Discussioni utente:Ptrk

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Ptrk!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Caricare un'immagine

Ciao! Sì, sono la tua nabbysitter, quindi ogni volta che hai bisogno di aiuto, consigli, chiarimenti o altro, non esitare a contattarmi. Wink
Per quanto riguarda caricare un'immagine, ti direi che innanzitutto dovresti leggere qui; in questa pagina ti viene spiegato sia come caricare un file sul sito, sia come inserirlo in un articolo. Nel caso non fosse abbastanza chiaro o ci fossero dei punti che non hai capito, richiedi subito a me! --Helena.Hapax 14:23, lug 24, 2011 (CEST)

George Harrison

Ciao, ho visto il lavoro che hai fatto con Paolo Rossi e Schumacher, bravo! L'immagine con George Harrison in concerto però necessita di una sistemata. Innanzitutto il personaggio è troppo piccolo, a momenti non si capisce chi è! Poi la testa di George va ridimensionata per farla della stessa dimensione di quella del cantante originale, altrimenti si nota troppo che è un fotomontaggio. Bene invece il telo sotto con le scritte, molto realistiche. Se hai bisogno di aiuto per sistemare un immagine chiedi pure! -- Tane quil 11:56, lug 27, 2011 (CEST)

Re

Come vuoi, puoi uploadarla su Imageshack e farmela vedere o puoi direttamente caricare la versione definitiva qui sul sito. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

09:10, ago 27, 2011 (CEST)ver

Immagine da modificare

Ho messo nuove immagini che spero potrai usare -- Znz3194 Quell'altro 18:36, set 19, 2011 (CEST)

Opposizioni al governo Letta

Grazie mille per l'aggiunta dell'immagine! A presto! --Uldomm(disc) 16:29, apr 29, 2013 (CEST)

Perché no? Grazie!--GroßJacob 14:24, mag 7, 2013 (CEST)

Immagine

Grazie per l'immagine, è bellissima, quando l'ho vista ho riso come un clown appena uscito da un manicomio. --Platypuss ~~~~ 15:10, mag 7, 2013 (CEST)


Ciao Ptrk!
Un sentito benvenuto su Nonciclopedia da parte mia e di tutta la comunità! Siamo ben felici di averti come nuova leva e speriamo vorrai aiutarci a migliorare il sito! Ad aiutarti in questo nobile compito ci sono io, il tuo spirito guida nonciclopedico, sempre disponibile ad elargire consigli nel caso ne avessi bisogno. Wink Il primo di questi è leggere le linee guida, passo fondamentale dal quale siamo passati tutti. Per renderti ancor più facile il soggiorno ci sono i manuali di nonciclopedia, in cui troverai risposta alle principali domande. Ricorda che puoi contattami quando vuoi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma. Buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Helena non è più sitter, ti assisto io! Come prima cosa ricordati di firmarti così.

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Per quanto riguarda il fotomontaggio, ottimo lavoro! :D non devi fare altro, lo inserirò io da qualche parte.--GroßJacob 12:58, mag 8, 2013 (CEST)

Gran bel lavoro con l'immagine della santa. Asd Complimenti! GorillaK2 Ausfritterzen! 19:57, Mag 09, 2013 (CEST)

Immagini restaurate

Ciao, quando hai finito di restaurare un immagine devi togliere la scritta {{restauro|fotomontaggio immondo|{{Utente:FAKE/firma}}}}, così verrà tolta dalle immagini da restaurare

Devi!

