Template:Dafare

QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Merda ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


La merda può essere anche un piatto appetitoso se ben cotto e se maneggiato con le dovuta cautela.
« Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. In merda. »
(Antoine Lavoisier)
« La vita è come una scatola di cioccolatini... di merda. »
(Mangiafuoco)
« Non confondere la cacca col cioccolato. »
(La pazza di Cogne)
« Merda! »
(Pierpaolo Pasolini)
« La merda va combattuta a monte. Prima che arrivi a valle. »
(AntonioGramsci)
« Mhhh... buona! »
(Giuliano Ferrara)
« Gianni! Ma non lo senti il profumo della vita? Ma che puzza di merda che... »
(Nonnetto Della Pubblicità)
« Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo. »
(Richard Benson)
« Allora Mozzo Zozzo? Tutto apporno? Vamme a preparà 'n ber panino caa merda va! Si ma senza cipolla sennò me puzza l'alito  »
(Capitano Ano)
« La merda capita »
(Tutti)

La merda (chiamata anche cacca o Roccella) è un elemento chimico, isotopo dello stronzio, ha numero atomico 38 e peso atomico 125 (129 quando è stitica). Il simbolo della merda è "Mr".

La molecola di merda è formata da due atomi di merda (le merde vanno sempre in coppia) legate da un legame co-merdistico ed è indicata col simbolo Mr2. in natura si può trovare anche allo stato gassoso, MrH, oppure liquido, MrH2O.

Il più grande produttore di merda al mondo è l'uomo, in particolare Giuliano Ferrara che con la sua doppia produzione (dal culo sottoforma di stronzi e dalla bocca sotto forma di stronzate) ha superato nel 2002 il record precedente detenuto da Mario Borghezio.

Grossi ammassi di merda possono costituire materia organica a sé e formare esseri viventi semoventi chiamati stronzi, solitamente (anzi assolutamente) nocivi all'uomo.

La merda è da bere calda.

La merda è anche l'ingrediente principale della Nutella, che da essa trae la consistenza e il colore, ma soprattutto l'inconfondibile aroma.

Storia

 
Un gruppo di ragazzi gioca a palla avvelenata con un pezzo di merda. Pur essendo molto pericoloso, è un gioco molto apprezzato nelle zone disagiate d'Italia come Empoli.

La merda fu scoperta per la prima volta da un essere unicellulare (che da qui in poi chiameremo per convenzione "Bibo" oppure "Rigel") che sentì il bisogno di liberarsi della sua materia organica in eccedenza nell'ambiente acquoso circostante e formando così un nuovo essere vivente chiamato Silvio.

La scoperta di tale ameba (non si sa se si tratti veramente di un'ameba ma non ci viene a mente altro essere più merdoso, dopo l'uomo) fece immediatamante il giro del mondo e molti altri esseri unicellulari come Bondi fecero come Bibo.

Le conseguenze furono terribili. Si creò all'istante uno stronzo gigantesco, costituito da tanti piccolissimi stronzi che potevano assumere qualsiasi forma voluta.

Il blob di merda, oltre che puzzare in maniera disgustosa, cominciò a fagocitare tutto quello che gli si parava davanti divenendo sempre più grosso.

La catastrofe portò all'estinzione delle amebe (compreso Bibo) e dei dinosauri. Le amebe esistono ancora e vengono chiamate comunemente truzzi.

Nel corso del tempo, la selezione naturale delle specie animali, si è basata fino ad adesso su quanto saggiamente una determinata specie sa gestire la sua merda senza perderne il controllo.

La merda se mangiata a temperatura ambiente può curare il raffreddore.

Utilizzi

 
Cesso da cui è nato George W. Bush, famoso pezzo di merda. Notare l'impronta inconfondibile.

Un grosso pezzo di merda può essere utilizzato (sempre con la dovuta cautela) come cane da guardia economico. Gli ospiti sgraditi saranno così allontanati dall'odore e, se questo non bastasse, saranno spaventati a morte dalla vista di un grosso stronzo senza guinzaglio che corre verso di loro abbaiando come un forsennato.

Molte catene di fast food propongono tra i loro menù piatti a base di merda e derivati, sostenendo che, se un cliente riesce a sopportare l'odore, troverà nel manicaretto un gusto ed una consistenza eccezionali.

