K2 (canale televisivo)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Versione del 3 ago 2016 alle 18:17 di 151.54.115.112 (rosica) (Aggiunto link (nel caso qualcuno volesse creare la pagina) e corretto nome della compagnia produttrice del cartone (si chiama Xilam))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« Eh eh eh, guarda, questo ha fatto una puzzetta, eh eh eh! »
(Bimbominkia sulla comicità[citazione necessaria] dei programmi del canale.)
Proprietario K2 : Ehi, da quant'è che non facciamo Maledetti scarafaggi e I Dalton su K2?
Qualcuno : Hmmm... Due giorni.
Proprietario K2 : Troppo, troppo. Rimandateli in onda, subito.

K2 è un canale dedicato ai bimbi, dov'è possibile trovare tutte le creazioni moderne nel campo dell'animazione. Dopo le 23, si possono anche trovare dei documentari su come costruire un aereo con solo una graffetta.

Cartoni animati

Prima di tutto, bisogna fare una distinzione: i cartoni che K2 manda in onda sono divisibili in tre categorie: offerte dal Canada, cartoni giappocinesi copie di anime che già da anni andavano in onda sul canale oppure repliche infinite di sottoprodotti transalpini.

I cartoni canadesi

Questi si distinguono per il fatto di avere gag sulle puzzette, sui brufoli e su qualsiasi altra cosa i bambini con età inferiore ai 7 mesi possano trovare divertente. Il MOIGE dicono che promuovono valori educativi (al contrario degli anime, che sono satanici e incitano al sesso e alla violenza sfrenati), mentre uno studio fatto da degli scienzati cecoslovacchi dimostrano che una sola puntata di uno di questi distrugge la metà delle cellule del cervello.

A tutto reality

I personaggi di questo cartone.
   La stessa cosa ma di più: A tutto reality.

La saga più pazza del mondo, durata ben 6 stagioni. A tutto reality è un reality a forma di cartone animato, nato da un'idea geniale di Luc Besson, che si era stufato di fare libri per bambini. Ad ogni stagione, i concorrenti diventano sempre più scemi e Chris diventa sempre più sadico.

A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola

   La stessa cosa ma di più: A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola.

Lo spinoff della saga più pazza del mondo. Dopo l'ultima stagione della serie originale, Chris aveva fatto una brutta fine a causa di un'incidente in autostrada, quindi si è stati costretti a cambiare conduttore e a rebootare la saga con il nome A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola. In questo spin-off, partecipano 18 coppie accomunate da legami di parentela, amicizia o semplici fidanzati che dovranno sfidarsi in giro per il mondo senza accopparsi a vicenda.

Camp Lakebottom

A Camp Lakebottom, il divertimento è eterno!
   La stessa cosa ma di più: Camp Lakebottom.

Le avventure di McGee, Gretchen e Squirt nel fantasmagorico Camp Lakebottom. Per il resto, il lettore vada a leggersi la pagina apposita, grazie.

Mamma, Jamie ha i tentacoli!

   La stessa cosa ma di più: Mamma, Jamie ha i tentacoli!.

La storia di una grande amicizia tra un alieno e un umano: Jamie, principe dei Blarb, scappa dal suo pianeta per sfuggire ai perfidi Blok che vogliono divorarlo. Per puro caso, atterra sulla Terra, dove incontra Erwin, un amante di fumetti Marvel, con cui farà amicizia. tuttavvia, com'è di costume in questo tipo di trame, la sorellina di Erwin (che si chiama Praline) farà di tutto perché gli altri scoprino chi è realmente Jamie, ma nessuno crede a lei e ai suoi deliri.[1]

Looped - È sempre lunedì

   La stessa cosa ma di più: Looped - È sempre lunedì.

Due ragazzini, Theo e Luc, creano accidentalmente un loop temporale e da quel giorno, OGNI GIORNO È LUNEDÌ! Theo e Luc creano accidentalmente un loop temporale e da quel giorno, OGNI GIORNO È LUNEDÌ! Theo e Luc creano accidentalmente un loop temporale e da quel giorno, MA DAI BASTA ECCHEPPALLE! I telespettatori stanno già tartassando di mail K2 perché la seconda stagione sia anche quella finale, nella vana speranza di sapere che cazzo succede il martedì, peccato che la scrittura degli episodi avvenga dal martedì al venerdi e OGNI GIORNO È LUNEDÌ!

Sonic Boom

   La stessa cosa ma di più: Sonic Boom.

La serie animata del porcospino blu. Ritroviamo in chiave comica lui, la volpe gay, l'echidna incazzosa, l'uovo parlante, la fangirl di Sonic e UN NUOVO, RIVOLUZIONARIO PERSONAGGIO, Sticks, un tasso femmina facente parte del CCSG.

Cartoni giappocinesi copie di anime che già da anni andavano in onda sul canale

Questi cartoni animati si caratterizzano per avere una trama liberamente e poco ispirata ad anime molto famosi.

Cardfight!! Vanguard

   La stessa cosa ma di più: [[Cardfight!! Vanguard]].

Repliche infinite di sottoprodotti transalpini

K2 ADORA questo genere di prodotti ed è solita replicarli finché i cittadini non vanno in piazza a protestare[2] per la gigantesca rottura di coglioni causata dal vedere sempre le stesse puntate.

Maledetti scarafaggi

   La stessa cosa ma di più: Maledetti scarafaggi.

Aka: I Ramones trasformati in scarafaggi da Mago Merlino contro un gatto. Spesso le lotte si concludono con qualcuno[3] che si fa male.[4]

I Dalton

   La stessa cosa ma di più: I Dalton.

I Dalton sono quattri fratelli: Joe, Jack, William e Averell. Questo cartone è noto tra gli studiosi per la inversione dello stereotipo basso = idiota totale[5] e per le repliche infinite da parte dell'emittente K2[6]

Zig & Sharko

   La stessa cosa ma di più: Zig & Sharko.
Un motivo per guardare il cartone... anzi due.

Altro cartone della Xilam replicato diciasseimila volte da K2. La sirenetta della Disney, una iena rincoglionita ed uno squalo iperprotettivo sono in conflitto fra loro... nient'altro da aggiungere. Da notare l'originalità della trama dei singoli episodi, presi da spunto dai cartoni degli Scarafaggi sopracitato.

Note

Template:Legginote

  1. ^ perché sennò il cartone finirebbe subito
  2. ^ cioè mai, perché l'italiano medio ha una qualità che nessuno ci può eguagliare
  3. ^ o il gatto, o gli scarafaggi
  4. ^ o alternativamente la Terra esplode, dipende da quanto sono ispirati gli autori
  5. ^ fatta eccezione per il direttore del carcere, Peabody, che nonstante il fatto che sia basso ha il QI di Paperoga
  6. ^ come il cartone prima menzionato, del resto