Keroro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:
== Attenzione ==
== Attenzione ==
Non dite mai a Keroro e la sua cricca che esiste [[Nonciclopedia]], altrimenti cercherà di conquistare il mondo attraverso questo sito. In caso iniziasse l'invasione, scappate!!! Non sarà un ubriacone menomato a salvarci come in [[Independence Day]].
Non dite mai a Keroro e la sua cricca che esiste [[Nonciclopedia]], altrimenti cercherà di conquistare il mondo attraverso questo sito. In caso iniziasse l'invasione, scappate!!! Non sarà un ubriacone menomato a salvarci come in [[Independence Day]].
[[Immagine:keroro_bellissimo.jpg|right|thumb|Npx|Ecco Keroro colpito da un ictus.]]


== Personaggi ==
== Personaggi ==

Versione delle 22:01, 31 mag 2009

Template:Anime Template:Islam

« 'Orca, che maracas! »
(Tutti su Aki Hinata)
« Francamente, sono molto meglio io »
(Bush su Keroro)
File:177-keroro.jpg
Lo sguardo vacuo e privo di personalità di Keroro.

Keroro Gunsou è il primo anime completamente ideato in Iraq dal gruppo di terroristi di Al-Qaeda. Lo scopo principale per il quale è stato creato questo anime (secondo loro) è quello di mostrare al mondo intero la loro supremazia sugli Americani. L'anime mostra la storia di 5 alieni intenti a conquistare il mondo grazie alle loro armi iper-tecnologiche e i loro studi applicati, i 5 non riescono mai a raggiungere il proprio obbiettivo per via della inimicizia con una famiglia indigena questo dovrebbe far capire che questi alieni non valgono una sega.

Trama e retroscena

Possibile identikit dell'ideatore dell'anime "Keroro Gunso"
cosa sta facendo Natsumi?

Secondo gli autori, i keroniani rappresentano gli americani che cercano invano di conquistare il mondo coi loro piani, i quali vengono puntualmente sventati dal cast terrestre (pekoponiano, per la precisione) dell'anime (che rappresenta il popolo iracheno), ovvero da Natsumi Hinata, che con la sua bellezza riesce ad incantare e talvolta a sottomettere Giroro Goucho, da Aki Hinata, che con una tettata è capace di schiacciare tutto il Plotone di Keroro, e da Fuyuki Hinata, che con qualche formula di magia nera del mondo dell'occulto, insegnatagli dal veggente Gennaro D'Auria, manda a puttane i piani del Plotone. Poi c'è il resto del cast che non è capace di fare un bel cazzo e niente a riguardo, tranne che allungare un po' la durata degli episodi.

Originariamente doveva essere un anime prodotto interamente in Iraq, ma siccome che nel 2003 fu presentata la puntata pilota al mondo intero, e per giunta in dominio pubblico, un giapponese rubò l'idea della serie e tutti i personaggi della serie.

L'anno successivo (2004) cominciò la prima serie di Keroro Gunsou in Giappone, e fu un successo immediato. Una volta saputa del fatto, gli Iracheni s'incazzarono. Ed è per questo che ce l'hanno a morte col Paese del Sol Levante.

Comunque si crede che il plotone sia veramente esistito, cadendo nella famosissima località di Nocera Inferiore.

Attenzione

Non dite mai a Keroro e la sua cricca che esiste Nonciclopedia, altrimenti cercherà di conquistare il mondo attraverso questo sito. In caso iniziasse l'invasione, scappate!!! Non sarà un ubriacone menomato a salvarci come in Independence Day.

File:Keroro bellissimo.jpg
Ecco Keroro colpito da un ictus.

Personaggi

Keroro Sergente Deficiente

In realtà, Keroro esiste veramente. Non è un sergente ma è alieno.

File:Boom.gif
ecco il suo modo di fare le pulizie,detto all'americana
Keroro durante un momento di pazzia.

