Discussione:Delitto di Avetrana/Zona commenti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 297: Riga 297:
Bel lavoro^^--{{Utente:Nicchia/firma}} 18:05, ott 21, 2010 (CEST)
Bel lavoro^^--{{Utente:Nicchia/firma}} 18:05, ott 21, 2010 (CEST)
:Ci provo, ma non ci sperare troppo{{-sisi}}. A, ti sei appena guadagnato un posto nelle mie cit{{-asd}}--{{Utente:Balestra/firma}} 18:07, ott 21, 2010 (CEST)
:Ci provo, ma non ci sperare troppo{{-sisi}}. A, ti sei appena guadagnato un posto nelle mie cit{{-asd}}--{{Utente:Balestra/firma}} 18:07, ott 21, 2010 (CEST)

@ Balestra Bersaglio sotto tiro
e menomale che all'inizio della pagina c'è scritto a caratteri cubitali: Rispetta gli altri utenti,non insultare!...non l hai vista?
sei un pò cieco..fatti meno seghe!!!! stai meno davanti al pc! non so fatti una vita sociale! Non sono nè una truzza nè una bimbaminkia,come dici tu. Ho solo esposto la mia idea a riguardo. Siamo in una repubblica democratica e mi è permesso farlo...sai cos'è la libertà di espressione? Se poi a te non sta bene sposta il tuo culo in qualche altro paese sotto dittatura così magari fai una brutta fine e ti togli da sto mondo. E poi twlight che minkia è? nn l ho mai visto, nè letto. Tu invece a riguardo mi sembri più informato di me. Chi è il truzzo io o tu? A giudicare dalle tue facoltà mentali ed intelletto con QI pari a zero, lo sei più tu di me. Ma queste non sono offese gratuite o offese di difesa, sono considerazioni sulla tua persona che nascono spontanee, leggendo i tuoi commenti. Come puoi scrivere:"se dovesse accadere a qualche mia amica la stuprerei finchè è ancora calda" ma riprenditi! se era una battuta è di cattivo gusto..l'umorismo non sai neanke dove sta di casa! la tua salute mentale è molto precaria! fatti vedere perchè se c'è gente come te in giro non si può stare tranquilli! Ma uno come te che non rispetta le idee diverse dalle prorpie come può capire il rispetto per i morti!questo significa essere animali, a mio avviso. Forse quando accadrà a te una cosa del genere capirai. Spero presto allora! *amoRucCIa* <--------

Versione delle 21:32, 21 ott 2010

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

per piacere eliminate questa pagina, almeno per rispetto... riconosco che siete un sito che parodizza molte cose ma qua avete esagerato...

Invece la pagina rimane, fa ridere e va bene così. Che ce ne importa di Tizia Sara? Come se fosse l'unica che muore...--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:27, ott 10, 2010 (CEST)
Bello il che ce ne importa di questo demente che imita male altri utenti. Nulla da dire sulla pagina, un velo pietoso sulla demenza di certi babbei che scambiano internet per la loro tazza del cesso. --PUAH! 10 ottobre 2010
No. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:25, ott 10, 2010 (CEST)

Rispettare cosa? Morire è un impresa particolare?--BigJack 17:31, ott 10, 2010 (CEST)ver

certo! Ce ne vuole per morire. Noi siamo degli insensibili! Quanto siamo cattivi noi Nonciclopediani! Vero, BJ? Asd Vergogniamoci di noi stessi!--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:36, ott 10, 2010 (CEST)
Secondo me Sarah Scazzi, se fosse ancora viva, si sentirebbe presa per il culo più per il finto perbenismo nei suoi confronti che per il contenuto di questo articolo. Ma forse sono di questa opinione solo perché sono un mostro senza cuore. Lo ben so--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:43, ott 10, 2010 (CEST)
Ah, sì, sì, capisco... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:52, ott 10, 2010 (CEST)
Come tutti, qui, Undead--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:51, ott 10, 2010 (CEST)

Ehi anonimo chi sei tu per dare ordini a qualcuno? Questo è un sito dive si sfotte tutto, se hai problemi chiudi la finestra. --D4RkS1RyuS Giudice trascendentale 17:54, ott 10, 2010 (CEST)ver

Eh cosa cosa, dicevi a me o all'anonimo che ha scritto 3 giorni fa? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:56, ott 10, 2010 (CEST)
Dipende se tu sei il primo che ha scritto qui sopra dicevo a te.--D4RkS1RyuS Giudice trascendentale 17:58, ott 10, 2010 (CEST)ver

Aaaaaaah. Meno male che è morto qualche altro/a idiota a cui fare una pagina, si iniziava a sentire la mancanza di rosiconi. Scommetto che quando morirò non fregherà niente a nessuno, ma se verrò investito da una macchina, rimbalzando contro un tir volando in un camion contenente letame ne parleranno tutti i tg e mi faranno i link su facebook. Quasi quasi lo provo.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:02, ott 10, 2010 (CEST)

Darksyr, e se eri tu il primo a scrivere li sopra? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:04, ott 10, 2010 (CEST)
Non sono ancora così stupido.--D4RkS1RyuS Giudice trascendentale 18:06, ott 10, 2010 (CEST)ver
Magari inconsciamente Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:07, ott 10, 2010 (CEST)


