Fratello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
(Rimpallato da Tuo fratello)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il fratello è una di quelle creature che nessuna persona in gamba (non ti preoccupare, non sei tu) vorrebbe avere. Un essere che dovrebbe essere punito con la pena della morte per essere nato. Un essere tanto ignobile quanto un topo spiaccicato sotto una macchina, un essere che ti spia mentre ti fai la doccia o mentre fai la pipì nel cesso.


Categorie di fratelli

Esistono vari tipi di fratelli:

  • Fratello maggiore: quello che se ne frega di te e dei tuoi problemi e ti picchia anche senza un motivo (lui dice che sei più piccolo egli devi portare rispetto perché lui è più potente e potrebbe distruggerti quando vuole perché per lui sei solo una merda)
  • Fratello minore: quello che appare nel momento più inopportuno, come per esempio mentre ti masturbi nella tua camera che hai dimenticato di chiudere a chiave; o come quando apre la porta (sempre di camera tua) mentre stai pomiciando o scopando e poi chiede ingenuamente: che state facendo? Poi quando tu gli urli di uscire e di non rompere i coglioni lui corre dalla mammina piangendo e spifferando tutto (anche se non sa ciò che sta dicendo) e tua madre ti mette in punizione per un mese senza il cellulare, senza uscire e finisci sempre col rinchiuderti nella camera piangendo e pensando di scappare di casa e andare a lavorare come una puttana o ragazzo squillo.
Questo è tuo fratello...
  • Fratello complice: specie rarissima, per avere un fratello come questo devi avere proprio tanto, ma tanto culo! È un fratello che ti salva la faccia quando tua madre trova il pacchetto di sigarette che "nascondi" nella tasca dei jeans e hai dimenticato di togliere mentre li buttavi nei panni sporchi; be', lui dice che sono le sue (che stupido! che faccia da culo! nessuno essere dotato di 1 neurone lo farebbe).
  • Fratello secchione: lati negativi della faccenda: i tuoi genitori ti confrontano sempre con lui dicendo che "lui" è più intelligente e riuscirà nella vita e dicendo che tu invece sei una nullità e non vali niente (e in questo modo contribuiscono alla distruzione della tua autostima); devi far finta di non conoscerlo davanti a tutti perché sei il più figo della scuola(cosa molto improbabile) e se qualcuno venisse a scoprire che siete imparentati lo dovresti uccidere per non farlo parlare (anche se a questo punto potresti uccidere direttamente tuo fratello, in questo modo ti leveresti di dosso tutti i problemi che hai con lui).

Lati positivi della faccenda:

  1. non esistono!
  2. Perché leggi?! Ho già detto che non esistono!!!
  • Fratello bullo: Devo dare spiegazioni sui lati positivi che potresti ricavarne?
  • Fratello gay: Devo dare spiegazioni sui lati negativi che avresti?

Se non hai fratelli

Allora perché sei venuto qui? A rompere i maroni? Non hai meglio da fare che leggere articoli stupidi come questi che parlano di cazzate e scritti da persone ancora più stupide di te (anzi, no, tu sei più stupido di me sicuramente)!!!

Come sopravvivere

Non puoi fare niente, se hai fratelli sei condannato a bruciare nell'inferno!!! Muahahahahah!