In particolare la famosa catena McDonald, da anni sul mercato della vendita di merda, ha lanciato ultimamente l'esclusivo "Big McShit Menù Deluxe", con doppio strato di carne e senape affogati in crema di merda. Da non dimenticare la MERDA FRITTA inventata da degli studiosi per metterla negli omogenizzati. hanno fatto questo perchè la normalicus merdus squaqquerusus puzzolentusct sarebbe stata riconosciuta troppo facilmente allora hanno deciso di friggerla rendendola ancora più schifosa, ma a loro non gliene frega niente. Quindi, se vedete dei bambini che sputano la pappina sapete perchè lo fanno. NON DATE AI FIGLI GLI OMOGENIZZATI!!!!!!! A DIRE LA VERITA' la merda sarebbe stata inventata per tirarla addosso ai politici che non ci piacciono ma non ditelo a nessuno!!!

Catalogazione dei tipi di cacca

Cacca furba(o smart-stronz)
tipico effetto collaterale che capita nei momenti meno opportuni,quando sei convinto che stai per fare una scoreggia ma appena parti ...( o mammamia )ti senti cagare le mutande di un liquido merdoso e puzzi(naturalmente) di merda e non sai più cosa fare(esperienza dura se capita quando non ti trovi a casa(specie al cinema ,a scuola ,o al ristorante)ihihi!(naturalmente quando fai la scoreggia (la furba merda)pensi <qui non mi sente nessuno>.pero poi sono cazzi tuoi!
Cacca Spider-man
È la cacca che esce come può uscire il silicone dal suo tubo:si incolla ovunque: prima sulle chiappe, in mezzo alle chiappe.Quando riuscite a staccarla, si incolla sul water e via di sciaquone.....
Cacca inaffondabile
Quel tipo di cacca che,anche dopo aver tirato lo sciacquone più di 3 volte rimane li a galla. Allora tu guardi nella tazza e senti che ti sfida dicendo: "non riuscirai ad affondarmi!" Per riuscirci basta prendere lo spazzolone del water e spezzettarla in più parti.
Cacca VadoNonVado
Quella cacca che non si manifesta dapprima in modo chiaro e deciso, lasciandoti il tempo di farti la doccia, la barba, uscire di casa vestito in modo impeccabile mentre pensi "non la faccio, tanto se mi sedessi ora farei una "Cacca Fantasma" (vedi di seguito). Ma è il giorno del tuo matrimonio e la cacca vado non vado è traditrice e si manifesterù in modo esplicito e non trattenibile quando il prete inizierà la messa guardando te e tua moglie dritto negli occhi. E' simile alla 'cacca scolastica', che si manifesta durante le ore di lezione, ma più grave, poichè il rito nuziale non può essere interrotto. Il consiglio è: indossate un pannolone il giorno del vostro matrimonio.
Cacca fantasma
Quel tipo di cacca che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla. (Scientificamente nota come Defecatio isterica.)
Cacca Santa
Quel tipo di cacca che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida;ne consegue una gran benedizione per la mancanza di tarzanelli nel culo
Cacca liquida
Quando ti pulisci il culo 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.
Cacca a spruzzo
(detta anche diarrea col fischio) Variante della cacca liquida che tende a distribuirsi all'interno di tutta la tazza come se la si stesse spruzzando con l'aerografo. Ottima da usare con gli stencil per comporre vere opere d'arte. Spesso ti ritrovi anche il sedere colorato di tonalità marrone. A questo proposito è stata verificata la doppia natura fisica di tale tipo di cacca. A causa di questo fenomeno difrattivo e dei famosi fenomeni di interferenza costruttiva e distruttiva fra i suoi fasci è possibile fornire alla stessa, su modello della luce, una doppia natura fisica. La prima di tipo ondulatorio e la seconda corpuscolare. Infatti le componenti fondamentali di tale tipologia di cacca si comportano tal volta come un insieme di corpuscoli e tale volta come onde.
Cacca a due tempi
Quando hai cagato, ti alzi dal water, hai i pantaloni già sopra le ginocchia e ti accorgi che devi cagare ancora e che quello che hai fatto fin'ora era soltanto l'anteprima di quello che devi ancora fare.
Cacca che gonfia la vena sulla fronte
Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.
Cacca a tronco d'albero
Quel tipo di cacca talmente enorme che neanche lo sciacquone riesce a mandarla via e devi trovare il modo di spezzettarla per bene. A volte la cacca a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water.
 
