Discussioni utente:Ptrk: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎pacific rimmel: nuova sezione)
Riga 119: Riga 119:


Ommioddio non ho mai visto un nonciclopediano di prato a parte me! Pensavo di essere l'unico in città! {{-asd}} Mi stai facendo troppe domande tutte insieme, ora come ora non ce la faccio a rispondere perchè sono stanco morto! Però ti ho chiesto l'amicizia su face! Scrivimi in PD e fammi sapere ok? A presto! {{-wink}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 06:21, lug 25, 2013 (CEST)
Ommioddio non ho mai visto un nonciclopediano di prato a parte me! Pensavo di essere l'unico in città! {{-asd}} Mi stai facendo troppe domande tutte insieme, ora come ora non ce la faccio a rispondere perchè sono stanco morto! Però ti ho chiesto l'amicizia su face! Scrivimi in PD e fammi sapere ok? A presto! {{-wink}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 06:21, lug 25, 2013 (CEST)

== pacific rimmel ==

l'immagine è bella. il film ha come slogan "per sconfiggere i mostri abbiamo creato dei mostri."
dobbiamo basarci su questa scritta... "per sconfiggere i mostri abbiamo deciso di sedurli." che te ne pare? --{{Utente:Pagliaccio/firma}} 13:48, lug 31, 2013 (CEST)

Versione delle 13:48, 31 lug 2013

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Ptrk!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Caricare un'immagine

Ciao! Sì, sono la tua nabbysitter, quindi ogni volta che hai bisogno di aiuto, consigli, chiarimenti o altro, non esitare a contattarmi. Wink
Per quanto riguarda caricare un'immagine, ti direi che innanzitutto dovresti leggere qui; in questa pagina ti viene spiegato sia come caricare un file sul sito, sia come inserirlo in un articolo. Nel caso non fosse abbastanza chiaro o ci fossero dei punti che non hai capito, richiedi subito a me! --Helena.Hapax 14:23, lug 24, 2011 (CEST)

George Harrison

Ciao, ho visto il lavoro che hai fatto con Paolo Rossi e Schumacher, bravo! L'immagine con George Harrison in concerto però necessita di una sistemata. Innanzitutto il personaggio è troppo piccolo, a momenti non si capisce chi è! Poi la testa di George va ridimensionata per farla della stessa dimensione di quella del cantante originale, altrimenti si nota troppo che è un fotomontaggio. Bene invece il telo sotto con le scritte, molto realistiche. Se hai bisogno di aiuto per sistemare un immagine chiedi pure! -- Tane quil 11:56, lug 27, 2011 (CEST)

Re

Come vuoi, puoi uploadarla su Imageshack e farmela vedere o puoi direttamente caricare la versione definitiva qui sul sito. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

09:10, ago 27, 2011 (CEST)ver

Immagine da modificare

Ho messo nuove immagini che spero potrai usare -- Znz3194 Quell'altro 18:36, set 19, 2011 (CEST)

Opposizioni al governo Letta

Grazie mille per l'aggiunta dell'immagine! A presto! --Uldomm(disc) 16:29, apr 29, 2013 (CEST)

Perché no? Grazie!--GroßJacob 14:24, mag 7, 2013 (CEST)

Immagine

Grazie per l'immagine, è bellissima, quando l'ho vista ho riso come un clown appena uscito da un manicomio. --Platypuss ~~~~ 15:10, mag 7, 2013 (CEST)


Ciao Ptrk!
Un sentito benvenuto su Nonciclopedia da parte mia e di tutta la comunità! Siamo ben felici di averti come nuova leva e speriamo vorrai aiutarci a migliorare il sito! Ad aiutarti in questo nobile compito ci sono io, il tuo spirito guida nonciclopedico, sempre disponibile ad elargire consigli nel caso ne avessi bisogno. Wink Il primo di questi è leggere le linee guida, passo fondamentale dal quale siamo passati tutti. Per renderti ancor più facile il soggiorno ci sono i manuali di nonciclopedia, in cui troverai risposta alle principali domande. Ricorda che puoi contattami quando vuoi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma. Buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Helena non è più sitter, ti assisto io! Come prima cosa ricordati di firmarti così.

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Per quanto riguarda il fotomontaggio, ottimo lavoro! :D non devi fare altro, lo inserirò io da qualche parte.--GroßJacob 12:58, mag 8, 2013 (CEST)

Gran bel lavoro con l'immagine della santa. Asd Complimenti! GorillaK2 Ausfritterzen! 19:57, Mag 09, 2013 (CEST)

Immagini restaurate

Ciao, quando hai finito di restaurare un immagine devi togliere la scritta {{restauro|fotomontaggio immondo|{{Utente:FAKE/firma}}}}, così verrà tolta dalle immagini da restaurare

Devi!

Fare domanda a Zazã e entrare nei Gra(n)fichi, adesso!Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:29, mag 10, 2013 (CEST)

Vincent silent hill 3.jpg

La traduzione suona piuttosto male, più che altro "look alike" sarebbe "assomigliare", ma quella frase una una combinazione di parole che non può essere tradotta letteralmente. Quindi sarebbe "a te sembrano dei mostri?". C'è anche una traduzione ufficiale: A 10:00. Non ho preso una screenshot da quel video perché ha tutti i visi allargati, ma la traduzione è quella.-- Gold Snake 19:39, mag 10, 2013 (CEST)

Sì può fare. FUSIONEH!-- Gold Snake 15:39, mag 13, 2013 (CEST)
Non posso, non si può votare. Asd Comunque ho messo già qualcosa nelle descrizioni.-- Gold Snake 16:09, mag 13, 2013 (CEST)
Bene, ho scritto le traduzioni di tutte le immagini tranne una che farò poi, è lunghissima, ed un altra che era intraducibile ed ho tolto il template.-- Gold Snake 19:53, mag 13, 2013 (CEST)

Pagina

Puoi farla direttamente. Ps: la tua firma esce come codice, devi aggiustarla.

