Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 48: Riga 48:


===7 - Harry Potter contro Benedetto XVI===
===7 - Harry Potter contro Benedetto XVI===
Si sa ancora poco del nuovo capolavoro, ma alcune notizie sono trapelate. Sembra infatti che Voldemort altri non è che il figlio di Benedetto XVI. Harry aveva incontrato il losco figuro quando era ancora un bambino, durante la [[Seconda Guerra Mondiale]]. Al tempo l'uomo era un nazista. Harry era l'unico ad averlo visto in faccia ed essere rimasto in vita e quindi, il povero Benedetto, ora diventato [[papa]], è costretto a toglierlo di mezzo prima che la verità venga a galla. In questo capitolo Ron capisce di essere gay, ma decide di intraprendere la carriera di cantante. Hermione invece si taglia le vene, perseguitata dalle attenzioni sempre più esplicite di tutta [[Hogwarts]].
Si sa ancora poco del nuovo capolavoro, ma alcune notizie sono trapelate. Sembra infatti che Voldemort altri non è che il figlio di Benedetto XVI. Harry aveva incontrato il losco figuro quando era ancora un bambino, durante la [[Seconda Guerra Mondiale]]. Al tempo l'uomo era un nazista. Harry era l'unico ad averlo visto in faccia ed essere rimasto in vita e quindi, il povero Benedetto, ora diventato [[papa]], è costretto a toglierlo di mezzo prima che la verità venga a galla. In questo capitolo Ron capisce di essere gay, ma decide di intraprendere la carriera di cantante. Hermione invece si taglia le vene, perseguitata dalle attenzioni sempre più esplicite di tutta [[Hogwarts]], ma poi resuscita casualmente nuda in mezzo alla savana e viene seviziata da un ippopatamo in calore.


==8 - Harry Potter versus [[Emilio Fede]]==
==8 - Harry Potter versus [[Emilio Fede]]==

Versione delle 19:26, 24 dic 2006

Harry Potter (conosciuto anche come Arrigo Potta) è cresciuto in un quartiere malfamato e ha sviluppato già all'asilo una dipendenza da nicotina. Diventato subito prima il bulletto poi lo spacciatore della porta accanto..

Gira voce che dopo un brutto voto alle elementari abbia tentanto di corrompere la maestra offrendole della marijuana. Soffre continuamente di gastrite e continue riniti.

Nel 2000 fu arrestato con 150 kg di robbba.

Ha contribuito all'evasione dal carcere di Severus Silente suo maestro nell'arte della raffinazione della cocaina.. Proprio in carcere ha conosciuto Severus Silente, il quale lo ha iniziato alla "sottile arte dell'alchimia", che alcuni riconducono ad una disciplina conosciuta come l'"Intrugliatura". Grazie a queste nuove conoscenze, Potter provò a creare un rimedio alle riniti ed alle gastriti ma riuscì solo a sintetizzare nuovi e mai provati intrugli, capaci di far esplorare a chi li assume "trani e nuovi mondi". Questo effetto ha fatto sviluppare ai suoi clienti una nuova sindrome, conosciuta come la Sindrome di Star Trek.

Di lui si sa che è finito molte volte in carcere, da dove è ripetutamente fuggito fino a guadagnarsi il soprannome di "il mago Potter". In una delle sue prime e roccambolesche fughe, si tuffò dalla cima di una diga e ne rimase illeso, da allora alcuni lo chiamano anche "colui che sopravisse".

E` nella lista nera dei ricercati più ricercati, braccato da un caccitore di taglie famosissimo, conosciuto dai ricercati come "colui che non deve essere nominato" o "l'innominato".

Harry è tuttora in libertà, alcuni sostengono che sperimentando su se stesso la robbba che produce (sempre alla ricerca di una cura contro la rinite...) gli effetti secondari gli alterino continuamente i connotati, rendendolo in pratica irriconoscibile anche con un test del DNA, poichè sembra che alcuni suoi intrugli siano mutogeni.

Si racconta che uno di questi sia stato sperimentato dalla sua ex amica Hermione Granger, la quale per gli effetti collaterali è ora conosciuta con il "nome in codice Ermafrodita". Per controllare a che punto era il processo di transizione si dice che Harry spia spesso Hermione sotto la doccia, per vedere se qualcosa di nuovo le è cresciuto e quanto...

