Naruto (serie): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
=== Prima serie ===
=== Prima serie ===
*'''Introduzione'''
*'''Introduzione'''
[[Bossi|Naruto Bossi]] è un ragazzo dodicenne che da grande spera di entrare in politica affinchè il suo sogno possa diventare realtà. Ovviamente il suo sogno è quello di rendere indipendente il Villaggio dell'Insalata dal resto del [[Giappone]] ma di questo [[a nessuno importa]], tantomeno ai suoi concittadini. Si aggiunga il fatto che il padre di Naruto ha sigillato dentro il corpo del [[bambino]] lo spirito del [[Mussolini|Benito a Nove Code]] ed avrete come risultato un [[manga]] che dopo i primi 20 episodi considererete noiosissimo quanto un discorso di [[Antonio Di Pietro]]. Ordunque, il giovane Naruto vive la sua vita isolato da tutti come si conviene ad un criminale [[fascista]], fino a quando il malvagio [[Bettino Craxi|Bettino Mizuki]] non cerca di rubare il leggendario [[carroccio]]. Durante quella leggendaria notte, tra [[puttana|prostitute]] che la danno via con il 20% di sconto e gente che vuole spacciare i Dadi Star come [[crack]], il giovane Naruto riesce a recuperare il carroccio ed a guadagnare così la stima del capo del villaggio, il [[Berlusconi|Terzo Silvio]]. Viene così ammesso alle sale di Montecitorio dove gli si affiancano delle persone con lo stesso pensiero politico. Da questo momento in poi Naruto, insieme a [[Calderoli|Sakura Calderoli]] e [[Borghezio|Sasuke Borghezio]], sotto la guida del maestro ''Jonin'' [[Roberto Maroni|Kakashi Maroni]] dovranno farsi largo negli oscuri meandri della politica italiana.
[[Bossi|Naruto Bossi]] è un ragazzo dodicenne che da grande spera di entrare in politica affinchè il suo sogno possa diventare realtà. Ovviamente il suo sogno è quello di rendere indipendente il Villaggio dell'Insalata dal resto del [[Giappone]] ma di questo [[a nessuno importa]], tantomeno ai suoi concittadini. Si aggiunga il fatto che il padre di Naruto ha sigillato dentro il corpo del [[bambino]] lo spirito del [[Mussolini|Benito a Nove Code]] ed avrete come risultato un [[manga]] che dopo i primi 20 episodi considererete noiosissimo quanto un discorso di [[Antonio Di Pietro]]. Ordunque, il giovane Naruto vive la sua vita isolato da tutti come si conviene ad un criminale [[fascista]], fino a quando il malvagio [[Bettino Craxi|Bettino Mizuki]] non cerca di rubare il leggendario [[carroccio]]. Durante quella storica notte, tra [[puttana|prostitute]] che la danno via con il 20% di sconto e gente che vuole spacciare i Dadi Star come [[crack]], il giovane Naruto riesce a recuperare il carroccio ed a guadagnare così la stima del capo del villaggio, il [[Berlusconi|Terzo Silvio]]. Viene così ammesso alle sale di Montecitorio dove gli si affiancano delle persone con lo stesso pensiero politico. Da questo momento in poi Naruto, insieme a [[Calderoli|Sakura Calderoli]] e [[Borghezio|Sasuke Borghezio]], sotto la guida del maestro ''Jonin'' [[Roberto Maroni|Kakashi Maroni]] dovranno farsi largo negli oscuri meandri della politica italiana.


=== Seconda serie - ''Narutto Shipptzùden: Salute!'' ===
=== Seconda serie - ''Narutto Shipptzùden: Salute!'' ===

Versione delle 20:02, 26 mar 2008

QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: Komet

firma:

Template:Anime

   La stessa cosa ma di più: Personaggi di Naruto.
« Brutto bastardo pezzo di merda hai ucciso Sabbaku No Gaara... Adesso morirai!!! »
(Naruto)
« Cattivo hai fatto la bua a Sabbaku No Gaara!!! »
(Naruto)

Naruto (ドラゴンの球"ショー決して" が終えない-の球終!) è il titolo di una serie di manga e di un anime prodotti in Cracozeznavia nel 1724 da uno scienziato giapponese, il cui nome è fortunatamente rimasto ignoto. Salutato dalla critica di tutto il mondo come il miglior cartone animato mai prodotto dai tempi di Beyblade, è riuscito a superare in popolarità addirittura dei mostri come Topolino e Platinette. La storia tratta principalmente delle sfortunate vicende di un ragazzo, appunto, che spera di diventare un ninja o quantomeno un tronista nei programmi di Mario de Filippi.

