21 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il 100 miliardesimo visitatore di Nonciclopedia !

Per omaggiarla le regaleremo un biglietto aereo con destinazione a scelta tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!

m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2
  • 21 luglio 2007, Tutto il mondo - Delusi centinaia di milioni di piccoli fan del maghetto Harry Potter: nell'ultimo libro Voldemort viene ucciso con un'onda energetica da Goku che aveva sbagliato storia, e Harry si suicida per la delusione mangiando profitterol fino a scoppiare. Ron non si sposa con Hermione ma con Paris Hilton e il libro scade nel porno pesante.
  • 21 luglio 2008: Umberto Bossi accusato per l'ennesima volta di vilipendio alla nazione. Ad un convegno della Lega, dopo aver ingurgitato 5 chili di cipolle fritte e tracannato un boccale da un litro di birra, è salito sul palco cantando l'Inno di Mameli con i rutti nel delirio della folla.
  • 21 luglio 2008: Grazie a un accordo con lo Chef Tony, dopo la Serie C anche la Serie D cambia nome. Dopo la Prima divisione e la Seconda divisione, sarà presentata a Roma la Terza Serie Perfetta.
  • 21 luglio 2010, Cosenza - Arrestati per associazione mafiosa i fratelli del sindaco di Corigliano. D'altronde sono anni che il PdL insiste sul valore della famigghia.
  • 21 luglio 2010, Videogiochi - È uscita la Nuova P3 in tutte le questure italiane. Tra i giochi più belli per la prima console munita di compasso e cappuccio ci sono GTA: Arcore Stories, Camminata sui carboni, FIFA Special Milan e Giulia Passione appaltatrice senza scrupoli.
  • 21 luglio 2011, Bruxelles - Per risanare la Grecia i finlandesi chiedono in garanzia il Partenone. Se l'operazione dovesse fallire il tempio sarà smontato e ricostruito in Lapponia con dentro una statua di Babbo Natale.
  • 21 luglio 2013, Universo - Problemi per l'astronauta italiano durante la passeggiata spaziale. Ha pestato una merda di alieno.

Detto del giorno: chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri nel sacco a pelo.