Fare domanda a Zazã e entrare nei Gra(n)fichi, adesso!Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:29, mag 10, 2013 (CEST)

Vincent silent hill 3.jpg

La traduzione suona piuttosto male, più che altro "look alike" sarebbe "assomigliare", ma quella frase una una combinazione di parole che non può essere tradotta letteralmente. Quindi sarebbe "a te sembrano dei mostri?". C'è anche una traduzione ufficiale: A 10:00. Non ho preso una screenshot da quel video perché ha tutti i visi allargati, ma la traduzione è quella.-- Gold Snake 19:39, mag 10, 2013 (CEST)

Sì può fare. FUSIONEH!-- Gold Snake 15:39, mag 13, 2013 (CEST)
Non posso, non si può votare. Asd Comunque ho messo già qualcosa nelle descrizioni.-- Gold Snake 16:09, mag 13, 2013 (CEST)
Bene, ho scritto le traduzioni di tutte le immagini tranne una che farò poi, è lunghissima, ed un altra che era intraducibile ed ho tolto il template.-- Gold Snake 19:53, mag 13, 2013 (CEST)

Pagina

Puoi farla direttamente. Ps: la tua firma esce come codice, devi aggiustarla.

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Ptrk/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Ptrk/firma1, contenente il testo {{utente:Ptrk/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Ptrk/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--GroßJacob 06:42, mag 14, 2013 (CEST)

Ora anche tu hai una firma come tutti. Ricordati di attivarla seguendo gli ultimi tre punti scritti nel template messo da Big Jack. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:03, mag 14, 2013 (CEST)

Presunta storia di Dark Souls

Ciao, ho messo il template restauro dato che la traduzione sulle curve è errata. Ho scritto come andrebbe tradotta. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:36, mag 15, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:CDD-rio.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 20:52, mag 20, 2013 (CEST)

Orologio da polso

Fatto bene, grazie! --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 20:56, giu 8, 2013 (CEST)

No, quello non va bene, la scritta è troppo piccola. Oltretutto non penso abbiano senso le lancette, è sempre l'ora di bere. Cmq per linkare un'immagine fai così: file:esempio.jpg --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 11:33, giu 14, 2013 (CEST)

Tu e il team grafico

Da oggi fai parte del team grafico, bravo! Ti ho messo la stelletta nella tua PU, sistemala come meglio credi Lo ben so E...buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 18:14, giu 10, 2013 (CEST)

Ah, dimenticavo, nella pagina del Progetto Grafica devi inserire nella tabella la tua specializzazione Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:16, giu 10, 2013 (CEST)

Salute, uomo delle consonanti

Potresti, quando carichi un'immagine, non mettere i trattini tra una parola e l'altra? Perché è probabile che sballi la ricerca per termino. Many thanks.--eeeeee disc 00:13, giu 17, 2013 (CEST)

La prima. Come se scrivessi normalmente. --eeeeee disc 15:55, giu 17, 2013 (CEST)

Nickname

Mi potresti dire come faccio a pronunciare il tuo nickname senza spargere pezzi del mio polmone ovunque?-- Gold Snake 16:02, giu 28, 2013 (CEST)

Nell'antro buio...

Per entrarvi devi chidere l'accesso direttamente dal forum, o comunque chiedendo l'accesso ad un admin del foro, per capirci quelli in rosso! Sì Per le gif, complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro...riusciresti però a caricare le gif con le orbite visibili? --Nonciclpediologo © edit 09:49, lug 1, 2013 (CEST)

Asd Ho letto ora il forum! --Nonciclpediologo © edit 09:50, lug 1, 2013 (CEST)

L'articolo mi sembra quasi finito, ci lavori?-- Gold Snake 08:03, lug 2, 2013 (CEST)

Tradurre articoli dal portoghese? Sarebbe ottimo, è pieno di articoli soprattutto di film e videogiochi.-- Gold Snake 14:13, lug 9, 2013 (CEST)

Trattini

Quelli bassi risultano solo nell'url, ma non nel nome del file, che è quello che conta. --eeeeee disc 11:45, lug 4, 2013 (CEST)

Apollo13/2

Dal cesso di pc che mi ritrovo, qui al lavoro, non riesco a fare molto. Stasera, vedo di sistemarlo! Lo ben so Ottimo lavoro! --Nonciclpediologo © edit 10:26, lug 5, 2013 (CEST)

