Nonnismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tre nonnisti si aggirano per un parco pubblico in cerca di pivelli da prendere di mira.


« Non tutti gli stronzi sono nonnisti, ma tutti i nonnisti sono stronzi. »
(Oriana Fallaci sulla correlazione fra escrementi e nonnismo)

Il nonnismo è una dottrina opposta al nepotismo, nonché un modo efficace di schiavizzare niubbi dopo averli uccisi psicologicamente. Spesso viene praticato nell'esercito, ma a volte capitano casi anche nei Boy scout e nel coro giovanile della parrocchia.


Storia

Un tipico esempio di pivello. La faccia da pervertito gli è rimasta da quando i commilitoni più anziani l'hanno incontrato in doccia.

Il nonnismo nacque durante l'era giurassica, quando i dinosauri dominavano l'Italia e forse anche il resto del mondo. Fra di loro esisteva un esemplare di forza e ferocia estreme, chiamato Nonnosauro (Nonnosaurus Incatiosus). Il Nonnosauro si cibava unicamente di Niubbosauri(Niubbosaurus Pirlus), rettili molto deboli e goffi che erano molto diffusi in tutto il mondo. Tuttavia, mangiando il Niubbosauro, il Nonnosauro assumeva anche la Minchiolina, una sostanza altamente contagiosa contenuta nel cervello del Niubbosauro che impedisce di pensare e ragionare correttamente. Di conseguenza i Nonnosauri si accontentarono di mangiare cibi comuni, pur non rinunciando ad aggredire i Niubbosauri. Questo spirito non è cambiato neanche in seguito al meteorite che fece estinguere i dinosauri.

Comunque, il nonnismo conobbe la sua epoca d'oro con la creazione del beneamato Corpo dei Marines, che fu creato col preciso scopo di spingere al suicidio i pivellini. Oggi il nonnismo è l'unica cosa che difende il sacrosanto diritto dei più forti di schiacciare i più deboli ed è il nonnismo che ci salverà dalla distruzione, dalla povertà e dalla rovina.


Nonnismo nell'esercito

Il pivello preferisce andare in giro in mutande e in disparte piuttosto che stare con i commilitoni nonnisti.

Le caserme sono i luoghi con maggior concentrazione di nonnismo. In un branco di soli uomini è molto probabile che degli elementi più forti si impongano sugli altri. I soldati maggiormente presi di mira dal nonnismo possiedono svariate caratteristiche che permettono di riconoscerli subito:

  • Sono più grassocci del resto del gruppo.
  • Sono probabilmente gay, anche se non dichiarati.
  • Alla prima occhiata vi fanno pena, ma dopo averli conosciuti meglio... niente, fanno pena lo stesso.

Uno dei tanti aspetti positivi del nonnismo militare è la mancanza di alcun razzismo: tutti lo subiscono indipendentemente da razza, orientamento sessuale o religione. Fa eccezione il nonnismo sulle soldatesse, nel quale sono previsti altri metodi rispetto al nonnismo comune.


Nonnismo nei Boy scout

Un giovane Renzi in uniforme da bimbomink boy scout. È chiaramente avvilito dal duro nonnismo che ha subito.


Nonnismo nel coro giovanile della parrocchia

Il coro giovanile della parrocchia. Si noti sulla sinistra il prete che sta dietro un chierichetto.

Questo genere di nonnismo è molto particolare. Un chierichetto infatti guadagna rispetto in base a quante volte è stato stuprato dal parroco. I chierichetti che non hanno mai subito questo genere di trattamento vengono presi di mira e a volte anche accusati di eterosessualità, condizione per la quale è impossibile diventare un prete degno di questo nome. Nell'ambiente ecclesiastico è presente anche una pensiero che possiamo considerare "figlio" del nonnismo, ovvero il Papismo. Tale pensiero prevede che, al posto della sodomia e della pedofilia, il ministrante acquisisca il diritto di nonnizzare altri chierichetti solo dopo rapporti incestuosi con un parente stretto, possibilmente anch'esso appartenete all'ambito ecclesiastico.

Nonnismo in Italia

Ecco il grande nonno nonnista che con la sua esperienza caccerà i pivelli dall'Italia!

In Italia il nonnismo è molto presente, infatti si dice sempre che è un paese di vecchi. I dati ISTAT tuttavia danno buone notizie: i pivellini stanno diminuendo notevolmente. Molti se ne sono andati[1], altri si sono suicidati e altri ancora hanno fatto tutte e due le cose

Oltre al nonnismo, in Italia è molto diffuso anche il nepotismo, ovvero l'esatto contrario: mentre nel nonnismo gli "anziani" del gruppo trattano di merda i niubbi, al contrario nel nepotismo gli "anziani" del gruppo trattano molto bene i niubbi. Il nepotismo tuttavia viene utilizzato solo se il niubbo e l'"anziano" sono imparentati, sennò bisogna ricorrere al buon vecchio nonnismo e levarselo di torno, oppure trattarlo sì come un parente ma solo in cambio di qualcos'altro.


Voci correlate


Note

  1. ^ La famosa "fuga dei pivelli".