Discussione:Naruto (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Komet in merito all'argomento Trama
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Questa pagina fa parte del Portale: Anime e Manga

Quindi non stupirti se essa è intrisa di termini che solo fungirl, otaku e nippomani possono comprendere. Non abusare dei contenuti delle pagine del suddetto, altrimenti potresti ricevere visite inaspettate da parte di hooligans, cantanti di brani popolari, robottoni cannibali pilotati da eterni depressi, gente che vuole diventare Dio, ninja o ragazzine che non sanno d'essere dio.

senti, se non ti sta bene quello che si fa qua, puoi sempre premere alt+f4 e vedrai che il problema si risolve magicamente...--Benny404 21:50, 7 lug 2007 (UTC)

'Sto articolo ha troppe battute sullo stile "merda cacca pupù". Secondo me c'è da sminuzzarlo. --Manjusri 18:00, 18 lug 2007 (UTC)

Come ho già detto, quest'articolo andrebbe ridotto del 99% - in particolare il racconto della storia, (che non ha nulla di umoristico, e non c'è motivo di aggiornarla continuamente per stare al passo col giappone!), e le descrizioni dei personaggi più cagosi ed inutili. --Sanjilops 22:12, 1 ago 2007 (UTC)

porca vacca se cancellate sta pagina vi ammazzo!! mi sono scompisciato dalle risate quando l'ho letto, e se questa pag non vi piace mi sa ke non vi piacerà nonciclopedia in generale, xkè lo stile e quello!! --Joker 94 20:43, 3 dic 2008 (UTC)Aggiungete qualcosa tra le citazioni: "TU SEI NELLA MIA STESSA SITUAZIONE...ENTRAMBI ABBIAMO AVUTO UN'INFANZIA DIFFICILE MA L'ABBIAMO SUPERATA CON DEGLI AMICI" ---Naruto davanti a qualsiasi nemico pirla k ha avuto un infanzia d merda come la sua--- "Ti salverò Sasuke...questa è una promessa!!!" ---Naruto ad ogni singola puntata non appena viene nominato, anche per sbaglio, il nome di quel pirla sharingato e posseduto...--- "Raseeeeeeeengaaaaaaaannnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ---Naruto quando non ha un cazzo da fare durante un combattimento o quando capisce di conoscere solo quella tecnica---

Puoi farlo anche tu, l'importante è crederci! Ma ricorda che: 1|le cose che vuoi scrivere mettile in fondo, che non è fatica. 2|Fanno un po'cagare 'ste citazioni, comunque.-- James=Hefield ( Lasciami uno zuccherino ) 17:37, 4 dic 2008 (UTC)

Ma zio cane!!!

Hei, VOI!!! Se volete aggiungere le vostre fantasie fatelo, ma a cinque condizioni:

  • Che facciano veramente ridere
  • Che siano corrette ortograficamente
  • Lasciate la morale sul sesso PER ULTIMA!!!--Komet 22:22, 1 ago 2007 (UTC)
  • Dovete saper contare, non come tanti imbecilli che intasano Nonciclopedia. [Tidus 97]


scusate,ma lo direte che Tobi è Madara Uchiha?

Massì scrivilo, tanto uno spolier in più non dà problemi...--Komet 21:15, 19 set 2007 (UTC)

Tutto cancellato

Oggi ho trovato tutta la sezione di naruto cancellata e sostituita con berlusconi e l'ho ripristinata a come la si vede ora (lunga e divertente). Ho violato qualche comandamento?

si, il dodicesimo ("fatti i cazzi tuoi"). no scherzo, grazie del contributo. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 20:14, 14 gen 2008 (UTC)

E' bellissimo questo articolo!! Meraviglioso!! Complimenti allo scrittore!!


bah per me è carina la pagina su naruto

?

che fine ha fatto l'articolo?

Esiste già un'altra pagina,molto migliore di questa.....

Eh lo so, ci sto lavorando io infatti (la sto epurando dalle bimbominkiate). Era la vecchia pagina che poi sarà ripristinata a lavoro concluso...--Komet 17:56, 21 mar 2008 (UTC)

Komet che fine ha fatto la vecchia pagina O_O-- Lancia la tua sfera Poké 17:59, 21 mar 2008 (UTC)

Vorreste dire che cancellerete l'attuale pagina di Naruto?

Tanto lavoro per nulla? In alternativa, produrre due o più pagine: Naruto manga, Naruto anime, Naruto personaggio, Naruto episodi... Oppure Naruto2007 e Naruto2008 per tenere le due pagine....--Noteman 18:01, 23 mar 2008 (UTC)

secondo me anime e manga non vanno divisi. Io farei da una parte la storia, da 1 parte i personaggi, e in un altra le tecniche, come c'è anche su wikipedia.