Classico. "Non si scherza sui morti!". Una persona quando muore acquista più valore; perché? Dai, su, è palese che non te ne freghi nulla, come quella massa di ipocriti che s'è messa a creare gruppi su FB come "Ricordiamola", "Non ti dimenticheremo", quando nemmeno la conoscevano... Quoto Eeeeee: la battuta "berlusconiana" della prima immagine non c'entra una mazza.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:43, ott 10, 2010 (CEST)


> la pagine su sarah scazzi l ho trovata di cattivo gusto oltre che ridikola secondo me andrebbe kiusa oppure bisogna riscriverla parlando più di sabrina,la cugina, e dello zio. un pò di rispetto aveva solo 15 anni!!!se dovesse accadere a qualk vostra amika vi farebbe piacere trovarv una pagina ke c ride sopra?!! *amoRucCIa* <--------

Scommetto che sei una truzza lol. O una bimbaminkia. sai, non sei la prima che la pensa così, che ne dici di chiudere la finestra? se dovesse accadere a qualche mia amica la stuprerei finchè è ancora caldaAsd. Bhe, aveva 15 anni, pochi, vero? Che ingiusta la vita, vero? lo deve aver pensato anche lo zio: pensa quanto s'è incazzato, quando ha visto che il cadavere perdeva calore; sicuramente avrebbe sgridato sarah... ma poi si sarebbe ricordato che l'aveva uccisa, lol. Facci un piacere, torna a leggere Twilight e a cndividere link mielosi e intuli su FaCeBoOk!--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:48, ott 16, 2010 (CEST)


andrebramie

io stimo molto nonciclopedia e ammetto che fate molte genialate, ho fatto un gruppo su facebook a cui hanno aderito 2000 persone , insomma mi piace questo sito , però questo articolo su sarah scazzi mi ha veramente lasciato l' amaro in bocca , non dovete permettervi di prendere in giro in questo modo un defunto che ha lasciato tanto dolore in tutta italia , vi assicuro che questo sito perderà molti utenti se non eliminerete l' articolo in fretta , e vi giuro che se non accadrà , farò di tutto perchè accada , poichè nonciclopedia deve essere un sito divertente e contenente umorismo , ma non si scherza con questi eventi tragici . quella ragazza potrebbe essere vostra sorella o vostra figlia , anche gli autori di nonciclopedia avranno sicuramente sorelle o figlie vorrei proprio vederli fare dell' umorismo sullo stupro con assassinio di un loro caro

Certo, e già che ci siamo vuoi che togliamo anche Taricone, Bongiorno, Jackson etc...? P.S.: i commenti si scrivono sotto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:40, ott 10, 2010 (CEST)

ragazzi... voi non fate nulla di peggio di quei dannati sciacalli che stanno mangiando tutti i giorni su questa tragedia, i vari vespa cucuzza ecc. ecc. sono loro i veri sciacalli, qua voi fate solo humour e va bene ve ne do atto. però lasciatemi dire che si scivola proprio nel cattivo, cattivissimo, schifido gusto. il sito nel complesso è geniale, fantastico. ma è proprio necessario cazzeggiare anche sulla morte di una ragazzina? sì ok non la conosciamo e 'sti cazzi se è morta, mi risponderete. ma basta questo ragionamento a definirsi umani? io credo che questo vostro modo di ragionare sia deleterio, se non pericoloso. voi siete convinti, a ragione, di non far male a nessuno e non ne fate, non direttamente. vi rendete però partecipi a uno schifo, voi come gli stronzi che stanno in tv tutto il giorno a mangiare su questa cosa.

Che commento interessante, continua pure Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:16, ott 11, 2010 (CEST)

sì sì lo so non ve ne frega un cazzo, è anche normale visto che avete il coraggio di fare certi articoli che, lo ricordiamo, sono fatti solo per attirare l'attenzione sul sito e soprattutto non fanno ridere manco per il cazzo. dico io, vuoi fare il dissacrante? ma porca madonna almeno sforzati di strapparla, una cazzo di risata. l'hai scritta tu 'sta roba? complimenti, fai cagare. comunque ti lascio il mio numero, 3345233120, quando affogheranno tua sorella, tua figlia, tua mamma, fammi un fischio che ti faccio vedere io come si scrive un articolo umoristico. coglione

Interessante, peccato che l'articolo non l'ho scritto io né ho mai contribuito per migliorarlo. La prossima volta guarda la cronologia, che è meglio. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:30, ott 11, 2010 (CEST)

allora scusa. lo dico all'autore. non fai ridere, idiota!

Beh, sull'umorismo potrei darti ragione, visto che non l'ho letto. Onestamente, non ritenevo nemmeno necessaria la creazione della pagina, visto che tra un mese, a dir tanto, nessuno si ricorderà più di lei. Ma adesso vuoi dirmi che non si può fare umorismo sulla vicenda?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:37, ott 11, 2010 (CEST)

questo mai. "non si può" non esiste, specie in internet, almeno per me. mi sembra solo di un cattivo gusto eccessivo, però in tutta franchezza, se l'articolo m'avesse fatto rotolare a terra dalle risate magari non avrei avuto nulla da ridire. cioè mi sembra buttato lì tanto per dire "guardate come siamo cazzuti, ironizziamo su una tragedia"... va beh