Riguardando l'immagine ho visto che viene tagliato sotto l'Apollo, riesci ad alzarlo un po' è farlo apparire in qualche modo in loop? --Nonciclpediologo © edit 10:46, lug 5, 2013 (CEST)
Asd Speriamo che il conto non sia salato! --Nonciclpediologo © edit 10:47, lug 5, 2013 (CEST)

Nope

Non era candidabile, ma non sarai spedito ad Azkaban per questo. Asd La prossima volta ti consiglio di usare una sandbox e pubblicare solo a lavoro finito così non rischi di andare fuori tempo.--GroßJacob 10:09, lug 10, 2013 (CEST)

Molto bravo! :)--GroßJacob 15:36, lug 10, 2013 (CEST)

Certo caro, nel caso il tuo nabbysitter non sia disponibile, rivolgiti pure a me. Mi mancano i miei nabbi! Asd --Helena.Hapax 12:41, lug 11, 2013 (CEST)

Holly e Benji

Magari trovi qualcosa nel video dei Gem Boy?-- Gold Snake 11:21, lug 16, 2013 (CEST)

File inutilizzati

Servono ancora?--El PampaTolleranza zero 15:17, lug 17, 2013 (CEST)

Oggettistica

Ommioddio non ho mai visto un nonciclopediano di prato a parte me! Pensavo di essere l'unico in città! Asd Mi stai facendo troppe domande tutte insieme, ora come ora non ce la faccio a rispondere perchè sono stanco morto! Però ti ho chiesto l'amicizia su face! Scrivimi in PD e fammi sapere ok? A presto! Wink ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 06:21, lug 25, 2013 (CEST)

pacific rimmel

l'immagine è bella. il film ha come slogan "per sconfiggere i mostri abbiamo creato dei mostri." dobbiamo basarci su questa scritta... "per sconfiggere i mostri abbiamo deciso di sedurli." che te ne pare? -- (Guarda il fiorellino) 13:48, lug 31, 2013 (CEST)

Generatore di rpg.

Come programmazione va, le immagini vengono messe una sotto l'altra senza problemi.-- Gold Snake 18:43, ago 16, 2013 (CEST)

Facciamo uno spadaccino, un mago (con bastone) ed uno che fa a pugni. Come capelli magari uno con capelli corti e bruni, uno lunghi e biondi ed un altro con un cappello buffo.-- Gold Snake 09:00, ago 20, 2013 (CEST)
L'esempio è bellissimo, mi sarei accontentato di un disegno con paint, mi hai commosso.-- Gold Snake 11:29, ago 20, 2013 (CEST)
Va benissimo.-- Gold Snake 13:34, ago 20, 2013 (CEST)
Visto che i java script non ci capisco una cippa, li metti a posto tu nella locandina qui?-- Gold Snake 16:05, ago 30, 2013 (CEST)
Il topic ideale sarebbe quello di "aiuto formattazione" nella sezione tecnica, ma mi stanno già aiutando per un altro mio articolo. Io non sapevo nemmeno come avevi intenzione di sovrapporre le immagini, quindi è meglio che chiedi tu che sarai anche più esperto di me. Però possiamo anche aspettare.-- Gold Snake 09:24, set 4, 2013 (CEST)

Ciao Ptrqualcosa

Io mi diletto in fotomontaggi, ma non sono bravissimo, quindi ti volevo chiedere Quest'immagine ti sembra decente? --Platypuss ~~~~ 11:00, ago 18, 2013 (CEST)

Monti killer

Ciao Patricco, grazie per l'immagine! Potresti modificarla leggermente spostando la mano col coltello un po' più verso letta così che il braccio non sembri innaturalmente lungo e mettendo una nuvoletta di dialogo e non di pensiero? Fargli una faccia spietata sarebbe troppo difficile? Se sì mi accontento delle prime due. :)--GroßJacob 20:09, ago 30, 2013 (CEST)

