Nintendo 64: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.48.254.153 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
Riga 24: Riga 24:
=== Bambino a Natale ===
=== Bambino a Natale ===


Presentiamo qui il video di un bambino che ha ricevuto suddetta console per [[Natale]]. Il bambino presenta i seguenti sintomi: urli spropositati, credersi [[Superman]] mentre urla "Yes!" e voglia irrefrenabile di mettere le sue mani sudice sulla confezione e tentare di lucidarla. Da notare la sorellina che sembra non aver capito che cosa fosse ma verso la fine sembra averlo confuso con una bambola gonfiabile, dato che tenta di inculare la scatola. Dopo lo stato emotivo accentuato il bambino sembra fregarsene degli altri regali. Infatti, si nota che apre un regalo (un auto radiocomandata) mentre guarda il N64 con aria assatanata.
Presentiamo qui il video di un bambino che ha ricevuto suddetta console per [[Natale]]. Il bambino presenta i seguenti sintomi: urli spropositati, credersi [[Superman]] mentre urla "Yes!" (o forse è [[Daniel Bryan]]) evoglia irrefrenabile di mettere le sue mani sudice sulla confezione e tentare di lucidarla. Da notare la sorellina che sembra non aver capito che cosa fosse ma verso la fine sembra averlo confuso con una bambola gonfiabile, dato che tenta di inculare la scatola. Dopo lo stato emotivo accentuato il bambino sembra fregarsene degli altri regali. Infatti, si nota che apre un regalo (un auto radiocomandata) mentre guarda il N64 con aria assatanata.
Dopo l'apertura e l'istallazione della console si scopre che si è rotta per i continui colpi presi durante l'esultanza dei due bambini assatanati (3 strati di polistirolo non bastavano). La scenata fatta dal bambino è stata censurata per ovvi motivi.
Dopo l'apertura e l'istallazione della console si scopre che si è rotta per i continui colpi presi durante l'esultanza dei due bambini assatanati (3 strati di polistirolo non bastavano). La scenata fatta dal bambino è stata censurata per ovvi motivi.



Versione delle 01:11, 21 mag 2012

Template:Nintendo/Stile shigeru

Tutto ciò ivi trattato è proprietà assoluta della Nintendo Corporation Ltd.
« Artiglia la potenza!!! »
(Jerry Calà nella famosa pubblicità italica del Nintendo 64)
« OHHHHHHHHHHHHHH MYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! »
(Bambino su Nintendo 64)
« Ma quanto ero deficente? Dovevo esaltarmi così per IL Wii! »
(Lo stesso bambino, divenuto adulto, 10 anni dopo)
« Ma è una console? Io ho sempre pensato che fosse un bidet »
(Qualcuno sul Nintendo 64)


Il Nintendo 64 è una console che può diventare anche vibratore. Il 64 si riferisce al numero di livelli di potenza.

Storia

Il N64 nasce nel 1997, quando Shigeru Miyamoto aveva scoperto i piaceri del sesso anale e volle farli condividere anche ai videogiocatori ma anche per premiarli per la loro fedeltà. Quindi creò un vibratore da 64 livelli di potenza (la potenza si misura in bit), tecnologia permettendo, cossicché tutti (anche Vladimir Luxuria) potevano rilassarsi mentre giocavano ai mitici giochi come Super Mario 64 e The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time. All'inizio fu un successo, poiché case produttrici come la SEGA crearono console a solo 32 bit e tutti preferivano farsi una bella SEGA... ehm, Sega. Ma l'unica pecca fu quella che i livelli di potenza dal 35 in su risultarono mortali per molti nerd (solo loro dato che gli dava un po' di conforto). A pensarci bene però adesso farebbe davvero comodo. Ma purtroppo la console venne boicottata a favore della Playstation (per inciso: una console 3D a 32bit). Un altro fattore che segnò la sua fine fu quello di usare le cartucce al posto dei DVD che oltre a costare tanto e all'impossibilità di duplicazione, erano piuttosto scomode per pulirsi il culo.

Verso il 2002 venne creata una certa console che purtroppo ebbe ancor più sfortuna essendo a forma di cubo dato che non poteva essere messa in nessun buco (eccezion fatta per Cicciolina). Così il pericolo del fallimento nel settore dei giocattoli erotici portò la Nintendo© alla creazione del Wii e la console N64 rinacque grazie alla geniale invenzione spillasoldi di mettere i suoi giochi, di un secolo fa, in download a un prezzo esorbitante sul Canale Wii Shop dove si possono acquistare per solo millemila €, IVA inclusa. Una cifra iniqua.

Effetti collaterali

Bambino a Natale

Presentiamo qui il video di un bambino che ha ricevuto suddetta console per Natale. Il bambino presenta i seguenti sintomi: urli spropositati, credersi Superman mentre urla "Yes!" (o forse è Daniel Bryan) evoglia irrefrenabile di mettere le sue mani sudice sulla confezione e tentare di lucidarla. Da notare la sorellina che sembra non aver capito che cosa fosse ma verso la fine sembra averlo confuso con una bambola gonfiabile, dato che tenta di inculare la scatola. Dopo lo stato emotivo accentuato il bambino sembra fregarsene degli altri regali. Infatti, si nota che apre un regalo (un auto radiocomandata) mentre guarda il N64 con aria assatanata. Dopo l'apertura e l'istallazione della console si scopre che si è rotta per i continui colpi presi durante l'esultanza dei due bambini assatanati (3 strati di polistirolo non bastavano). La scenata fatta dal bambino è stata censurata per ovvi motivi.