Libri e vangeli apocrifi di Arrigo Potta

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Una scrittrice in erba inglese gli ha dedicato una collana di 31 libri, che ha riscosso molto successo sopratutto tra i più piccoli e i più omosessuali. Da questi libri sono stati tratti film, fumetti e documentari

Personaggi dei libri

1 - Harry Potter e la pietra filosofale

Harry impara ad usare la sua bacchetta e si ritrova spesso e volentieri a strofinarla alacremente contro la sua amichetta Ron Weasley. Tutta la trama grava intorno al mistero che si nasconde dietro il "fumoso" passato di Harry e della sua cicatrice a forma di pene che porta sulla fronte, da quando si è scontrato con Voldemort e i 40 ladroni. Harry viene inoltre costretto a partecipare al Quidditch, partita di calcio su scope e ramazze in cui i giovani maghetti devono strapparsi letteralmente le palle di mano.

2 - Harry Potter e la camera dei segreti

Cosa nasconderà la camera in cui va sempre a chiudersi Albus Silente e da cui provengono strani urletti eccitati e ansimi ininterrotti? Harry deve sbrogliare la matassa del castello di Hogwarts e sfuggire per l'ennesima volta ai suoi zii babbani e rompipalle.

3 - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Il misterioso prigioniero di Azkabazzo, detto Topo Gigio è fuggito ed è a Hogwarts in cerca di Harry. Mentre colpi di scena si susseguono senza sosta, Hermione la lesbicona trova il tempo di esibirsi in una parodia di Ritorno al futuro alterando il tempo e modificando a piacere la dimensione delle sue tette.

4 - Harry Potter e il calice di fuoco

Come ben sa Dan Brown, il calice di fuoco non è nient'altro che una metafora che indica la vagina del femminino sacro, ovvero Vladimir Luxuria. Harry dovrà dar prova di sé nel torneo Tre Maghi mentre viene accusato di detenzione di sostanze illegali. Hermione muore di calvizie ma fortunatamente resuscita. Purtroppo per lei, tutta nuda in mezzo ad un'orda di maghetti ninfomani.

5 - Harry Potter e l'ordine della fenice

Nell'ordine della fenice non succede praticamente nulla di nuovo. Harry è sempre occupato a tirarsela e prendere tutta la luce possibile. Ron si strofina la bacchetta fino a diventare epilettico e per questo viene trasferito d'urgenza presso il centro di prima accoglienza di Taormina dove viene montato da decine di extracomunitari arrapati. Hermione si converte all'islam e indossa il velo per un totale di 14 minuti. Dopodiché torna in sè e si dà fuoco. Per poi resuscitare nuovamente nuda in mezzo ai suoi compagni di corso "Magie bianca, nera e sodomizzatrice".

6 - Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry Potter si è accorto di essere sieropositivo e di aver contratto l'AIDS proprio da Voldemort, il giorno in cui gli ha lasciato il tatoo a forma di pene sulla fronte. Il piccolo maghetto si vede quindi allontanato con scherni dai suoi amichetti di corso, ma per fortuna Hermione lo aiuta a guarire, trasferendo su di sè il morbo. Per questo muore. Ma poi resuscita e viene seviziata a dovere da Ron, che ancora non sia di essere gay (anche se ne ha il sospetto vista l'attrazione che prova per la sua stessa bacchetta).

7 - Harry Potter contro Benedetto XVI

Si sa ancora poco del nuovo capolavoro, ma alcune notizie sono trapelate. Sembra infatti che Voldemort altri non è che il figlio di Benedetto XVI. Harry aveva incontrato il losco figuro quando era ancora un bambino, durante la Seconda Guerra Mondiale. Al tempo l'uomo era un nazista. Harry era l'unico ad averlo visto in faccia ed essere rimasto in vita e quindi, il povero Benedetto, ora diventato papa, è costretto a toglierlo di mezzo prima che la verità venga a galla. In questo capitolo Ron capisce di essere gay, ma decide di intraprendere la carriera di cantante. Hermione invece si taglia le vene, perseguitata dalle attenzioni sempre più esplicite di tutta Hogwarts, ma poi resuscita casualmente nuda in mezzo alla savana e viene seviziata da un ippopatamo in calore.

8 - Harry Potter versus Emilio Fede

E' soltanto un progetto futuro per continuare a far soldi con le avventure del maghetto, facendole diventare sempre più cazzute ... infatti, il futuro avversario non sarà un mago malvagio o un papa antropofago, ma niente di meno che il temuto Emilio Fede, istigato da Berlusconi a rubare tutti i voti dei maghi durente le elezioni politiche del 2015.


9 - Harry Potter versus Harry Potter

Per quale strano effetto temporale il maghetto piu amato dai froci si ritrova a combattere contro un se stesso di dieci anni più vecchio? la risposta a questa e a molte altre domande nel nono volume della serie.