Padre della tua ragazza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« Sappi che possiedo un fucile, un badile e un giardino molto grande sul retro »
(Padre della tua ragazza)
« Se tu le spezzi il cuore io ti spezzo il collo »
(Lui)
« Sei un bravo ragazzo...staresti bene sul mio comò con due biglie al posto degli occhi... »
(Lui)
« Falle qualcosa e sei morto!! »
(Lui)


Il padre della tua ragazza è un pezzo di merda, sempre. Almeno fino a quando non sposi sua figlia, in quel momento può diventare il tuo miglior alleato.

Comportamento

File:PALLADILARDO!.JPG
ATTENTO! Il padre della tua ragazza potrebbe essere lui! Dunque VEDI DI RIGARE DRITTO, BRUTTO SACCO DI MERDA!!!!

Coinquilino della famigerata suocera, il padre della tua ragazza è per definizione "colui del quale devi aver paura". Nel momento in cui tu lo conosci, mostra un piglio severo e ti fa SEMPRE notare le sue enormi e pesanti mani, dandoti una stretta di mano che il giorno dopo ti devono ingessare. In più, conscio e fiero della sua superiorità, ti metterà in totale soggezione. Osserva ogni tuo minimo movimento, le tue mani devono essere SEMPRE in tasca, quando sorride per accontentare la figlia biascica bestemmie tra i denti e i suoi occhi ti avvisano, senza lasciarti dubbi, che ha una spingarda nell'armadio che aspetta solo un tuo passo falso. Odia tutto di te, i tuoi successi sul lavoro saranno menzogne che probabilmente verificherà a costo di contattare la CIA, ti darà un soprannome vagamente omosessuale, ogni frase sarà analizzata accuratamente e quando sarai distratto controllerà il tuo portafogli non solo per verificare la presenza di contraccettivi ma per vedere se il nome con cui ti sei presentato sia quello reale. Ti odierà per sempre finchè continuerai a venire con un mezzo con meno di 5 ruote e 3 metri da te a Sua figlia. E in ogni caso ti odierà anche se andrai a reperire la sua dolce bambina ( di 22 anni) con un autotreno. La suocera, in questa fase, ti aiuta a stringere un legame con il padre della tua ragazza (il quale però manterrà sempre le distanze).

Dopo il matrimonio, quando la suocera diventerà una bestia cattiva, il padre della tua ragazza dimostrerà un affetto nei tuoi confronti smisurato, e diventerà il tuo migliore alleato nel combattere la sua coinquilina.

Frasi tipo

Quando lo conosci: "Che piacere conoscere il ragazzo di mia figlia... lo sai che io sono un macellaio, e che vado a caccia di cinghiali a mani nude nel tempo libero?"

"Che piacere conoscerti, non so se mia figlia te lo ha detto ma in famiglia siamo ebrei praticanti e io sono ufficiale del Mossad."

Dopo il matrimonio, a proposito della suocera: "Lo so che è una palla al cazzo....ma tu non te la sei scelta, ti è arrivata. Pensa a me che me la sono sposata 30 anni fa, quanto mi sento idiota"