Soldato Semplice Tamama

È il membro più gay,nonchè più inutile del plotone.È l'unico alieno truzzo finora conosciuto,infatti è stato visto parecchie volte a diversi party del Diabolika,ovviamente ama l'house,quindi è anche un grande esperto di musica.l'unica cosa degna di nota di tale indivuduo e che spara una specie di onda energetica della bocca,ma a nessuno importa.

Non fatevi strane idee,gli alieni si salutano in questo modo,forse

Unico suo scopo è cercarsi di farsi il Sergente Deficiente Keroro e di uccidere Mois,la figlia del capo della mafia russa.

Look speciale del soldato semplice gay Tamama (NON SI COPIA OVVIAMENTE)

Dopo un solo stage passato con Franchino (il Re-trans di truzzolandia) e Le Recchion (la regina-trans ovvio) il suo aspetto è notevolmente cambiato...dal suo look semplice fatto di lustrini,payettes,brillantini e ovviamente ogni capo del suo vestiario Rosa spippirillente,grazie aI DJ "SOVRANI" dei truzzi malefici (ovviamente fecce della società sana) nel nuovo look del soldato Semplice gay Tamama sono comparsi dei nuovi capi indispensabili,e infallibili per essere pestati(da chi veramente capisce qualcosa...),sono le fashionissime felpe con le stelle,immancabili,per un look impeccabile e uno stile trendy e le scarpe argentate,un must per quelli come lui.

Caporale Hippy Giroro-il più bello che possa esistere!-

Un alieno molto pacifico, fin troppo pacifico. Predica continuamente l'amore universale(sopratutto a topo model Natsumi) e prende a collanate il Sergente Keroro Deficiente. È innamorato della Top Model Natsumi, che lo usa come schiavo-comodino-maggiordomo-frigorifero (ennesima prova del fatto che i terroristi riescono spesso e volentieri a sottomettere l'America). Purtroppo la topo model non ricambia il suo amore per via della cicatrice dell'alieno causata quando andava in guerra.Questa cicatrice lo rende bruttissimo perciò spiegata la causa dell'amore-non amore. Passa il suo tempo a lucidare armi e arrostire patate.

Sergente Maggiore Prodi Kururu

File:Kuruprodi.jpg
Sgt. Mag. Prodi Kururu

In teoria dovrebbe essere lo scienziato-nerd del plotone ed un essere sadico, ma in realtà è sempre allegro. Lo possiamo dedurre dal fatto che ci ride sempre il cazzo. Ha sempre un sorriso idiota sulla faccia, adora ridere per ogni cosa, persino ai funerali. Secondo i terroristi dovrebbe rappresentare Prodi... (cosa c'entra poi? Boh!) HI-hi hi hi!

Soldato Scelto Zeroro/Dororo

Di lui non si sa nulla (i terroristi lo hanno tenuto nascosto come arma segreta contro i capitalisti,ma poi lasciato nel dimenticatoio). Ehm...mi sono dimenticato di cosa dovevo dire di lui...ah si! Passa tutto il suo tempo a innaffiare piante e a proteggere la terra dagli invasori(in realtà è una copertura per qualcosa, non si sa che cosa) proteggendola anche da sé stesso(anche lui è un invasore). Secondo lui, si può cambiare nome di battesimo da un giorno all'altro. Infatti, prima di arrivare su Pekopon, si chiamava Zeroro. Arrivato sulla terra ha deciso di cambiare il suo nome in Dororo. Forse, per non farsi trovare dai Keroniani che decideranno di eliminarlo perché hanno scoperto che ha deciso di opporsi alla missione di conquista di Pekopon.

Altri personaggi

File:Giroro-Norris.jpg
Giroro ama onorare il Sommo facendone il cosplay

Angol Mois

Secondo Nostradamus doveva distruggere la Terra con la nascita di nel 2004, ma arrivò con 5 anni di ritardo per l'acquisto di una scatola di Tampax Compact RX-78. Ora lavora nella base segreta con Kururu facendo, principalmente, la protagonista in filmati di dubbio gusto sessuale. È innamorata di Keroro Sergente Deficente, e lo chiama "Ser Keroro", ma a Keroro non gliene frega un cazzo.

