Nonnotizie:Tiziano Ferro fa outing

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

6 ottobre 2010

Tiziano Ferro ai tempi dei Nirvana.

Latina - Dopo le sconvolgenti rivelazioni di Ricky Martin, Lele Mora e Monsignor Fisichella anche Tiziano Ferro fa outing e conferma quel che molti già sospettavano: prova attrazione sessuale per gli uomini. Da tempo il simpatico cantante nostrano mostrava segni di ambiguità, ma come per gli altri big del jet set si presumeva si trattasse soltanto di quel condivisibile appetito per i trans superdotati che vanno tanto di moda oggigiorno.

Invece il Tizianone nazionale è proprio un frocione un diversamente eterosessuale di prima categoria, tanto che pare che il suo cognome sia diventato negli ambienti gay sinonimo di alta qualità. Molte fan disperate si sono ritrovate nelle ultime ore sotto casa del cantautore, completamente nude, nel tentativo di risvegliare in lui voglie a lungo represse, ma senza riuscire nel loro scopo. Forse perché per un errore si sono ritrovate in realtà sotto le finestre di Mario il salumiere, il quale ha invece gradito gli sforzi delle dolci signorine.

A seguito di questa notizia, è proprio il caso di dire che la parodia supera la realtà! Quanti di noi per gioco o per goliardia hanno storpiato le mitiche canzoni del noto cantautore? Quanti almeno una volta hanno cantato a squarciagola Seghe Nere, magari sfiorandosi inconsciamente il piffero? Quanti si sono domandati come potesse un ragazzo eterosessuale dedicare una canzone a Raffaella Carrà?

Ebbene, ora che la verità si è abbattuta come una implacabile doccia fredda di sperma su tutti noi, lasciandoci a bocca aperta come nei bukkake più riusciti, non ci resta altro da fare che pregare per lui affinché si salvi dalle fiamme dell'inferno, a cui l'implacabile Chiesa Cattolica lo ha già condannato.

In quanto sessualmente deviato e praticante la sodomia, ti aspetta infatti ormai solo il membro infuocato di Satana: niente Paradiso, sorry. È il volere di Dio. Però sappi che tutti noi ti apprezziamo molto lo stesso, per quanto a debita distanza e con molti vestiti addosso.


Fonte