Avril Lavigne: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Basta crederci.)
Riga 128: Riga 128:
[[en:Avril Lavigne]]
[[en:Avril Lavigne]]
[[es:Avril Lavigne]]
[[es:Avril Lavigne]]
[[pt:Avril Lavigne]]
[[de:Avril Lavigne]]
[[fr:Avril Lavigne]]
[[fr:Avril Lavigne]]
[[pt:Avril Lavigne]]

Versione delle 02:05, 13 dic 2007

Template:Inascoltabile


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!
Avril Lavigne in tutta la sua perversa malvagità
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Avril Lavigne.


File:Angelavril.jpg
Non fatevi ingannare dal suo aspetto, c'è tanta malvagità al suo interno
« nooooo... lei è braviximaaaa »
(Bimbiminkia)
« Se lei è punk allora io so' il Papa. »
(Sid Vicious)
« ke bonaaaa!!!!!! »
(Bimbominkia)
« Mi piace parecchio esser ribelle, ora però si congedi, per favore dovrei andare in centro ad acquistare la maglietta rosa di D&G! »
(Avril Lavigne)
« Avril nn è pnk! è dark!1 »
(Bimbominkia)
« certi giorni mi sento una nullità... sono i giorni in cui paragono la mia potenza distruttiva a quella di Avril Lavigne: a me per brutalizzare fisicamente e psicologicamente qualcuno servono torchio, mazza chiodata e catene... a lei basta una nota »
(Burzum)
« Avril, nonostante faccia rock, è anche Hip-Hop »
(Pirla)
« Quella si che è una ragazza seria! »
(Nessuno)

Avril Lavigne (detta anche Avril Lasagna, Avril Lafogna, Avril Lacagna, Avril Lalagna, Avril Lavigna, Avril Lapigna, Avril Lavagna e Avril Lavagina) è nata per gemmazione da un cadavere di un vampiro nazista a Rho il 456 D.C. e morta in un Bar Mitzvah il 7 ottembre dello scorso anno. È un essere spietato, assetato di sangue e affamato di morte che guida la cultura delle giovani ribelli e autodistruttive. Alcune ingenue credono si tratti di una musicista, ma si tratta soprattutto di ragazze sordomute. È diventata famosa anche per aver creato il famosissimo movimento di ribellione finti punk con Teo Mammuccari e Yoda.

Storia

Poco dopo essere nata, Avril si convinse di essere l'anticristo, convertendo masse di punk con la rinomata arte del peto armonico svervegese.

Secondo alcune fonti, per anni Avril Lavigne avrebbe causato morte e distruzione con la sua devastante arte musicale e il suo dubbio gusto in fatto di abbigliamento. Non ha senso dell'umorismo: chiunque l'abbia presa per il culo è morto di Prolassi Sfinteriale causata dal suo sguardo demoniaco, come tradizione esige.

È una grande amica di Satana, che però ha pestato selvaggiamente una notte d'estate, dopo essersi entrambi ubriacati di Orangina, per averle fatto perdere una partita a briscola.

File:Avrilscemma.jpg
Si noti come tenti inutilmente di spazzar via il fotografo mediante la sola forza del pensiero.

Ha l'abitudine di mostrare le tette ai passanti, il che la rende veramente cattiva e malvagia, e le ha causato l'astio da parte dei gay, dei metallari, dei jazzer, dei punk e di Chuck Norris, visto che è piatta come Patty Pravo. Inoltre, ama bruciare le chiese, stuprare cani randagi e fare rutti con l'ombelico.

La carriera musicale le ha dato molte soddisfazioni, quali la sodomizzazione degli emo suoi fan e l'uccisione della musica tramite il suo gruppo Black Metal "The Cattiv Impalation Of Tutti I Saints".

Il suo piatto preferito sono i fiocchi d'avena inzuppati nelle frattaglie di nano da giardino.

Quando solleva le braccia i peli delle sue ascelle possono creare effetti indesiderati come diffondere peste e malaria.

Gli anni della maturit svolta

File:Xdavril.jpg
Eccola mentre si lancia su un anguria...
File:Jumpingpikachu.jpg
Ecco pikachu mentre si lancia su un anguria, da notare la somiglianza

Seguì improvvisamente una svolta nella sua vita. Infatti, dopo una crisi mistica dovuta a una overdose di esalazioni di scorreggia, si convertì al culto di pingu, divenendo improvvisamente buona e rivaleggiando in bontà con i puffi e Cristina D'Avena.

Tale fase è già preannunciabile nel video in cui scassa le balle a una ragazza fidanzata ("io sarà la tua ruguaaazza"). Dietro il suo egoistico ed egocentrico palcoscenico dove canta (affermazione discutibile) trionfa uno scheletro incorniciato da un cuore enorme e rosa. E lei è vestita più che mai come una cheerleader iniziata alla prostituzione. È il segno del cambiamento. È il segno che il suo stile PaNC (si legge Panic) farà sempre più fottere dal ridere. Divisa fra l'ocaggine da velina-ancora-tredicenne e il suo passato macabro e perverso.

