Nonnismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa Template:Vietnamapprova/stile hartman

Tre nonnisti si aggirano per un parco pubblico in cerca di pivelli da prendere di mira.
« Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"! »
(Amministratore di Nonciclopedia applica saggiamente[1] il nonnismo su un gruppo di niubbi, sperando di spingerli al suicidio o almeno di convincerli a non devastare articoli)


« Non tutti gli stronzi sono nonnisti, ma tutti i nonnisti sono stronzi. »
(Oriana Fallaci sulla correlazione fra escrementi e nonnismo)

Il nonnismo è una dottrina opposta al nepotismo nonché un modo efficace di schiavizzare niubbi dopo averli uccisi psicologicamente. Spesso viene praticato nell'esercito ma a volte anche nei boy scout e nel coro giovanile della parrocchia.


Storia

Un tipico esempio di pivello. La faccia da pervertito gli è rimasta da quando i commilitoni più anziani l'hanno incontrato in doccia.

Il nonnismo nacque ai tempi dei nostri nonni, durante l'era giurassica, quando i dinosauri dominavano l'Italia e forse anche il resto del mondo. Fra di loro esisteva un esemplare di forza e ferocia estreme chiamato Nonnosauro (Nonnosaurus Incatiosus). Il Nonnosauro si cibava unicamente di Niubbosauro (Niubbosaurus Pirlus), un rettile molto debole e goffo che era molto diffuso in tutto il mondo. Tuttavia, mangiando il Niubbosauro, il Nonnosauro assumeva anche la Minchiolina, una sostanza altamente contagiosa contenuta nel cervello del Niubbosauro che impedisce di pensare e ragionare correttamente. Di conseguenza i Nonnosauri si accontentarono di mangiare cibi comuni, pur non rinunciando ad aggredire i Niubbosauri, sia verbalmente, sia fisicamente, sia sessualmente. Questo spirito non è cambiato neanche in seguito al meteorite che fece estinguere i dinosauri e neanche dopo l'apertura del primo Mcdonald, che farà estinguere l'umanità lasciando campo libero alle palle di lardo che andranno tranquillamente in giro senza chè nessuno li nonnizzi. Comunque, il nonnismo conobbe la sua epoca d'oro con la creazione del beneamato Corpo dei Marines, che fu creato col preciso scopo di spingere al suicidio palle di lardo e altri pivelli simili. Oggi il nonnismo è l'unica cosa che difende il sacrosanto diritto dei più forti di schiacciare i più deboli ed è il nonnismo che ci salverà dalla distruzione, dalla povertà e dalla rovina.


Nonnismo nell'esercito

Il pivello preferisce andare in giro in mutande e in disparte piuttosto che stare con i commilitoni nonnisti.

Le caserme sono i luoghi con maggior concentrazione di nonnismo. In un branco di soli uomini è molto probabile che degli elementi più forti che si impongano sugli altri, come è probabile che degli degli elementi più porchi lo pongano negli altri. Entrambi i casi sono molto comuni. I soldati maggiormente presi di mira dal nonnismo possiedono svariate caratteristiche che permettono di riconoscerli subito:

  • spesso hanno una forma sferica e sono costituiti in prevalenza da grasso di origine animale.
  • sono chiaramente ma non dichiaratamente omosessuali.
  • i loro genitori non hanno anche figli normali.
  • alla prima occhiata vi fanno pena ma dopo averli conosciuti meglio ci si accorge che fanno sempre pena.

Uno dei tanti aspetti positivi del nonnismo militare consiste nel fatto che non viene fatta distinzione di razza, religione o sesso. Tutti hanno il diritto di essere nonnizzati allo stesso modo, compresi negri, Ebrei, Italiani, Messicani e qualsivoglia tipo di gentaglia. Fa eccezione il nonnismo sulle soldatesse, nel quale sono previsti altri metodi rispetto al nonnismo comune.