Vabbè, se vuoi proporre il linciaggio dell'autore per un flop, fai pure. Avresti anche la mia approvazione, considerando tutte le grane che m'ha fatto passare.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:35, ott 11, 2010 (CEST)
"se l'articolo m'avesse fatto rotolare a terra dalle risate magari non avrei avuto nulla da ridire"...Poi siamo noi gli ipocriti! Che tristezza...--CAESAR 12:41, ott 11, 2010 (CEST)
beh senti nonciclopedia è tua quindi direi che forse è meglio modificare l'articolo non so di chi sia la colpa se tua o dell'autore dell'articolo sta di fatto che state diffamando la morte di una ragazzina giovanissima ...(tanto c'entra pure la cugina )

fujk

hai ragione cesar, sono piombato qui come un moralista e me ne sono andato dandovi quasi ragione. devo far pace col mio cervello. mettiamola così, io non me la sentirei di farci un articolo, se non fosse un articolo con un contenuto importante, sia pure solo di geniale ironia o di pubblica denuncia. mi scuso e vi autorizzo a sfottermi.

Come già consigliato, ci starebbe bene un fotomontaggio di The Ring. Comunque andrebbe fatto anche l'articolo sullo zio.-- Metallaro97( L'house fa cagare ) 13:53, ott 11, 2010 (CEST)

No, non ti sfotteremo, ma se proprio vuoi si può fare Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:23, ott 11, 2010 (CEST)


bah adesso sto sentendo molta gente che vuole farla martire, quando al mondo c'è gente che viene uccisa in maniera ancora più drammatica e agghiacciante...condivido quella foto con riferimento a noemi letizia - da anonimo antirosik


ciao, si sono io l'anonimo che ieri ho scritto di eliminare questa pagina per rispetto... vabbè... se non volete ragionare allora dovro chiedervi scusa per avere acceso una sorta di flame-war... scusatemi...

FALSI MORALISTI.... Quest' articolo fa ridere. Rispetto? Per il morto, certo. Muoiono un casino di persone ogni giorno, e noi ci preoccupiamo SOLO di Sarah? Quando si inizierà a dare lo stesso valore a tutte le morti, si potrà aprire un discorso. Fino a quel momento, non defecate il pube (detto in modo educato).

MA cha pagina anticonformista, voi si che sapete fare denuncia con fine ironia, siete dei grandi, così fate riflettere la gente, meno male che ci siete voi! Poverini, oltre ad avere una comicità da 5° elementare pensate anche di farlo per una giusta causa e sono sicuro che ne siete convinti (per questo fate pena). Crescerete un giorno ed avrete i vostri lutti, la mia consolazione è che sono sicuro che un giorno capirete quanto siete stati dei coglioni, dei poveri coglioni........

Concordo con te amico anonimo circa la comicità della pagina. Neanche a me ha fatto ridere. Per tutte le altre stronzate che hai scritto invece, sono sempre le solite cose a cui non ha neanche più senso rispondere. --Godo-fuffix 13:53, ott 12, 2010 (CEST)
Già...Però siamo felici per te, che evidentemente già l'hai capito, quanto sei coglione Sì--CAESAR 13:55, ott 12, 2010 (CEST)

Almeno togliete la foto, se fino li ci arrivate a capire che l'accostamento con quanto scritto sotto non fà ridere, non fa pensare e non provoca shock, mette solo tristezza

Ci sono diverse foto nella pagina, di quale parli? --Godo-fuffix 17:19, ott 12, 2010 (CEST)

Certo che è scritto davvero male questo articolo. È poco umoristico e dal punto di vista della grammatica e della sintassi fa cagare. Perché è addirittura tra i candidati all'articolo della settimana? E come mai non riesco a modificarlo (anche solo per correggere gli errori di grammatica)? Devo registrarmi eh..Potrebbe essere fatto molto meglio; sembra scritto da un bimbominkia e Nonciclopedia non lo merita. --82.49.112.84 19:16, ott 12, 2010 (CEST)

Bla bla bla... dopo aver creato questo articolo ha avuto, in due giorni, intorno alle quaranta modifiche ed stata (non me ne ero accorto fino ad adesso che l'ho riletta) quasi completamente modificata dalla prima versione. Dato che non è più opera di uno solo (l'originale era più un attacco ai media, ma ora è parecchio farcita di battutine stupide, come quella del dialogo fra l'appuntatore e il commisario che mi suona molto scopiazzata da Rat-Man), non vedo perchè continuare col "non fa ridere". Continuate a modificarla e plasmarla quanto vi pare finchè non diventa l'articolo più bello che avete mai visto se tanto lo volete, tanto oramai di mio sono rimasti solo immagini, citazioni, introduzione e ultimo paragrafo.--DekuLink 19:30, ott 12, 2010 (CEST)
Deru puoi sempre riportarla alla versione precedente, molte battute verranno cancellate ma non credo saranno una grande perdita Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:43, ott 12, 2010 (CEST)
Povero piccolo, mi dispiace che ti abbiano rovinato l'articolo "patpat" Di chi è l'autore, sinceramente, me ne strafrego ed essendo su una wiki è abbastanza ovvio che non sia una persona in particolare; ma questo cosa ha a che fare col "non potete dire che non fa ridere"? Non posso dirlo perché l'articolo è stato modificato più e più volte? Eh?? Non fa ridere comunque, anzi, è proprio per questo che lascia decisamente a desiderare. Sai la prima cosa che ho pensato quanto ho letto l'articolo? Si salvano solo le immagini e l'intervista all'assassino, e il paragrafo iniziale è accettabile; il resto = bimbominkiese. Qundi caro TheDekuLink tieni alto il tuo ego e non fare il piagnucolone. Abbraccio --82.49.112.84 19:55, ott 12, 2010 (CEST)

andrebramie

non credo che questo articolo sia piu di tanto offensivo , in quanto scritto probabilmente da persone con più problemi della famiglia di sara , ovvero figli di prostitute , genitori di zoccole e nipoti delle proprie mogli .

