6 ottobre

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 ottobre.

Il 5 ottobre c'è la notte della messa nera per l'Associazione Satanisti Italiani.
  • 6 ottobre 2008, Svezia - Premio Nobel per la Firma a Puzza87, per la capacità di essere copiato da tutti. A Costantino Vitagliano il Premio per il Fisico. Durante la premiazione ha dichiarato: «Grazie, il telegatto è sempre stata la mia ambizione».
  • 6 ottobre 2008, Roma - Inizia la più grande maratona fantasy della storia: sette giorni di lettura ininterrotta della Bibbia. "Piogge infuocate, angeli, diavoli, tradimenti e resurrezioni: altro che Il Signore degli Anelli!" il commento di un fan.
  • 6 ottobre 2008, Vaticano - "I soldi non sono niente, ha detto il Papa, meglio i lingotti d'oro".
  • 6 ottobre 2008, Milano - Un'improvviso ed imprevisto down di YouTube ha gettato nel panico la redazione di un telegiornale nazionale. "Ora saremo costretti a fare edizione ridotta di 3 minuti per una settimana" ha dichiarato un coordinamento giornalistico falcidiato da numerosi suicidi dopo avere appreso la notizia.


  • 6 ottobre 2010, Turismo - Alle Maldive sarà inaugurata nel 2015 la prima isola per sole bionde. Nei mesi estivi si stima una popolazione di 12.500 ragazze. 12.502 se contiamo anche i loro neuroni.
  • 6 ottobre 2010, Firenze - Dubbi di costituzionalità sul divieto della fecondazione eterologa. Rocella, ex sessantottina dei Radicali, ora nel PdL, attacca: "La legge 40 non si tocca: non possiamo rischiare di far nascere altri elettori di sinistra."