Momoka Nishizawa

File:Keroro sentenzioso.gif
omino sentenzioso in cosplay

Ragazza ricca sfondata; Si dice che per creare questo personaggio i creatori di questo cartone si siano ispirati a Piersilvio Berlusconi. Vive in una reggia, fra le continue molestie del suo maggiordomo Paul. In futuro pensa di sposarsi con Adriano Galliani e, intanto, prende Mediaset Premium gratis!!!

Space Detective Gogoro 556

Ride. Ride sempre. Anche quando è arrabbiato. Probabilmente sta ridendo anche in questo momento. Amico d'infanzia di Keroro; Il suo hobby, oltre a quello di ridere senza motivo, è di collezionare armadietti colorati e utilizzarli nei più svariati modi.La sua mimica facciale si compone di un'unica espressione, un sorriso ebete da paladino della giustizia, accompagnato dalla sua sonora risata immotivata. Il più delle volte finisce per infastidire tutti quelli che gli capitano a tiro. La maggior parte delle volte che appare nella serie è per combinare disastri o interrompere casualmente alcune situazioni facendo qualcosa di completamente inutile.

Lavie

È la sorella minore di Space Detective Gogoro 556. Lavora per Playboy (notare le orecchie da coniglietta che porta sempre) e passa il suo tempo a inchinarsi a 90° e a chiedere scusa per le cazzate che fa suo fratello.

Plotone di Garuru

Tenente Garuru

Problematico fratello maggiore di Giroro. È venuto sulla terra dopo che si è reso conto che Keroro non faceva un cazzo di niente, portandosi la sua squadriglia di cessi. solo perché è fratello maggiore di Giroro, si sente tre cazzi e mezzo. i due si scontrano e Garuru con il fucile migliore dell'esercito Keroniano manda in pasto ai pesci il suo fratellino.

Recluta Tororo

è il nerd del plotone di Garuru. Spesso guarda film Disney durante le operazioni e i messaggi subliminali della Disney hanno avuto un cattivo effetto su di lui.Vuole vendicarsi di Kururu per averlo Sconfitto su Warrock e dell' omino Silvio per motivi ignoti.

Particolarità biologiche dei Keroniani

Il primo gioco di Keroro per ps2.

I Keroniani, essendo del resto delle creature di stirpe mingelinoformica e estremamente tendenti alla rottura degli zebedei, godono di particolarità biologiche non indifferenti, che, in definitiva, gli consentono di sopravvivere anche in un pianeta come la Terra, pieno di creature affamate come gli Italiani e di ambienti malsani come Napoli e Milano.

Nudità naturale

A una prima occhiata, si direbbe che i Keroniani, per i nostri standard, siano completamente nudi e l'unica forma di abbigliamento che conoscano siano dei simpatici copricapi, comuni ad altre specie parallele, come per esempio i Puffi oppure i Tirolesi, e di diversi colori e forme. Scartata a priori l'ipotesi del plotone di Keroro come esempio schietto di volontà nudista preponderante, i biologi cercano ancora una spiegazione a tale fenomeno. Per alcuni, ciò serve ai Keroniani per esaminare immediatamente le qualifiche del futuro partner, ed evitare così sgradevoli sorprese. Per altri, invece, gli alieni si vestono solamente per generare incredibile quanto merdose gag, vedi per esempio i mille travestimenti del Sergente. Inoltre questo fa anche supporre che chi si veste con più frequenza assuma il comando del gruppo. Ma queste sono solo ipotesi vacanti, e la questione è ancora molta accesa (nonché nuda).