Al povero astronauta scappa la cacca.
Cacca scorreggiona
È così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo.
Cacca del bevitore
Il tipo di cacca che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Sua caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water. Inconfondibile il colore tendente al nero notte senza stelle.
Cacca a pannocchia
Il nome dice tutto. Provoca disistima di sé stessi.
Cacca "eppure avevo lo stimolo"
Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 puzzette.
Cacca da peperoncino
Quella cacca fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco e ti lascia sul pavimento per 3 minuti a soffrire come un maiale mentre ti sforzi a non gridare per non farti sentire dagli altri.
Cacca spezza-vertebre
È quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà, la pancia comincerà ad esplodere e che sia il caso di fare un taglio cesareo.
Cacca bagna-chiappe (tuffo a bomba)
È quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water. Statisticamente molto probabile quando devi utilizzare bagni pubblici. Chiamata anche cacca a sughetto.
Cacca penzolante
Questa cacca si rifiuta di staccarsi dal tuo sedere e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa. Ti tocca improvvisare un su è giù con tanto di squat: lei si stacca ma provoca gli effetti della cacca liquida.
Cacca incastrata
Quando stai per far uscire un bel troncone di cacca ma questo si spezza improvvisamente e l'ultimo pezzo rimane nel culo e fa su e giù nella zona tra il buco e lo stomaco e te la senti muovere quando cammini.
Cacca a sorpresa
Quando scorreggi ti senti il culo un po' bagnato, pensi che sia il sudore, poi vai per grattarti il culo e trovi la sorpresina.
Cacca a spumante (detta anche a boero)
Quando il primo stronzo è duro (tipo tappo di sughero) e poi arriva una quantità industriale di cacca liquida (tipo esplosione di champagne quando i piloti festeggiano sul podio).
Cacca da campioni
Quando sei lì sul water e ti sembra una cagata da nulla, all'improvviso ti accorgi che una marea di merda ti sta per travolgere l'intestino e cominci a cagare come non hai mai fatto in vita tua.
Cacca a lampadina
Si affaccia dal culo con una circonferenza pari a quella terrestre provocando dolori simili alla cacca spezza vertebre, esce a fatica nel primo tratto, poi repentinamente si restringe fino ad arricciarsi in un piccolo ciuffetto (simile al bulbo di una lampadina) precipitando sul fondo del water lasciando di sé solo un doloroso ricordo, ed un tonfo sordo nell'acqua del cesso.
Cacca "Germano Mosconi"
Quella cacca che evidentemente si trova bene nel retto e rifiuta ad ogni costo di uscire. Quando alla fine la si costringe ad uscire con la forza, da vera infame costringe a spingere come dei dannati e a rievocare l'intero repertorio dei bestemmie del Santissimo Vate.
Cacca mozzafiato
Quando la cacca esce tutta in una volta in un enorme lingotto marrone. Il cambiamento repentino di pressione all'interno del corpo provoca alcuni secondi di apnea involontaria.
Cacca infinita
Si presenta come fuoriuscita lenta e costante di palline di cacca, particolarmente noiosa per via della durata (2 - 3 ore) si consiglia l'approccio a questa cagata muniti di passatempo (giornale - rivista porno - film).
Cacca che starnutisce
La cacca che non ti saresti mai aspettato, quella che quando ti siedi sul cesso esce di botto come uno starnuto e si dipana in vari schizzi di merda lungo lo scarico del cesso ed è correlata dai familiari che urlano "salute!".
Cacca "non mi ricordo"
È quella cacca più dolorosa della spezza-vertebre che ti fa perdere la memoria, ad esempio, non ti ricordi più dove cazzo sei. Ovvia soluzione sono le mappe di Google sull'iPhone.
Cacca "mamma di Bambi"
Cacca strappalacrime. L'individuo che ha appena emesso una mamma di Bambi è riconoscibile dagli occhi gonfi di pianto, e dalle scie delle lacrime che sono cadute lungo il viso. Tipica dell'uomo che caga una volta ogni 4 giorni.
Cacca "Hulk"
Può presentare le stesse caratteristiche delle cacche precedenti, tuttavia è caratterizzata dal suo tipico colore verde-scuro, dovuta all'assimilazione di spinaci. Tramite questo trucco è possibile conoscere con precisione quanto tempo passa dall'ingestione dei cibi fino alla loro espulsione.
Cacca drogata
È la cacca tipica di chi torna da lunghi viaggi in Oriente o in Sud America. È nota per la presenza di corpi estranei al suo interno; in genere, una volta estratti i corpi, la cacca va divisa in piccole dosi da fumare o annusare.
Cacca di pietra
Cacca molto dolorosa, all'inizio può sembrare una cacca a spumante solo che dopo il primo stronzo tutti gli altri saranno sempre più grossi e sempre più duri. Tipica di chi beve poco, questa cacca darà la senzazione per interminabili secondi di cagare pietre. La durezza dei pezzi può portarli anche ad incastrarsi nelle chiappe non riuscendo più ad uscire, in questo caso può aver bisogno di un aiuto -esterno- per uscire come ad esempio da un dito che dopo dovrà essere ben lavato.
