Gameforge

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Mafia

La Gameforge è un società società a stampo mafioso con lo scopo di incastrare menti in droghe come ogame (celebre anche la sua versione più onesta, drogame) e Ikariam. Fondata nel 2003 da Klaas Kersting e Alexander Roesner, è diventata famosa grazie all'assuefazione provocata dalla loro migliore arma, Ogame, che funziona sfruttando il linguaggio di programmazione noto come php.
Oggi la Gameforge diffonde le sue droghe virtuali in tre continenti: Asia, America e Europa, contando più di 40 milioni di consumatori accaniti.

Il link di caccia

Una caratteristica fondamentale di molti giochi Gameforge è il link di caccia. Esso viene fornito all'apertura di un account e dovrebbe permettere, quando vi si clicca sopra, di guadagnare soldi virtuali e gloria. In realtà, esso fornisce all'account guadagni miserrimi, mentre aumenta lo spam a livello internazionale e permette ai capimandamento di una nazione (al raggiungimento di trettromilasettordici click) di richiedere altri server per condannare altre brave persone ad una vita di dipendenza e di miopia. Pensate ai miopi. Non cliccate sui link senza preservativo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • GF non sta per grandi froci
  • La tua ragazza probabilmente la da ai membri della GF per avere il premium su Ogame
  • Ogni tanto Travian diventa di proprietà della Gameforge, capita di solito quando s'inventano qualche nuova puttanata e non vogliono avere grane di Copyright
  • La GF è, come altre disgrazie, tetesca.
  • La GF sovraintende a camorra, Mafia e 'ndrangheta
  • Nove volte su quindici, in una pagina di Nonciclopedia, compare un banner che sponsorizza un gioco Gameforge. No alla mafia. Non cliccate Gameforge.