Coda inutile

Un altro punto controverso sui Keroniani è costituito sulla loro coda. Difatti tale estremità non sembra avere alcuno scopo utile in nessun campo. Alcuni credono che tale ammennicolo sia soltanto l'anello di congiunzione tra le rane terrestri e la specie aliena: ma gli anfibi in questione, offesi, hanno smentito qualunque teoria a riguardo. Sono quindi state imboccate altre vie. Ora, scartando ben volentieri quelle più inutili, tipo quella che vede tale coda come il talento letterario di Federico Moccia, fuggito da lui e solidificatosi su creature viventi, passeremo a esporre l'analisi più accurata. Infatti il biologo Rocco Siffredi, insistendo sull'impossibilità di scorgere il membro maschile dei Keroniani, identifica esso nella coda. Tuttavia ciò genera due problemi di difficile soluzione: - Se così fosse, allora la coda dovrebbe crescere di volume e di diametro durante l'eccitazione sessuale degli individui in questione. Tuttavia, sono state mostrate al Soldato Semplice Tamama numerosi calendari di scarso gusto (porno), ma la coda è rimasta pressoché immutata. Come mai Tamama non ha modificato l'assetto della propria coda? Che non abbia avuto alcuna reazione a livello ormonale? Mistero. - Più volte nell'Anime si dice che i girini perdano la coda da adulti. Ma allora come farebbero gli adulti a procreare, senza organi riproduttivi? Eccetto, Tamama, per cui qualsiasi organo riproduttore maschile sarebbe totalmente sprecato. Proprio in virtù di tali gravi dubbi, la penosa questione è ancora molto... aperta.

Testa in sproporzione(o "particolare anatomico del mazzo tanto")

A un'occhiata complessiva, la testa di ogni Keroniano pare molto più grande rispetto a quanto dovrebbe essere, confrontata con le dimensioni del corpo. Visto che la Natura non si manifesta mai a caso nei suoi parametri, se si eccettua il grande successo di Harry Potter, tale disparità deve possedere una spiegazione biologica razionale. Ma, come nei casi precedenti, le spiegazioni in merito sono molteplici. Alcuni pensano che, nel caso dei sottoposti del mefitico Sergente Keroro, ciò sia dovuto alle cazzate sparate a zero dello stesso, che, alla lunga, hanno gonfiato la testa dei suoi commilitoni, con un meccanismo simile a quanto accade con uno scroto. Altri, invece, pensano semplicemente che Mine Yoshizaki, abituato a disegnare donne nude, abbia per errore confuso l'encefalo delle sue creature con un seno di Aki Hinata, provocando così un paradosso grafico non indifferente. Altri ancora, infine, pensano che tale design sia stato ideato per Natsumi Hinata, che così riuscirebbe ad afferrare Keroro e company in modo molto più comodo ed efficiente, per farli a pezzettini. La stessa, interpellata, ha più volte confermato tale supposizione. La questione è ben lunghi dall'essere terminata, ma il problema è così inutile che nessuno ci pensa più su.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • i Keroniani sono stati estinti dagli Alien
  • Angol Mois è innamorata di Keroro, ma a lui non gliene frega un cazzo. Da questo, si deduce che Keroro sia diverso.
  • Momoka Nishizawa è innamorata di Fuyuki, ma non si rende conto che è una schifosa e che quindi Fuyuki sene frega di lei. Nonostante ciò, spende miliardi e miliardi in piani stupidi senza senso che ovviamente falliscono.
  • La voce "ATTENZIONE" scritta sopra è falsa, perché Keroro non è mai riuscito a conquistare nulla, nemmeno il diritto di andare al cesso, figuriamoci se riuscirebbe a conquistare il mondo con un sito!
  • Nonostante Giroro sia un soldato senza cuore, appena vede a Natsumi perde il lume della ragione, stramba e diventa mongolo.
  • Le armi in dotazione ai Keroniani sono la maggior parte delle volte degli MP5 Kurz con una palla sulla punta della canna(si pensa che sia una specie spegnifiiamma) truccati in modo da poter sparare raggi laser che fanno diventare sterili. E questo non è bello.
  • Natsumi si fa sempre la forte, ma quando vede il suo amato Saburo stramba come a Giroro.
  • Gli abitanti del pianeta Keron si chiamano "Keroniani", nome che ricorda molto i creatori del manga, gli Iraniani.
Tororo guarda un film DIsney

Stranezze

Non si sa come un Plotone possa essere formato da scemuniti come Keroro e i suoi commilitoni. Elenchiamo le cazzate maggiori di ogni soldato del Plotone Keroro:

