Utente:Seim: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 27: Riga 27:




[[File:Esplosione.jpg|left|thumb|250px|Molti sostengono che Seim creò un virus che causò un'esplosione abnorme. In realtà fu solo una [[scoreggia]].]]
[[File:Esplosione.jpg|left|thumb|250px|Immagine che non c'entra nulla con la pagina in questione.]]


La famiglia, completamente all'oscuro del fatto che il giovane ragazzino causò disastri nucleari a causa di quel sistema, rimase stupefatta non appena si accorse che Seim cestinò i suoi videogiochi ed iniziò a programmare in [[BASIC]]! A causa della loro [[ignoranza]], però, il [[PC]] gli venne tolto e lo fecero marcire solo dinanzi alla [[Playstation]], nella speranza che dimenticasse cos'era un Commodore, ma la sua irrefrenabile voglia di apprendere ancora di più riguardo la [[programmazione]] e tutto il resto non gli avrebbero mai fatto dimenticare il [[BASIC]], figuriamoci un sistema intero. Egli era destinato ad essere un [[nerd]].
La famiglia, completamente all'oscuro del fatto che il giovane ragazzino causò disastri nucleari a causa di quel sistema, rimase stupefatta non appena si accorse che Seim cestinò i suoi videogiochi ed iniziò a programmare in [[BASIC]]! A causa della loro [[ignoranza]], però, il [[PC]] gli venne tolto e lo fecero marcire solo dinanzi alla [[Playstation]], nella speranza che dimenticasse cos'era un Commodore, ma la sua irrefrenabile voglia di apprendere ancora di più riguardo la [[programmazione]] e tutto il resto non gli avrebbero mai fatto dimenticare il [[BASIC]], figuriamoci un sistema intero. Egli era destinato ad essere un [[nerd]].

Versione delle 23:15, 2 giu 2010

« Se do energia al cavo presente in questo circuito posso aumentare la potenza del mio processore e disporre di un portatile con le prestazioni di un mainframe! »
(Seim mentre assembla il suo PC, poco prima di esplodergli in faccia.)


Passatempo di Seim.

Seim è un utente di Nonciclopedia. I suoi grandi contributi hanno fatto in modo che egli venisse venerato, sia dai niubbi che dagli amministratori. Grazie anche alla sua presenza a dir poco attiva sul forum di Nonciclopedia, ha acquisito anche la reputazione di "birichino". Attualmente non ha alcun ruolo fisso su Nonciclopedia, anche se ha giurato che un giorno avrebbe conquistato il sito e si sarebbe auto-candidato Presidente di 'sta nerchia. Ogni tanto, però, si reca sul forum ufficiale di Nonciclopedia ad aumentare i suoi messaggi, solitamente di notte, nelle sezioni inutili create con il solo scopo di spammare e flammare, messaggi che solitamente vengono quasi sempre cancellati dai moderatori, finché non riceve un richiamo. A parte questo, la maggior parte delle volte torna (in)utile insieme ad altri utenti per il suo alto rango di nerd, mostrando suoi progetti che non interessano a nessuno e che causano lo sfinimento totale.


Seim
è una/o Nonciclopediana/o sociopatico da
14 anni,  1 mese e 16 giorni



Seim

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

File:A-nerd.jpg
Seim mentre è rilassato.

Seim non ebbe un'infanzia molto facile. Nacque in una clinica da un gruppo di genitori che a quell'epoca avevano già problemi sociali. A 2 anni tali genitori si separarono, il padre andò a Roma a lavorare e la madre non si fece più viva, allorché venne portato dalla nonna di 150 anni, che inizialmente lo prese per un pollo e stava quasi per metterlo in una pentola, ma (s)fortunatamente si accorse che Seim aveva una faccia da talebano e i polli non sono talebani. All'età di 4 anni, poiché la nonna era molto malata (e lui era felice) e non aveva soldi per pagare l'affitto, entrambi si trasferirono dalla zia, una donna ricca e menefreghista. All'età di 6 anni, lo zio, che era in America per lavori (zio molto benestante), si trasferì a casa della zia, che intanto continuava le sue scaramucce con la nonna di Seim, quasi pronta per la mummificazione. L'unica fortuna di Seim in tutto il corso di questa vita fu quella di trovare, per caso, un Commodore 64 portato dall'America. Una volta che lo accese e vide tutte quelle luci blu con totale assenza di grafica, Seim se ne innamorò, tant'è che lo difendeva peggio del suo Bugs Bunny. All'interno del sistema erano presenti una marea di videogiochi che sconvolsero la mente di Seim, e, a causa di un sovraccarico, lo schermo gli esplose in faccia, portandolo all'ospedale.


