Chibiusa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Chibiusa e Helios.jpg
Mhh...cos'è che direbbe il dottor Freud?
« Mamma, papa, sono a casa! »
(Inquietante bambina coi capelli rosa e gli occhi rossi su Famiglia di Bunny)
« Bentornata figliola, Bunny vieni a conoscere la tua nuova sorellina! »
(Famiglia di Bunny su Inquietante bambina coi capelli rosa e gli occhi rossi)
« Luna Piiiiii! »
(Chibiusa su tutto)
« Uhm ... usare il proprio nome come nome da supereroe è il modo migliore di tenere nascosta la propria identità »
(Superpippo su Sailor Chibiusa)
« Quanto hai ragione fratello! »
(Paperinik su Citazione precedente)
« È una bimba adorabile »
(Bunny a Chibiusa in un momento di pura follia)
« Piccola scassacazzo! Ti strapperò il cervello e ne berrò la polpa, fuori dalle palle prima che ti sviti il cranio e ci sputi dentro »
(Bunny a Chibiusa per tutto il resto della serie)
« Piccola furbetta! »
(Bunny a Chibiusa dopo il doppiaggio Mediaset)
« Qui qualcuno manca di creatività eh? »
(Bunny a Autore di Sailor Moon su Chibiusa)

Chibiusa (che sarebbe Cibiusa ma noi diciamo Chibiusa percè è più meglio) meglio nota come Sailor ChibiMoon, meglio nota come Sailor Chibiusa, meglio nota come Rini, meglio nota come Bunny, meglio nota come Coniglio, meglio nota come Jigglypuff, meglio nota come Magica Doremi, meglio nota come Sakura Haruno, meglio nota come Quel mona che sbatte la porta è in assoluto il personaggio più rompicoglioni e con più crisi d'identità di tutto Sailor Moon.

Chibiusa è un personaggio cazzutissimo e potentissimo, il vero protagonista morale della trama: è più potente di Sailor Moon, più intelligente di Sailor Mercury, più figa di tutte le altre Sailor e i suoi attacchi vanno sempre a segno! È una dea scesa in terra! L'onnipotenza fatta a persona! L'arma di distruzione di massa più pericolosa della seri ... ma che cazz- dannazione, devo smetterla di pipparmi quella roba...

Non ti viene voglia di romperle un mattone in faccia?

Dunque, ricominciamo daccapo: Chibiusa si diceva ... è il capolavoro ultimo dell'autore di questa magnifica storia, il personaggio con cui il genio ha superato se stesso, i personaggi di Sailor Moon vi hanno mai irritato fino al punto da desiderare la loro morte?[1] Bene reggetevi a qualunque cosa cui siete attaccati: Chibiusa è peggio di tutti loro! TUTTI! Comprende in se tutte le caratteristiche peggiori degli altri personaggi (la pettinatura di Bunny, l'"utilità" di Milord, l'abilità di Minako, l'educazione di Makoto, le ideologie politiche[2] di Rei e ... beh, Ami non ha una personalità abbasanza interessante da potter dividere tra aspetti positivi e negativi) inoltre è una bimba alta mezzo metro ma che nonostante ciò ha una serie di perversioni sessuali da far invidia a Sailor Venus[3]. La sua funzione nella trama è piangere più di sua madre ed emettere un suono talmente acuto e stridulo da poter essere sentita anche a chilometri di distanza come un antifurto rotto, così che le altre si facciano il mazzo per salvarle il culo. Ah, gia... poi ottiene anche dei superpoteri (che in realtà sono un plagio di quelli di Bunny) ma la situazione non cambia minimamente.

Ovviamete le fangirl se ne sbattono che sia una nana di 900 anni più irritante del Detective Conan e colorata come una comparsa delle Tokyo Mew Mew: il suo aspetto da pupazzetto da confezione di caramelle e i suoi occhioni sbirluccicosi le hanno garantito un posto d'onore nel pantheon delle creature pucciose, assieme a Sakura Kinomoto, Hinata Hyuga e Haruhi Suzumiya[4].

Vita

Chibiusa è la figlia di Bunny e Milord venuta dal futuro[5]... ma andiamo con ordine che le cose sono già abbastanza complicate anche senza l'elemento Ritorno al futuro... la piccola mostriciattola coi capelli rosa nasce in un futuro che tutti noi ci auguriamo come il più lontano possibile in cui Sailor Moon ha istaurato il fascismo e si è autoproclamata regina del mondo (cioè, in realtà del Giappone[6]) il che implica tre cose: primo, tutti gli abitanti devono portare una pettinatura come quella della regina per legge. E chi prova ad opporsi finisce molto male. Secondo, il nuovo nome di Tokyo e Cristal City, e guai a chi critica il gusto di sua eccellenza illustrissima Bunny in fatto di nomi. Terzo, la mocciosa in quanto figlia della reggina crebbe come una smorfiosa viziata potendo fare tutto quello che voleva con i suoi schiavi...ehm, volevo dire concittadini. Come riultato Chibiusa è la più pomposa, spocchiosa, irritante, scassamaroni e vanagloriosa figlia di puttana mai concepita una bimba adorabile con qualche problemuccio di egoismo ma un grande cuore.

A premere il dito sulla piaga c'è il fatto che ogni volta che raggiunge la maggiore età il Drago Shenron per sfotterla la ritrasforma in una bimba più rompicoglioni di Conan e Heidi messi assieme ed alta quanto un puffo. Cosa che, raggiunti i 900 anni di età le provoca come logico non pochi scompensi ormonali.

Sailor ChibiMoon Chibiusa

Curiosità

  • Chibiusa è l'unica Sailor che invece di essere rappresentata da un suo pianeta o satellite è costretta a condividerselo con la mammina.

Note

Template:Legginote

  1. ^ domanda retorica, non sareste umani se non fosse così!
  2. ^ pensavate che il colore dei suoi occhi fosse casuale? Poveri illusi!
  3. ^ tra di esse ricordiamo: l'incesto, la zoofilia, l'omosessualità e il feticismo... lo so che sembra una delle solite battute alla "le Sailurazze son tutte porche" ma è la verità: vuole farsi suo padre, vuole farsi un cavallo, vuole farsi Sailor Saturn, guarda ammaliata le compagne di squadra e invidia i loro corpi ... In più dovrebbe avere le Mestruazioni da più di 800 anni ma non c'è in vista ancora nulla...
  4. ^ che per intenderci è la bamboccia che ti spara col dito sul portale delle pagine di Nonciclopedia sugli anime
  5. ^ perchè, voi come pensavate che nascessero i bambini?
  6. ^ ma tanto da quanto mi pare di aver capito gli altri paesi sono sottosviluppati più del terzo mondo in quest'anime se permettono ai nipponiani di fare tutti i loro porci comodi senza mai muovere un dito

Voci correlate