  • Sergente Keroro: non si è mai visto un sergente che passa il suo tempo a montare modellini di robot di gundam, fare le pulizie per la famiglia che deve invadere, e soprattutto che non si faccia rispettare dai suoi commilitoni.
  • Sergente Maggiore Kururu: è mezzo scemo, ci ride sempre il cazzo e non si sa dove compra gli occhiali. per il resto fa bene il suo lavoro.
  • Caporale Giroro: passa la metà del suo tempo a lucidare armi. È innamorato di una ragazza che dovrebbe far fuori. Per il resto, fa bene il suo lavoro.
  • Soldato Semplice Tamama: avete mai visto un soldato semplice che per 12 ore mangia dolci e per altre 12 dorme? e poi, è innamorato del suo Sergente!!! ma dico io!
  • Soldato Scelto Dororo: passa il suo tempo a "difendere il pianeta", annaffia sempre fiori, e non ha mai ucciso nessuno. Avete mai sentito parlare di un soldato Scelto del genere?

Le frasi tipiche di ogni personaggio

Ogni personagio di questo obrobrioso Anime ha una frase "tipica", come Goku che dice sempre "URKA! Che gnocca!"

Sergente Keroro

  • Kero, kero kero kero!(sempre)
  • Oh no! I miei Gundam!( quando Natsumi gli scassa i robot da montare)

Caporale Giroro

  • Natsumiiii!!!(sempre)
  • Keroro, sei un'incapace! Ma come hanno fatto a farti diventare capo del plotone grandi manovre?(sempre)
  • Perfetto, li spenderemo tutti in armamenti tecnologici(ogni volta che il Plotone guadagna qualche spicciolo)

Soldato Semplice Tamama

  • Ahhhr, quella smorfiosetta non fa altro che stare con il mio sergente! come la inviiidio!!(ogni volta che Angol Mois è insieme a Keroro)
  • SONO INVIDIOOOSOOOOOO!!!! PALLA DELL'INVIDIAAA!!!(sempre)
  • Ahhhr, voglio mangiare una montagna di dolci!!!!(sempre)
  • Che figo!! (pensando a Keroro)

Sergente Maggiore Kururu

  • Hiiiii, hi hi hi(sempre)
  • Kuru Kuru Kuru Kuru Kuru Kuru
  • Ma sicuro basta un click!

Soldato Scelto Dororo

  • Sono un soldato senza onore e senza passato, ecc ecc(seeeempre)
  • Dedichero la mia vita alla salvaguardia di Pekopon.(seeeempreee)
  • Sigh!Ti sei dimenticato di me!(e cade in depressione)

Natsumi Hinata

  • Smettila subito, brutto ranocchio!(sempre)

Fuyuki Hinata

  • Sergente, noi siamo buoni amici!(quando Keroro sta per mettere in atto qualche losco piano malvagio)
  • Sergente, se distruggi la Terra, distruggerai anche tutte le fabbriche di Gundam, e non potrai mai più costruire modellini di robot.(ogni volta che Keroro sta per distruggere la terra, e il conto alla rovescia è a 00:00:00:01)
  • uaaao, ma questi sono oggetti Occulti!!!(ogni volta che vede qualcosa di "strano".

Momoka Nishizawa

  • Fuyuki...io...ti devo dire una cosa molto importante...è tanto che tene voglio parlare...sai...io...ecco io... io...(ogni volta che cerca di dichiararsi a Fuyuki Hinata)

Angol Mois

  • Teyuuka(lo dice in lingua originale, quando punta il dito indice sulla sua bocca)
  • Ser Keroro, ti sei fatto male?(quando Keroro le prende da qualcuno)
  • Io amo ser Keroro, io amo ser Keroro! (lo dice canticchiando nella sua mente quando spolvera le vetrine)

Saburo

  • Questa lettera arriva da tokyo...(sempre quando fa il DJ alla radio)

Lavie

  • Scusatelo, per favore, non voleva darvi fastidio!(sempre)
  • Mio fratello voleva aiutarvi, non darvi fastidio, perdonatelo! (sempre)

Voci Correlate

Collegamenti esterni