Discussione:Cinesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

i cinesi sono gialli xk pisciano contro vento???

vi rispetto x quello ke avete scritto pero se noi pisciamo contro il vento e siamo gialli voi vi sporate contro vento??

Noi siamo losa! non bianchi! anche se spoliamo(?) contro vento!

  • immagino sporate=eiaculate,è da 10, la proporrei nella pagina dei bianchi caucasici --Psycodrama(disc) 16:31, set 13, 2011 (CEST)

cinesi

non fa ridere l'articolo

fortuna ci sei tu, illustre comico, pronto a fare di meglio. accomodati--Nanni...inquietante...Shocked 08:02, 10 ago 2008 (UTC)

Io Non SPOLO

dilei che i cinesi deficienti non sappiano dire sborare o sborrare; dicono spolale pelché usano la lettela P invcece che la R. Se non sai l'italiano cinciuncian del cazzo stattene in cina a STUPRARE le donne cinesi, se ci condanni ad assorbire la tua stoltezza fallo almeno in italiano (vedi "POLIZIOTTI PICCHIANO AI CINESI") quindi smettila di pisciare contro vento muso giallo di merda!

Vedo che i media hanno fatto il loro dovere... Sì --Spirito della FocaSei nel mio mirino 09:26, 20 ago 2008 (UTC)
Ma i italiani piace sporare rosa?io sono cinese e ai polizziotti pikkio io a lolo
Perchè non cominciare lo sterminio invece dai cinesi che non sanno la lingua (so cinesi...) dagli italiani che non la sanno, che è più grave? Sai tipo qLL Ke sKr1V0n0 Ks1, oh Fratello D'Itaglia! --Quello che stressa


Io sono Cinese. Hahahahahha!!! No, veramente. Niente, era giusto per farmi quattro risate. Andate in pace, ricordate che...... Sono Cinese. :')

internet??

non sapevo che i cinesi avessero anche internet!!!!!mi sorprendete di più ogni giorno che passa --Billyjoe08 17:38, 25 set 2008 (UTC)


 Si ma si chiama intelnet...


In Cina, l'internet si pronuncia "Cipolla". Capito? Non sbagliate!!! Ah, dimenticavo, sono Cinese. :)

Mah...

Forse sono io la mente senza senso dell'umorismo razzista ("Ma è lecito?" "Ma esiste?", vi chiederete, ebbene sì...), ma a me non fa ridere.... Tutto qui amigos!

La pippy

ma lol, poveri cinesi, quaet'articolo fa ridere ma non insultate con razzismo i cinesi che ribattono, tutti hanno le loro caratteristiche particolari

viva l'ignoranza!

chi ha scritto queste cose si deve solo vergognare!voi dei cinesi e del cinese nn sapete niente e fate solo meglio a star zitti!

E invece parliamo tranquillamente e scriviamo pure. Problemi? --eeeeee disc 16:32, 5 nov 2008 (UTC)

Tu in compenso non sai nulla dell'italiano. Ti hanno mai spiegato a cosa servono le lettere maiuscole? --Lo Stronzo « 16:39, 5 nov 2008 (UTC)



Ma quanta arroganza, ma invece di sparare cazzate varie. Fammi pensare..... Ah, ecco. Come sta Italia? Il governo Italiano e' stato molto utile, in questi anni? Non ne dubito. Beh, andate in pace, fratelli.

che due coglioni

Basta lamentarsi... se non vi piacciono gli articoli non leggeteli e andate su wikipedia. se non vi piaciono neanche quelli di wikipedia chiudete la finestra.

Ü mugugnu ü lè liberu, ovvero il rosik è soggettivo. Mi sispiace per te -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 18:33, 22 gen 2009 (UTC)ver

piccola noticina

AHUAHUAHUHAU oddio questa discussione è quasi + divertente delle bimbeminkia ke rosicano sui Tokyo Hotel aaaaaaaa!!

cmq vorrei aggiungere una piccola nota:

è possibile pisciare controvento xkè è un attività che si fa con l'uccello "all'aperto". al contrario non è possibile *spolale* controvento xkè di solito lo si fa in un piccolo luogo umido al chiuso! ^^ xò stavo pensando che magari i cinesi si ammazzano di seghe di gruppo quindi si, loro possono spolale controvento dato che non si accoppiano, ma si masterizzano soltanto. huahauhahua.ciao. AE.