Se ti dico di fargli il sopracciglio più umano mi uccidi? Asd Poi sarebbe perfetto! Il pescatore è davvero magnifico. Grazie!--GroßJacob 13:08, set 2, 2013 (CEST)

Albero azzurro FI

Faresti anche quella mia richiesta? Non credo che Platipus porterà a termine l'affare.--GroßJacob 20:54, set 2, 2013 (CEST)

Lo ammetto.--GroßJacob 09:44, set 3, 2013 (CEST)

Hahaha molto bella! Vorrei però che si vedesse l'albero, è proprio impossibile?--GroßJacob 12:05, set 3, 2013 (CEST)

È MERAVIGLIOSO

Detto questo, sto per scatenarti istinti omicidi: potesti mettere il becco a B?--GroßJacob 16:36, set 3, 2013 (CEST)

Decidi tu, sei tu l'artista!--GroßJacob 16:55, set 3, 2013 (CEST)

Grazie

Personalmente, è l'articolo di cui sono più soddisfatto, però sono d'accordo con te che sia troppo corto. Vorrei ampliarlo, ma non ho idee, e poi non credo si possa scrivere di più sull'argomento. --Platypuss ~~~~ 16:52, set 3, 2013 (CEST)

Riguardo al libro

Diciamo che è un libro perché volevo raccontare una storia ma sarebbe stato meglio se fosse stato un anime o un manga. Il protagonista somiglia a Gohan ma con i capelli d'argento come puoi vedere dalla copertina. La co-protagonista è Sanae Naito e somiglia molto a Gardevoir, infatti verrà chiamata così dal narratore un po' di volte. I generi sono Azione Fantasy e Amore (sì hai capito bene). Il cattivo è un misterioso essere oscuro c'è un mago bianco uguale uguale a Gandalf, solo più pazzoide e divertente. Ci sono un bel po' di battaglie e non ti dico altro per non fare spoiler. Buona lettura! --Mufufu cHc 17:25, set 10, 2013 (CEST)

Grande Ptrk, gracias milles por el trabajo, excelente (es un portogueis perfetto el mio, lo so Asd)! Perfettamente come lo immaginavo, anche con la lucetta sul didietro... Lo piazzo subito nell'articolo, e ce lo piazzo in cima per un effetto più dirompente e per invogliare a leggere il seguito (che sarà il safety horse?) Lo ben so. Ciao grazie ancora, alla prossima! --TurtelènGnam! 00:07, set 11, 2013 (CEST)

notte del giudizio

Scritta in basso va benissimo, fa molto più intervista! --CAESAR 22:50, set 16, 2013 (CEST)

Oh You

Ho commentato nelle richieste grafiche!--BigJack 08:40, set 24, 2013 (CEST)

Sieg Heil!

Hahahaha è meravigliosa così! Grazie!--BigJack 15:42, ott 21, 2013 (CEST)

Concordo, davvero ben fatta, a parte l'ideale Asd Comunque devi mettere la scritta fake Sì --Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28 21:13, ott 21, 2013 (CEST)

Ma è magnifica! Meravigliato Però forse andava fatta più simile alla bandiera, ma chi sono io per giudicare? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:35, ott 22, 2013 (CEST)

DC

Ciao Prtk, allora scegli per i supereroi metti Batman, Superman, flash e lanterna verde, per i politici metti Aldo Moro, Andreotti, Alcide de Gasperi e Cossiga. Buon lavoro.-- RUM E PERA 13:58, ott 22, 2013 (CEST)

ah non avevo visto che avevi prenotato, se hai già iniziato continua come stavi facendo.-- RUM E PERA 14:01, ott 22, 2013 (CEST)

Ok va bene, speriamo piaccia anche su FB. Asd-- RUM E PERA 15:30, ott 22, 2013 (CEST)