Finalmente un genio che dice le cose come stanno. Continua così che Sarah te ne sarà grata. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:27, ott 12, 2010 (CEST)

Qualcuno ha equivocato: mica mi lamento che l'articolo sia stato cambiato, si dice "evoluto". Dico solo di non scatafrasciare i maroni a noi di Nonci se non fa ridere, è stato il lavoro di molti utenti iscritti e non. Ah, e in linea di massima levatevi dalle palle.--DekuLink 20:30, ott 12, 2010 (CEST)

Famiglia

Sono un amico della famiglia.Penso prenderò provvedimenti legali a proposito di questa pagina

Ti credo Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:21, ott 14, 2010 (CEST)
Fai pureCerto certo--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:53, ott 14, 2010 (CEST)
Certo certoCerto certo--CasalpsGTFO, n00b! 15:05, ott 14, 2010 (CEST)ver
Ci stiamo cacando sotto. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 17:26, ott 14, 2010 (CEST)ver
Per curiosità, sei lo zio?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:28, ott 14, 2010 (CEST)
No, è la zia Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:05, ott 14, 2010 (CEST)
Buahahahahhahahah! Bella, Caccia.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:42, ott 14, 2010 (CEST)

SIETE DEI GRANDI FIGLI DI PUTTANA, CONCORDO CON TUTTI COLORO CHE DICONO CHE ANDREBBE ELIMINATO. L'UMORISMO È UNA COSA, QUESTA È CATTIVERIA VERSO UNA POVERA RAGAZZA CHE CI HA LASCIATO NEL MODO PEGGIORE E VERSO I SUOI CARI... PENSATE COME POTREBBE SENTIRSI SUA MADRE LEGGENDO QESTA COSA, O ANCHE UN SUO AMICO, O ADDIRITTURA UNA PERSONA CHIUNQUE CHE HA UN MINIMO DI CERVELLO E DI RISPETTO. ANDATE A FARE IN CULO

Si vede che non hai letto l'articolo.Arrow--CasalpsGTFO, n00b! 21:02, ott 15, 2010 (CEST)ver
Sto già preparando le valigie. Visto che tu sei di casa, a Fanculo, mi faresti da guida turistica?--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:31, ott 15, 2010 (CEST)

Ragazzi perchè non eliminate questa pagina? mi piace leggere nonciclopedia per farmi due risate, ma questa pagina non fa ridere, perchè prendere in giro una ragazza violentata e uccisa quando possiamo sfottere quel cane dello zio?

Sono pienamente d' accordo con il/la tizia/o qui sopra.

Ovviamente anche voi non avete letto l'articolo.--CasalpsGTFO, n00b! 23:04, ott 15, 2010 (CEST)ver
NO... Fatemi pensare allora:
  1. Caso mediatico di vari tg
  2. Gente idiota che gli va dietro su facebook
  3. Buonismo ipocrita

Cade tutto a fagioloSì

@Tizioin caps lock... Nella seconda guerra mondiale sono morte 50 milioni di persone nei modi peggiori... Come mai non rosiki anche li???--EdoissimoMi dica 23:06, ott 15, 2010 (CEST)

perchè hai fatto una pagina che sfotte anche loro? ricorda che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri, sei libero di esprimere tutte le tue idee e le tue opinioni ma senza prendere in giro nessuno, in particolar modo una ragazza assassinata. Almeno capisci che non è una cosa bella.

Comunque io ho letto tutto l' articolo, da cima a fondo, per 2 volte. In quanto ai morti della 2^ Guerra mondiale sono MORTI (ma và?) da oltre 70 anni e mi pare che li abbiamo onorati in gran modo: Monumenti, Statue, Ghirlande, Piazze e quant' altro. Il fatto che questo articolo abbia causato scalpore è perchè una povera 15enne è stata uccisa e stuprata dallo zio, e NON siamo in guerra! (Chi lo sa se quello che dice lo zio è vero, ora hanno arrestato la cugina)
Appunto... La tua libertò di scassare le palle con il tuo buonismo finisce quiArrow Già non volevo questa pagina per andare dietro a questa "moda mediatica"... Ah si le persona muoino ogni giorno! Solo che voi pensate a lei solo perché l'avete vista su studio aperto tra un servizio di gossip e l'altro--EdoissimoMi dica 00:32, ott 16, 2010 (CEST)
  • Il fatto che sia morta da pochi giorni non la rende migliore di quelli che sono morti oltre 70 anni fa;
  • Non è una cosa bella? Perché, è bello che molti ipocriti facciano finta di mostrarle solidarietà (Facebook e Youtube)? È bello che i giornalisti cerchino lo scoop, chiedendo alla madre o al padre: "come si sente?", mettendo qualche musichetta drammatica e mielosa? Già, noi siamo dei mostri; non come voi, che fate finta di interessarvi ad una vicenda di cui vi dimenticherete presto. Bravi;
  • Perché non andate a rompere il cazzo anche a loro?
  • La madre ha di meglio da fare che leggere Nonciclopedia.

