Guantanamo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

« È un bellissimo luogo di villeggiatura, meglio di Rodi o della Costa Smeralda, d'ora in poi ci trascorrerò le vacanza fino alla fine dei tempi! »
(Osama Bin Laden su Guantanamo)
« Siete solo degli stronzi, dovreste vergognarvi! Non si scherza su certe cose! Ma vi hanno insegnato quella cosa chiamata rispetto? Vergogna, io vi denuncerò alla Polizia postale, io... »
(Solita ciarla di un rosicone qualunque su questa pagina qua)
L'ingresso della celebre località turistica di Guantanamo.

Guantanamo è il nome di un celeberrimo luogo di villeggiatura riservato a ricchi e facoltosi arabi proprietari di pacifiche società per azioni. Questo locus amoenus[1] è situato nella pacifica e democratica isola di Cuba.[2] Questo luogo è gestito dagli americani e si nota subito l'ospitalità di questo popolo, poiché gli animatori ed i camerieri sono vestiti da soldati per scherzare con gli ospiti; pensate, gli americani sono così precisi[3] che hanno pensato a tutto: le suite da 3000 dollari a notte hanno le sembianze di celle, e addirittura l'albergo stesso sembra un complesso carcerario! Inoltre gli animatori usano delle armi di legno, ma sono fatte così bene che sembrano VERE! Incredibile, personalmente vi consiglio questo magnifico posto!

Storia

File:BinLadenMutande.jpg
Osama Bin Laden, ricco uomo d'affari, durante una vacanza a Guantanamo. Notate l'espressione felice e rilassata e due massaggiatori (quelli travestiti da soldati) con i clienti vestiti con una tuta speciale per la realtà virtuale. Ovviamente se si prenota la vacanza con un anticipo di dieci mesi si ha diritto all'offerta "Tutto compreso".

Il villaggio turistico di Guantanamo Bay nacque grazie ad un'idea dell'allora presidente USA Richard Nixon: egli voleva infatti creare un'insulsa base militare in territorio cubano. Ovviamente il presidente cubano Fedele Castrato assieme al suo cuoco Ernesto Chef Guevara respinsero l'offerta di Nixon, il quale imbarcò su una nave migliaia di porci come captatio benevolentiae[4] per i Cubani. Tuttavia ai Cubani stessi non piacque l'idea di divenire un porcile ed affondarono la nave con l'ausilio di aerei militari. Da quel momento quel tratto di mare si chiamò Baia dei Porci.

Negli Anni '70 i Cubani per poter risollevare la loro economia costruirono questo villaggio vacanze e da quel momento moltissimi turisti da tutto il mondo e da quel momento Cuba divenne una superpotenza degna di battersi con I Fantastici quattro. Negli Anni '90 il villaggio vacanze di Guantanamo Bay cambiò gestione: infatti con una scalata in stile Banca Antonveneta e quasi quasi come fosse l'Everest, un anonimo chitarrista grunge divenne gestore del luogo. Da quel momento si arricchì sfruttando al massimo le massaggiatrici e le suite, fino al 1994, quando rassegnò le dimissioni perché "Doveva lucidare il fucile a casa sua ad Aberdeen, ma sarebbe tornato nel giro di due-tre mesi, ma aveva fatto domanda di dimissioni perché faceva figo". Dunque il testimone fu passato a Kurt, ma non a Kurt Cobain (che tra l'altro era andato a prendere il Pennyroyal Tea delle cinque assieme a Dio), bensì al campione mondiale di Breslin, Kurt Angle, noto in Italia come Corto Angoli. Arricchendosi a tal punto da diventare malvagio, per non saltare in aria tutta la malvagità dell'individuo si concentrò sui suoi capelli (?), che caddero.

Oggi questo villaggio è gestito sempre da Kurt Cobain Angle, che è tornato dai ring del della Dabliù Dabliù I più agguerrito, più malvagio, più incazzato, ma soprattutto più pelato che mai.

Un detenuto ospite del carcere villaggio turistico di Guantanamo viene deportato accompagnato da due soldati ausiliari verso il settore di massima sicurezza la suite.

Informazioni a caso

Il villaggio turistico Guantanamo Bay offre servizi infiniti ed utilissimi...l'unico inconveniente è il fatto che chiunque voglia passare le vacanze lì debba avere una barca portaerei di soldi. Qui di seguito sono riportati i pacchetti vacanze con i relativi servizi e costi[5].

Tutto compreso

Con TIM tutto compreso Questo pacchetto permette di pagare una certa somma ma di avere tutto quanto gratis. Punto. Va fatto col preavviso di almeno 10 mesi.

  • Prezzo: 5000 euro in contanti o in comode rate di 7000 euro al mese se vi rivolgerete ai nostri operatori.
  • Servizi: Secchio d'acqua bollente/gelida, elettroshock, sonda anale, pratica sadomaso, busta di plastica in testa sotto il sole cocente.

Sono innocente!

Il pacchetto meno costoso, per quelli che non hanno molto da spendere come te. Sfigato.

  • Prezzo:500 euro
  • Servizi: No, cioè, fammi capire un attimo: tu ci paghi un euro e un cazzo e pretendi pure dei servizi? Ma vaffanculo, va!

Voglio un avvocato

Pacchetto convenienza, ovvero pagamento in natura.

  • Prezzo: facci vedere tua moglie/ragazza o tua sorella, o in alternativa apri il culo e stringi i denti.
  • Servizi: Acqua corrente, tortura della mosche, impiccagione Salame Style® (impiccato per i piedi)

Pacchetto BerluSpecial

È una sorpresa. Shhhhhhh! Dillo a Nessuno!

  • Prezzo: Non pagare, il popolo italiano sarà felice di farlo per te!
  • Servizi: Tutti

Celebrità in visita a Guantanamo

Qui di seguito una galleria fotografica sulle "Stelle di Guantanamo", ovvero le celebrità che hanno visitato Guantanamo.

Frecuentli Ascd Cuestions (Domande Frequenti)

File:Carlogiuliani.jpg
Ciò che ti accadrà se non paghi la vacanza.

Legenda

    • D= Domanda;
    • R= Risposta;
    • F= Fanculo (non c'entra un beneamato nulla, però è bello mandare affanculo a vanvera. Fuck you!)
  • D: Sono stato torturato tutto il tempo, nonostante io abbia pagato una cifra salata per trascorrere la vacanza da voi. Avrò diritto almeno ad un avvocato?
  • R: No.
  • D: Cosa succede se non pago la vacanza?
  • R: Ameno ché tu non abbia scelto il "Pacchetto BerluSpecial", ti accadrà la stessa cosa del tizio della foto qua accanto.
  • D: Durante una sbronza ho giocato al dottore con una massaggiatrice e l'ho messa incinta. C'è un modo di risolvere il problema?
  • R: Passaporto svizzero, cambiare identità o suicidarsi.

Note ♪♫

  1. ^ Per gli ignoranti che non capiscono il latino: l'espressione locus amoenus significa "Paradiso terrestre" o espressioni simili.
  2. ^ Cuba democratica? Ma da quando?
  3. ^ Non devono essere confusi con gli Svizzeri, che sono puntuali come la morte, ma non precisi.
  4. ^ Sempre per gli ignoranti che non capiscono il latino: significa "Modo semplice ed idiota per guadagnarsi la fiducia/simpatia di qualcuno".
  5. ^ I dati si riferiscono al prezzo di 2 mesi di prigionia vacanza.