Un po' di fantasia...

... che qui Nonci rischia di diventare un riassunto. Già contestato nel 2007. È una deriva pericolosa!

Per evitare di diventare una succursale di wikipedia, è bene insistere sul lato scolastico! Oppure sulla quantità smodata di orfanelli con la cicatrice del fulmine! : Dare degli altri soprannomi alle tecniche (anche se il Chidori... ugh, già il nome originale... suona tanto Kaname Chidori... ).
Oroci Mario va bene! Come si può chiamare Kabuto? Forse Caputo? Oroci Mario che istruisce il sottoposto: "Capito, Caputo?" Bllllleah! :P
Bye --80.88.167.6 12:31, 27 mar 2008 (UTC)


Spostare "Vita Musicale"?

Altrimenti si appesantisce troppo! Come già per "Morali di Naruto". Tra l'altro questo paragrafo è già stato spostato; poi è stato reinserito; ma le correzioni sono nella pagina dedicata, non nel paragrafo reinserito.

Suggerisco di tenere la pagina dedicata, e togliere il paragrafo. --Noteman 19:13, 31 mar 2008 (UTC)

un po di immagini

raga se vogliamo abbelire questo link dobbiamo mettere immagini--fulmin 17:29, 16 apr 2008 (UTC)fulmin


beh, do il mio personale contributo in questo campo:

http://img381.imageshack.us/img381/6293/akatsukipopecopyyi7.jpg

se può essere utile godetevela come meglio pensate. Saluti --87.12.13.162 15:20, 25 ott 2008 (UTC) mamma mia, altro che Tobi, questo ninja è un vero pericolo per naruto XD --Italo-tedesco 13:45, lug 28, 2010 (CEST)

Virus?

Ma la pagina di Naruto è infestata da un virus? Ogni volta che mi collego vuole installare qualcosa! --80.88.167.7 11:14, 22 apr 2008 (UTC)

Forse il computer ha una vecchia versione di Explorer (o del browser che usa) e la pagina è troppo pesante per desso. Confronta le dimensioni della pagina e del file che vuole scaricare. Osserva come si chiama detto file, ecco. Bye --87.8.94.250 19:57, 22 apr 2008 (UTC)


Ma che è quel "Tu non l'hai letta la scheda del personaggio, vero?" alla riga 70? Se è una nota per l'autore, mettetela nella discussione! E poi volevo dire all'utente anonimo 87.7.185.96 (visto che hacker? sò anche il tuo IP) che i commenti a espertino si fanno qui. Porca zucchina.-- James=Hefield ( Lasciami uno zuccherino ) 16:00, 4 mag 2008 (UTC)

Vecchio articolo

Ragazzi, ma che fine ha fatto la vecchia pagina di naruto?O_o Ho letto che volevate rimetterla, ma io non la trovo! Senza nulla togliere a quella nuova, anche quella vecchia era fantastica, non sarebbe possibile tenere entrambe?--Stekero 00:14, 24 mag 2008 (UTC)

Non so se il giorno che l'ho letto per la prima volta ero sotto l'effetto di massiccie dosi di alcool, ma io ricordo una versione più lunga (e a mio avviso più divertente) dell'articolo rispetto a quella attuale. Questa è simpatica sì, ma la storia è inventata di sana pianta! Il bello dell'articolo "vecchio" era che analizzava la storia vera in ottica nonciclopediana.

Data di cancellazione ?

La cancellazione è il 5 luglio o il 30 giugno? --80.88.167.6 11:10, 30 giu 2008 (UTC)(Anonimo)

Ovviamente è il 5 luglio, c'è pure scritto. Comunque è una votazione, bisogna aspettare i risultati.TizioCaioSempronio 12:22, 30 giu 2008 (UTC)

Si ma qui hanno già cambiato gnicosa!-- James=Hefield ( Lasciami uno zuccherino ) 19:37, 30 giu 2008 (UTC)
Avevano detto di accorciarlo di tanto, ma io non pensavo COSÌ TANTO.14:26, 2 lug 2008 (UTC)

Episodi di Naruto]]ancellazione?==

La pagina è stata cancellata con un solo voto e due incerti che proponevano cambiamenti che ci sono stati. Allora la"politica di cancellazione" indicata nel regolamento non è da considerare... ce ne volevano tre direttamente sfavorevoli! Ameno che questi voti siano passati sul rosso negli ultimi tre giorni...