--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:02, ott 16, 2010

guarda sono meglio le persone che mostrano solidarietà di te, almeno loro non fanno nulla di sbagliato...poi se la tua coscienza è pulita meglio per te, per quanto mi riguaRDA questa pagina te la potevi risparmiare.


Sì, certo, non fanno niente di male. Fanno solo finta che la cosa gli interessi, tanto per seguire la nuova "moda mediatica" del momento. Successe la stessa cosa con quel bambino, Tommaso. Dalle mie parti si chiama: "prendere per il culo". Almeno qui lo si fa direttamente. Per quanto riguarda la questione "quelle persone sono migliori di te": se non mostrare finto interesse per una ragazzina che non conoscevo mi rende peggiore, allora sono peggiore. Un paradosso che il peggio sia meglio del meglio, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:42, ott 16, 2010 (CEST)

Sempre io a creare intestazioni, sfaticati

Grandi... io proporrei di fare una pagina con tutti i commenti... c'è da scompisciarsi dal ridere Jurhas

Piuttosto, ho letto la discussione su questa pagina, e posso dire che:


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!

----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:39, ott 16, 2010 (CEST)


Se uno vuole uccide un'altra persona solo perchè non la vuole vedere non vuol dire che abbia il diritto di ucciderla spero che vi faccia ragionare sula pochezza di sto articolo

ps: :) se vi prendo vi faccio il culo tanto per ridere eh non prendetevela

Solo perchè siete utenti di Nonciclopedia non dovete dimostravi saccenti! E l' Omino Sentenzioso non centra niente con questa faccenda! L' ho anche stampato e attaccato alla porta insieme a Papocchio e al Dito! E come ho già detto NON SIAMO IN GUERRA!!! Moriranno persone ogni giorno, ma questo caso ha fatto più scalpore degli altri perchè non si capisce ancora chi è stato a commettere tutta 'sta popò di crimini, lo Zio o la Cugina, lo Zio E la Cugina, la Cugina contro lo Zio e Sarah è intervenuta... Non si capisce più niente! A parte gli scherzi, Nonciclopedia per me è il luogo dove andare a farmi quattro risate quando ne ho voglia, ma questo articolo non fa ridere per niente, anche se si trattasse di un' altra persona oltre che Sarah. Sentite, se ne avete abbastanza di sentire notizie sulla povera ragazza non accendete il televisore!
In verità noi prendiamo in giro il caso mediatico... E se ne hai abbastanza di vedere persone che non sono delle false buoniste come te non entrare su nonciclopediaSì--EdoissimoMi dica 14:51, ott 16, 2010 (CEST)
« non si capisce ancora chi è stato a commettere tutta 'sta popò di crimini »

E... Sticazzi? Vi siete mai chiesti perché questa cosa dovrebbe interessare a voi invece che solamente a chi di dovere ovvero le forze dell'ordine e della giustizia? Ma vergognatevi voi, ignobili umani ubriachi d'ipocrisia che venite a difendere qui ciò che tanto vi aggrada seguite e spiare con avido desiderio di assistere alla sofferenza altrui, specialmente quando non è finta ma reale.--BigJack 15:18, ott 16, 2010 (CEST)ver

lol, BJ. Vuoi asfissiarla a paroloni? Meriterebbe qualcosa di più doloroso--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:33, ott 16, 2010 (CEST)
Io non sono un falso buonista, io dico le cose come stanno. Quanto a me non ne posso niente se continuano a tirare fuori il caso. Lasciamola anche un po' in pace 'sta ragazza, no? Sì
No--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:51, ott 16, 2010 (CEST)

Mai qualcuno che si preoccupi dei vivi.--BigJack 15:58, ott 16, 2010 (CEST)ver

Ma se siete stati voi a dire che bisogna smetterla!
"patpat"--BigJack 16:02, ott 16, 2010 (CEST)ver
"patpat"--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:03, ott 16, 2010 (CEST)
Che è 'sta roba? Per me non sapete più cosa dire e allora Faccettate così! Qui qualcuno ha bisogno dell' Orso Abbracciatutti Abbraccio!
Qui qualcuno ha bisogno di uno pischiatra--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:52, ott 16, 2010 (CEST)
Ero sarcastico! Lo ben so 16 ott 2010, 21:47


nono fidati roba da dire ne ho ancora solo che se la dico potrebbero condannarmi a morte :) comunque non è piu di tanto offensivo ... l'unica cosa è che a te non frega niente di quello che succede in questa generazione non ho idea di quanti anni tu abbia ma penso che per mettere in piedi il sito tu debba essere abbastanza maturo quindi devi vedere il mondo com'è ...perxhè senza offesa hai l'atteggiamento da nerd a cui non importa niente e di nessuno ma solo del porpio sito .... io sta volta ragione non te la do sicuramente perderai centinaia di utenti

