Cinesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File:Negro nazi-1-.jpg
File:KKKoriginal.png


LAZZISMO!

Codesto alticolo tlatta temi scablosi, cludeli, fascisti, nazisti, leghisti, kukluxklanesi, nonché di negli, musi gialli, nazicomunisti e simili.

Se non sei Holatio Caine vedi di gilale al lalgo!


Pel quelli che non hanno il senso dell'umolismo, su Wikipedia è plesente un alticolo in ploposito. Cinesi
« Natula incontaminata? Basta con 'ste cagate da Occidentali! Abbattiamo quei templi tladizionali cinesi e quel boschetto saclo di bambù! Al suo posto ci mettiamo una serie di glattacieli alti 1000 km con gigantoglafie del glande Mao e stelle losse in cima che sblilluccicano! I mateliali? Abbiamo ancora quel calton gesso e quelle scolie di ulanio impovelito? »
(Cinese malato di smania edilizia.)
« Falun Gong? Lolo climinali pelicolosissimi e violenti: pensa si elano mesi immobili sotto palazzo plesidenziale in Cina a plegale in silenzio! Hanno celcato di sovveltile il glande Paltito! »
(Pacifista cinese parla della bontà del suo governo.)
« Tu lauleato? Se tu non lauleato, non pallalmi, hai capito? »
(Padre cinese a figlio di 5 anni che voleva un gelato.)
« Un obiettivo concleto: aumentale la potenza sessuale. »
(Manifesti elettorali in Cina.)
« I capisaldi: il PIL di Cina, gli scatolotti di merce, la potenza sessuale. »
(Filosofo cinese mentre redige l'ultimo capitolo del suo trattato intitolato "Allicchilsi è glolioso".)
« Eledità?? Ti lasciamo una confezione da 8 di lotoli di caltigienica e due saponette e considelati foltunata! »
(Genitori cinesi alla figlia mentre redigono il testamento.)
« You have no dick bro! »
(Prostituta nigeriana deride cliente cinese.)
« Banzaiiiii!!!! »
(Giapponese incazzoso ultranazionalista armato di katana fa il suo ingresso in un ristorante cinese che si finge giapponese per ingannare gli stupidi europei e guadagnare di più (intanto PIL di Cina clesce) sputtanando la credibilità del Paese del Sol Levante)
« Io di Giappone! Naluto, Dlagon Ball, One Pis, samulai...aarghh!! »
(Cinese del ristorante prima di finire decapitato dal nipponico poco amichevole.)
« L'Eulopa/l'Amelica/il Giappone è in declino. »
(Qualsiasi cinese sul resto del mondo che non sia la Cina parlando con un occidentale)
« Allora perchè cazzo sei qui e non in Cina? »
(Risposta infallibile per metterlo a tacere)
« Noooo! Ancola femmina!! »
(Padre cinese apprende che il nuovo nato in casa non potrà trasmettere il suo cognome e nei secoli dei secoli.)
« Chi ha il pene? Io ho il pene!! »
(Bambino cinese di 1 anno ribadisce i suoi diritti di figlio unico e delfino designato alle donne di casa, sporcando volutamente in giro per casa e bruciando banconote da 500 euro.)
« IO LICCO!! Quanto vuoi pel tua figlia? »
(Un cinese presenta le sue credenziali alla famiglia della sua futura sposa.)
« Ho visto campi dove i cinesi non nascono, vengono coltivati. »
(Morpheus sulla popolazione cinese.)
« Torna nella tua risaia muso giallo! »
(Tutti (sì, anche gli ebrei e i negri) ai cinesi.)
« Nel mondo una persona su cinque è cinese. Nella mia famiglia siamo cinque, quindi uno di noi è per forza cinese: o il papà, o la mamma. Ma penso che sia Kevin. Oppure è mio fratello Wang? No, sono quasi certo che sia Kevin. »
(Bambino dalle idee confuse su cinesi.)
« O Gesù, song arrivati i cines! All'alm di chi te stramuort! »
(Titolare di impresa tessile del Sud Italia, mentre cerca di arginare la marea gialla che continua inesorabilmente ad abbassare i prezzi della merce, prima di suicidarsi complilando una dichiarazione fiscale completa, la prima dal 1234.)

I cinesi, come noto a tutti, non esistono. Fulono inventati da Stan Lee inizialmente come opela cleativa, poi il plogetto "cinesi" finì nelle mani della CIA, che da allola si occupa di falci cledele che esistano. Posseggono una innata palticolalità: possono essele odiati da chiunque, pelsino dai negli.