Purtroppo, la nuova pagina non è tanto migliore di quella abbreviata. Diciamo che siamo lì... --87.2.34.242 21:12, 6 lug 2008 (UTC) (Anonimo)

Ogni voto "giallo" deve includere delle modifiche da apportare alla pagina; queste modifiche riguardavano solo se spostare il meno la trama in un'altro articolo (Episodi di Naruto). Dato che queste modifiche sono state fatte il mio articolo ha rimpiazzato il vecchio (troppo da bimbominkia), e comunque la votazione faceva intendere che starebbe stata una votazione del tipo L'articolo attuale fa schifo, Komet ne ha uno già pronto, se vogliono salvare la trama ok, altrimenti rimpiazziamo direttamente il tutto. Comunque il fatto che il vecchio articolo facesse schifo è dato dal fatto che anche "Episodi di Naruto" sia in votazione per essere terminato. Bye Bye... --Komet 16:39, 7 lug 2008 (UTC)
È possibile ed incoraggiato il miglioramento dell'articolo in corso di votazione. Scritto sul Tribunale. Ora mi sono illuminato!-- James=Hefield ( Lasciami uno zuccherino ) 18:11, 9 lug 2008 (UTC)

Scusate, ma secondo me l'articolo attuale non e' un granche' (senza nulla togliere a chi l'ha scritto) perche' non c'entra quasi niente con il tema. Cosa centra la politica, eh? Magari ad uno che non ha mai visto il cartone puo' essere divertente "naruto bossi", ma per un fan e' semplicemente ridicolo. Si puo' molto migliorarlo. Inoltre, gli altri articoli su naruto hanno un tono completamente diverso, e sicuramente migliore. non si potrebbe riscrivere l'articolo seguendo quelli??? Per una volta nonciclopedia mi ha deluso......

PS: comunque siete grandi!

Beh, non mi pare che Death Note c'entri molto con Cardcaptor Sakura, e poi li ho visti i lavori dei fan... infatti è stato cancellato, per merito dei fan... --Komet 21:44, 7 set 2008 (UTC)

ho solo corretto una vocale sbagliata.Shadowolf1974

N.B:l'articolo va corretto;in realtà i risultati ottenibili su youtube col criterio di ricerca naruto gay sono oltre 11300.

Trama

Andrebbe riscritta da capo, ironizzando su ciò che accade veramente in Naruto. Inserire i personaggi di Naruto in contesti che non c'entrano nulla con loro non fa ridere granchè, uno che arriva qui si aspetta dell'umorismo su quello che accade in Naruto, non su Calciopoli e le intercettazioni. E i risultati su youtube adesso sono 12100. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 21:41, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È un problema, trattandosi di un anime di merda non penso che un articolo che parli delle vere vicende di Naruto possa essere granchè. E soprattutto, tenderebbe ad essere luuuuuuuuuungo e palloso. Dopotutto l'articolo è libero di essere migliorato, se nessuno lo ha fatto sinora è perchè o non si può migliorare, oppure nessuno ha voglia di farlo. --Komet 00:40, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cerco di farmi venire in mente qualcosa io quest'estate, penso di poter evitare di farlo diventare troppo lungo (alle medie feci un riassunto di un racconto di sei pagine in dieci righe di quadernone). L'unico problema è che ho letto solo il manga e quindi i filler non li conosco. Se poi dovesse uscire bene si potrebbe mettere in tribunale Episodi di Naruto che è incompleta, è una mezza schifezza, e a quel punto sarebbe un doppione. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 10:47, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Va bene, volendo si potrebbe mettere qualche saga della trama attuale come episodio filler, dato che nemmeno io li conosco --Komet 19:39, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao a tutti, sto cercando di migliorare questa pagina - togliendo i riferimenti alla politica italiana (che non fanno ridere) - raccontando ciò che di paradossale c'è in questo manga

Ad essere sinceri fa ridere come quello di prima: ormai dire che un personaggio è emo o puttana non fa più ridere. --87.4.112.86 20:02, ott 18, 2009 (CEST)

Però la parte dell'ing. Cane fa schiattare!

Sono andata avanti con la storia aggiungendo la saga di Sora, visto che c'era già il titolo.. date un'occhiata se vi piace o meno nel caso cancellate pure tanto era solo per passare il tempo. Comunque anche a parer mio la parte su Calciopoli eccecc allunga solo l'articolo e non fa ridere. Se volete in questi giorni posso provare a finire con la storia e poi quando qualcuno più bravo avrà voglia di metterci mano potrà rifarlo tranquillamente da capo che io non mi offendo. Una domanda: siccome che la trama di Naruto è sia qui che su "Naruto Uzumaki", che si fa? Si cancella di là e si da spazio solo al personaggio o si cancella questa e si finisce la trama di là? O si tengono tutte e due che mi sembra un po' una cavolata sinceramente? --Kasumi46 15.28, 10 Agosto 2010 (CEST)

Si possono tranquilamente tenere tutte e due, di là però deve essere incentrata su quello che accade al singolo personaggio. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:52, ago 12, 2010 (CEST)