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Ptrk/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Ptrk/firma1, contenente il testo {{utente:Ptrk/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Ptrk/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--GroßJacob 06:42, mag 14, 2013 (CEST)

Ora anche tu hai una firma come tutti. Ricordati di attivarla seguendo gli ultimi tre punti scritti nel template messo da Big Jack. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:03, mag 14, 2013 (CEST)

Presunta storia di Dark Souls

Ciao, ho messo il template restauro dato che la traduzione sulle curve è errata. Ho scritto come andrebbe tradotta. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:36, mag 15, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:CDD-rio.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 20:52, mag 20, 2013 (CEST)

Orologio da polso

Fatto bene, grazie! --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 20:56, giu 8, 2013 (CEST)

No, quello non va bene, la scritta è troppo piccola. Oltretutto non penso abbiano senso le lancette, è sempre l'ora di bere. Cmq per linkare un'immagine fai così: file:esempio.jpg --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 11:33, giu 14, 2013 (CEST)

Tu e il team grafico

Da oggi fai parte del team grafico, bravo! Ti ho messo la stelletta nella tua PU, sistemala come meglio credi Lo ben so E...buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 18:14, giu 10, 2013 (CEST)

Ah, dimenticavo, nella pagina del Progetto Grafica devi inserire nella tabella la tua specializzazione Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:16, giu 10, 2013 (CEST)

Salute, uomo delle consonanti

Potresti, quando carichi un'immagine, non mettere i trattini tra una parola e l'altra? Perché è probabile che sballi la ricerca per termino. Many thanks.--eeeeee disc 00:13, giu 17, 2013 (CEST)

La prima. Come se scrivessi normalmente. --eeeeee disc 15:55, giu 17, 2013 (CEST)

Nickname

Mi potresti dire come faccio a pronunciare il tuo nickname senza spargere pezzi del mio polmone ovunque?-- Gold Snake 16:02, giu 28, 2013 (CEST)

Nell'antro buio...

Per entrarvi devi chidere l'accesso direttamente dal forum, o comunque chiedendo l'accesso ad un admin del foro, per capirci quelli in rosso! Sì Per le gif, complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro...riusciresti però a caricare le gif con le orbite visibili? --Nonciclpediologo © edit 09:49, lug 1, 2013 (CEST)

Asd Ho letto ora il forum! --Nonciclpediologo © edit 09:50, lug 1, 2013 (CEST)

L'articolo mi sembra quasi finito, ci lavori?-- Gold Snake 08:03, lug 2, 2013 (CEST)

Tradurre articoli dal portoghese? Sarebbe ottimo, è pieno di articoli soprattutto di film e videogiochi.-- Gold Snake 14:13, lug 9, 2013 (CEST)

Trattini

Quelli bassi risultano solo nell'url, ma non nel nome del file, che è quello che conta. --eeeeee disc 11:45, lug 4, 2013 (CEST)

Apollo13/2

Dal cesso di pc che mi ritrovo, qui al lavoro, non riesco a fare molto. Stasera, vedo di sistemarlo! Lo ben so Ottimo lavoro! --Nonciclpediologo © edit 10:26, lug 5, 2013 (CEST)

Riguardando l'immagine ho visto che viene tagliato sotto l'Apollo, riesci ad alzarlo un po' è farlo apparire in qualche modo in loop? --Nonciclpediologo © edit 10:46, lug 5, 2013 (CEST)
Asd Speriamo che il conto non sia salato! --Nonciclpediologo © edit 10:47, lug 5, 2013 (CEST)

Nope

Non era candidabile, ma non sarai spedito ad Azkaban per questo. Asd La prossima volta ti consiglio di usare una sandbox e pubblicare solo a lavoro finito così non rischi di andare fuori tempo.--GroßJacob 10:09, lug 10, 2013 (CEST)

Molto bravo! :)--GroßJacob 15:36, lug 10, 2013 (CEST)

Certo caro, nel caso il tuo nabbysitter non sia disponibile, rivolgiti pure a me. Mi mancano i miei nabbi! Asd --Helena.Hapax 12:41, lug 11, 2013 (CEST)

Holly e Benji

Magari trovi qualcosa nel video dei Gem Boy?-- Gold Snake 11:21, lug 16, 2013 (CEST)

File inutilizzati

Servono ancora?--El PampaGiudice, giuria e boia 15:17, lug 17, 2013 (CEST)

Oggettistica

Ommioddio non ho mai visto un nonciclopediano di prato a parte me! Pensavo di essere l'unico in città! Asd Mi stai facendo troppe domande tutte insieme, ora come ora non ce la faccio a rispondere perchè sono stanco morto! Però ti ho chiesto l'amicizia su face! Scrivimi in PD e fammi sapere ok? A presto! Wink ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 06:21, lug 25, 2013 (CEST)

pacific rimmel

l'immagine è bella. il film ha come slogan "per sconfiggere i mostri abbiamo creato dei mostri." dobbiamo basarci su questa scritta... "per sconfiggere i mostri abbiamo deciso di sedurli." che te ne pare? -- (Guarda il fiorellino) 13:48, lug 31, 2013 (CEST)