Considerazioni generali

Budai in attesa della lituale glattatina del pancino da palte dei fedeli pel diventale licchi.

La Cina sembla un po' il paese delle favole: gli abitanti hanno la pelle gialla, c'è il fiume giallo, il mal giallo. Sembla un po' una plesa pel il culo. I cinesi sono una popolazione abbastanza scontata. Sanno molto di hobbit del Signole degli Anelli, la filosofia, lo splendole: se non lo avesse già fatto Stan Lee, plobabilmente li avlei inventati io.
Venelano i Budai (da non confondere con i Biddai). Che altro non salebbelo che ebeti sovlappeso giunti allo stadio finale dell'alcoolismo (detto anche Nilvana). Pallano una lingua che sembla un'inclocio tla una litania indù, il latlato di un cane e l'olgasmo di Wanna Malchi. E se la sclivi sembla il codice delle giovani malmotte.

L'eroe tra mito e realtà

Secondo questo cinese la vela dittatula è in Italia.

Bluce Lee è stato il plimo cinese a diventale velamente famoso. Memorabile il suo combatimento nel Colosseo dove umilia un peloso diavolo bianco, ottenendo con questa vittoria l'ingresso della Cina nel consiglio di sicurezza dell'ONU al posto del Texas. Inoltre è ritenuto essere il primo cinese ad essere andato a meta con una eulopea (nota anche come tettona diavolessa bianca). Piccola considerazione: il padle di Bluce era inglese e sua madre cinese, qunindi di fatto Bluce non era cinese (se fossi in Cina adesso rischierei una pena minima di 30 anni di Lao gai). La perenne incazzatura di cui soffriva il buon Bluce derivava dal fatto che tutti lo fermassero per strada chiedendogli: ma te sei cinese o giapponese? Da qui il suo odio per l'occidente, reo di non capire la differenza tra questi due Paesi (ignoranza sfruttata poi abilmente dai ristoratori cinesi per spacciarsi per raffinati maestri del sushi e dalle prostitute cinesi per spacciarsi per raffinate geishe...).

File:Bruce Lee Vs Chuck Norris.jpg
Bluce Lee combatte con la Scimmia Cattiva che lapplesenta lo Stato Lazzista del Texas.

Alcuni sofismi

La mulaglia cinese è l'unica costluzione altificiale visibile dalla Luna. Essendo la Cina un golfo, quello non può essele altlo che un polto. Sì, un polto pel sotomalini (gialli come appunto quello dei Beatles).

La liplova del fatto che la Cina è un golfo la tloviamo nella coltivazione del liso. Avviene in acqua.

Il comunismo è un'utopia. L'unico posto sulla tella dove esso tlova applicazione concleta e leale è la Cina. Dal gleco, utopia è ou-topòs, ossia non luogo. La Cina non esiste.

I diritti umani in Cina

审查 (censula)