HAHAHAHA! La parte di Sora è fantastica! Complimenti! Io ho scritto dalla saga del Kazekage in poi, titoli compresi, ma non sono riuscito più a scrivere niente di decente dalla saga di Sasuke. Se vuoi puoi continuare a scrivere. Tu segui l'anime o il manga? così posso capire fin dove puoi arrivare a scrivere --Lorenzo93jrrt 22:22, ago 12, 2010 (CEST)

Altra cosa, ma le saghe di Calciopoli e le due successive fanno riferimento a una saga filler di naruto? Perché se non è così è inutile tenerle, dato che non sono pertinenti. Inoltre bisogna per forza aggiornare il numero di risultati per naruto e gay? non è più semplice rimuoverlo? Se poi c'è qualcuno disposto a modificarlo ogni volta tanto di guadagnato. --Lorenzo93jrrt 23:10, ago 12, 2010 (CEST)

Grazie Lorenzo. Io seguo l'anime in jap sub ita quindi posso andare avanti ancora un bel pezzo direi, le saghe di Calciopoli e simili andrebbero perché non fanno riferimento a nessuno saga filler, però non volevo farlo senza autorizzazione ecco.. comunque chissene dei risultati di naruto gay, insomma.. la cosa è divertente ed è giusto lasciarla, ma non c'è mica bisogno di essere così pignoli no? Se no uno ci scrive direttamente un numero assurdo a caso e si fa prima. --Kasumi46 14.33, ago 13, 2010 (CEST)

Possiamo organizzarci: io sto scrivendo la saga di hidan e kakuzu, tu potresti fare la prossima. Io seguo sia l'anime che il manga quindi posso scrivere tutto. Grazie ancora del contributo.

PS: non so gli altri lettori della pagina, ma io non sono andato a vedere se è vera la storia dei risultati, quindi non interessa neanche a me --Lorenzo93jrrt 15:06, ago 13, 2010 (CEST)

Ok, per me va bene. Anche perché sto lavorando anche alla voce Naruto Uzumaki dato che è molto simile visto che c'è la trama anche lì. Anzi... se volessimo alternarci in modo da scrivere due cose diverse non sarebbe male, altrimenti se la stessa persona scrive sulla stessa saga due volte credo finisca per fare due articoli fotocopia, non credi? --Kasumi46 15:46, ago 13, 2010 (CEST)

Cioè intendi che tu scrivi su una pagina e io sull'altra? oppure tu scrivi una saga sulla prima e poi la successiva la scrivi sulla seconda? In ogni caso l'altra pagina deve essere incentrata sul personaggio di naruto e su quello che fa lui, in caso contrario potrebbe succedere che gli amministratori decidano di unire le due pagine. --Lorenzo93jrrt 16:39, ago 13, 2010 (CEST)

Ma infatti è quello che ho proposto io, perché Naruto è il personaggio principale ed è ovvio che scrivendo quello che fa lui, scrivi tutta la storia! Comunque non so... io vedo quello che riesco a tirar fuori e poi si vedrà che decidono i capoccioni. --Kasumi46 16:45, ago 13, 2010 (CEST)

Però non hai risposto: volevi che ci occupassimo di una pagina ciascuno?--Lorenzo93jrrt 16:56, ago 13, 2010 (CEST)

No, io intendevo che se di qua la saga di Gaara l'hai fatta tu di là la faccio io e viceversa. --Kasumi46 20:40, ago 13, 2010 (CEST)

Modifiche di articoli

Beh, non sono molto esperto di Nonciclopedia, per quanto riguarda la modifica delle pagine. ma fatemi capire se non sono registrato ma scrivo qualcosa di vero che corrisponde all'idea di parodia di (per esempio) "Naruto" in modo "degno" non dovrebbe venire tolto, no? Perchè è quello che è successo a me.--87.0.82.22 18:29, ott 21, 2009 (CEST)

Cos'hai scritto esattamente?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:30, ott 21, 2009 (CEST)

nelle morali di Naruto: "non importa da che distanza spii il nemico, riuscirai sempre a sentire quello che dice, anche se ti trovi a 10 kilometri di distanza e lui parla sottovoce" Il che è vero se ci pensi, no? C'erano tante di quelle situazioni in cui i discorsi venivano colti da grandi distanze o sbaglio?--87.0.82.22 18:36, ott 21, 2009 (CEST)

Non ti so rispondere perché non guardo gli anime. Comunque, se ci tieni, puoi rimettere la tua frase.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:43, ott 21, 2009 (CEST)

Non ci...

... posso credere. Siamo al limite del ridicolo.--80.181.148.81(disc) 21:02, gen 25, 2014 (CET)

E poi i giappominkia dicono che questa merda è meglio di Leone il cane fifone. Tsk --151.53.15.208(disc) 17:24, ott 5, 2016 (CEST)