Cornelia Hale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Cornelia Hale
Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

« Cornelia..la tua ultima emergenza riguardava un paio di pantaloni che il centro commerciale aveva esaurito. »
(Taranee su Cornelia)
« È la mia witch preferita! »
(Comunista su Cornelia Hale)
« Mi dispiace ragazze ma il danno subito dopo la battaglia è irreparabile e non mi riprenderò mai.. Dovete farcela contro di me! »
(Cornelia dopo essersi spezzata un unghia.)

Cornelia Hale è un personaggio del cartone animato di W.I.T.C.H. . È la guardiana della terra, oltre che ad essere la ragazza sexy del gruppo. Verrà usata come bambola gonfiabile e scambiata con le figurine dei calciatori. La sua passione è lo smalto, ma il suo vero talento è intonare inni nazisti.

Forse è la più troia tra le w.i.t.c.h. e per intenderci è quella che nel gruppo appare come l'indiscussa strafiga sempre alla moda e in poche parole è una tardona ringalluzzita che si ostina a indossare l'uniforme delle medie nonostante abbia palesemente un'età poco consona al tipo di abbigliamento. Distrae i nemici con i suoi vistosi accessori di bigiotteria anni '80; ha anche uno scettro enorme ma non lo usa come arma, quindi è puramente ornamentale. Cornelia inoltre è comunista e si può notare dal fatto che nella sua camera ha un poster di Marx e il suo colore preferito è il rosso.

Vita

Cornelia alle prese con i suoi ex fidanzati.

Nessuno sa come sia nata Cornelia ma si presume che sia nata allo stesso modo in cui Gargamella ha fatto nascere puffetta. . Costretta a tre lavori contemporaneamente per mantenere la tinta platino e le extensions ha comunque un carattere mite e dolce, derivato dalla sua dipendenza da prozac. Il suo attacco è privo di sfavillanti bacchette magiche o nell'uso del cuore di Kandrakar come le altre e in questo senso è la più originale del gruppo. Indossa una gonna enorme di cattivo gusto di colore viola, stivali e una maglietta verda di pessimo custo, comprata forse in qualche bancarella. Ha anche un gatto rognoso di nome Napoleone regalato da Will [1]

Il suo gatto

Il gatto di Cornelia mentre si sta facendo scannare viva.

Il suo gatto Napoleone l'obbligherà per questo a lottare contro mostri sbucati fuori dal nulla e ciononostante il suo gatto guarderà la scena mentre lei si sta facendo seppellire viva o qualcosa di simile.Ma questo a nessuno importa.

Ma è sorprendente notare come sia il personaggio più intelligente di tutta la serie: l'unico in grado di leggere il giornale oltre al titolo di un articolo, l'unico in grado di scrivere al computer e di sintonizzarsi sul digitale terrestre. Ed è anche il più educato: si pensi che una volta fece la cacca nel gabinetto di un autogril e lavandosi accuratamente le mani. Il suo scopo è di radunare tutte le w.i.t.c.h. guidandole nella missione della lotta contro il male, così da

consacrarle a un ideale superiore e tutto ciò nella seconda serie. Lasciamo perdere. Napoleone è dotato di poteri magici ma non muovono mai il loro culo peloso per aiutare le loro guerriere preferendo restarsene in disparte a sputare palle di pelo e leccarsi i genitali mentre la loro squadra di calcio di minorenni si fa pestare dal mostro di turno.

Personalità

L'affascinante personalità di questo personaggio interessantissimo contraddistingue in alcuni come la grandissima serietà, l' intelligenza , la grandezza morale e la grande forza psicologica indispensabile a chi copre il ruolo di leader delle witch.Cornelia, ricordiamolo, è dotata di grandi capacità deduttive, intuitive e di ragionamenteo, nonché di un'indiscussa capacità di leadership; il suo quoziente intelettivo è minore di quello di Forrest Gump ma probabilmente superiore a chi legge un articolo di Nonciclopedia su W.i.t.c.h..

Quando non è impegnata ad essere la paladina della pace gira a cazzo di cane per la città e si ferma a discutere con i bambini, ma solo quelli dai quattro anni in giù (gli altri sono troppo maturi per lei). È impressionante come riesca a sostenere conversazioni da più di tre secondi solo con persone con la metà dei suoi anni e come faccia la figa dopo aver difeso mocciosette alte mezzo metro da bulli dai capelli a ciotola tipici degli asili giapponesi. Nonostante ciò anche le sue discussioni coi bimbi si concludono in clamorose figure di merda.


Come Witch

Cornelia Hale prima di attuare il suo strepitoso potere.

Nei panni di Witch è

non è molto portata al combattimento, questo può in effetti essere dovuto al fatto che sia sempre in uno stato di emicrania post-sesso (le scene in cui non è inquadrata sta scopando o le sta prendendo quindi fate un po voi...) la cosa si ricollega al fatto che sia una troia, che si ricollega al fatto che sia gnocca, che si ricollega al fatto che sia bionda, che si ricollega al fatto che sia stupida, che si ricollega al fatto che sia incapace .

Il suo potere è quello della Terra, ma ciò nonostante alla vista di un vermetto che gli salta sulla mano urla come una pazza scatenata [2] come si vede nel primo episodio. Da notare il fatto che sia la personificazione di Capitan Ovvio negativo: infatti nonostante ha fatto crescere un cactus dal nulla dicendolo, ha devastato la sua casa con un prato fiorito e fatto crescere un fiorellino (che poi diventa enorme) da un vaso dice che non crede che i suoi poteri esistano...

Oltre questo non vi diciamo più niente. Nel nome del padre,figlio, spirito santo, la messa è finita andate in pace.

Aspetto

Cornelia appare sempre con un quintale di phard sul viso con i capelli biondi lisci e gli occhi azzuri turchese con delle gambe molto lunghe e un culo da far invidia alle brasiliane, più molte altre caratteristiche. E per questo motivo la rende la zoccola più desiderata della classe.Quando Caleb la vede ha un'erezione che gielo fa diventare più lungo di quanto è alto. E in una puntata lei ha detto di ricambiare

il sentimento.

Curiosità

  • Cornelia stranamente non appare mai nuda in oltre 100 numeri di fumetto. Almeno in italia..
  • Durante la sua trasformazione i cattivoni aspettano tranquillamente che la nostra fantastica eroina finisca di cambiarsi lo smalto sulle unghia.
  • Ma ciononostante è l'unico essere umano capace di stare seduta con le gambe aperte.
  • Almeno credo...
  • Cornelia pesa 60 chili di cui 59 solo di trucco.

Note

  1. ^ Il peggior regalo della storia, poiché si dimostrerà parlante e protettore di sua sorella.
  2. ^ O una sua ammiratrice quando la vede con il fratello di Taranee.