Bertinotti e Mastella. Sostituisci rutelli con D'Alema che è più importante.--BigJack 19:47, ott 23, 2013 (CEST)

D VS M

Per il momento lascio fino a quando un qualcuno non trova un video di qualità decente... o il nome della puntata almeno.-- Gold Snake 18:38, ott 26, 2013 (CEST)

- con occhi supplichevoli -

Patty? Pattino-ino? Ti ricordi di sistemarmi questo con quello che ti avevo chiesto nella pagina delle richieste? Non c'è fretta, quando hai un attimo di tempo e di voglia, naturalmente. Grazie!--Isidoro Bubbola 14:06, nov 13, 2013 (CET)

Adams

Grazie mille per l'imagine, l'articolo è John Adams se ti interessa.--Alex 48 20:35, dic 10, 2013 (CET)

Eroi della DC

Ciao! Forse arrivo un pelino tardi ma volevo parlarti di questa. Non sarebbe meglio gasperman invece che Alcideman?

Eroi della DC

Ciao! Forse arrivo un pelino tardi ma volevo parlarti di questa. Non sarebbe meglio gasperman invece che Alcideman?

Richiesta grafica

NOn per metterti fretta ma l'immagine serve per una nonnotizia, quindi serve quanto prima e OMMIODDIODOBBIAMOFAREPRESTOALTRIMENTIPASSAILMOMENTOBUONO. Detto questo, buon lavoro. E ricorda: nessuna pressione.Asd--Alocin30590 20:54, gen 10, 2014 (CET)

Ptrk, perdonami se ti ho bypassato, ma era un'immagine parecchio urgente. Ho già inserito il risultato in richieste. --Nonciclpediologo © edit 11:59, gen 12, 2014 (CET)

Giudice Tosel

Ciao, foto perfetta! Grazie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:26, apr 8, 2014 (CEST)

Giovico

Eccezziunale come sempre, grande! Non so se vada anche il papocchio, effettivamente... chiedo sul forum ma al limite lo aggiungo io, quello sono in grado di farlo Asd. Grazie ciao! --TurtelènGnam! 22:55, apr 8, 2014 (CEST)

Annullamento candidatura

Ciao Ptrk, ho annullato la tua candidatura perché non sono passati 2 mesi dal termine della votazione precedente! L'immagine è nuovamente candidabile a partire dal 23 aprile Sì --Nonciclpediologo © edit 19:01, apr 10, 2014 (CEST)

Hai impostato correttamente il promemoria! Asd Bene! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:03, apr 23, 2014 (CEST)

Pugno in faccia

Ottima, grazie. Non doveva essere facile.-- Gold Snake 12:43, apr 18, 2014 (CEST)

RE

Ciao, perdonami il ritardo della risposta. In merito alla tua richiesta, ti rispondo che una didascalia geniale non ce l'ho in mente, per ora. Mi limiterei a Gli eroi della DC pronti a difendere l'Italia. Se riesco ad avere una buona idea, metterò una buona didascalia. -- RUM E PERA 23:56, apr 27, 2014 (CEST)

Files

Grande, sei una macchinetta! I tuoi lavori li puoi ammirare qui e qui, per il momento. Questa invece non posso inserirla finché rimane così grande, non me la riesci proprio a rimpicciolire?--Isidoro Bubbola 10:39, mag 13, 2014 (CEST)

Grazie, quello lo troverai qui.--Isidoro Bubbola 15:25, mag 15, 2014 (CEST)

Pradelli

Ciao, ma in quanto grafico non dovresti avere il movefile per rinominare le immagini senza ricaricarle? Comunque fatto, se in futuro hai necessità di questo tipo basta un {{cancellazione}} nella pagina del file.--El PampaTolleranza zero 21:37, mag 14, 2014 (CEST)

Grazie!!--Utente:Cesar91/firma sacra 23:17, mag 14, 2014 (CEST)

