Kick Ass: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 27: Riga 27:


{{trama|Kick Ass (fumetto e film), One Piece, Naruto, Politica Italiana}}
{{trama|Kick Ass (fumetto e film), One Piece, Naruto, Politica Italiana}}
[[File:Hit_Girl.jpg‎|right|thumb|250px|Big Daddy e Hit Girl. Sì, stanno cercando proprio te.]]
[[File:Hit_Girl_e_Big_Daddy.jpg‎|right|thumb|250px|Big Daddy e Hit Girl. Sì, stanno cercando proprio te.]]


Una sera, mentre Kick Ass si sta facendo massacrare di botte come al solito, sopraggiunge Hit Girl, il sogno di ogni pedofilo amante di Uma Thurman nel film Kill Bill. Questa bambinetta, nonostante i suoi quattro anni di età, sventra con delle spade i malfattori che minacciavano kick Ass come fossero il cappone di Natale, e salva il nostro eroe da pestaggio certo.
Una sera, mentre Kick Ass si sta facendo massacrare di botte come al solito, sopraggiunge Hit Girl, il sogno di ogni pedofilo amante di Uma Thurman nel film Kill Bill. Questa bambinetta, nonostante i suoi quattro anni di età, sventra con delle spade i malfattori che minacciavano kick Ass come fossero il cappone di Natale, e salva il nostro eroe da pestaggio certo.

Versione delle 20:59, 1 apr 2010

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
File:Kickass-film-still-01.jpg
Kick Ass pronto a calciare culi.


« Io sono il tizio con gli elettrodi attaccati alle palle »
(Kick Ass si presenta subito come individuo dagli strani gusti sessuali)
« Non ero il genio della classe né il clown della classe, non ero nessuno.  »
(Kick Ass cerca sin dall'inizio di giustificare le sue scelte discutibili)
« Da un grande potere derivano grandi responsabilità. »
(Zio Ben su Kick Ass)
« Quali poteri? »
(Kick Ass risponde a Zio Ben)



Kick Ass è il più grande supereroe di tutti i tempi, o almeno lo sarebbe se avesse dei super poteri. Infatti sotto l'identità segreta dell'eroe si cela nullaltro che un ragazzino fissato con i supereroi e con la figa, che non ha poteri soprannaturali (al contrario di quanto afferma il banner a inizio pagina) e faticherebbe a sconfiggere persino tua nonna con la poliomelite.

File:Kickass002.jpg
Kick Ass poco dopo.

Biografia

Kick Ass, alias Dave Lybzxcowzskyj (o come diavolo si scrive) nasce nella città dei supereroi (New York) da un rapporto omosessuale incestuoso fra la penna dello scrittore Mark Millar e la matita del disegnatore John Romita Jr.. Fin da piccolo si dimostra amante di due cose in particolare: i fumetti nerd di supereroi, e la vagina, sia essa delle compagne di classe attraenti come l'amata Katie Deauxma (ma che cazzo di cognomi tra tutti) o della matura professoressa di biologia. Un giorno Dave, stanco della vita monotona dello studente newyorkese, decide di dare un tocco di idiozia alla propria vita e pensa: "come mai nessuno ha mai pensato di diventare un supereroe? Potrei provarci io". Così compra su Ebay un costume di pessima fattura e pessimo gusto e decide di andare in giro sui tetti di notte conciato come un transessuale. Per dare un ulteriore tocco di gaiezza al tutto sceglie come armi dei manganelli molto simili a falli con cui spera di punire i malfattori. Così, quando si imbatte durante un giro notturno in un gruppo di negri intenti a imbrattare un muro decide di affrontarli. Viene carcato di botte e investito da una macchina (ferma). Dopo un anno viene dimesso dall'ospedale in cui era finito, fà un secondo giro per la città in costume e viene legnato di botte una seconda volta da una gang di mafiosi. Si ripeta questo ciclo ventordici volte e si otterrà la storia completa di questo eroe. Almeno finchè non incontrerà un altro psicolabile come lui, Red Mist, altro autoproclamato supereroe con tanto di macchina a tema e abbondante scorta di cannoni. Da quel momento verranno malmenati insieme dal cattivo di turno.

