Fratello Metallo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
(Rimpallato da Frate metallo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« ...MARIA, LA MADRE DI GESÙ... BACCO, TABACCO E VENERE RIDUCONO L'UOMO IN CENERE!! »
(Il delirante e incomprensibile testo della sopracitata "canzone" di Fratello Metallo)
« Viva... MEETAL! »
(Fratello Metallo e dei Metallari Cerebrolesi al Gods of Metal (non serve indicare l'anno, ripete ogni anno questa idiozia))
« Non lo so... non conosco l'inglese... ma poi son tutte bellissime... qualcuna può piacere più o meno ma son tutte bellissime »
(Risposta di Fratello Metallo a quale fosse la sua canzone dei Metallica preferita)
« DIO ASCOLTA METALLOOOOO!!! »
(Fratello Metallo su verità innegabili)
Fratello metallo con uno dei suoi amici metallari.
« Gooooood! »
(Fratello Metallo sul palco del Gods of Metal)
« Fucking god! »
(Risposta dei metallari sotto il palco)

Fratello Metallo è un agente segreto invitato dalla C.H.I.E.S.A. col compito di convertire i metallari. La cosa divertente è che questo idiota vestito da idiota ci sta quasi riuscendo[citazione necessaria].

Sembra la trama di uno di quei penosi film hollywoodiani, invece è la triste realtà.

L'esordio

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Fratello Metallo

Nato molto prima di Cristo, iniziò la sua carriera da divulgatore della sua dottrina proprio quando vide i re magi incamminarsi verso Betlemme per donare dei preziosi doni al piccolo Gesù Bambino ed ai suoi genitori: Babbo Natale e la Befana. Al loro arrivo lui non era provvisto di doni, allora il capo della NeoChiesa, Joseph chiese a Fratello Metallo di esaudire un desiderio.

Pensava, e pensava, Fratello Metallo (FM), quando chiese in dono una Stratocaster del 79 a.G.B., con tanto di amplficatore valvolare e groupies. FM allora sparò un assolo di 34 minuti della canzone "Smells like teen spirit". Da allora la Magia Nera prese vita. Joseph pronunziò la sua maledizione, e la trinità blasfema: Pippo, Pluto e Paperino scesero sulla terra portando i loro tre significati.

Un vecchio amico di Fratello Metallo.
  • Tutti potenzialmente amano il loro prossimo, sia esso giovane o vecchio, uomo o donna. Ma chi sarà obbligato ad amare biblicamente, saranno solo i discendendi di Joseph.
  • Chi suonerà "Smells like teen spirit" la prossima volta, verrà fucilato dallo spirito, ancora inquieto, di Adriano Celentano.
  • Le voci bianche satiriche cristiane, saranno sempre incomprese.

Dopo questi avvenimenti, che rappresentano il danno, la beffa ci fu con l'ascesa della NeoChiesa allo stato di Chiesa. Nell'ordine: NeoChiesa, Perseguitati Statali Non Eversivi, Chiesa, Colonizzatori, Dominatori, Veneratori del Berlusconesimo fino a raggiungere lo stato di moral-sith, l'ultimo livello della corruzione.

Queste tre leggi fondamentali ora sono alla radice della nostra società, anche se la stampa è nata solo nel 1500, e potenzialmente tutta la storia nota precedentemente potrebbe essere falsa, l'arrivo della divin fucilata nella bocca di Kurt Cobain lascia presagire che le tre maledizioni sono ancora presenti.

Questo periodo vede FM comporre settordici dei suoi 15 album(s). Una volta appurata la discesa nei piaceri carnali dei suoi confratelli, si diede alla musica medioevale, al tempo composta solo da percussioni di rame, stano e zinco carboazotato. La sua ments-conservativa non gli permette di cambiar strumento, sicché ha manipolato i gusti musicali perché ora ci fosse pubblico sufficente per le sue performance.

Il declino

Una notte il Supremo (Dio) é apparso in sogno al suo emissario sulla terra, quello che vive ad Arcore,e gli ha mostrato che fra un paio d'anni durante il Gods of Metal, Fratello metallo rimarrà impigliato con la barba nella presa della chitarra elettrica e l'eccessiva sudorazione del chitarrista farà prendere al frate una scossa tale che lo farà sparire per sempre per il beneficio delle nostre orecchie.

Rendiamo grazie a Dio...

Ipotesi sul senso della sua esistenza

Alcuni, non credendo che sia un agente segreto per l'immensa simpatia nutrita nei suoi confronti, hanno inventato fantasiose quanto insensate ipotesi sul senso della sua presenza al Gods of Metal.

  • Una turba di seguaci di Pippo Baudo pensano che sia un alieno antropomorfo col compito di coglionizzare gli esseri umani.
  • Un nutrito gruppo di scienziati americani affermano,a loro dire scientificamente,che Fratello Metallo sia la reincarnazione di Cliff Burton. Purtroppo non sappiamo di più su questa ipotesi, dato che gli studiosi sono stati macellati e successivamente mangiati da una setta di accaniti fan dei Metallica.

Discografia

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Fratello Metallo ha collaborato con Suor Nausicaa.
  • Gli altri componenti del "gruppo" di Fratello Metallo sono in realtà schiavizzati. Qualcuno pensa che siano addirittura dei fantocci.
  • Il paroliere di Fratello Metallo è papa Ratzinger.