Pagina del file (tipo File:Mastella.jpg*) e clicchi su modifica/vandalizza. Il movefile è un potere che di solito i burocrati conferiscono a grafici e sguardoni, a chi lavora con le immagini insomma. Serve a spostare i file cambiandoli di nome. Ecco, ora ce l'hai. Quando clicchi su un'immagine dovrebbe comparirti "sposta" accanto ai vari modifica-discussione-cronologia.--El PampaTolleranza zero 21:17, mag 15, 2014 (CEST)

Rispose l'esimio collega al mio posto! Lessi solo ora il tuo messaggio, se ti servono delucidazioni chiedi pure, ma nei prossimi giorni non ci sarò... --Nonciclpediologo © edit 00:02, mag 16, 2014 (CEST)

*[Immagine rinominata l'11 agosto 2016 (PCI): File:Mangiafagioli con faccia di Mastella.jpg-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 01:22, ago 14, 2016 (CEST)]

Goleador

Ciao collega, avrei una richiesta mirata per te: visto che non trovo immagini delle suddette caramelle saresti in grado di realizzarle senza l'involucro? Non intendo una roba molto realistica, solo un filo ombreggiata. Se hai tempo e voglia contattami che entro nei dettagli. --MaxpeD Siediti! 00:58, mag 17, 2014 (CEST)

Perdona se ti faccio tribolare, ma questa era oltre le mie possibilità Abbraccio --MaxpeD Siediti! 16:09, mag 21, 2014 (CEST)

Ravezzani

Sono contento che Gùgol Trans Leit funga. In ogni caso la mia idea originale era di mettere la maglia sopra la giacca, lasciando le maniche della giacca, ma il risultato è eccellente. Lunedì proverò a pubblicare il tutto. --MisterDi Chi xé el goldon? 18:37, mag 22, 2014 (CEST)

Leone

Grazie, ottimo lavoro.--Alex 48 16:09, mag 28, 2014 (CEST)

È da un bel pezzo che li ho finiti, se vai nella mia pagina utente potrai vedere tutte le produzioni che ho avuto modo di realizzare.--Alex 48 16:28, mag 28, 2014 (CEST)

Neymar

Chiedo perdono se lo dico solo ora, ma secondo me rende meglio con indosso la maglia del Brasile. Tu che ne pensi? --MisterDi Chi xé el goldon? 16:52, mag 28, 2014 (CEST)

Grande! Ma non sostituirla, io terrei entrambe. --MisterDi Chi xé el goldon? 17:07, mag 28, 2014 (CEST)

Leone vecchio

Emmh, non vorrei sembrare scortese, ma l'immagine è sempre la solita.--Alex 48 22:40, mag 28, 2014 (CEST)

Apposto, adesso si vede scusa, cmq bel lavoro di nuovo.--Alex 48 22:43, mag 28, 2014 (CEST)
Perfette come al solito. Grazie.--Alex 48 14:06, giu 3, 2014 (CEST)

Distintivo

Non c'ho proprio pensato in verità, però ti posso dire però che, in caso di prolungata defezione dell'addetto al distintivo, si era già offerto qualche giorno fa di farlo Maxped: prova a sentire che cosa aveva in mente lui, per quanto mi riguarda ti/vi lascio carta bianca. Sì --Citroën CX ou!? 16:07, giu 5, 2014 (CEST)

Ti cedo la palla volentieri, in queste cose mi superi alla grande Asd. Io pensavo di mettere come sfondo del galleggiante il logo del contest e in primo piano un panino con porchetta grondante sugo. Per la scritta si potrebbe mettere un "habemus religio" or something like that. Se hai altre idee non farti problemi. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:18, giu 5, 2014 (CEST)
È fantastico Happy non mi pare proprio che ci sia bisogno di ritocchi. Grazie, ottimo lavoro! --Citroën CX ou!? 17:41, giu 9, 2014 (CEST)

