Crack

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Faccio uso di crack solo per combattere lo stress causatomi dal troppo uso di crack »
(Morgan sul crack)
Noto crackomane italiano.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Crack (stupefacente)
« Rah-rah-ah-ah-ah-ah!Roma-roma-mamaa!Ga-ga-ooh-la-la! »
(Lady Gaga sotto effetto di crack che canta)
« NO! »
(Uomo del monte dopo aver fumato del crack)

Il crack (da non confondersi con la crack, né con il crack finanziario, né con il rumore che fanno i tuoi coglioni quando vedi Emanuele Filiberto di Savoia e Pupo cantare assieme a Sanremo) è una medicina tipica delle scuole americane, dei video rap ma soprattutto dei centri dimagranti Sobrino. Si assume principalmente per via anale e i suoi effetti sono simili a quelli della visione di "Amici" di Maria de Filippi.

Qualche medico revisionista e salutista lo ritiene essere una droga molto pericolosa. Attualmente questi traditori della comunità scientifica sono puniti con una pena fino a 6 mesi di carcere e un'ammenda da 500 a 70000 calci in culo.

Fuori dagli USA non si ha notizia circa la reperibilità di questa sostanza.

Procedimento di fabbricazione

Si compra della cocaina purissima e la si sniffa. Poi si va in bagno e si orina nel barattolo del Vim. La pasta che si ottiene la si fa friggere in un composto di sudore di ascella e succo di bacarozzo. A questo punto deve partire il procedimento di essiccazione che deve essere però lento e accompagnato da periodiche ri-umidificazioni, prevalentemente utilizzando vomito filtrato e succo di pompelmo, entrambi nebulizzati. Una volta essiccata la massa ormai solida, si procede al tritaggio e al taglio. Ottime sostanze da taglio sono l'omino bianco e i fagioli con le cozze. In casi più rari è possibile anche trovare il crack in natura sotto forma di giacimenti minerari ma questo avviene solo dopo un lungo processo di sedimentazione e cristallizzazione dovuto alla pressione, temperatura, demenza, effetto serra. Alcuni esempi possono essere: il vicolo dei punkabbestia, i peli del cane dei punkabbestia, le ascelle di tuo nonno, il naso di Lapo Elkann, il culo di Valeria Marini(meglio noto come l'aeroporto di Firenze) e le aule per i processi a Cesare Previti.


Classica vendita di partite di crack.

Influenze nella società

Effetti standard di deterioramento fisico del crack su donna.

Alcuni storici-filologi-puttanieri di fama internazionale come il Gabibbo, Roberto Calderoli e l'omino di Solletico ritengono che il crack abbia influenzato il corso di alcuni eventi importantissimi nella storia moderna:

Questo ci aiuta a capire perché, secondo i dati del centro sociale del Vaticano per il recupero di tossicodipendenti gravi, gravissimi e più gravi dei gravi ma meno gravi dei gravissimi, facciano uso di crack ormai una ampia cerchia di persone nella nostra società: ne vanno matti i neri, gli attori porno, Lino Banfi, Roberto Da Crema, le maestre dell'asilo nido di tuo figlio, i vescovi, i giocatori di Curling, gli spettatori di Poker1mania su Italia 1 e la gente che ancora non capisce come faccia Giulio Andreotti ad essere vivo.

Effetti collaterali

Crisi di personalità dovuta all'uso eccessivo di crack.

Gli effetti del crack vengono chiamati effetti a Oroscopo ovvero "se sei stronzo rimani stronzo" o anche "può andare bene ma anche male ma anche sì ma anche no". I sintomi tipici per riconoscere un dipendente di crack sono la schizzzofrenia (da non confondere con la schizofrenia), l'epicondilite, le emorroidi, lo scolo, il baco della tenia, lo sformato di patate e la capacità di prevedere il passato. Nei casi peggiori può anche insorgere uno sdoppiamento di personalità nel quale il soggetto manifesta la convizione di essere un cantante famoso del calibro di Mariano Apicella, Valerio Scanu, tuo zio quando impreca dopo aver sbattuto il mignolo sulla gamba del tavolo e il rumore delle unghie sulla lavagna.

La mortalità del crack è tristemente nota, ma la verità è che la morte è causata dalla lettura del foglietto illustrativo. Ecco in esclusiva la dimostrazione:

  • La legge dello struzzo enuncia che
« Se non si vede un nemico o non si conoscono le conseguenze di un'azione questi non esistono »
  • Di conseguenza se si fuma il crack o qualsivoglia droga non conoscendone le conseguenze saranno del tutto innoque
  • CVD

Dipendenti di crack celebri

  • Pete Doherty: che ha iniziato a fare uso di crack per uscire dalla dipendenza di eroina.
  • Lady Gaga: pare che sia passata da uomo a donna proprio grazie all'uso del crack.
  • Amy Winehouse: anello di congiunzione fra l'Homo sapiens sapiens e l'Homo vodka liscia pare che sia passata da cassapanca ikea a ?????(studi in corso) proprio grazie all'uso del crack.
  • YandereDev: ritenuto da molti un incel, quella faccia da tossico nasconde ben più sinistri segreti.
  • Tutti coloro che fanno rap.