Non so a chi ti riferisci di preciso cmq, se ce l'hai come me, sappi che non sono ancora il padrone di nonciclopedia e nessuno lo è. Perché non ti informi prima sui siti che visiti? Una minima idea di cosa sia una wiki o del concetto di wiki ce l'hai? Eviteresti di fare la figura dell'ignorante proprio quando vorresti far valere le tue ragioni. Il mio è solo un consiglio. Sì--BigJack 18:06, ott 16, 2010 (CEST)ver

io sono d'accordo con il tizio che ha detto che siete cinici quando eliminate sto cazzo di articolo??

gli ignoranti (cito quello di prima) sarete voi che scrive ste cose non avete un minimo orgoglio da tirare fuori fate quel cazzo che volete solo perche siete dietro quel cazzo di schermo se no le avreste gia prese da molto tempo

voi sei o sette che avete partecipato alla scrittura dell'articolo siete degli emeriti imbecili e nerd del cazzo ...io vi faccio ragionare!! se vostra figlia o sorelle venisse assassinata e stuprata dai fate l'articolo su nonciclopedia :D vi sfido

Grandissimo! E' quello che sto cercando di fargli capire dall' inizio! [Io sono quello che ha bisogno di uno psichiatra :)#)] 21:52, 16 ott 2010


ah un ultima cosa... ho informato la polizia postale per alcune pagine tra cui questa... e con questo dico forse e con meno piacere di quanto pensiate addio nonci.. mi mancherai (o forse no)

Forse sei un idiota menomato che pensa di spaventarci con minacce legali. O forse no... anzi, non c'è dubbio: lo sei.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:37, ott 16, 2010 (CEST)
Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

raga se vossi in voi lascerei perdere tanto l'articolo non verra mai cancellato ma sappiate che state facendo una cosa sbagliatissima

E per farcelo sapere cancelli le firme degli utenti? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:56, ott 16, 2010 (CEST)


Ragazzi, spero mi scuserete il fatto che non sono molto pratico e quindi lascio il mio messaggio senza titolo ne' niente (dato che non so metterlo). Il punto è che io ammiro molto nonciclopedia, mi piace il vostro sarcasmo sfacciato, ma qui si è tirata un po' troppo la corda... Non è che le persone morte 70 anni fa sono peggiori di lei, ma pensate come vi sentireste voi se questa ragazza fosse vostra sorella, cugina, amica... Oltretutto non capisco la testardaggine che regna sovrana indiscussa: se gli utenti si lamentano c'è un motivo e fareste bene ad ascoltarli... Penso che con questa storia perderete molti "fan" solo perchè non avete voluto cancellare una pagina a mio parere decisamente offensiva. È vero che nell'articolo non si parla male di Sarah, ma comunque viene trattato un argomento molto particolare e fin troppo recente... Fra 70 anni poche persone ricorderanno Sarah, i suoi attuali familiari probabilmente non ci saranno nemmeno più ed è a quel punto che nessuno avrà da ridire perchè sarà una cosa accettata e dimenticata, non perchè lei sia migliore o peggiore, ma perchè il tempo aiuta a farsi una ragione di certe cose. Anche fra 10 anni, o meno, sarà così, ma non lo è ora, a pochi giorni della sua scomparsa e ancora meno del suo ritrovamento. Quel tizio/a che ha scritto in maiuscolo forse ha un po' esagerato, è andato sul pesante, ma alla fine non ha tutti i torti... Ragazzi per favore, cercate di risistemare 'sta cosa passerete meglio agli occhi di tutti. Grazie per la vostra attenzione --188.153.222.240 21:57, ott 16, 2010 (CEST)

Esatto! Tu e il tizio sopra avete espresso tutto quello che io avevo in mente, ma che non riuscivo ad esprimere! Sì Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra 22:04, 16 ott 2010 (CEST)
lol. Mi fate pena. Davvero. E comunque il tuo sarcasmo è davvero fine e figo. sarha Scazzi è morta, e io non sono suo parente, grazie a dio, e quindi non me ne frega niente. lol. È soltanto una delle tante persone che muoiono in modo orribile: lei è stata fortunata[citazione necessaria], perchè per qualche motivo a noi sconosciuto la sua morte è stata sponsorizzata... A, un ultima cosa: siete dei veri rosikoni, finalmente! Da quanto tempo non se ne vedevano.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:35, ott 16, 2010 (CEST)

Mi mancavano i rosikoni, in ogni caso qualsiasi cosa avessero detto la risposta è sempre una: se le cose non vi stanno bene chiudete la finestra.--D4RkS1RyuS Giudice trascendentale 22:39, ott 16, 2010 (CEST)ver

Un paio di cose: se dovessimo acconsentire a ogni richiesta di cancellazione, 'sto sito avrebbe sì e no 3 pagine. Se fosse stata mia sorella, avrei cercato di evitare che la notizia diventasse l'ennesimo caso mediatico. Potete segnalare questo sito a chi volete, alla polizia postale, ai testimoni di Geova; non cambia nulla: il sito non può essere chiuso, in quanto non infrange nessuna legge. Saluti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:51, ott 16, 2010 (CEST)

canjo, sei troppo sintetico lol. Dovresti sfotterli un pò di più lol.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:52, ott 16, 2010 (CEST)

Bene, ora sono traumatizzato completamente. Ora potete farmi anche "patpat". Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra 23:03, 16 ott 2010 (CEST)