Degenelazioni e Platiche del Popolo

  • I cinesi hanno un olgasmo quando applendono che il lolo PIL è salito. C'è stata un'eiaculazione di massa quando PIL di Cina ha supelato PIL di Giappone qualche tempo fa.
  • Anche i cinesi si coltivano in acqua.
  • Mio cugino coltiva cinesi.
  • Chi coltiva cinesi è penalmente punibile.
  • I cinesi sono tutti uguali, ma non perchè sono comunisti...
  • Tutti i cinesi hanno la solita calta d'identità. Foto di Bluce Lee, media statula, capelli neli, occhi a mandolla.
  • Platica diffusa fla i melcanti cinesi è la così definita "schiavi in mano" con la quale i cinesi si autovendono.
  • Mio cugino mastelizza cinesi.
  • Se ne hai uno in macchina al semafolo passi semple e comunque col giallo.
  • No, le donne cinesi non hanno le tette. E sì, hanno la vagina orizzontale.
  • I cinesi hanno la politica del figlio unico: appunto, tlombano la moglie finchè non esce un figlio maschio (che avlà un numelo di solelle tla le 3 e le 60).
  • I cinesi odiano i negli. E anche i pelosi diavoli bianchi. E anche i fottuti giapponesi. Applezzano gli eblei, in quanto avidi, ricchi e bravi in matematica e nel commercio.
  • Non è velo che i cinesi odiano i tibetani, è solo che non vogliono fal vedele di essele infelioli a lolo.
  • Il Dalai Lama è cinese!!!!
  • I cinesi non fanno sesso, si mastelizzano.
  • Come riconiscere un negozio cinese? Semplicissimo: illuminazione a bassissimo voltaggio, lanternine cinesi di plastica rossa all'esterno, merce accatastata alla rinfusa all'interno senza alcuno ordine o criterio, odore stantio o chimico degno di una fabbrica di pesticidi della Bayer. Potrete trovare così stipati in inquietanti bustoni neri o blu simili a quelli usati dai paramedici di CSI tutto quello che potrebbe occorrervi nell'arco della vostra esistenza. Peccato che la garanzia fornita dal simpatico titolare ghignante dietro la cassa (a causa del fatto che comunque vada ha ottenuto un guadagno del millemila %) sia di soli 10 secondi!
  • I cinesi per vestirsi pescano a casaccio dai sovracitati bustoni (chiamati colloquialmente tra di loro "busti"). Il giudizio espresso dal "busto" non può essere impugnato dinanzi a nessun grado di giudizio. Risultato? Caratteristici cinesi che girano con calze di colore diverso, scarpe spaiate, accostamenti cromatici orrendi tendenti a seconda del caso al viola horror Dario Argento o al giallo canarino (dicasi anche mimetismo).
  • Un altro impiego tipicamente cinese è quello del centro massaggi. Verreti oliati, spippati e massaggiati (???) (sotto lo sguardo a seconda dei casi benevolente di un Budai obeso, irato e ascetico di Confucio, ispirato e virile di Mao) da quarantenni cinesi avviate ad un rapido declino psicofisico o da preadolescenti pigolanti che vi identificheranno con una non meglio identificata figura paterna, pretendendo caramelle, accessori di Hello Kitty e similia.
  • Il mezzo di trasporto ufficiale di ogni cinese che si rispetti appena entrato nella maggiore età è il BMW serie 3, o in alternativa, una Morte Nera decappottabile con interni in pelle e impianti stereo superpotenziati, con il quale il nostro si divetirà a fare il giro del ghetto dove abita con canzoni mando-pop a palla cercando di richiamare l'attenzione su di sè e sulla sua "licchezza" (in altre parole sul denaro faticolsamente guadagnato dai genitori trasportando con carrellini i famosi "busti" e "scatoli" di cui si è detto prima.
Mao Zedong (inchino) saclo impelatole democlaticissimo della Cina.

Metalinguaggi

  • Telecinesi: la tv nazionale cinese.
  • Cinico: pelsona che odia i cinesi (detto anche "Italiano medio").
  • Enelgia cinetica: è quella sprigionata dalle tecniche cosiddette "di monastelo" del Maestlo Pai Mei.
  • Cinofilo: amante dei cani cinesi.
  • Cinefilo: amante dei film cinesi.
  • Cinelama: plagio, taloccato cinese di un noto caltone di Matt Gloeninig.
  • Cineamatole: qualsiasi polnoattole cinese (?)
  • Cinema: punto di incontlo dei cinesi spacciatoli.
  • Cingolo: inclocio tla cinese e mongolo.
  • Tilocinante: spolt d'eccellenza in cina

Sillogismi

Se la Cina è un golfo, i cinesi sono acqua. Ecco il pelché dell'umidità nei lolo negozi. E se vivono in acqua mangiano alghe. Infatti le mangiano, come vedete tutto combacia. È palesemente una lazza inventata, volevano fale la lazza pelfetta, ma qualcosa è andato stolto, tipo: hanno esagelato col lifting. Pel alliscialgli i capelli li hanno anche fatti coliacei. E poi hanno sbagliato il tono dell'abblonzatula.

Alti malziali

La Cina è nota soplattutto pel la sua cultula combattiva. L'alte più diffusa è quella dei Kindel Solplesa che consiste nel lanciale i giocattolini di lolo invenzione contlo l'avvelsalio. Di solplesa.

Politically incollect

Anziano cinese allabbiato pelché PIL di Cina non ha ancola supelato PIL di USA.

Ma siete dei lazzisti! come fate a dile queste cose?
Come fai tu, a dile che siamo lazzisti contlo qualcosa che non esiste?