La Grande Impresa

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Kick Ass (fumetto e film), One Piece, Naruto, Politica Italiana.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Big Daddy e Hit Girl. Sì, stanno cercando proprio te.

Una sera, mentre Kick Ass si sta facendo massacrare di botte come al solito, sopraggiunge Hit Girl, il sogno di ogni pedofilo amante di Uma Thurman nel film Kill Bill. Questa bambinetta, nonostante i suoi quattro anni di età, sventra con delle spade i malfattori che minacciavano kick Ass come fossero il cappone di Natale, e salva il nostro eroe da pestaggio certo. Da quel momento Kick Ass si fa impigliare nella losca rete di affari supereroistici di cui fa parte Hit Girl insieme al compare Big Daddy, finchè non gli si presenta l'occasione di compiere l'impresa della sua vita: sgominare una banda di mafiosi di cui facevano parte Berlusconi, tua madre, Al Capone e Al Pacino. Giunti gli eroi al rifugio dei mafiosi, Kick Ass le prende. Poi fanno irruzione, ma trovano i mafiosi ad aspettarli. Red Mist si rivela essere figlio di Berlusconi e proprietario di Mediaset e svela ai compagni di averli ingannati sin dall'inizio. Poi Kick Ass le prende, Big Daddy le prende e Hit Girl le prende. Dopodichè a Kick Ass vengono attaccati degli elettrodi alle palle e succede un gran casino, Berlusconi si rivela in realtà Rutelli, Al Pacino uccide Al Capone, Kick Ass le prende, e Wladimiro Tallini si prende tua madre. Jiraya muore, Ace muore, arrivano Batman e Robin, Kick Ass le prende e Robin lo prende da Big Daddy. Infine gli eroi riescono a liberarsi, Kick Ass dopo averle prese per l'ennesima volta prende a randellate Red Mist mentre Hit Girl sbudella i nemici rimasti. Infine, come ciliegina sulla torta, Kick Ass le prende pure a scuola (si veda la sezione "gli amori").

Gli amori

Il primo e vero amore di Kick Ass è senza dubbio Federica, l'unica che lo capisca fino in fondo e che lo sappia consolare nei momenti di sconforto dopo le varie botte ricevute. Come già citato prima, un altro suo grande amore è la professoressa MILF di biologia, spesso coinvolta dall'eroe in focosi threesome assieme a Federica. Ma non soffermiamoci a lungo sulla prof porcona, e parliamo del vero buco proibito, chiodo fisso e patata irraggiungibile di Dave: la compagna di classe Katie Deauxma, la tipica figa di legno da cui ognuno di voi si è fatto dare del pervertito, quella che ognuno di voi sogna e che nessuno avrà mai, brutti nerd (se siete arrivati fin qui a leggere vuol dire che lo siete). Katie come previsto non la mollava al povero Dave, così quest'ultimo decise di fingersi gay per farle da cagnolino e potersi introdurre in casa sua (con la speranza di introdursi pure in altre sue cose). Dissimulando con Katie le reazioni del suo cazzo alla presenza della gran topa, Dave riuscì a farsi accettare dalla figona come compagno di cazzeggio. Disgraziatamente per lui però, dopo la sua grande impresa in casa Berlusconi Dave decise di tirar fuori le palle e rivelare la propria eterosessualità (vera o presunta) a katie. Il risultato fu che il fidanzato negro di Katie lo riempì di botte a scuola, ed ecco spiegato il pestaggio a cui si accennava prima.

Curiosità

  • Kick Ass le prende.
  • Kick Ass è stato nominato "pigliabotte dell'anno" per dieci anni di seguito.
  • Si pensa che infine Dave abbia sedotto la MILF che gli insegnava biologia (e che questa, tanto per cambiare, lo abbia pestato violentemente durante un rapporto).
  • Kick Ass ha preso così tante legnate che hanno deciso di assumerlo come controfigura per alcuni nemici di Chuck Norris durante le riprese della nuova serie di Walker Texas Ranger.


Articoli correlati

Link esterni

Kick Ass in azione