Perchè non ti iscrivi con questo nome? Ti sta proprio bene. A, il patpat."patpat". Il tuo sarcasmo/ironia fa pena, lo sai vero?--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:06, ott 16, 2010 (CEST)
Questo NON è sarcasmo. E' la verità. Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 23:41, 16 ott 2010 (CEST)

Peggio. Sì--BigJack 01:57, ott 17, 2010 (CEST)ver

Salve, sono lo psichiatra.A dire il vero psicologo, ma tanto nessuno capisce la differenza. --eeeeee disc 02:43, ott 17, 2010 (CEST)ver

La differenza sostanziale è che tu non puoi prescrivere medicinali quindi il tuo intervento professionale in questo caso è pressoché inutile Piuttosto, avrei una domanda: non sarebbe il caso di aspettare che tutto 'sto casino finisca prima di concludere l'articolo? Certo perderemmo i rosikoni però... Mumblo--AutScrivi a Mente 03:00, ott 17, 2010 (CEST)

Tanto l'articolo deve essere riaggiustato, per cui quando lo si farà si aggiungerà che la cugina è implicata nella faccenda. E poi non credo che le indagini tireranno ancora alle lunghe, cosa vuoi che succeda, che scoprano che la mafia aveva commisionato l'omicidio su richiesta di un politico straniero per risolvere un caso di spionaggio industriale intergalattico?--DekuLink 11:01, ott 17, 2010 (CEST)

È tutto un complotto!!!!!!--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:07, ott 17, 2010 (CEST)
"Cosa voglio che scoprano"? Beh, parlando del caso di una quindicenne che sembrava scappata di casa e invece era stata rapita e uccisa da zio e cugina, stuprata ripetutamente da cadavere, ritrovata in fondo a un pozzo e apparsa su Fb fotografata sul lettino dell'obitorio, in effetti mi aspetto parecchio altro. L'omicidio su commissione come ipotesi iniziale sarebbe stata molto più credibile. Lo ben so--AutScrivi a Mente 01:13, ott 18, 2010 (CEST)

PERCHÈ dovete considerare "rosikoni" tutti coloro che esprimo una loro (a mio parere giusta) opinione? Trovo tutto questo molto infantile... Ok, ognuno ha le sue opinioni, c'è chi considera questo articolo giusto, chi sbagliato, chi non gli interessa. Proprio per questo sarebbe il caso di ascoltare ognuno le opinioni dell'altro e trovare un comuno accordo, no? Adesso arriveranno i soliti fighetti che si nascondono appunto dietro a uno schermo per sentirsi superiori e che magari sono solo dei poveri sfigati senza una vera a vita a dire che sono un rosikone, come gli altri... Beh, fate pure, io ho espresso la mia opinione, rifletteteci. --93.145.60.242 20:48, ott 17, 2010 (CEST)

Ci penseròCerto certo. Per ora che ne dici di chiudere la finestra?--Balestra Bersaglio sotto tiro 07:41, ott 18, 2010 (CEST)
No piuttosto, ciò che hai scritto te lo posso rinfacciare tale e quale.----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:09, ott 18, 2010 (CEST)
La parola "rosikone" viene usata per chi, senza argomenti a sostegno delle proprie opinioni, insulta e si mette a piagnucolare nelle discussioni delle pagine, tra l'altro scrivendo a cazzo di cane. Se scrivi un messaggio in cui ti lamenti di questo, devo dedurre che tu abbia la coda di paglia. Raggiungere un comune accordo? Va bene: proponi qualcosa che non sia il solito "cancellate la pagina" o "rendetela meno pesante".--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:29, ott 18, 2010 (CEST)

!!!!!

Perchè non le create voi le intestazioni? Non si vuole scorrere per millanta righi No----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:12, ott 18, 2010 (CEST)

Un messaggio per gli amici falsi moralisti/rosikoni. Ve prego: "Sarah SCAZZI", non "Sarah". Non iniziamo con la squallida trafila del chiamare i morti assassinati con nomignoli e diminutivi affettivi ("Tommy", "il piccolo Tommy", "Samy", etc...) : NON era una vostra conoscente, cancellare la sua identità in nome della commozione mediatica è ben più grave che scrivere un cavolo di articoletto......

Ma chi è l'idiota che a fatto questa pagina? E come si permette?Siete degli idioti insensibili!!!--Jigsaw95 16:20, ott 18, 2010 (CEST)

Fake.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:22, ott 18, 2010 (CEST)

Ma che roba! d'accordo scherzare su Berlusconi Harry Potter Twilight eccetera... Ma su vicende come questa prorpio no! Vi rendete conto che una ragazzina di 15 anni è morta e che due famiglie sono state rovinate!?? Come si può fare dell' ironia su fatti del genere? Ve la potevate risparmiare, non siete certo migliori della conduttrice di chi l'ha visto? ora che ci avete scherzato su....

