Discussione:Guantanamo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ahah prevedo rosik profondo prima o poi --! Puzza87 ( Confessati! ) 22:03, 28 ago 2008 (UTC)ver

Se vuoi inizio io... Ma come vi permettete di ridere su una roba del genere? Fate schifo, vabbè scherzare ma questo è troppo, siete delle merde etc... etc...Asd --Milo Laerte Bagat 22:07, 28 ago 2008 (UTC)

Fate schifo, siete solo degli idioti, blah blah blah...Squartate chiunque osi vandalizzare il mio articolo. --RockingMan(Les Paul è Dio) 13:14, 29 ago 2008 (UTC)

detto sinceramente: FA CAGARE!
Hai 2 possibilità quindi:
  • Miglioralo
  • Non rompere
Presupponendo che tu non sappia scrivere nulla di divertente, ti consiglio la seconda. --Rat-lukeHello evribadi! 21:58, 30 ago 2008 (UTC)

Mai sentito parlare di Humor nero? E poi visto che parli tanto miglioralo tu se ci riesci (cosa che presumo tu sappia fare meglio di me). --RockingMan(Les Paul è Dio) 12:16, 31 ago 2008 (UTC)

Il ratto è inutilmente maleducato, però effettivamente questo articolo lascia molto a desiderare. Ha pochissima attinenza con l'argomento: non c'è nemmeno un accenno alle tute arancioni, ai sequestri o alle torture vere, mentre si perde lungo la strada con cose che non c'entrano niente (kurt cobain, kurt angle, berlusconi). Ho provveduto a rimuovere alcuni fronzoli ridondanti per alleggerirlo, però ci sarebbe bisogno di una grossa riscrittura che sviluppi in modo migliore l'idea (quella sì buona) di Guantanamo "luogo di villeggiatura". Tutto questo ovviamente a mio parere, che può anche non valere una minchia --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:14, 1 set 2008 (UTC)ver

Se parlando del ratto ti riferisci a me, sappi che io non ho scritto "detto sinceramente: FA CAGARE", mi sono limitato a rispondere quello che leggi subito dopo, rivolgendomi all'anonimo sopra di me. --Rat-lukeHello evribadi! 13:43, 3 set 2008 (UTC)

Restauro

Ok, sono stato tutto il giorno a migliorarlo e mi sono anche fatto un culo così |----------------|. Spero che stavolta vada bene. --RockingMan(Les Paul è Dio) 16:04, 3 set 2008 (UTC)

bel lavoro. Ti tolgo il nome di puzza e un paio di altre cose, ma va decisamente bene --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:38, 3 set 2008 (UTC)ver

Nei test di ammissione all'università c'era la domanda "In che stato si trova guantanamo?"... inutile dire che ho risposto correttamente solo perché avevo letto quest'articolo il giorno prima! Asd --Milo Laerte Bagat 16:51, 22 set 2008 (UTC)ver

Restauro 2

Meglio del primo, di più facile lettura e più sensato. Miglioratelo pure...magari potrebbe diventare un articolo da WoS.--RockingMan(Les Paul è Dio) 11:52, lug 9, 2010 (CEST)