Nonnismo nei Boy scout

Un giovane Renzi in uniforme da boy scout. È chiaramente avvilito dal duro nonnismo che ha subito.

Il nonnismo è uno dei principi fondamentali della legge scout, al terzo posto dopo un due tre stella e lo Zecchino d'Oro. In questo caso esiste una gerarchia specifica che stabilisce chi può permettersi di nonnizzare gli altri. I parametri su cui si basa il sistema gerarchico degli scout sono due:

1. Età; lo scout più grande sottomette il più piccolo (art.6, comma 4 della legge scout).

2. Bimbominkiaggine; requisito fondamentale per essere un vero scout.

Può sembrare strano che i due parametri vadano di pari passo ma è proprio così. Per i bambini normali la bimbominkiaggine diminuisce con la crescita mentre per gli scout è l'esatto contrario. Un famoso esempio di nonnismo agli scout riguardò Matteo Renzi[2] e i suoi compagni. Nonostante il giovane Matteo vantasse una bimbominkiaggine notevole, i suoi superiori non gli perdonarono il fatto di sembrare sempre così giovane e lo costrinsero a fare cose che non verrano citate, ma che, per dare un'idea, gli hanno un trauma tale da farlo diventare come è oggi.


Nonnismo nel coro giovanile della parrocchia

Il coro giovanile della parrocchia. Si noti sulla destra il prete che sta dietro un chierichetto.

Questo genere di nonnismo è molto particolare. Un chierichetto guadagna rispetto in base a quante volte è stato stuprato dal parroco. Infatti, il nome di "coro" si riferisce al fatto che spesso si possono udire le urla dopo che il prete gli ha chiesto di appartarsi nella sacristia per pregare. I chierichetti che non hanno mai subito questo genere di trattamento vengono presi di mira e a volte anche accusati di eterosessualità, condizione per la quale è impossibile diventare un prete degno di questo nome. Nell'ambiente ecclesiastico è presente anche una pensiero che possiamo considerare "figlio" del nonnismo, ovvero il Papismo[3]. Tale pensiero prevede che, al posto della sodomia e della pedofilia, il ministrante acquisisca il diritto di nonnizzare altri chierichetti solo dopo rapporti incestuosi con un parente stretto, possibilmente anch'esso appartenete all'ambito ecclesiastico.

Nonnismo in Italia

Ecco il grande nonnista che con la sua esperienza caccerà i pivelli dall'Italia!

In Italia il nonnismo è molto presente, infatti si dice sempre che è un paese di vecchi. I dati ISTAT tuttavia danno buone notizie: i pivellini stanno diminuendo notevolmente, molti perché sene sono andati[4], altri perché si sono suicidati e altri ancora perché hanno fatto tutte e due le cose. Oltre al nonnismo in Italia è molto diffuso anche il nepotismo, ovvero l'esatto contrario. Infatti, mentre nel nonnismo gli "anziani" del gruppo trattano di merda i niubbi, al contrario nel nepotismo gli "anziani" del gruppo trattano molto bene i niubbi. In qualunque posto serva un minimo di competenza per fare carriera, là è presente il nepotismo, che permette anche ai più sfortunati che non hanno nessuna competenza di poter avere le stesse possibilità degli altri. Il nepotismo tuttavia va utilizzato solo se il niubbo è un parente, sennò bisogna ricorrere al buon vecchio nonnismo è levarselo di torno, oppure trattarlo come un parente ma in cambio di qualcos'altro.


Voci correlate


Note

Template:Legginote

  1. ^ Questa frase non cerca in alcun modo di arruffianarsi gli amministratori affinché non distruggano questa pagina.
  2. ^ Ecco spiegato il motivo per cui Renzi è sempre fissato col rottamare i vecchi.
  3. ^ Perdonate la battuta squallida, ma parlando di questi argomenti lo squallore ci sta, dai.
  4. ^ La famosa "fuga dei pivelli".