Qualcuno traduca-- Lancia la tua sfera Poké 19:34, 1 feb 2009 (UTC)
Mi è venuto un infarto--The StalkerChiedi e Morirai 19:35, 1 feb 2009 (UTC)

AHAHAHAHAH davvero divertente e chi non la pensa allo stesso modo è sufficente ke clikki la crocetta nel riquadro rosso che sta in alto a destra , se sei cinese o se sei daltonico...cazzi tuoi!

Apprezziamo il tuo credo, ma evita l'uso della Kappa, amico itagliano--Fallout-Sentinel-Terzo 17:47, 7 mar 2009 (UTC)

--->"xke'"? "xo'"? "ke"? "clikki"? "AHUAHUAHUHAU"?<--- Ma smettetela!!! Perche', questo la chiamate Italiano? Fammi capire, voi che siete italiani, scrivete in un modo tanto osceno e avete pure il coraggio di parlare dei Cinesi. Hahahahaha!!! No, veramente. Vedo tanti cinesi, oppure stranieri che scrivono meglio di voi. C'e', c'e', c'e'.......Vabbe', che delusione.

La foto

Quello in foto nn è Mao Zedong, ma Zhou Enlai, il primo ministro cinese dal 1949 al 1976.

Nonciclopedia non è un covo per razzisti, questo articolo non dovrebbe essere focolaio di razzismo, i cinesi non sono inferiori a nessuno chiaro? va bene che su non si ironizza su tutto ma questo è razzismo, non umorismo!

L'articolo

Chi ha scritto questo articolo è un razzista che non sa neache scrivere in italiano. Sei davvero convinto che i cinesi non esistano, non abbiano internet e non sappiano l'italaino? Ti sbagli di grosso e questo articolo è tutto fuorchè umorismo. Io sono cinese e beh...persone come te non le posso vedere e ne esistono fin troppe che parlano e dicono una stronzata dopo l'altra senza sapere niente di niente come se voi foste superiori in qualche modo.

Ah, come usi la tastiera? Cioè, ci sono i simboletti al posto dell'alfabeto?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:21, ott 9, 2009 (CEST)ver


L'autoironia, caro mio saccottello giallo, ti farebbe abbastanza meglio, al cuore, dell'odio che ti devi metter dentro per quattro cagate scritte in internet.

Rilassati, fai una cosa.

Dave.

Ma poi chi lo sa l'italaino?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:42, ott 18, 2009 (CEST)
Non è colpa nostra, amico immigrato. Nulla di personale, eh.È che Silvio ci paga appositamente per denigrare i comunisti, specialmente se sono anche immigrati. E voi cinesi siete tutti comunisti; anche un po' magistrati secondo me. --AutScrivi a Mente 00:34, mar 13, 2010 (CET)

Noi cinesi non siamo stupidi. Io son cinese e non mi viene la R a L. Non sono moralista ma noi cinesi riceviamo violenza da razzisti. Non siate troppo crudeli. Grazie.

Amico cinese vatti a vedere le pagine sugli altri popoli e poi decidi se siamo crudeli solo con i cinesi


Vorrete sapere cosa ci sono sulla tastiera di un pc Cinese? Semplice, ora vi spiego. A=A, S=S, D=D, F=F, G=G, H=H, J=J, K=K, L=L,Q=Q, W=W E=E, R=R, T=T, Y=Y, U=U, I=I, O=O, P=P Z=Z, X=X, C=C, V=V, B=B,N=N, M=M. Avete capito la differenza? Dimenticavo. Cipolla = la vostra intelligenza. Piu' chiaro di cosi', non si puo'. *Problem?* Trollol. Andate in pace, fratelli.


O i cinesi sono più permalosi di altri popoli, o bisogna dire che sono veramente tanti se statisticamente solo loro arrivano su nonciclopedia mentre gli altri essere inferiori no.



Che dire.....I'm PRO! I'm Chinese. I'm PRO. " Problem?"

Una dovuta considerazione

Certo, sì, i cinesi hanno il Mal Giallo ( Come scritto nelle considerazioni generali) ma perlomeno non hanno Malgioglio

Battutona! --Treffoconfessa - CCSC 22:28, ago 10, 2014 (CEST)