18 luglio

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 18 luglio.

Oggi è San Buddha peccatore. San Buddha professava una falsa fede ed è poi stato convertito da San Tabarbara Ausiliatore. Da allora ha ammesso i suoi errori di fede e illumina i popoli con il suo verbo cattolico e il suo trippone.

18 luglio 1590: Simone Stevino inventa lo scatolo di cartone.
  • 18 luglio 2008: "Più immunità per pochi, più impronte per tutti": ecco il nuovo slogan dell'attuale Governo, da oggi presentato su tutti i Telegiornali e media nazionali.


  • 18 luglio 2009 - Gabriele Sandri condannato a 6 anni di reclusione per essersi frapposto tra la pistola e il bersaglio dell'agente Luigi Spaccarotella. Il padre insoddisfatto sperava almeno in 10 anni per l'aggravante di avere un figlio laziale!


  • 18 luglio 2010, Google - Cercando su Google la parola "Vaticano" salta fuori un sito di pedofilia come primo risultato. Il Papa rassicura: "L'abbiamo aperto da poco, ma avrà un successone!"



  • 18 luglio 2014, Milano - Berlusconi assolto, l'avvocato Coppi: "Se dovessi fare una lezione all'Università porterei questo processo come esempio ma prima dovrei essere laureato in legge".