Prima serie

  • Introduzione

Naruto Bossi è un ragazzo dodicenne che da grande spera di entrare in politica affinchè il suo sogno possa diventare realtà. Ovviamente il suo sogno è quello di rendere indipendente il Villaggio dell'Insalata dal resto del Giappone ma di questo a nessuno importa, tantomeno ai suoi concittadini. Si aggiunga il fatto che il padre di Naruto ha sigillato dentro il corpo del bambino lo spirito del Benito a Nove Code ed avrete come risultato un manga che dopo i primi 20 episodi considererete noiosissimo quanto un discorso di Antonio Di Pietro. Ordunque, il giovane Naruto vive la sua vita isolato da tutti come si conviene ad un criminale fascista, fino a quando il malvagio Bettino Mizuki non cerca di rubare il leggendario carroccio. Durante quella storica notte, tra prostitute che la danno via con il 20% di sconto e gente che vuole spacciare i Dadi Star come crack, il giovane Naruto riesce a recuperare il carroccio ed a guadagnare così la stima del capo del villaggio, il Terzo Silvio. Viene così ammesso alle sale di Montecitorio dove gli si affiancano delle persone con lo stesso pensiero politico. Da questo momento in poi Naruto, insieme a Sakura Calderoli e Sasuke Borghezio, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Maroni dovranno farsi largo negli oscuri meandri della politica italiana.

Seconda serie - Narutto Shipptzùden: Salute!

Villaggi Ninja

La vicenda di Narutto si svolge in un mondo che ricorda il Giappone medioevale, senza però le gheisce (d'oh). Il protagonista ed i suoi amici si muovono all'interno di villaggi con nomi interessanti, abitati da popolani davvero allegri. La cosa strana è che questo mondo, benché sia collocato in un ambientazione medioevale, possiede tutti i prodotti della moderna tecnologia giapponese, come televisori, telecamere, corrente elettrica e frigo a pedali. Da questo fatto possiamo capire come un giapponese di cultura media vede la storia del suo paese...

  • Villaggio dell'insalata

Paesino tranquillo, dove a fianco dei ninja vivono persone normali, cani normali, fiumi normali. Il villaggio dell'insalata ha la sindorme d'inferiorità verso gli Stati Uniti, in quanto i suoi leader (leggi capo-bordello o Fuhrer) sono scolpiti su di una montagna stile Rushmore.

  • Villaggio del rutto

Tutt'ora soggetto a studi approfonditi; nessuno sa il perché, ma in questo paese si riuniscono tutte le perversioni e le crudeltà partoriti dal genere umano. Il suo leader è un pedofilo, i suoi scagnozzi sono sadici guerrafondai, trans, gay, medici sociopatici, fenomeni da baraccone con le ali, serpenti e Michael Jackson.

  • Villaggio della segatura

Villaggio infognato in mezzo al nulla, dove non c'è niente da fare e niente da guardare. La gente si consola compiedo sacrifici umani in onore di un tasso indemoniato ed isolando colui che lo tiene al suo interno,rendendolo un potenziale assassino autistico che va matto per le costruzioni di sabbia.

  • Villaggio del peto

Non ci sono informazioni sufficenti su questo villaggio, in quanto è avvolto da una perenne nube giallastra.

Gekai Kenkagi Ho No Justujsu

Le Gekai Kenkagi Ho No Justujsu (dette anche Minchia com'è forte quello lì) sono le capacità mistico/sataniche/innate che i guerrieri di determinato gruppo etnico/politico/familiare posseggono. Sono armi conferite da Satana per aiutare i ninja a destreggiarsi in battaglia.

  • Arte della scopa nel culo

L'abilità innata di Kimimaro, riesce a far fuoriuscire dal proprio corpo speciali ed indistruttibili scope con cui sodomizza e riempie di botte l'avversario. L'utilizzo della tecnica si divide nel numero di ramazze:

  1. Danza del piumino unico
  2. Tango delle dieci scope
  3. Valzer delle cento ramazze
  4. Indiscutibile giudizio semovente delle mille scope nel culo

Secondo alcuni l'ultimo attacco è in grado di battere per potenza e crudeltà la mossa del calcio rotante. Tuttavia chi ha pronunciato quest'assurdità è morto calciorotato. C'è un'altra cosa davvero particolare: tutti capiscono fin dal principio la capacità che ha Kimimaro con le scope, ma lui deve per forza ripetere ogni due secondi cos'è in grado di fare.

  • Arte della scomposizione genetico molecolare

Usata da Marylin Manson del quartetto del rutto, permette di scomporre il proprio DNA e di fonderlo con quello dell'avversario, penetrando all'interno del suo corpo e sodomizzandolo mentalmente.

  • Arte oculare dello Sharingan

Abilità che può essere raggiunta con tre mesi d'insonnia autoimposta o 100000 caffé; le vene degli occhi s'ingrosseranno fino a farvi diventare le iridi color cremisi, ed a questo punto possederete una più acuta percezione delle cose che vi porterà a copiare e prevedere ogni singola mossa del vostro nemico. C'è la possibilità che diventiate ciechi, ma nessuno vi dà niente per niente...

