrodinger.
  • C' è un solo modo per uccidere la Pagina Amica e solo io ne sono a conoscienza, è... aaahhhh nnooooo aiuto ... mi ha preso!!! Per ucciderla dovete.. dovete... aaahhhhhh h h h h h h h.
  • Nella valigetta di Pulp Fiction c'era la Pagina Amica.
  • La Pagina Amica non gradisce modifiche. Se tenterai qualunque modifica verrai immediatamente calciorotato, liofilizzato, sodomizzato o tutte e tre la cose insieme, è probabile che le tue ultime parole saranno "adesso visualizzo l'anteprima".
  • La Pagina Amica ha avvelenato Biancaneve e i sette nani... ha detto che gli stavano antipatici...
  • Come dici? Questa pagina assomiglia moltissimo a Psycho Mantis? Dici che è la sua brutta copia?? Be', sono sicuro che Psycho Mantis non può fare QUESTO! [si formatta Arial Black Grassetto 12]. AHA!!

Tipiche conversazioni con la Pagina Amica

Ecco la triste sorte di che ha deciso di confidarsi con la Pagina Amica

  • L' emo

PA: Problemi? (immagino molti)

E: Provo piacere a tagliarmi con delle lamette da barba, non smetterei mai di farlo.

PA: Bene, continua pure, il salasso è un toccasana per organismi gracili come il tuo.

HL: C' è tensione tra me e il resto de gruppo.

PA: Davvero? Pensavo fossi depresso per il fatto di avere un avverbio di luogo come cognome.

  • Il mitico rompicoglioni qualunquista

RQ: Mi sento sottomesso da una società consumista troppo radicata in uno stile di vita acido e autodistruttivo nel quale gli antichi valori si stanno affievolendo sovverchiati dai mezzi di informazione che commerciano sesso anche ai più piccoli dandogli una visione carnale e distorta della sessualità e che contemporaneamente collaborano con le multinazionali, le quali sfruttano il lavoro minorile nei paesi erroneamente chiamati del terzo mondo impedendo lo sviluppo in un contesto industriale sempre più mirato al monopolismo ma allo stesso tempo in cerca di nuovi sbocchi. Le stesse multinazionali sfruttano al massimo le risorse naturali aumentando le emissioni di gas che alimentano l' effetto serra e ci portano sempre di più sull' orlo del baratro dal quale è impossibile risalire. E CHE DIRE di quelli che non fanno la raccolta differenziata! Di quelli che abbandonano i cani in autostrada, di quelli che non chiudono il rubinetto quando si lavano i denti, ma in fondo CHI SIAMO NOI per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, per dire chi è Caino e chi è Abele, CHI SIAMO NOI per porci come giudici incorruttibili delle vicende umane, CHI SIAMO NOI per giudicare il prossimo dal colore della pelle, e CHI SIAMO NOI per poter dare un significato al faticoso errare dell' uomo sulla Terra!!

PA: Basta per carità di Dio, lei è la persona più insopportabile che abbia mai conosciuto, lei ha passato il segno!!

RQ: IO ho passato il segno!?!? VOI avete passato il segno!! QUESTO INTERO PROCESSO HA PASSATO IL SEGNO!!!!!!

PA: AVADA KEDAVRA!!!

AK: Branghetezap!

RQ: flofs... off

PA: Quando ci vuole ci vuole!! Ecchecazzo!

Articoli correlati