17 aprile: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: aggiunta wikilink incubo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15: Riga 15:
*'''17 aprile''' [[2014]], Crisi [[Ferrari]] - Per migliorare le prestazioni, dal prossimo GP [[Fernando Alonso]] guiderà [[Gareth Bale]].
*'''17 aprile''' [[2014]], Crisi [[Ferrari]] - Per migliorare le prestazioni, dal prossimo GP [[Fernando Alonso]] guiderà [[Gareth Bale]].


* '''17 aprile''' [[2018]], [[Milano]] – Trovato [[scheletro]] alla stazione del [[treno]]. All'[[anima]] dei ritardi...
* '''17 aprile''' [[2018]], [[Milano]] - Cinquanta [[arresto cardiaco|arresti cardiaci]] in sei giorni per la sfortunata [[paziente]], i [[medico|medici]] decidono di staccare la spina. Poi la riattaccano. Ora pare funzionare.
* '''17 aprile''' [[2018]], [[Lecce]] - Proibisce lo [[smartphone]] alla [[figlia]] dipendente e lei si taglia un polso. Con l'apposita [[app]].


<noinclude>{{Mesi}}
<noinclude>{{Mesi}}

Versione delle 23:55, 17 apr 2018

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 aprile.

2008: [[NonNotizie:Totoministri: il grande incubo|Totoministri: il grande incubo]]


  • 17 aprile 2010, San Paolo - La polizia brasiliana scopre un'agenzia che per 12mila € compie omicidi su commissione. In Italia tutto ciò sarebbe impensabile: quando mai si è visto un medico guadagnare così tanto?
  • 17 aprile 2010, Milano - Terminati i funerali di Raimondo Vianello. La cerimonia è stata molto commovente, a parte Berlusconi che continuava a provarci con la vedova.
  • 17 aprile 2010, Milano - Si è svolto stamani presso la sede di Mediaset il solenne funerale di Stato di Raimondo Vianello. È andato tutto bene fino a che, a recitare l'omelia, non è arrivato Raimondo Vianello.
  • 17 aprile 2010 - Folla commossa ai funerali di Raimondo Vianello. Tra i presenti anche Silvio Berlusconi, che si stringe attorno ad una disperata Sandra Mondaini. Per tirare su il morale della vedova, il premier fa una proposta a Rosalie, una delle figlie adottive della Mondaini: "Facciamo così: quando avrai l'età giusta ti farò fare il Ministro delle Pari Opportunità senza bisogno che tu mi faccia un pompino".