Immagine che non c'entra nulla con la pagina in questione.

La famiglia, completamente all'oscuro del fatto che il giovane ragazzino causò disastri nucleari a causa di quel sistema, rimase stupefatta non appena si accorse che Seim cestinò i suoi videogiochi ed iniziò a programmare in BASIC! A causa della loro ignoranza, però, il PC gli venne tolto e lo fecero marcire solo dinanzi alla Playstation, nella speranza che dimenticasse cos'era un Commodore, ma la sua irrefrenabile voglia di apprendere ancora di più riguardo la programmazione e tutto il resto non gli avrebbero mai fatto dimenticare il BASIC, figuriamoci un sistema intero. Egli era destinato ad essere un nerd.

All'età di 8 anni suo padre ritornò dal lavoro e si stabilì nella sua città Natale, ove era presente anche Seim. In questo modo i due potevano vedersi meglio, e la prima cosa che Seim chiese a suo padre fu quella di regalargli un computer, così Seim ebbe un Flybook con 1 bit di memoria, e da Internet Explorer e Windows 98, conobbe Mozilla Firefox e Linux Ubuntu, dove continuò la sua scalata verso il nerdismo e sparse la voce per organizzare la rivoluzione nerdiana.

A 10 anni, Seim capì della sua infanzia, e di tutto quello che aveva passato a causa della sua famiglia che inizialmente lo aveva ignorato, così decise di lasciarsi tutto il letame alle spalle e di imparare l'Assemblettiano. Quando morì la nonna, però, Seim iniziò a prendere una brutta via, fumando marijuana e bevendo alcool, e questa dipendenza non smise mai.


Seim e l'invasione nerdiana.


A scuola non andava molto bene... a causa della sua timidezza, venne quasi sempre inconsiderato da tutti e gran parte delle sue opinioni erano quasi sempre ignorate. Le cose peggiori giunsero anche al liceo, dove il bullismo abusò anche su di lui, ma che, grazie ad altre amicizie, riuscì a terminare. La sua irrefrenabile voglia di apprendere fece in modo che lui non venisse bocciato neanche una volta, strano, ma vero. Alla fine, stanco di bimbiminkia, truzzi, poser, emo, lamer e niubbi, decise di abbandonare la scuola e di andare a lavorare con suo padre, sebbene la voglia di apprendere in ambito informatico non è mai finita neanche un po'.

Quando diventò maggiorenne, Seim si alleò con Bin Laden per eliminare tutti quelli che un tempo lo stuzzicarono e lo umiliarono, così decise di attaccare le torri gemelle, usando come kamikaze il suo Bugs Bunny, che tanto non usava più da un pezzo. Dopo aver terminato la sua vendetta, Seim cominciò a creare crack di videogiochi (e non solo) grazie al suo talento e alla sua passione informatica avuta sin da ragazzino, nonché quella di creare drum (ovvero sigarette fatte a mano) in pochi petosecondi. Un giorno, mentre bazzicava su internet per trovare qualcuno da sfottere su Facebook, trovò il gruppo Nonciclopedia, e da lì, leggendo gli svariati articoli presenti all'interno di questa enciclopedia, decise di iscriversi e di contribuire.

La trama è finita, leggete in pace.


La sua utilità su Nonciclopedia

Seim è ora un drogato noncidipendente.

Seim una volta trovato il sito di Nonciclopedia decise di iniziare a contribuire. Quando si iscrisse al sito, conobbe anche il forum, e lì scatenò atrocità e malvagità abissali, a causa della sua immensa stupidità dovuta ai suoi precedenti, al troppo fumo ed al nerdismo. Inizialmente non veniva trattato rose e fiori, anzi, veniva quasi sempre ignorato. Adesso viene anche preso per il culo. Il suo scopo è aumentare i suoi messaggi sul forum in meno tempo possibile, difatti lo si trova ovunque a spammare ed a ignorare ciò che dicono gli amministratori ed i moderatori.


- Nonciclopediano: “Hai visto il nuovo progetto presente nella sezione Progetti del forum di Nonciclopedia?”
- Seim: “Perché, il forum di Nonciclopedia possiede anche una sezione Progetti?”
- Nonciclopediano: Nabbo.”

Contributi (in ordine di scrittura)

Voci correlate