Imitazione

Ed ecco tre coglioni che tentano di imitarli, usando il Wii (la sodomia è da Oscar). Il bambino di prima dopo aver visto questo video ha esclamato:

-Dovevo esaltarmi così per il Wii! Ora il N64 lo uso come fermaporta! (tanto era rotto)


Giochi celebri

Ecco a voi un piccolo elenco dei giochi (secondari alle modalità vibratore e bidet):

Mario dopo aver ricevuto l' invito

Super Mario 64: L'idraulico più famoso del mondo è stato invitato per un droga-party al castello di Peach, ma quando arriva è stata rapita e con lei la droga. Toccherà a lui recuperare la dro... ehm la principessa. Per farlo dovrà tuffarsi in 15 dipinti e recuperare Stelle, Monete e Giuliano Ferrara (è possibile trasportarlo solo con la combinazione cappello ala-cappello metallo), per poi sfidare Bowser e i suoi due gemelli: dell'oscurità e della lava. Alla fine dopo aver calciorotato Bowser riceverà una torta come ricompensa da Peach e lui, indignato, la stupra. È stata fatta di recente la versione per Nintendo DS, l'unica differenza è che assieme a Mario ci sono Luigi, Wario e Yoshi che alla fine fanno una bella orgietta come ricompensa.

Mario Kart 64: Mario e i suoi amici fanno le corse clandestine alla Fast & Furious su piste a dir poco sorprendenti, tipo una gola nella merda (Choco Mountain) e un pontile che porta alla casa della famiglia Adams. Alla fine del campionato c'è la premiazione nel castello di Peach (ora il droga-party può avere luogo) e la coppa viene sputata da un pesce palla volante. Come la coppa contenga infiniti coriandoli è un mistero. Ma se non arrivi tra i primi tre, il tuo personaggio si trasformerà in un emo e verrà fatto saltar per aria.

Pokemon Snap: Fabrizio Corona a bordo di una carriola motorizzata che fa foto compromettenti ai Pokemon.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time: l'avventura di Robin Hood che possiede un'ocarina che fa sfide alla Guitar Hero.

Banjo-Kazooie: un orso e il suo uccello salvano un'orsettina pelosa da una strega verdastra.

Starfox 64: il 64 è sempre in mezzo. Comunque è un plagio a Star Wars con volpi, lupi, falchi, ramarri e pantere.

Super Smash Bros: rissa tra vari personaggi Nintendo con sangue e denti che volano.

Mario Party 1, 2 e 3: Mario e i suoi amici vengono trasformati in pedine del Monopoli e devono finire il gioco prima degli altri. Da notare l'assenza di soldi.

File:Pikachu0.jpg
Un "violentissimo" incontro.

Pokemon Stadium 1 e 2: i combattimenti illegali tra animali più violenti che ci siano!

Paper Mario: Mario diventa anoressico (ma perché non arriva un bel vento o prende fuoco?).

Wave Race 64: le gare sulle moto d'acqua con solo 4 concorrenti, che corrono persino al Polo Nord.

Starshot : un alieno che vola grazie a una nuvola-speedy a forma di missile e lancia onde energetiche che va in giro a esplorare isole per lanciare bombe di fine mondo nello spazio.

F-Zero X: le gare nello spazio di automobili più famose dell'universo!

Donkey Kong 64: un branco di scimmie (capeggiate dallo Scimmione del Crodino) alla conquista del mondo dei coccodrilli capitanati dal Coccodrillo delle Gocciole Pavesi.

Pokemon Puzzle League: un puzzle con i Pokémon, che dovrebbero "lottare".

Burger Time: una crew di McDonald's che prepara i panini schiacciandoli.

Diddy Kong Racer: un maiale nazista che conquista un'isola e che per sconfiggerlo bisogna batterlo in una gara automobilistica. Quando viene sconfitto, scappa e bisogna battere i suoi leccapiedi. Poi batterlo ancora in una gara cosmica e sacrificarlo al Dio Sole.

Mario Golf: Mario sfida Tiger Woods.

The Legend of Zelda: Majora's Mask: Link deve fermare a tutti i costi il 1° angelo dell'Apocalisse (Wlady) che vuole mandare la Luna fuori dall' orbita terrestre con una maschera misteriosa e la demenza delle sue suonerie.

Superman 64: Superman che deve sbaragliare mostri e volare attraverso anelli. Secondo molti, il peggior gioco mai esistito. Per questo, la cartuccia è fatta di kryptonite.

Yoshi's Story: una mandria di dinosauri che si divertono a cagare uova e lanciarle a degli elicotteri mascherati.

007 Goldeneye: la versione videogioco dell'omonimo film di James Bond, ma senza scene di sesso con le Bond-girl.

Conker's Bad Fur Day: Uno scoiattolo alcolista se va in giro bestemmiando e facendo altre corbellerie.

Voci correlate

Collegamenti esterni