Ennesimo fake, anche questo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:35, ott 18, 2010 (CEST)

Bale', fammi il piacere, smettila di rispondere ai rosikoni, non lo sai fare. Rolleyes--BigJack 20:52, ott 18, 2010 (CEST)ver

Ci penserò io a tenere alto l' umore di noi rosikoni, che dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio: rosikare! Per esempio io qui potrei scrivere la sigla dell' Orso Abbracciatutti... Abbraccio Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:26, 18 ott 2010 (CEST)

Ma stoppatelo nel culo l'Orso Abbracciatutti.--BigJack 21:31, ott 18, 2010 (CEST)ver

L' Orso Abbracciatutti gira in città... Gioia pace ed amicizia lui ti porterà... Se lui ti scieglierà... E poi boh... Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:56, 18 ott 2010 (CEST)

Mi stupisco che un orso del genere non si sia ancora estinto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:02, ott 18, 2010 (CEST)
Ok, ok, basta Orso. D' ora in poi rosikerò solo i crackers! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 23:00, 18 ott 2010 (CEST)

Personaggi come balestra sarebbero da mettere al rogo

Asd Ma povero, ha diritto almeno ad un processo prima.--BigJack 19:53, ott 19, 2010 (CEST)ver
Quoto Big. Lol.Personaggi come te andrebbero bannati appena mettono piede nel sito--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:02, ott 19, 2010 (CEST)

Al/la tizia/o che ha scritto sopra su Balestra, pregherei di denominarsi, perchè sennò dopo pensano che sia io a scrivere 'ste coseSì! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 21:08, 19 ott 2010 (CEST)

Vabè ragazzi capisco che potete rimanerci un pò male...ma internet è libero e se non volete leggerla la pagina non la leggete sono solo cazzi vostri.E' comunque bello vedere gente cosi fottutamente ipocrita che scassa i coglioni però a pensarci bene...quindi continuate smandruppa palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ah e io sono un nuovo utente e devo dire che piu che gli articoli qui fanno troppo ridere le discussioni....Sono davvero cosi mostruoso a ridere di ciò?----------BIXLOW

Mah, ma come fate ad approvare una cosa del genere? Ho capito la satira, ho capito che ne stanno facendo un evento mediatico, e ciò è ridicolo. Ma qui si tratta di mancanza di rispetto per un morto che non può reagire, e per una famiglia che sta soffrendo già fin troppo. Vergognatevi. Una cosa è prendere in giro un personaggio dello spettacolo quando muore, e tutt'altra cosa è ridicolizzare un episodio di CRONACA NERA, e terribile come questo, meritereste una denuncia. ----VORGH-----

Ok, vai e denunciaci.--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:39, ott 20, 2010 (CEST)

Comunque l' articolo sarebbe da fare da capo, anche perchè si è scoperto che la colpa è della cugina e non dello zio, che l' ha sotterrata. Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 22:25, 20 ott 2010 (CEST)

Caro ti rispondo così SìNo----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:19, ott 20, 2010 (CEST)

mmm sarà ma io apprezzo l'onestà intelettuale di nonciclopedia...Per lo meno qui si prende per il culo tutto,se uno ci pensa è imparziale!E comunque quella buzzicona della cugina è stata?Mica è ancora certo..potrebbe essere stato anche un inviato di studio aperto per fare lo scoop!--Bixlow 12:39, ott 21, 2010 (CEST)

Chi lo sa chi è stato! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 15:48, 21 ott 2010 (CEST)


Pensare prima di scrivere

Cito Balestra:

"Invece la pagina rimane, fa ridere e va bene così. Che ce ne importa di Tizia Sara? Come se fosse l'unica che muore..."


Cito la pagina Nonciclopediano confuso:

« Qui a nessuno importa delle vittime. »
(Nonciclopediano confuso su articolo sulla pedofilia)


Sieur Balestra, eviti di nutrire i troll con dubbie affermazioni.

Che poi la stampa stia allegramente pasteggiando sull'ennesima carcassa è indubbio. L'articolo è simpatico e a mio parere non inopportuno.

Bel lavoro^^--  Prying open my Third Eye 18:05, ott 21, 2010 (CEST)

Ci provo, ma non ci sperare troppoSì. A, ti sei appena guadagnato un posto nelle mie citAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:07, ott 21, 2010 (CEST)

@ Balestra Bersaglio sotto tiro e menomale che all'inizio della pagina c'è scritto a caratteri cubitali: Rispetta gli altri utenti,non insultare!...non l hai vista? sei un pò cieco..fatti meno seghe!!!! stai meno davanti al pc! non so fatti una vita sociale! Non sono nè una truzza nè una bimbaminkia,come dici tu. Ho solo esposto la mia idea a riguardo. Siamo in una repubblica democratica e mi è permesso farlo...sai cos'è la libertà di espressione? Se poi a te non sta bene sposta il tuo culo in qualche altro paese sotto dittatura così magari fai una brutta fine e ti togli da sto mondo. E poi twlight che minkia è? nn l ho mai visto, nè letto. Tu invece a riguardo mi sembri più informato di me. Chi è il truzzo io o tu? A giudicare dalle tue facoltà mentali ed intelletto con QI pari a zero, lo sei più tu di me. Ma queste non sono offese gratuite o offese di difesa, sono considerazioni sulla tua persona che nascono spontanee, leggendo i tuoi commenti. Come puoi scrivere:"se dovesse accadere a qualche mia amica la stuprerei finchè è ancora calda" ma riprenditi! se era una battuta è di cattivo gusto..l'umorismo non sai neanke dove sta di casa! la tua salute mentale è molto precaria! fatti vedere perchè se c'è gente come te in giro non si può stare tranquilli! Ma uno come te che non rispetta le idee diverse dalle prorpie come può capire il rispetto per i morti!questo significa essere animali, a mio avviso. Forse quando accadrà a te una cosa del genere capirai. Spero presto allora! *amoRucCIa* <--------