Cacca fragrante
Questa cacca solitamente è quella che ti scappa ogni cinque secondi e, quando la fai uscire, libera un fetore simile a miscuglio di pesce marcio, bastoncini andati a male, calzini usati, cadavere, cinghiale selvatico arrapato, quello che senti sul dito dopo essertelo messo nel naso, nell'ombelico, nell'orecchio (o altre cavità...). questa fragranza contaminerà tutta la stanza da bagno (oppure tutta la vostra casa se avrete accidentalmente lasciato la porta aperta) con più che possibile morte di piante, animali domestici, e soggetti particolarmente sensibili.
Cacca che ti ricorda quello che hai mangiato
Questo tipo di cacca ha gli stessi effetti di quella fragrante però il fetore emesso sarà propio identico, o quasi, a quello che avete mangiato l'ultima volta soprattutto odori forti come frittata, crauti, cavolfiori, asparagi. Così la fragranza può illudere la gente che sente certi profumini venire da casa vostra, oppure convicere i vostri coabitanti di cucinare in bagno. In alcuni casi però il ricordo di quello che si mangia avviene in modo più reale, con l'espulsione di pezzi interi di cibo. Un buon esempio sono i piselli che, se ingoiati interi, possono sembrare una volta esplusi appena cotti e pronti da mangiare
Cacca caffelatte
Detta anche "cappuccino" non è neanche una vera cacca perchè da la senzazione di pisciare dal culo. Espellerete una sostanza dal colore simile a quello di caffelatte con consistenza equivalente ad un budino scaduto , il tutto accompagnato da una schiumetta che rende l'effetto cappuccino. E' un raro tipo di cacca, quindi se volete fare qualche sorpresina, a gente che vi sta moltooo simpatica, cogliete l'occasione raccogliendo la miscela in una tazza e conservate in frigorifero, al momento di servire scaldate in un pentolino.
Cacca affamante
Cacca così grossa e lunga che quando esce ti si svuota la pancia e ti viene istantaneamente una fame feroce.
Cacca inopportuna
Cacca bastarda, bastardissima, così bastarda da voler uscire sempre nei momenti meno opportuni: ad esempio prima, o peggio, durante un rapporto sessuale; prima, o peggio, durante una riunione di lavoro; prima, o peggio, durante un'interrogazione; prima, o peggio, durante un esame; prima, o peggio, durante un duello con armi; prima, o peggio, durante una maratona; prima, o peggio, durante un colloquio di lavoro; prima, o peggio, durante un volo in aereo (a volte si rischia di dover raccogliere la propria merda caduta per terra dal vostro culo, che si rifiuta di poggiare le chiappe su quell'asse piena di malattie contagiose, a causa di una turbolenza); e in altre innumerevoli occasioni dove prima o durante, andare al cesso è la cosa meno opportuna che può capitare.
Cacca rosa
Detta anche merda rosa è la cacca preferita da Arale, la figlia illegittima del Dr. Slump. La cacca rosa è nota per il buffo ciuffetto e per la faccina perennemente divertita seppur infilzata nel classico bastoncino secco. Tipica cacca di una dieta a base di sola spumiglia. La cacca rosa, in alchimia, è rappresentata da questo simbolo  :-D
Cacca emo
La cacca emocuore si distingue dalle altre grazie al tipico ciuffetto e per via della consistenza notoriamente molle. Nonostante la superficie della cacca emo sia liscia e piuttosto umidiccia, da un'analisi approfondita si possono notare piccole spaccature frutto di tagli sfortunatamente superficiali. Una nota particolare va dedicata al ciuffetto prodotto da particolari movimenti orbitali sull'asse del cesso la cui vista, per paradosso, produce solazzi e goliardìe nei giovini non emo. In alchimia, la "cacca emo" si distingue dalla "cacca rosa" tramite questo simbolo che la rappresenta  :°(
Cacca "ODDIO È FINITA LA CARTA!!"
Sicuramente la più bastarda di tutte. Nei Tarocchi rappresenta la delusione, l'assenza, l'arresto cardiaco e presagisce un futuro errabondo a calzoni calati; provoca inoltre, conflitti interiori e malumori nel nucleo familiare. Nella maggior parte dei casi succede sia malauguratamente combinata con una cacca "penzolante". Necessita l'impiego del bidet.
Cacca sanguinante
La tipica cacata di un uomo o donna che sia la quale soffre di mestruazioni precoci dal deretano, poichè lo sforzo è stato così sovrumano da provocare una feroce emorragia anale; si consiglia di curarsi mettendosi un cerotto su per culo.Grazie.
CaccaGeorge W. Bush
Il solito stronzo
Cacca Nero di seppia
La cacata che si effettua qualche giorno dopo aver mangiato degli spaghetti al nero di seppia. È semplicemente nera, e tinge la carta di nero quando vi pulite. Inoltre tinge l'intestino e colora le altre 2 o 3 cacche dei giorni successivi.
Cacca Funky Micio
Quella cacca drogata anzi drogatissima!!

