Non c'entra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non c'azzecca niente! »
(Antonio Di Pietro su qualunque cosa)
« Nella Russia Sovietica, niente non c'entra TE!! »
« È il miglior giornalista al quale John Cena abbia mai offerto un caffè »
(Io su Ronaldo)
« Analizziamo lo zabaione dal punto di vista siderurgico »
(Agricoltore su processo ad Anna Maria Franzoni)
« Non voglio la figa! Voglio l'asiago! »
(Tu su abbigliamento sportivo)
« È grosso e non ci entra! È grosso e non ci entra! »
(Cameron Diaz nel film "la cosa più dolce", che dura 88 min)

Con il termine olio oggi si intende una vasta gamma di prodotti i cui principali utilizzi sono:

Contrapposizione tra pensiero illuminista e pensiero romantico

Non è mai troppo tardi per ammettere i propri errori

In molti casi il compito di guidare le incursioni sui lati è affidato al terzino che in questo caso viene detto fluidificante. Se le due onde di pressione si trovano in opposizione di fase l'intensità dell'onda risultante sarà la differenza tra le intensità delle onde originarie. Invece lei mi ha detto che non era coinvolta sentimentalmente e che non ha mai dato tanta importanza alla nostra relazione. C'è chi fa grossi investimenti a basso reddito e bassissimo rischio, poi c'è chi rischia piccole somme di denaro con la possibilità di moltiplicarlo o di rimettercelo completamente ma c'è anche chi fa entrambe le cose.

Idrocarburi, aldeidi ed alcoli

L'impennata del carovita registratosi nel biennio 2002-2003 è stato associato all'introduzione dell'euro

Il pepe preferisco metterlo nelle carni di manzo, mentre in quelle di maiale è più buona la paprika. L'accordo in FA maggiore è composto dal FA dal LA e dal DO e dal FA successivo. Gira a destra dopo il semaforo, poi continua dritto sino alla rotonda e poi imbocca il viale a sinistra lì dovresti trovare tutte le mignotte che vuoi. Non è raggiungibile. Meglio se abbassi la musica, se no poi ci rompe il cazzo la signora di sotto.

Conseguenze giuridiche

Quando scali da terza a seconda, accelera un poco prima di innestare la marcia. Gli dei la derisero. Mettere l'apostrofo tra l'articolo "un" e un sostantivo/aggettivo maschile è un errore molto diffuso.

La vapellosina

Ma no, aspetta ti aiuto io.

La crisi del 2009

Luca era gay, adesso sta con Lei.

Il titolo di questa pagina è scritto a caratteri latini, in stile Times New Romans. Ora, le precedenti olimpiadi di rutto sono state superate brillantemente da uno studente del terzo anno di Gorizia, ma non ci sono stati avvistamenti del mostro di Loch Ness. Coincidenza? Di certo le lucertole sono verdi. Staremo a vedere.

Pino La Lavatrice fa molto ridere quando dice "samanafattupaccuababbudoiu" e poi l'altro dice "eh?" e lui dice "Chupa!"

Voci che non c'entrano, proprio per niente

Voci correlate

È una credenza molto diffusa il fatto che i ragni siano insetti ma in realtà essi appartengono a un'altra classe di animali, detta aracnidi. Che palle, cambia canale. La situazione si è aggravata quando mi accorsi che era finita la carta igienica. Sono alto 175cm e ho 43 di piede. Con una prolunga potresti riuscire a collegarlo. Per favore, una moneta, per favore ho tanta fame, sono senza lavoro, una moneta. Non me ne faccio niente, per me te lo poi benissimo inficcare su per il culo.

Forrest Gump

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.

Di solito le voci correlate sono alla fine dell'articolo, qui invece sono in mezzo, e se la gente continuerà a scrivere su questa pagina partendo dal fondo e non da metà com'è giusto che sia, ben presto si ritroveranno fra i primi paragrafi anziché no.

Harry Potter

Il Piemonte e l'Emilia Romagna confinano lungo un breve tratto che separa Lombardia e Liguria; di conseguenza, tutti i milanesi che vanno in vacanza lungo la costa italiana occidentale oltrepassano almeno una regione.

Collegamenti esterni