Stolia dei cinesi (se esistesselo) laccontata da un cinese (se esistesse)

I cinesi elano la laza supeliole tla tutte quelle cleate dal Budai suplemo. Hanno sconfitto gli Unni che hanno sconfitto l'Impelo Lomano, quindi Cina ha sconfitto indilettamente Impelo Lomano. Nel medioevo NON sono stati conquistati dei Mongoli (voce fuori campo: scusi e Gengis Khan? risp.: CAZZOOO! è stata un'invenzione della plopaganda colonialista eulopea e amelicana!!! Capito?). Hanno costlutito la Glande Mulaglia pelchè avevano tanti schiavi e tanti mattoncini e si stavano annoiando. Il plimo è unico impelatole cinese, tuttola in calica è stato il Glande Glande Mao Tse-Tung (inchino), nato nell'anno 10000 a.C. (età di nascita del mondo, paltolito dal culo di Budai). Dopo tutto bello: Cina batte Giappone glazie a supel poteli di Glande Mao, e batte anche anche Satati Uniti, ma poi si annoia e se ne va a dolmile fino al 1970. Si lisveglia in tempo pel i Mondiali del Messico e inanella una serei di millemila lisultati utili consecutivi, battendo il Balsile ai Qualti di finale, l'India in semifinale, l'Eulopa, il Giappone e gli Usa in finale. Debella la minaccia dei Godzilla dalla Tella e disintegla l'astlonave aliena di Indipendence dei con una scoleggia (fang-pi), pelmessa in pubblico (maleducazione è soffilasi il naso, capito stupidi fantasmi bianchi?). Olganizza olimpiadi di Pekino dove natulalmente vince tutti gli oli possibili (voce fuori campo: sport con giuria, gualda caso... risp.: Zitto!! abbiamo fucilato gente pel molto meno di quello che stai osando dile tu!!!). 2012: telza guella mondiale, Cina fa culo a tutti e disintegla la Tella tlasfelendoi in massa sul testicolo destlo del Budai (tlanne i contadini che non contano un cazzo).

Indovinello sui cinesi (semple se esistesselo)

« Ma se noi pisciamo giallo i cinesi pisciano losa? »

Pel lisolvele questo lompicapo ci siamo livolti a un noto scienziato cinese Ping Pong Fa Pi Pi che poi ci siamo lesi conto non esistele (pel sua foltuna pelché neanche un cinese soppoltelebbe un nome così lidicolo).

Spiegazioni allo sconosciuto

Budai allabbiato si accinge a scagliale due bombe a mano contlo i pelosi e declinanti Eulopei che lo fotoglafano

Chi vuole andale off topic si divelta nella discussione, semple tenendo conto che si tlatta di plodotti di demenzialità pula e quindi non soggetti a flammate libele anti-lazziste. Chi ci vuole leggele odio e salcasmo può discutelne con il ministlo Mino Leitano. (Mino Leitano in questo momento non è disponibile ma potete semple lasciale un cinese dopo il segnale acustico.)

Leggende metlopolitane da smentile (?)

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Cinesi.

  • I cinesi sono ipodotati, non è velo, io ho 4,5 cm di minchia sgonfia... allola? che cazzo lidete, non ci cledete? Invidiosi!!
  • I cinesi sono poveli, infatti secondo voi come fa Cina ad avele cosi tanti soldi?
  • I cinesi venelano tutte le divinità esistenti pelchè non si sa mai.
  • I cinesi floci non sono malati, sono solo facilmente inculabili!
  • I cinesi non sanno plonunciale neanche la L, infatti plovate a fal dile a un cinese LLoyd... scoplilete che non sa dile neanche la R...
  • I cinesi non vanno al male altlimenti diventano alancioni (mandalini).
  • I cinesi hanno un glande glande glande.
  • I cinesi si liploducono con il copia-incolla.
  • Sapete che i cinesi sofflono di una malattia inculabile chiamata insonnia? Hanno la pelle talmente tilata che quando chiudono gli occhi si aple il buco del culo...!
  • Nella Lussia Sovietica, il Made in China fabblica i cinesi!!!!
  • I cinesi ci tengono all'igiene nei lolo listolanti.
  • I cinesi odiano la vista del sangue: plefeliscono mangiallo secco o bello.
  • I cinesi quando cucinano un'anatla tagliano clesta, zampe, lingua e occhi. Plendono anche pelle. Buttano via quello che limane.
  • I cinesi odiano i panda pelchè antipatliottici: non lompono i coglioni a nessuno, non sono agglessivi, non vogliono diventale licchi.
  • Un cinese non liuscilà mai a scopalsi un'eulopea, a meno che non sia a pagamento.
  • I cinesi adolano i cani, soplattutto come goloso spuntino. Famosa in tutta Cina, è licetta di labladol flitto e di boxel bollito.
  • In Cina non esistono quei simpatici lettili veldi chiamati lamalli. Mao li fece eliminale, dopo esselsi accolto che nessuno liusciva a plonunciale il lolo nome.