Figure ISO riconosciute (norma CEI)

Squalo
Mentre il corpo centrale affonda, l'ultimo pezzo (intagliato come la pinna di uno squalo) lo circumnaviga ripetutamente al tiro dello sciaquone.
Tartaruga
Figura tra le più complesse prevede l'espletazione di un panetto crepato in blocchi pentagonali a mo dell'omonimo animale. La figura completa prevede le zampette e la testa.
Acrobata
3/4 deve incastrarsi orizzontalmente, 1/4 deve poggiarvisi sopra in verticale.
Presepe
Come sempre avanti nell'applicazione delle normative antinfortunistiche, di sicurezza e di qualità, i paesi bassi per primi hanno elaborato una particolare conformazione di ceramica. Nella pubblicità progresso che ne lanciava la linea l'attore esegue questa particolare figura. Pastori, pecorelle ed agnellini che si abbeverano nella pozza centrale.
Verde
Figura retorica particolarmente sofisticata. Attuata dai più moderni ricercatori scatologici, prevede l'impiego di un buon litro di sciroppo puro alla menta. Ingerito in più riprese durante l'arco della giornata produrrà un simpatico alberello mentolato di media consitenza dall'odore e dal colore caratteristico.
Sempre e solo a casa mia
Figura carattestica di quei turisti che, non essendo abituati a defecare fuori sede, soffrono di stitichezza per lunghi periodi. L'escremento tipico di questa figura è riconoscibile dalla forte consistenza, dal colore tendente al terra di siena bruciato nonché dall'odore che impregna muri e vestiti. La qualità dei prodotti di questa particolare figura, si innalza esponenzialmente a seconda dei giorni o delle settimane di astensione.
La pelosa
Figura che coinvolge i prodotti dei nostri amici cani. La pelosa è una fece di media grandezza caratterizzata dalla presenza di pelo sulla superficie e all'interno della stessa. Non è escluso che questa figura possa coinvolgere pure gli amanti del sesso orale ed in particolare i delizianti della "patata anni '80". Tuttora in fase di studio.
La radioattiva
Questa sì che è roba che spacca, se sei vicino a Chernobyll la tua cacca diventa radioattiva e può portare a problemi neurologigi - cerebrali se inalata (cosa alquanto probabile).

La merda in cucina

File:Eatmerda.jpg
Il simbolo internazionale dei fast food
Vedi Coprofagia.

La merda trova luogo anche nel mondo culinario: la merda è una delle sostanze aromatiche più utilizzate nella cucina mediterranea in virtù del suo intenso e stimolante profumo. Si usa in innumerevoli preparazioni su carni e su pesce, nelle insalate e nella pizza. Le cucine siciliana, napoletana e abruzzese ne fanno grande uso. Aka Nutella.

Sinonimia

M.E.R.D.A. è anche l'acronimo di una benemerita associazione di cultori della musica: Movimento Estomatori Radicali di Gigi D ' Alessio.

Voci correlate

Per uno studio approfondito dell'argomento, si consulti Categoria:Scatologia.