  • Arte oculare del Byakugan

Altra abilità che necessita l'utilizzo della retina, si apprende tirando 5 buste di coca ogni 10 minuti, il tutto ripetuto per 3 anni, così la pupilla può ingrossarsi a dovere. L'effetto è molto semplice: l'occhio viene dotato di una vista a raggi X, Y e pure Z ed uno zoom superiore ad una macchina fotografica. Tutto questo per poter spiare le ragazze negli spogliatoi e spogliarle con lo sguardo.

  • Arte del ghiaccio e del sigillo dei venti specchi ustori nella nebbia

Nessuno ha ancora capito come funziona. Basti sapere che il suo unico utilizzatore muore dopo quattro episodi. Quindi non conviene.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

   La stessa cosa ma di più: Morali di Naruto.
  • Naruto è invincibile, perché può sempre superare sé stesso. Infatti deve solo usare la moltiplicazione del corpo e poi mettersi a correre.
  • Recentemente Naruto ha comprato un canale televisivo,poi si è trasformato in Emilio Fede. Il motivo? Doveva darci la recente notizia che diventerà un grande Hokage.
  • Il vero nome di Naruto è Nh Narrrrhuuuttttooooo.
  • Se su Youtube digiti "Naruto" e "gay" ti appariranno 3370 risultati.
  • Il 90% delle inquadrature indugia sul volto incazzato di Narutto. La qualità delle animazioni è tale che in certe scene in cui Narutto si concentra per tirare un peto sono stati usati oltre 300 frame al secondo per permettere al telespettatore di godere al meglio dei particolari.
  • Sakura era in realtà Gayo Giulio Cesare. Nel 10000, infatti, venne provocata da Silla.
  • Le mani di Rock Lee sono perennemente fasciate perché ormai consunte dalle copiose seghe che il giovane si fa pensando a Sakura (almeno lui lasciatelo etero, altrimenti chi ci rimane in questo covo di checche?).
  • In un gruppo di amici come si deve devono esserci le seguenti situazioni:
  1. I due maschi si amano ma si odiano allo stesso tempo (per Shika e Choji dev'essere lo stesso ma non si fa vedere).
  2. La femmina deve essere o una stupida e docile (Ino, Sakura, Hinata) o un maschiaccio (Tenten, Temari).
  3. La femmina è spesso attratta dal leader di un gruppo.
  4. C'è sempre un maschio figo e/o forte e il suo compagno esaltato e/o imbranato. (Kankuro per certi versi è imbranato)
  • Nonostante i combattimenti durino giorni interi, durante gli stessi nessuno sente mai il bisogno di andare al cesso. Si ipotizza che i ninja immagazzinino le feci che non possono espellere al momento per poi stare al gabinetto una settimana.
  • Spesso nascono perfette storie d'amore Yaoi sui due ragazzi rivali (anche se sono in squadre diverse) che lasciano le ragazze a bocca asciutta.
  • Almeno un elemento del gruppo ha un passato difficile.
  • I Sensei si affezionano di più all'elemento emo del gruppo e cercano di renderlo potentissimo (senza riuscirci).
  • Coloro che fanno sempre le domande stupide o le figure di merda sono sempre "il fallito" e la ragazza. Mai che un personaggio considerato "figo" faccia una domanda decisamente idiota. Altrimenti non sarebbe figo e si abbassarebbe ai livelli dei comuni mortali.
  • Gli elementi forti del gruppo sono spesso dei violenti spacconi (fortunatamente per Shika non è così).
  • Di solito l'elemento più figo del gruppo è un antisociale all'ultimo stadio e piuttosto che passare la propria vita con allegria preferisce rimuginare sui suoi problemi esistenziali (la vendetta su suo fratello per Sasuke, la solitudine per Gaara, le pippe mentali sul destino per Neji...). Tutto questo crea un'aura da emo attorno al personaggio.
  • In qualche modo, l'elemento figo si prenderà cura di quello imbranato perché quello imbranato (che sa tutto della vita) gli insegnerà qualcosa della dura vita del ninja.
  • Non esistono reati come disturbo della quiete pubblica o atti osceni in luogo pubblico. Difatti Sakura scaglia Naruto da una parte all'altra del villaggio e il suddetto si trasforma nella versione nuda e tettona di Sailor Moon in mezzo alla strada senza che nessuno li denunci.
  • I ninja provano dolore solo in momenti di dolore minimo o di dolore massimo. Per esempio, se Sakura gli dà un pugno oppure qualcuno gli stritola il cuore, Naruto urlerà dal dolore. Se invece a un ninja piantano un kunai nella schiena o gli perforano il polmone o l'intestino farà al massimo un urletto di sorpresa.
  • La Chiesa non ha pagato il copiright e di conseguenza i diritti d'autore (in italiano) a Masashi Kishimoto in quanto molte delle magie di Gesù e co. sono palesemente state copiate in Naruto. Infatti nel Sacro Libro dei Ninja Gesù che interpreta Naruto usa la tecnica della moltiplicazione dei fish and crock, inoltre estirpa i demoni dal corpo come l'organizzazione Alba e resuscita i defunti come Orochoc. Ah, cammina anche sull'acqua.

Voci correlate