Final Fantasy: The Spirits Within

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Film orrendo


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Final Fantasy: The Spirits Within
« Devo andare a vedere il film, sicuramente sarà bello come il videogioco! Chissà se si vedrà Sephiroth! »
(Il tipico Fun di Final Fantasy VII prima della visione del film)
« Devo andare a vedere il film, sicuramente sarà bello come il videogioco! Mi immagino già le storie d'amore! »
(Il tipico Fun di Final Fantasy VIII prima della visione film)
« Ma che cazz... »
(Entrambi i Fun di Final Fantasy dopo la visione del film)

Final Fantasy: The Spirits Within, meglio conosciuto tra i Fun di Final Fantasy come "Il film di Final Fantasy" o "Quell'affare che nonostante il titolo non c'entra un cazzo con Final Fantasy" è stato il principale tentativo[1] di Hironobu Sakaguchi di far fallire l'allora Squaresoft.

La trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il generale Hein si prepara a combattere contro tutti.

La dottoressa Aki Ross è perseguitata da incubi ricorrenti mentre cerca una difesa contro gli exraterrestri comunisti chiamati phantom perché altri non sono che i fantasmi dei precedenti comunisti nemici di Berlusconi.

In seguito si scoprirà che la dottoressa è stata contagiata da questi alieni comunisti, prendendo l'AIDS che è imprigionata nel suo corpo grazie alle tecnologie del futuro. Per guarire e cercare la cura sparsa per il pianeta si unirà al capitano senza palle Gray Edwards, che è il capitano di una squadra di eunuchi; però non poteva mancare il cattivo di turno (che a differenza del videogioco non è un mostro o uno schizzato punk con i capelli strani), il generale Hein che fa parte della lega nord e che è il padrone e amministratore del pianeta. Siccome discende da Bossi si è stufato di amministrare la Terra e sfruttando la scusa degli alieni comunisti vuole distruggere il pianeta. Per questo la squadra si oppone al generale, instaurando una rivolta che attirerà gli alieni comunisti, che, quando vengono a contatto con una persona uccidono chiunque, e quindi, alla fine, quando succederà il casino dove nel film non si capirà un pene, moriranno tutti, tranne la dottoressa, che si salva a discapito degli altri, e addirittura guarisce dall'AIDS.

Invece il discendente di Bossi si ucciderà perché gli alieni comunisti lo castreranno poco prima di morire tutti quanti.


Il testo che precede questo messaggio conteneva la trama dell'opera.
Guarda il lato positivo della faccenda: ora non devi passare venti ore su eMule o μTorrent a scaricartela.

Morale del film

Il film ci ha insegnato che spendere i soldi in questa maniera non è né buono, né giusto.

Il concetto di come spendere i soldi per cazzate verrà ripreso(purtroppo) nel 2009, con Dragonball evolution.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Questo film ha vinto il premio come peggior fantasy della storia del Cinema.
  • Il "film" ha conseguito la Pernacchia d'oro a tutto il cast di produzione.
  • Premio speciale bancarotta d'oro (per essere riusciti in un solo film ad arrivare al fallimento cosa che nessuna casa di produzione aveva mai fatto).
  • Il film è stato presentato al programma "La sai l'ultima?" dove ha vinto il primo posto e scaturito risate infinite nel pubblico.
  1. ^ Non riuscito.