Fanfani

Grazie!!--Alex 48 14:35, giu 10, 2014 (CEST)

Grazie di nuovo per Forlani.--Alex 48 13:12, giu 16, 2014 (CEST)
Un grazie anticipato per il servizio.--Alex 48 15:08, giu 18, 2014 (CEST)

la Normandy

Ti ringrazio moltissimo per la dritta e per l'immagine, è perfetta, un successone!! Grazie ancora! -- 18:45, giu 12, 2014 (CEST)

ciao, avrei due richieste grafiche

Ciao ptrk, avrei da chiederti un favore: Riesci a creare un logo e un distintivo per il portale informatica? Scrivo qui e non sulla pagina delle richieste perché ti do carta bianca: Hai tutta la libertà di creazione, purché venga bene Asd. Ciao e grazie in anticipo --Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:28, giu 21, 2014 (CEST)

Come viene viene: Confido nelle tue capacità Sì--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:25, giu 23, 2014 (CEST)
Eccellente, come mi aspettavo da te; ora manca solo il distintivo e volendo puoi anche usare la stessa immagine Sì. Grazie mille ancora!--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:02, giu 23, 2014 (CEST)
Mi piace molto, ma se credi che stia meglio con un altro colore fai pure Mi piace. Thank You!!--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:28, giu 23, 2014 (CEST)

Salve, buon uomo. Sono venuto per chiederti di sistemare la gif di questo video, poiché sto per inserirla nel mio prossimo articolo. Come scrissi in discussione: è come la pensavo, ben fatta, ma troppo lenta. È sufficiente rallentarla quel poco che basta per far leggere il "bannato", non oltre. E poi dovrebbe arrivare fino a un paio di secondi dopo che Kenny esplode.--Isidoro Bubbola 13:36, giu 26, 2014 (CEST)

Non ti crucciar, buon uomo. Non ho subito ritardi né danni e la gif è stupenda! Per cui grazie mille e buon avvenire!--Isidoro Bubbola 15:17, giu 30, 2014 (CEST)
Eccellente, buon uomo, ti sono grato! Troverai i tuoi lavori qui.--Isidoro Bubbola 18:54, giu 30, 2014 (CEST)

Scusa il ritardo

Piccola la cacchetta, serve per la PP. Forza Brasile, comunque!! E forza Germania!! Asd.--LANCIACORIANDOLI 19:56, lug 1, 2014 (CEST)

Vedo solo ora l'immagine, perfetta.--LANCIACORIANDOLI 21:47, lug 1, 2014 (CEST)

Faccia di Maradona

Veloce, preciso ed efficiente. Muito obrigado. Wink --Citroën CX ou!? 15:12, lug 4, 2014 (CEST)

Immagini

Ti ringrazio nuovamente, sei davvero bravo.--Alex 48 17:26, lug 7, 2014 (CEST)

Distintivo Marsupilami

Grazie, mi ero dimenticato di ringraziarti. Il distintivo è fantastico.-- Orco cattivoMeglio mangiabambini che comunista! 16:49, lug 8, 2014 (CEST)

Il coinquilino

Sarò ripetitivo, ma sei un figo!--Isidoro Bubbola 00:42, lug 21, 2014 (CEST)

Stellette extra

Salve ptrk, volevo chiederti una cosa riguardo alle stellette, dimmi appena ci sei. Sì Urgentissimo! Cry ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:33, set 6, 2015 (CEST)

Mi servono 2 stellette tipo questa [1] però per Sega e Atari.
P.S. - Per l'Atari i riferimenti videoludici preferibilmente riferiti ai giochi vecchio stile, tipo Pong o Space invaders.
Fammi sapere! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:49, set 7, 2015 (CEST)
Allora, a che punto siamo? Fatte le stellette? Asd Scusami, ma non so a chi altri potrei chiedere Cry ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:17, set 12, 2015 (CEST)