Morì durante un bar Mitzvah, a causa di un calcio rotante sferratole da una tazza di zuppa di farro, mentre trovava nuove parole per una canzone dedicata all'amore bigamo.

C'è chi afferma di averla vista ancora in giro a cantare canzoni per bambini paraplegici, ma queste sono solo cazz... leggende. In memoria della sua morte ogni anno migliaia di sfans vanno in pellegrinaggio sulla sua tomba, ricoprendola di pece nera.

Genere musicale

File:Avrilacqua.jpg
Bevi rocchetta, malvagia dentro e gnocca fuori, proprio come lei

Generazioni di fan 12enni hanno combattutto a fondo per mostrare a tutto il mondo come la loro idola faccia rock/punk music, nonostante le risate delle gente intorno all'udire quella parole. Qualcuno è anche morto dalle troppe risate, quindi occhio se avete un avrilloso vicino.

L'imperatore Palpatine ha convocato il famoso Concilio della Svervegia per trattare la questione riguardante il genere musicale prodotto da Avril; dopo duri scontri e lunghe partite di briscola, hanno riconosciuto il suo stile musicale nel genere "heavy pop", in cui sono stati inclusi pure i Finley. C'è da aggiungere però che le boiate dei Finley riescono incredibilmente ad essere inferiori ad ogni singola canzone di Avril.

Pare però che il Partito Democratico stia raccogliendo firme per un referendum che cambi il nome del genere, poiché avere una parte del nome (heavy) in comune è considerato dai metallari come un grande disonore, le cui uniche vie d'uscita sarebbero o eliminare Avril e i Finley sotto tremende torture, oppure cambiare il nome del genere.

La prima soluzione non è stata scelta perché senza Avril e i Finley, il mondo perderebbe due grandi fonti di risate ed i loro fun rimasti senza guide spirituali si trasformerebbero in sedicenni metallari.

La musica di Avril tratta di temi sociali, politici ed umani, racchiusi in un involucro di pura poesia che recentemente ha sfornato una delle sue più belle canzoni Girlfriend in cui la somma poetessa dice: Hey hey dico a te non mi piace la tua ragazza per niente, per niente penso che tu abbia bisogno di una nuova ragazza hey hey dico a te io potrei essere la tua ragazza hey hey dico a te so che ti piaccio non c'è altra soluzione so che non è un segreto hey hey dico a te voglio essere la tua ragazza. O ancora in I can do better dice: berrò più Limoncello che posso e lo farò ancora e ancora non mi importa proprio cosa devi dire perché tu sai, tu sai di non essere niente.

Per parlare del nuovo cult del porno Hot: Ti voglio chiudere nell'armadio, dove non c'è nessuno, voglio metterti le tue mani nelle mie tasche perché a te è concesso oppure in The Best Damn Thing in qui Avril impara addirittura a scrivere il suo nome: Give me an A, Give ma a V, R, I, Give me an L.

Insomma Avril è la più trasgressiva punk-rock girl del secolo...

Il suo nuovo singolo But how much am I punk, per adesso disponibile solo nella versione italiana Ma quanto sono punk su youtube, uscirà probabilmente verso il 40-41 Dicembre, ha detto Avril nella sua ultima intervista per Total Re-merd Live.

Discografia

  • "Io so' cattiva e pure panc!" (primo singolo, registrato con un walkman)
  • "Viva il diavolo, viva il male e... viva me!"
  • "Le emorroidi hanno fatto di me quel che sono" (strumentale, con pezzi cantati da Cher durante una sessione onanistica)
  • "Uccidiamo tutti i preti" (strumentale, suonata con un okulele e una pentola)
  • "Tutti vogliono le mie tette gigantesche" (cantata in 182 lingue, dal russo all'arabo)
  • "Avril Lavigne Ist Krieg" (album chiamato poi Pingu Ist Krieg dopo la sua conversione al culto di pingu)
  • "Il mio fidanzato ha il naso più grosso del suo uccello"
  • "Ieieiuiu ianaboinabonghè" (featuring la catena del cesso di un autogrill)
  • "I Have a Brut Girlfriend"
  • "Asereje"(in collaborazione con le Las Mayoneses)
  • "Ahrr!!"
  • "The pest u pied" (la cosa per lei dannatamente migliore!)
  • "When you're gone" (dedicata ad una delle sue tante vittime folgorata dalla sua ormai inascoltabile musica)
  • "So' brutta e faccio schifo prrrr"
  • "Knocking On Hell's Door" (Rifacimento rovinamento della canzone Knocking On Heaven's Door)
  • "Laaa lla lla lla laaaa" (con voce da bambina dispettosa)
  • "Sk8er Troi(a)"