Corpo Forestale dello Stato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
(Rimpallato da Forestale)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una difficile missione della guardia forestale

La guardia forestale è una potente organizzazione segreta che sviluppa i progetti più imbarazzanti del governo italiano.

Organico

La guardia forestale è formata da tutti i fancazzisti e i raccomandati d'Italia. Se trovandovi a contatto con una guardia forestale pensate di avere a che fare con un emerito idiota, vi sbagliate di grosso. Di fronte a voi avete il fior fiore dello spionaggio internazionale, agenti selezionati tra i migliori bambini scappati di casa per servire la parte più oscura e segreta della nostra nazione. Le cariche più alte della guardia forestale sono ricoperte dai nipoti dei cardinali o dagli ex concorrenti del Grande Fratello.

Svolge le sue attività col supporto dell'ANAS e delle Poste Italiane, organizzazioni con le quali tiene una stretta rete di scambi di informazioni e personale.

Polemiche

Intorno al corpo forestale dello stato girano tante voci. Gli amanti della teoria del complotto dicono che la guardia forestale sia la copertura di un grande governo ombra che amministra la città di Bolzano. Ancora i complottisti affermano che i forestali sfruttano le scie degli aerei per comunicare con i loro amici dell'ANAS e che usano le sorprese delle merendine per fare esperimenti sul cervello umano. Altri organismi di spionaggio quali la CIA, il KGB, la Rinascente, la scuola elementare Camillo De Ritis e la telecom accusano la guardia forestale di essere un'organizzazione terroristica, di essere dei massoni, piddueisti, satanisti, parassiti e finocchi, accuse del tutto fondate.

Gadget

Come da rispettabili forze dell'ordine, la guardia forestale ha diversi gingilli senza ovvia ragione d'uso, tra cui :

  • Elicotteri taroccati in Cina con tipiche pale in plastica verniciate in piombo ,che prestano servizio aereo lanciando benzi...emh acqua con l'obbiettivo di spegnere un incendio di origini sconosciute.
  • Cani utili per la ricerca di dispersi importanti e vicini a te, o semplicemente per scoprire quel chilo di coca che hai nella borsa , ma ovviamente non sai nemmeno da dove è saltata fuori.
  • Lo ZIPPO è uno strumento immancabile per le nostre guardie , in dotazione ad ogni membro , considerato il più importante , anche se di vago utilizzo .

I Progetti

Di seguito viene riportato l'elenco dei pochi progetti segreti della guardia forestale che non sono più tanto segreti: